Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
28 partecipanti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!




Il comitato organizzatore

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
sai qual'è il guaio ? non sono mai riuscito a mantenere un livello di servizio per due partite di fila , per cui domenica ci sarà la sagra del doppiofallo

Ma se è così è presto risolto: gioca un doppio tra oggi e sabato così fai tutti i doppi falli di prammatica e domenica ti presenti nel pieno delle tue potenzialità Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
come sempre c'è da abbeverarsi alla fonte della tua saggezza II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 97171

tifiamo anche per il bel tempo

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
16 servizi vincenti... non contro di me... io rispondo quasi come murray... poi gotama coprirà l'eventuale volè del tuo socio... Very Happy
NO WAY... contro i bianchi non si vince!!! Twisted Evil

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
tutti sotto a prepararsi oggi ? ad affilare le racchette ?

caro nano poichè non sono riuscito ad andare da decathlon, ho dovuto comprare una maglietta rossa in negozio spendendo una cifra II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 939115 ( tra l'altro per una maglietta brutta e che mi sta pure male ) , ragione in più per voler vincere ad ogni costo devo ammortizzare l'investimento II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Vi comunico che è nata Lucy! Ben arrivata tra noi! cheers

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
caro nano poichè non sono riuscito ad andare da decathlon, ho dovuto comprare una maglietta rossa in negozio spendendo una cifra II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 939115 ( tra l'altro per una maglietta brutta e che mi sta pure male ) , ragione in più per voler vincere ad ogni costo devo ammortizzare l'investimento II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 97171

se me lo avessi detto ti avrei portato la mia... ne ho 2 perchè è il colore della divisa ufficiale del nostro circolo...

Nostradamis ha scritto:
Vi comunico che è nata Lucy!
Ben arrivata tra noi! cheers

spiegati meglio... è tua figlia? così? a 2 giorni dal torneo? senza nemmeno i 9 mesi canonici di preavviso? dall'ATP non avevano detto nulla!!!
ora ti toccherà cambiare nick in nostrapapis

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Vi comunico che è nata Lucy! Ben arrivata tra noi! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 953229


II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 855446

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
adesso stacco, domani tutto il giorno sono a un matrimonio II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 939115 ma seguirò le ultime news al telefono

a domenica ore 10 per il doppio di antipasto

ca'mon red team !

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
tutti sotto a prepararsi oggi ? ad affilare le racchette ?

Io ho già dato abbastanza ieri sera... affraid



II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 20120410II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 20120411



Nel campo vicino c'erano anche Alessandro e Mirco che si sono dati battaglia (peccato solo che il mio socio di doppio non si sia potuto fermare per discutere delle tattiche di doppio da adottare con quei due vecchi marpioni...).
Nostradamis ha scritto:
Vi comunico che è nata Lucy! Ben arrivata tra noi! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 953229

E ce lo dici così? Complimentoni! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 953229

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ecco doc... sicuramente ti sei buttato apposta per avere un alibi per domani... Very Happy
io sulla terra non mi butto mai, solo sul sintetico...

ace non mangiare troppo sabato altrimenti domenica ci fanno neri!!!

complimenti ancora nostradamis... aspettiamo a breve una foto della piccola lucy...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
complimenti ancora nostradamis... aspettiamo a breve una foto della piccola lucy...

Lucy non è la figlia o la nipote di Marco bensì un "minitornado" che interesserà l'Italia nei prossimi giorni: seguite il link che Marco ha pubblicato cliccando sul nome "Lucy"

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Aziende_Informano/E%E2%80%99-nata-Lucy-il-mini-ciclone-mediterraneo_313198756062.html

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ecco doc... sicuramente ti sei buttato apposta per avere un alibi per domani... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 97171

Magari mi fossi buttato apposta, sono solo un paio di S&V finiti male... scratch

Chi vuol venire con me domani pomeriggio da SportMaxx a ritirare i gadget? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 622327

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery57 ha scritto:
Lucy non è la figlia o la nipote di Marco bensì un "minitornado" che interesserà l'Italia nei prossimi giorni: seguite il link che Marco ha pubblicato cliccando sul nome "Lucy"

Very Happy Very Happy Very Happy
accipicchiolina... mi ha proprio gabbato!!!
su lucy è un tornado, mia mamma ieri sera, dopo essere stata qualche ora col bimbo, ha detto che ricky è un TERREMOTO... Shocked
e ha proprio ragione...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Magari mi fossi buttato apposta, sono solo un paio di S&V finiti male... scratch

allora è ora di prendere le scarpe nuove... Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
ecco doc... sicuramente ti sei buttato apposta per avere un alibi per domani... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 97171

Magari mi fossi buttato apposta, sono solo un paio di S&V finiti male... scratch

Chi vuol venire con me domani pomeriggio da SportMaxx a ritirare i gadget? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 622327


a carmignano o a vicenza ovest?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Magari mi fossi buttato apposta, sono solo un paio di S&V finiti male... scratch

allora è ora di prendere le scarpe nuove... Very Happy

Oppure di cambiare le pastiglie dei freni Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Chi vuol venire con me domani pomeriggio da SportMaxx a ritirare i gadget? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 622327
Posso venire io se vuoi!

nanobabbo8672 ha scritto:
archery57 ha scritto:
Lucy non è la figlia o la nipote di Marco bensì un "minitornado" che interesserà l'Italia nei prossimi giorni: seguite il link che Marco ha pubblicato cliccando sul nome "Lucy"

Very Happy Very Happy Very Happy
accipicchiolina... mi ha proprio gabbato!!!
II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 622327 lol!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
gotama ha scritto:

a carmignano o a vicenza ovest?

Carmignano.
Ovviamente, se si va in più di due, non c'è nessun problema, ci organizziamo per trovarci in un posto e andiamo su con una macchina sola (nel caso, non la mia, visto che, grazie ai rumeni che trafficano sedili, è un "VAN" Sad ). Trattandosi di un posto molto fornito, si può approfittare della scampagnata per fare un po' di shopping (io per esempio ho già una commessa da parte di Diego) Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
gotama ha scritto:

a carmignano o a vicenza ovest?

Carmignano.
Ovviamente, se si va in più di due, non c'è nessun problema, ci organizziamo per trovarci in un posto e andiamo su con una macchina sola (nel caso, non la mia, visto che, grazie ai rumeni che trafficano sedili, è un "VAN" II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 939115 ). Trattandosi di un posto molto fornito, si può approfittare della scampagnata per fare un po' di shopping (io per esempio ho già una commessa da parte di Diego) Wink


ok ti mando un sms se riesco a venire anch'io.... attenzione perchè Diego sta rinnovando alla grande il suo bagcheckII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 622327

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
gotama ha scritto:
.... attenzione perchè Diego sta rinnovando alla grande il suo bagcheckII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 622327

E' l'unica cosa che posso "rinnovare" visto che l'uomo non posso certo farlo diventare più giovane o nuovo Wink
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Facciamo il ritrovo alle 16 da qualche parte?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Facciamo il ritrovo alle 16 da qualche parte?


Orario perfetto. Io proporrei, visto dove abitiamo noi 3 e vista la strada che dobbiamo fare, il parcheggio davanti a Rensi a Sarmeola. Se c'è bisogno di un navigatore possiamo tranquillamente usare il mio cell Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Ok, arrivo a Sarmeola e poi in caso ti chiamo Smile

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Ok, arrivo a Sarmeola e poi in caso ti chiamo Smile


E' facile: venendo da PD sulla SS11 (dal Centro Commerciale Le Brentelle), giri a destra subito dopo l'OPSA (e subito prima della chiesa). Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Ok, arrivo a Sarmeola e poi in caso ti chiamo Smile


E' facile: venendo da PD sulla SS11 (dal Centro Commerciale Le Brentelle), giri a destra subito dopo l'OPSA (e subito prima della chiesa). Wink

Doc, scusa la pignoleria, la SS11 è quella che arriva da Chiesanuova e va verso Rubano, le "Brentelle" rimangono sulla sx rispetto alla SS11.
Sbaglio?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 24 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
visto che siamo in ambito di notizie stradali... c'è un metano lì vicino?
io arrivo domani pomeriggio e devo andare a rovolon...
farei metano prima uscito dall'autostrada, prima di andare dal mio amico!
grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere