Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
28 partecipanti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!




Il comitato organizzatore

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
quindi sei anche il più esperto?!?!
per me hai tenuto l'arma segreta nascosta... Very Happy


Of course II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 622327

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ho capito, anche tu ti presenterai al torneo svelando che in realtà sei mancino, ma con noi scarpazzoni giocavi con la destra per darci un vantaggio... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 810504

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

REGOLAMENTO TECNICO SPORTIVO
2. I compagni di doppio devono indossare una tenuta di colore simile.

Alessandro (Bonex), per il doppio mattutino suggerisco di vestirci entrambi con maglietta "arancione evidenziatore", in modo da distrarre gli occhi di quei due volponi dalla pallina e compensare in questo modo un po' del nostro svantaggio (uno è un doppista puro, l'altro quando serve fa i buchi per terra, qualcosa dobbiamo pure inventarci...). II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace cosa ne dici di maglia rossa e pantaloncini bianchi?
io terrei i pantaloncini bianchi per il caldo, poi ho maglie rossa, bianca, blu, nera, azzurra... tutte artengo!
qui se non vinciamo ci sfottono per il resto della vita!!! affraid

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

qui se non vinciamo ci sfottono per il resto della vita!!! affraid

ovviamente... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 97171
il nostro obbiettivo dichiarato è breakkare Ace... Twisted Evil

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
qui se non vinciamo ci sfottono per il resto della vita!!! affraid


Io sto già preparando gli striscioni in caso di vostra sconfitta perciò vedete di fare i bravi altrimenti mi sa che dovrete cambiare forum e forse anche città Wink Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Certo che se questo è il clima a 2 settimane dal grande evento, figuriamoci quel che succederà il 15 aprile in campo... ci sarà da divertirsi... Twisted Evil

PS: tanto per aizzare un altro po' le braci dell'agonismo, aggiungo che i bookmakers quotano l'evento che io lasci la morosa entro la settimana a 1,43... e Diego sa bene cosa succede in campo quando vengo da una litigata con la donna... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 810504

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

vi voglio tutti in tenuta bianca... polo e pantaloncini... lol!


Ci sono voluti mesi e mesi di ricerche ma finalmente ho trovato la mise perfertta da indossare e che sono sicuro ti farà felicissimo:
link solo per nanobabbo si sconsiglia la visione ad un pubblico sensibile

affraid

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Marco, la mia dotazione magliette: bianca, grigio-azzurra, arancione acceso che da sul rosso, gialla...
pantaloncini:blu, bianchi, neri
e poi l'arma segreta: una cappellino con ... eh! eh! eh! non sposso svelare agli avversari l'arma segreta II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bonex ha scritto:
Marco, la mia dotazione magliette: bianca, grigio-azzurra, arancione acceso che da sul rosso, gialla...
pantaloncini:blu, bianchi, neri
e poi l'arma segreta: una cappellino con ... eh! eh! eh! non sposso svelare agli avversari l'arma segreta II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 97171


Il mio vestiario
Potremmo optare per una moderna combinazione maglietta arancione su pantaloni blu, altrimenti, se decidiamo di rinunciare al technicolor per non urtare la sensibilità di Andy, veniamo vestiti con maglia bianca su pantaloncini neri... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
wbtit ha scritto:
Very Happy Ma come l'hai trovata quella pagina web? lol!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery57 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
qui se non vinciamo ci sfottono per il resto della vita!!! affraid


Io sto già preparando gli striscioni in caso di vostra sconfitta perciò vedete di fare i bravi altrimenti mi sa che dovrete cambiare forum e forse anche città Wink Very Happy

Mi associo ad archery !!! dopo il tuo prolisso arrivo al torneo della polenta e aver sfidato l'universo coinvolgendo il povero ace se perdete non credo ci saranno molti che avranno ritegno nel commentare l'evento
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:
quindi caro Nano se perdo al primo turno (cosa più che probabile) poi potrei trovarti al terzo, attenzione comincia a prepararti Evil or Very Mad

Sempre che "qualcuno" non spedisca Nano a giocare nell'altro tabellone Wink Very Happy

Vai Archery !!! agguerrito più che mai ... secondo me sei stato in ritiro a prepararti ultimamente II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 622327

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
wbtit ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:

vi voglio tutti in tenuta bianca... polo e pantaloncini... lol!


Ci sono voluti mesi e mesi di ricerche ma finalmente ho trovato la mise perfertta da indossare e che sono sicuro ti farà felicissimo:
link solo per nanobabbo si sconsiglia la visione ad un pubblico sensibile

affraid

Non so se mi fa più orrore vederla o pensare di indossarla ... ma di sicuro un paio di 15 per la sorpresa dell'avversario li fai Very Happy affraid

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Comunicazione urgente

IlMannato mi ha appena comunicato che, causa turno di guardia medica, è impossibilitato a prendere parte al torneo. Come previsto, Ace ne prende il posto in tabellone come testa di serie e Bassotto subentra al suo posto al I turno contro Felipo.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Già che ci sono, ancora una volta esorto tutti quelli che non mi hanno ancora dato conferma per la pizza a farlo al più presto (vorrei prenotare ad inizio settimana). Grazie!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Marco, confermo la presenza alla pizzata delal sera... per l'abbigliamento porto via un po' di tutto.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
IMPORTANTE!!!!!

Per una rogna inattesa non potrò giocare il doppio la mattina del 15.
Chiedo gentilmente a qualcuno dei colleghi di sostituirmi per non mandare a monte il tutto.
Va da se che manterrò fede al pagamento della mia quota anche se non potrò giocare.
Avanti giovanotti, non fatemi fare la figura di chi rovina la festa, please...

Sarò presente invece alle 13 per il torneo anche se arriverò un po' di corsa Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bonex ha scritto:
Marco, confermo la presenza alla pizzata delal sera... per l'abbigliamento porto via un po' di tutto.

Ok, anch'io penso di portarmi via uno o due cambi (il torneo è lungo), rimaniamo che la divisa ufficiale per il doppio è maglietta arancione su pantaloncini blu Wink
Come l'altra volta potremmo fare una macchina sola, visto che veniamo entrambi non accompagnati.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ecco... già i primi alibi...
vero archery?
doc riesci a ripostare il tabellone con le modifiche?
ace, cosa hai dato al mannato per non presentarsi, diventare testa di serie e così evitarmi nei quarti???
PS visto che gli incontri di primo turno sono 8 e i campi 6, cosa ne dici di far giocare me e archery in seconda battuta? così non può dire che è arrivato di corsa!!! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
wbtit ha scritto:
Ci sono voluti mesi e mesi di ricerche ma finalmente ho trovato la mise perfertta da indossare e che sono sicuro ti farà felicissimo:
link solo per nanobabbo si sconsiglia la visione ad un pubblico sensibile

presentati e gioca con quella maglia e come minimo ti offro da bere per il coraggio! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 953229

DrDivago ha scritto:

ahi ahi ahi... no polo, no party... leggi bene il regolamento!!! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 810504

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
rimaniamo che la divisa ufficiale per il doppio è maglietta arancione su pantaloncini blu Wink

allora ace direi che usiamo i pantaloncini bianchi, poi scegli tu il colore della maglia: rosso, bianco, blu, nero, azzurro!!! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 622327

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Riepilogo tabellone e lista iscritti

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 Tabell12 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 Lista_11

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
.Ciao a tutti allora per la pizza sono solo ( 1 )...per usare la racchetta non so tra 15 gg come sto, per ora cammino bene non sento dolore ma è un po gonfia, ( racchetta ancora al chiodo ) il doc mi ha fatto fare l'ecodoppler e non hanno trovato nulla , quindi in teoria dovrebbe essere solo questione di riposo...spero che con altri 15 gg di riposo il problema si risolva ... Laughing

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Già che ci sono, ancora una volta esorto tutti quelli che non mi hanno ancora dato conferma per la pizza a farlo al più presto (vorrei prenotare ad inizio settimana). Grazie!


doc, saremo in tre , viene anche mia moglie con il bimbo

per le riprese e foto siamo coperti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

ace, cosa hai dato al mannato per non presentarsi, diventare testa di serie e così evitarmi nei quarti???


il mannato si sta godendo i frutti della sua rinuncia in una assolata spiaggia caraibica II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 97171

caro il mio compagno di doppio , cà nisciuno è fessoII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 14 97171

per il completo del doppio , propendo per maglietta azzurra, ma anche bianca, blu .penso che, dati i commenti postati sul doppio, visto ormai che la sfida lanciata ha raggiunto la massima visibilità e conseguentemente aumenta a dismisura il rischio di brutte figure ( tieni conto che , notizia dell'ultima ora, viene anche il mio bimbo di sei anni per cui non posso proprio perdere ) più che pensare al vestiario meglio che ci concentriamo sulla tattica study study lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere