Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
28 partecipanti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!




Il comitato organizzatore

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bass8tt8 ha scritto:
Krystjan chi è ?? si faccia viva la mia spalla di doppio !
Per la squadra rossa è obbligatoria la maglietta rossa ?


l'idea è questa .....

cavolo non ho nessuna maglietta rossa Evil or Very Mad , per non spendere una fortuna su un colore che normalmente uso poco se riesco farò un salto da decathlon magari hanno qualcosa di rosso a pochi euro

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ATTENZIONE!!!


Confermati i 3 campi a partire dalle 13:30 e a finire alle 19:00
Disponibilità di spogliatoio e docce per tutta la durata del torneo con accesso ai servizi.
Confermati anche i due campi dalle 12:00 alle 13:30 per i doppi di apertura.

Signori si può procedere con il "II° Torneo della Polenta" cheers cheers cheers

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Dimenticavo, siamo sicuri di esserci tutti?????
Wbtit, mio compagno di doppio, è un po' che non si vede sul forum ad esempio...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
E Krystjan??

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Presente, confermo la mia presenza con polo rossa d'ordinanza. Mi serve solo sapere l'indirizzo esatto e se per mangiare devo portare qualcosa.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Altra domanda: si gioca sempre su terra rossa?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery57 ha scritto:
Dimenticavo, siamo sicuri di esserci tutti?????
.


Eccomi qua... ok anche per me, compreso doppio a mezzogiorno.
Approposito... si può mangiare finché si gioca? Visto l'orario...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Invito tutti a leggere la locandina ufficiale del torneo

https://dl-web.dropbox.com/get/II%20Torneo%20della%20Polenta.pdf?w=238f6031

I doppi amichevoli si svolgeranno sempre al Commodore dalle 10 alle 12 (così c'è un'ora di "pausa-pranzo" prima dell'inizio del torneo, alle 13).

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Invito tutti a leggere la locandina ufficiale del torneo

https://dl-web.dropbox.com/get/II%20Torneo%20della%20Polenta.pdf?w=238f6031

I doppi amichevoli si svolgeranno sempre al Commodore dalle 10 alle 12 (così c'è un'ora di "pausa-pranzo" prima dell'inizio del torneo, alle 13).


Non mi da accesso... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 939115

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bonex ha scritto:
bene bene, incontro il buon Ace con Dropshot... vedrò di studiare bene Ale nel doppio mattutino, non conosco Felipo, ma da buon friulano sarà un gran compagno, che non molla ma soprattutto che perdonerà le mie scorribande a rete! nel doppio mi diverto un mondo "lanciarmi" sulle palline che si aggirano dalel mie parti II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 97171


Ok, mi porterò dietro una corda per limitare le tue scorribande Very Happy
Scherzi a parte, comunque vada vedrai che ci divertiremo!
Ps: porto divisa ufficiale tutta nera!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Locandina ufficiale del torneo - link funzionante Rolling Eyes

http://dl.dropbox.com/u/68830354/II%20Torneo%20della%20Polenta.pdf

PS: per il doppio amichevole rimangono valide le divise decise tempo fa (se ricordo bene rosso/bianco per i campioni, arancione/azzurro per gli sfidanti)... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 953229

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
@ Asterix e Bassotto: per favore mandatemi via PM vostri nomi e numeri di telefono. Grazie!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Felipo ha scritto:

Ps: porto divisa ufficiale tutta nera!

Certamente, divisa d'obbligo NERA.

DrDivago ha scritto:

PS: per il doppio amichevole rimangono valide le divise decise tempo fa (se ricordo bene rosso/bianco per i campioni, arancione/azzurro per gli sfidanti)... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 953229

pantaloncini blu, maglietta arancione: aggiudicato
il doppio "giovanotti contro ... " si gioca alle 12 o alle 10?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bonex ha scritto:
il doppio "giovanotti contro ... " si gioca alle 12 o alle 10?


campi fissati dalle 10:00 alle 12:00 come previsto in prima istanza.
Vi resta un'oretta per riprendervi e mangiare un boccone prima dell'inizio del torneo alle 13:00

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz

Ottimo lavoro doctor! Per quanto mi riguarda l'unico problema che ho è il fatto che l'epicondilite si è rifatta viva... ma fortunatamente ho fatto scorta di antidolorifici


Ps. A chi può interessare, a fine torneo torneo vendo la mia Pro Kennex KI 315 2012 con 7 ore di gioco... praticamente nuova!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Ehi Nicola! Pochi scherzi eh!!! Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
krystjan ha scritto:
Altra domanda: si gioca sempre su terra rossa?
Sì, sempre terra.

DrDivago ha scritto:
Locandina ufficiale del torneo - link funzionante Rolling Eyes

http://dl.dropbox.com/u/68830354/II%20Torneo%20della%20Polenta.pdf
Complimenti Doc, ottimo lavoro!Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nikuz ha scritto:
Ehi Nicola! Pochi scherzi eh!!! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 97171


Tranquillo Nikuz.. avrò un pò male il braccio ma in questo momento mi sento come la juve sunny

... dalla foto anche tu però non è che sei messo tanto bene Suspect

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
gotama ha scritto:
magari anche qualche pallonetto steccato:geek: ...no?

il lob steccato è uno dei miei colpi migliori... Very Happy

ace59 ha scritto:
cavolo non ho nessuna maglietta rossa Evil or Very Mad , per non spendere una fortuna su un colore che normalmente uso poco se riesco farò un salto da decathlon magari hanno qualcosa di rosso a pochi euro

€10 da decathlon: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 953229
guarda QUI

DrDivago ha scritto:
PS: per il doppio amichevole rimangono valide le divise decise tempo fa (se ricordo bene rosso/bianco per i campioni, arancione/azzurro per gli sfidanti)...

ottimo lavoro doc... ma le nostre maglie per la sfida sono azzurre, non rosse, giusto ace?! Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Non è possibile, magliette bianche: ostrega! Il bianco mi ingrassa!!
Il bianco.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Nicola ha scritto:
nikuz ha scritto:
Ehi Nicola! Pochi scherzi eh!!! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 97171


Tranquillo Nikuz.. avrò un pò male il braccio ma in questo momento mi sento come la juve sunny

... dalla foto anche tu però non è che sei messo tanto bene Suspect

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 97171


tranquillo! compenso la mia scarsezza con rabbia agonista! Twisted Evil
smorsego le balete!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
wbtit ha scritto:
Non è possibile, magliette bianche: ostrega! Il bianco mi ingrassa!!
Il bianco.

Eilà compare, bianco o non bianco li asfaltiamo tutti Wink Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
wbtit ha scritto:
Non è possibile, magliette bianche: ostrega! Il bianco mi ingrassa!!
Il bianco.

se preferisci i pantaloncini li possiamo usare blu... o ingrassa anche il blu? lol!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ho appena scoperto che non c'è posto migliore di Montegrotto per noi vecchietti di quarta bassa per fare un torneo, vista l'origine del nome del paese:
l'amico che mi ospita a Rovolon, mi dice che Montegrotto deriva da Mons Aegrotorum, monte degli ammalati... e noi siamo sia sempre nei rotti, che ammalati di tennis... lol!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ho appena scoperto che non c'è posto migliore di Montegrotto per noi vecchietti di quarta bassa per fare un torneo, vista l'origine del nome del paese:
l'amico che mi ospita a Rovolon, mi dice che Montegrotto deriva da Mons Aegrotorum, monte degli ammalati... e noi siamo sia sempre nei rotti, che ammalati di tennis... lol!

Il tuo amico ha perfettamente ragione, a titolo di curiosità aggiungo che prima di prendere l'attuale nome "Montegrotto Terme", fino al 1934 il paese si chiamava "San Pietro Montagnon" (lo stemma civico riporta ancora SPM).
L'ho scoperto quando, preparando i documenti per il matrimonio, ho visto il certificato di nascita di mio suocero che risultava nato appunto a San Pietro Montagnon Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 22 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
quindi il patrono di montegrotto sarà proprio san pietro montagnon? Question
ma tu archery sei proprio di montegrotto?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere