Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
28 partecipanti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!




Il comitato organizzatore

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
spiegatemi meglio... io e gotama giochiamo in doppio contro il team I degli altri 3 colori giusto?
quindi 3 set di doppio...
mentre la nostra coppia II, archery il saggio e wbtit, sfideranno gli altri colori...
ovviamente i bianchi saranno di bianco vestiti... pantaloncini, maglietta e calzini... chi si presenta in campo del colore non consono non potrà partecipare, vero doc?
bene per il doppio alle 12...
per il pranzo al sacco io porto una decina di piadine romagnole con dello scquaquerone, va bene a tutti? pig


il doppio delle 12 ormai è un classico ! grazie Diego prenota pure anche per me , manca solo drd e bonex , ma mi sa che volgiono ritirarsi II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 97171

per il punteggio , la squadra che fa più SET/GAME/ vince e questo diventa il vero e prorpio torneo

magari per il singolo finale potremo pensare a qualcosa più divertente........

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ma quale ritiro e ritiro, più agguerritti che mai Twisted Evil

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

per il pranzo al sacco io porto una decina di piadine romagnole con dello scquaquerone, va bene a tutti? pig


birra e piade wow , fantastico solo che io non mangio formaggio per cui porto una sopressa ( diego non stare a guardare )

ma dopo chi gioca ?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Ma quindi io sono con Nicola giusto?.. E siamo entrambi itr 3 mi pare.. Non capisco bene.. Sad

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Quadra blu come alla prima edizione del torneo che mi portò tanta fortuna Twisted Evil
e poi sono in doppio con il fido nostradamis cheers cheers
considerando poi il doc e in fiducia lo zar di storia ce ne sia ben poca AHAHAHAH

devo comperarmi qualche maglia blu !!!

@Archery anche per me va bene per il doppio alle 12 !!!!

Per il pranzo come ci organizziamo allora?
Facciamo comunella tra i doppisti o ognuno si arrangia?
Cosa posso portare io?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nikuz ha scritto:
Ma quindi io sono con Nicola giusto?.. E siamo entrambi itr 3 mi pare.. Non capisco bene.. Sad

si, ma giocate sempre contro altri 3.0...
diciamo che chi gioca in fascia I (3.5 e 4.0) si scontra contro gli altri 3 di fascia I, mentre chi gioca in fascia II gioca contro altri in fascia II... è più chiaro adesso?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
leggo ora della nuova formula del torneo ok... per me va bene anche il doppio delle 12...la birra la porto ioII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 953229

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nikuz ha scritto:
Ma quindi io sono con Nicola giusto?.. E siamo entrambi itr 3 mi pare.. Non capisco bene.. Sad

Da quello che ho capito il tuo compagno di doppio è Nicola e giocherai contro
archery-wbtit
mcristian-nostradamis
bassotto-krystjan

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
spiegatemi meglio... io e gotama giochiamo in doppio contro il team I degli altri 3 colori giusto?
quindi 3 set di doppio...
mentre la nostra coppia II, archery il saggio e wbtit, sfideranno gli altri colori...
ovviamente i bianchi saranno di bianco vestiti... pantaloncini, maglietta e calzini... chi si presenta in campo del colore non consono non potrà partecipare, vero doc?
bene per il doppio alle 12...
per il pranzo al sacco io porto una decina di piadine romagnole con dello scquaquerone, va bene a tutti? pig


Io penso che verrò a vedere i doppi delle 12 e a prepararmi psicologicamente per le partite del pomeriggio, se porti un paio di piade anche per noi io posso portare un po' di birrette! Se vi serve altro fatemelo sapere !

Ma alla fine chi viene accompagnato ? La consorte dove la piazzate ?

Ultima modifica di bass8tt8 il Mer 11 Apr 2012 - 17:00 - modificato 1 volta.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bass8tt8 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
spiegatemi meglio... io e gotama giochiamo in doppio contro il team I degli altri 3 colori giusto?
quindi 3 set di doppio...
mentre la nostra coppia II, archery il saggio e wbtit, sfideranno gli altri colori...
ovviamente i bianchi saranno di bianco vestiti... pantaloncini, maglietta e calzini... chi si presenta in campo del colore non consono non potrà partecipare, vero doc?
bene per il doppio alle 12...
per il pranzo al sacco io porto una decina di piadine romagnole con dello scquaquerone, va bene a tutti? pig


Se va bene la piada ???? Ma certooo!!!
Io porto un po' di birrozze allora !

Ma alla fine chi viene accompagnato ? La consorte dove la piazzate ?


al centro commerciale !!!II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
asterix ha scritto:
hei non vedo direttive per la squadra trasparente.... cè tutta la squadra che aspetta di sapere se è confermata la pizzata ed il nuovo posto dove si svolge il torneo...II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 74639 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 664672


Pizza confermata ovviamente II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 664672
Il torneo si terrà al circolo dell'albergo Commodore di Montegrotto.
Stiamo aspettando la conferma definitiva entro sera.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
cavolo, nessuno a favore di un buon gnocco fritto ... dovrò mangiarmeli tutti da solo, farò questo sforzo , tanto confido nel compagno Felipo per far vincere la squadra NERA

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
gotama ha scritto:
leggo ora della nuova formula del torneo ok... per me va bene anche il doppio delle 12...la birra la porto ioII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 953229

scaldati bene nel doppietto mattutino... che poi insieme li asfaltiamo tutti!!!
visto che giocheremo assieme 3 doppi, ti chiedo alcune info:
ti piace il doppio? affraid
destro o mancino? Twisted Evil
di solito da che parte giochi? Shocked
giochi il doppio da fondo? affraid o da doppio venendo a rete, anche se magari non con serve & volley? Cool
abbiamo anche 2 racchette cugine... cheers o meglio la mia è la mamma della tua! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 622327

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bonex ha scritto:
(ci andrebbe anche una buona birrozza d'accompagnamento) lol!
Tanto per carburare prima del torneo? lol!

nanobabbo8672 ha scritto:
mitico fred perry...
Cavolo, le sai tutte! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 622327

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bonex ha scritto:
cavolo, nessuno a favore di un buon gnocco fritto ... dovrò mangiarmeli tutti da solo, farò questo sforzo , tanto confido nel compagno Felipo per far vincere la squadra NERA

un gnocco fritto prima di entrare in campo è una bomba... più che volentieri a partite finite!!!
non avevo notato la coppia bonex-felipo... favoriti del seeding senza dubbio... bene bene... inizio a studiare le strategie! lol!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
fred perry, lacoste e ralph lauren erano le uniche etichette che non staccavo!!! Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
un gnocco fritto prima di entrare in campo è una bomba... più che volentieri a partite finite!!!
e la birra no? Very Happy Non ti preoccupare Bonex, ti darò soddisfazione io, viva i gnocchi fritti cheers !

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 Alberto%20sordi%20506%20lafabbrica%20delle%20calamite

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Krystjan chi è ?? si faccia viva la mia spalla di doppio !
Per la squadra rossa è obbligatoria la maglietta rossa ?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
gotama ha scritto:
leggo ora della nuova formula del torneo ok... per me va bene anche il doppio delle 12...la birra la porto ioII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 953229

scaldati bene nel doppietto mattutino... che poi insieme li asfaltiamo tutti!!!
visto che giocheremo assieme 3 doppi, ti chiedo alcune info:
ti piace il doppio? affraid
destro o mancino? Twisted Evil
di solito da che parte giochi? Shocked
giochi il doppio da fondo? affraid o da doppio venendo a rete, anche se magari non con serve & volley? Cool
abbiamo anche 2 racchette cugine... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 953229 o meglio la mia è la mamma della tua! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 622327


ti dico che fino ad ora ho giocato pochissimi doppi ma per quel poco mi è piaciutoII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 622327 ,però gioco abbastanza bene a rete, è una fortuna giocare con tè visto che sei sicuramente più navigato.... cmq come diceva qualcuno ..."tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio"II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 622327 ...ah sono destro:)

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bene gotama... allora comunque tu giochi puoi solo migliorare da un gioco all'altro... ottimo!!!
i 2 schemi principali saranno:
1-forte sulle righe
2-lenta sul nastro
cosa ne dici? sono o no schemi vincenti? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 518710

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

un gnocco fritto prima di entrare in campo è una bomba... più che volentieri a partite finite!!!

ma che bomba, è la giusta alimentazione per un torneo di doppio ! e che non mi venga anche di portare un po' di polenta che con questo clima ci starebbe anche bene.
nanobabbo8672 ha scritto:

non avevo notato la coppia bonex-felipo... favoriti del seeding senza dubbio... bene bene... inizio a studiare le strategie!

non c'è strategia che tenga, mi affido al mio compagno e alle mie doti di doppista (questo mi fa tornare in mente le sfide estive che duravano pomeriggi interi , bei tempi !

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
5 pagine di commenti in poche ore II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 953229

il torneo delle ciacoe è partito alla grande II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 97171

io e DROPSHOT siamo imbattuti dalla volta scorsa e le due new entry bassotto e Kristian lo so per certo son ex B affraid

vi faremo neri, bianchi e blu

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Non appena avremo la conferma ufficiale preparo una bella locandina per il torneo con tutte le info, in modo tale da chiarire tutti i dubbi... Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
nikuz ha scritto:
Ma quindi io sono con Nicola giusto?.. E siamo entrambi itr 3 mi pare.. Non capisco bene.. Sad

si, ma giocate sempre contro altri 3.0...
diciamo che chi gioca in fascia I (3.5 e 4.0) si scontra contro gli altri 3 di fascia I, mentre chi gioca in fascia II gioca contro altri in fascia II... è più chiaro adesso?



Ahhhhh bene!!.. Allora sono arrivato anch'io.. Con calma...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
bene gotama... allora comunque tu giochi puoi solo migliorare da un gioco all'altro... ottimo!!!
i 2 schemi principali saranno:
1-forte sulle righe
2-lenta sul nastro
cosa ne dici? sono o no schemi vincenti? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 518710


magari anche qualche pallonetto steccato:geek: ...no?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 21 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bass8tt8 ha scritto:
Krystjan chi è ?? si faccia viva la mia spalla di doppio !
Per la squadra rossa è obbligatoria la maglietta rossa ?


l'idea è questa .....

cavolo non ho nessuna maglietta rossa Evil or Very Mad , per non spendere una fortuna su un colore che normalmente uso poco se riesco farò un salto da decathlon magari hanno qualcosa di rosso a pochi euro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere