Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
TheSainT
teraki
st13
jasper
mattiaajduetre
ale.lorenz
ale261005
pasky76
salvo1969
babolat94
alfredo scigliano
Pintia
magazzie
17 partecipanti

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyOfferta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
Ciao a tutti! Abbiamo deciso in occasione del Natale di fare 3 pacchetti di corde a prezzo scontatissimo e compresi di spese di spedizione. Sperando che la cosa possa farvi piacere, ecco i pacchetti: santa

pacchetto PANETTONE:

-1 set vortex tour 1,25
-1 set vortex3 1,25
-1 set titan evo 1,20/1,25
-1 set fluopower 1,25

costo:  €30,00 spedito


pacchetto PANDORO:

-1 set aquapower 1,25
-1 set vortex7 carbon 1,25
-1 set CLT 1,25/CTT 1,27
-1 set dynamite 1,22/1,28

costo: €28,00 spedito


pacchetto TORRONE:

-1 set zhero 1,25/1,30
-1 set vortex turbo 1,25 o turbo6 1,14/1,20/1,25/1,30
-1 set BBPT 1,27 black o white o octoblaze rough 1,28
-1 set metal 1,20/1,25 - metal8 1,20/1,25

costo: €32,00 spedito

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
Buon giorno ...

Grande ... ottima idea ... cheers

Un consiglio, su PD gt quale pacco regalo mi consigli Rolling Eyes ?

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
detta così.....  Very Happy


Pandoro

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
Finalmente...ma chi aspettavate..? Babbo Natale?Very Happy:D

Saluti

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
Per la Prince Graphite 100??? che "pacchetto"??? 
PS: solo mono??? Suspect

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
L'idea e' stata mia onestamente .. Peccato che l'avevo proposto 1 anno fa ...

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
magazzie ha scritto:
Ciao a tutti! Abbiamo deciso in occasione del Natale di fare 3 pacchetti di corde a prezzo scontatissimo e compresi di spese di spedizione. Sperando che la cosa possa farvi piacere, ecco i pacchetti: santa

pacchetto PANETTONE:

-1 set vortex tour 1,25
-1 set vortex3 1,25
-1 set titan evo 1,20/1,25
-1 set fluopower 1,25

costo:  €30,00 spedito


pacchetto PANDORO:

-1 set aquapower 1,25
-1 set vortex7 carbon 1,25
-1 set CLT 1,25/CTT 1,27
-1 set dynamite 1,22/1,28

costo: €28,00 spedito


pacchetto TORRONE:

-1 set zhero 1,25/1,30
-1 set vortex turbo 1,25 o turbo6 1,14/1,20/1,25/1,30
-1 set BBPT 1,27 black o white o octoblaze rough 1,28
-1 set metal 1,20/1,25 - metal8 1,20/1,25

costo: €32,00 spedito

Pre Head graphene Radical MP quale pacchetto? cosi faccio ordine (preferirei solo mono)

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
magazzie ha scritto:
detta così.....  Very Happy


Pandoro


Very Happy  ... essì dai, a buio ... conosco solo le CTT per prova e ci stanno...la AQP la vedo bene ... V7 e Dy le vedo un pò meno, ma magari mi date qualche dritta sulle tensioni e montaggio ... ma sono le più montate dei tre pacchi regalo su quel telaio?

Offerta Natalizia x gli amici del FORUM! 622327

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
babolat94 ha scritto:
L'idea e' stata mia onestamente .. Peccato che l'avevo proposto 1 anno fa 

Siamo stati velocissimi Razz

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
Sono pacchetti che permettono di provare qche corda differente tra loro.....non essendo destinate ad un telaio in particolare è difficile che calzino a pennello a tutte le racchette santa

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
magazzie ha scritto:
Sono pacchetti che permettono di provare qche corda differente tra loro.....non essendo destinate ad un telaio in particolare è difficile che calzino a pennello a tutte le racchette santa

Però dai vai thread su questo forum sulla Graphene Speed MP il pacchetto PANETTONE sembra il più adatto da sperimentare! Sbaglio?

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
magazzie ha scritto:
babolat94 ha scritto:
L'idea e' stata mia onestamente .. Peccato che l'avevo proposto 1 anno fa 

Siamo stati velocissimi Razz

Very Happy

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
magazzie ha scritto:
babolat94 ha scritto:
L'idea e' stata mia onestamente .. Peccato che l'avevo proposto 1 anno fa 

Siamo stati velocissimi Razz

Very Happy

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
io invece avrei fatto, se posso permettermi, dei pacchetti si ma specifici per una tipologia di telaio e pattern... che so profilate, boxed, 16719 , 18/20 etc..
cosi sulla propria racchetta si possono provare tre o quattro tipologie di corde e trovare quale piace di piu'... bounce 

ps voglio un pacchetto prestige pro 16/19......

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
Prova l'aquapower sulal prestige pro graphene.....na bomba!

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
magazzie ha scritto:
babolat94 ha scritto:
L'idea e' stata mia onestamente .. Peccato che l'avevo proposto 1 anno fa 

Siamo stati velocissimi Razz

Ma non e' che sti panettoni e pandori sono scaduti?  Very Happy

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
proposta Offerta Natalizia x gli amici del FORUM! 247865

pacchetto caviale - matassa 200 metri

1 matassa titan evo
1 Matassa fluo 7
1 matassa vortex tour
1 matassa metal 8
220,00 euro$

( ambasciatore non porta ....... ) Offerta Natalizia x gli amici del FORUM! 461100

hola

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
iniziativa privata e non autorizzata Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
iniziativa privata  e non autorizzata Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Grande Gianni, un abbraccio

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
Marco, ma assume al panettone c'è lo spumante?

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
magazzie ha scritto:
Prova l'aquapower sulal prestige pro graphene.....na bomba!

È la risposta che volevo. Allora si può avere un pacchetto aquapower? bounce

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
Alessandro ciao caro
è un'iniziativa dei miei pseudo-tennisti-navigatori Very Happy Very Happy Very Happy
abbraccio mon ami

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
ma sono tutti mono o sbaglio?

e qualcosa su multimono o multi niente?

Sad Sad Sad Sad

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
Uffi......è una promozione bellina e si risparmia un po'......e va bene per provare corde differenti tra loro.
Altrimenti facevo il pacchetto Eiffel: Mario a noleggio x 1 settimana con macchina incordatrice e 2 matasse a 300 euri!! Very Happy Laughing lol! santa santa santa

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
e ti capisco!!!

però se ci fosse il pacchetto  COTECHINO E LENTICCHIE con (tanto per dire):

Gut Power
Aquagut
Legendary
Technoace

io sarei già in lista. per le altre non credo di apprezzarne benefici visto il mio livello e le mie necessità.

e poi mario a noleggio per una settimana potrebbe essere controproducente per me.... magari mangia tanto e mi rovina Very Happy

ad ogni modo, bella iniziativa.

valga come Up
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere