Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
28 partecipanti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!




Il comitato organizzatore

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
visto che siamo in ambito di notizie stradali... c'è un metano lì vicino?
io arrivo domani pomeriggio e devo andare a rovolon...
farei metano prima uscito dall'autostrada, prima di andare dal mio amico!
grazie

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
visto che siamo in ambito di notizie stradali... c'è un metano lì vicino?
io arrivo domani pomeriggio e devo andare a rovolon...
farei metano prima uscito dall'autostrada, prima di andare dal mio amico!
grazie

Distributori di metano ce ne sono abbastanza in zona.
Se esci dall'autorstada a Terme Euganee e procedi su Strada Battaglia verso Abano mi pare che trovi un distributore a meno di 2Km che ha il metano.
Se invece vuoi approvigionarti in un altro posto mandami un MP dandomi le tue coordinate e io vedo di trovartene una di strada Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
eccolo qui... direi che va benissimo, usciamo a terme euganee, procediamo per abano e ci siamo...
VIA ROMANA APONENSE, 131 - LOC. MANDRIA - PADOVA (PD)

grazie archery... ti sei meritato un gioco omaggio... Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
A Rovolon vicino a Bassano ???

secondo www.metanoauto.com
impostando ravenna - rovolon ne trovi uno proprio sulla strada:

VIA MOTTA, 2/D - LOC. MARENDOLE
Feriali-Prefestivi-Festivi 07:00-21:00*
€/kg 0,960 (rilevato il 9/04/12)

Go everywhere but green Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
No Rovolon colli euganei Smile

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery57 ha scritto:
Doc, scusa la pignoleria, la SS11 è quella che arriva da Chiesanuova e va verso Rubano, le "Brentelle" rimangono sulla sx rispetto alla SS11.
Sbaglio?


corretto! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 953229

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Mi permetto di proporre una variante per i singolari che si disputeranno al termine del torneo di doppio. Per renderli più equilibrati si potrebbe fare in modo che si sfidino giocatori appartenenti alla stessa fascia . Per fascia intendo la 1 e la 2 create da drdivago per i doppi. Cosa ne pensate?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
zar972 ha scritto:
Mi permetto di proporre una variante per i singolari che si disputeranno al termine del torneo di doppio. Per renderli più equilibrati si potrebbe fare in modo che si sfidino giocatori appartenenti alla stessa fascia . Per fascia intendo la 1 e la 2 create da drdivago per i doppi. Cosa ne pensate?

Personalmente, visto che già nei doppi c'è l'equilibrio, io preferirei potermi confrontare con qualcuno di più forte (cosa che sarebbe successa se si fosse disputato il torneo nella modalità originale).
Ovviamente imho Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Quello che non ho capito e se il singolo finale contribuisce alla classifica finale delle squadre
Diego illuminaci Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
per me non c'è problema... il singolo lo possiamo giocare come la maggioranza preferisce... tanto io vinco lo stesso... lol!
allo stesso modo mi va benissimo giocare con archery... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 113898

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Anch'io inizialmente avevo fatto lo stesso ragionamento di Zar, ma poi, per essere imparziale negli accoppiamenti e per permettere anche un po' di "ricambio", ho preferito "pescare" dai sorteggi già fatti. I singoli sono amichevoli esattamente come lo sono i doppi nel caso il tempo ci permettesse di disputare la formula originale del torneo.

Colgo l'occasione per dire che se qualcuno ha bisogno di fare acquisti dal nutrito catalogo di SportMaxx ( http://www.sportmaxx.it/default.asp?content=1,23,0,0,0,HOME,00.html ), potete sfruttarmi come "corriere" (ho già "ordini" da parte di Diego ed Alessandro e non vi chiedo le spese di spedizione).

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
La sfida NANO-ARCHERY sa' da fare! ... Nano fin dall'inizio ha cercato di dirottarci sul doppio per non incontrare il buon Diego. per la grande sfida, potremmo anche allestire una squadra completa di 5 persone, per 1 giudice di sedia e 4 giudici di linea lol!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Quello che non ho capito e se il singolo finale contribuisce alla classifica finale delle squadre
Diego illuminaci Very Happy

Domani vado a comperare un po' di lampadine a led così vi illumino per bene e a basso costo Very Happy

Comunque NO, i singolari non entrano in alcun modo nella classifica finale del torneo Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bonex ha scritto:
La sfida NANO-ARCHERY sa' da fare! ... Nano fin dall'inizio ha cercato di dirottarci sul doppio per non incontrare il buon Diego. per la grande sfida, potremmo anche allestire una squadra completa di 5 persone, per 1 giudice di sedia e 4 giudici di linea lol!

E no! Se le cose si fanno bene, oltre al giudice di sedia, ci vogliono 8 giudici di linea e 1 per il net II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 622327

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
allora io voglio anche il falco e il piccione...
mamma e bimbo sono a letto, io non ho nemmeno preparato la borsa e domani dopo pranzo volevo partire... affraid devo arrivare presto per preparare le 2 sfide... doppio e singolo!!!
buona notte signori... Sleep

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
allora io voglio anche il falco e il piccione...

Al massimo io posso chiedere a una delle tortore che abita vicino a casa mia se accetta di venire, falchi e piccioni non ne conosco, mi spiace lol!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Pensavo a un cuculo ...!
Sarebbe bellissimo: ANSA, Roma - Dopo l'esperienza del Polenta Tour, anche agli Internazionali di Roma e' stato adottato un sistema di controllo "Occhio di cuculo"... Che tradotto in inglese di Trastevere e' "Cuculo, Ahi!".

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Ragazzi, ho rimandato a tutti via PM il link alla locandina del torneo. Per favore, leggetela attentamente. Grazie!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Aiuto sono ancora a cena del matrimonio e devo an,ora mangiare la torta.
Nano trova un sostituto Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Caro Ace, inventati una scusa migliore, soprattutto dato il fatto che fai parte della coppia che ha lanciato il guanto di sfida... Razz

Domani sorpresona e ricchi premi in palio per tutti i partecipanti! cheers

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Polizia permettendo sono arrivato a casa,le birre della squarcia sono troppo buone Very Happy
Ancora grazie a diego e marco per la eccellente organizzazione e la sempre piacevole compAgnia
Un grazie speciale a Andrea non solo le splendide giocare ma per aver portato tilt namibiano che ha illuminato la sera
Naturalmente un grazie a t urti per la fantastica giornata

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Sto cavolo di telefono scrive quello che vuole Very Happy
Domani scrivo al pc
Notte

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
buona la birra in botte ace...drunken II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
grazie a tutti per la slendida giornata...
noi siamo arrivati a casa a mezzanotte e mezza, ma io dopo ferrara ho dovuto cedere il posto alla nanomamma... il mio povero fisico da vecchietto era arrivato in fondo, ricky ha dormito tutto il viaggio e si è svegliato stamattina alle 7.30...
II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 113898 ... sono tutto rotto ... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 113898

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Mi unisco ai ringraziamenti è stata una bella giornata dove, tra le altre cose, ho finalmente visto il micidiale rovescio slice di nanobabbo8672.

P.S.
Io ero rotta già alle 22:00... Smile II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 113898

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Da new entry al Polenta Tournament faccio un sentito plauso a tutti, gran giornata di tennis e .. birra alla spina in amicizia ! E' stato un piacere conoscervi tutti personalmente, spero si possa ripetere qualche match in singolare anche a breve, io sono sempre pronto !!

Ps: si attendono postate in DropBox di foto e video delle nostre super giocate

PS 2: Ace eri tu che hai fatto le foto di rito alle coppie di doppio ? Non ricordo ... postatele !

E un ringraziamento a Krjstian il mio tenace compagno di doppio ! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 25 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere