Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
28 partecipanti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!




Il comitato organizzatore

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

altri consigli?

Secondo me potresti provare ad azzardare anche qualche slice, è una variazione tattica che può venire utile...

ace59 ha scritto:
comunque a leggere dei commenti sembra che gli incontri siano cominciati nel pomeriggio, che i nostri avversari arancioni della mattina si siano già dimenticati? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 97171

E chi se lo scorda quel game del 3° set buttato via con 3 doppi falli consecutivi? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 939115
C'è poco da dire... pronostico rispettato, ma sono comunque soddisfatto perchè non ci siamo presi l'asfaltata che temevo...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
aggiungo su cosa dovrei lavorare io... lavoro troppo le volè, sia di diritto che di rovescio, devo semplificare e pulire il movimento... e devo continuare a lavorare sul rovescio in back... vi posso assicurare che ad ottobre scorso lo giocavo in maniera molto più difensiva, giocavo una palletta lenta e morbida facilmente attaccabile e soffrivo da matti le palle più pesanti... ora riesco grazie a blocco del polso, semplificazione del movimento ed anticipo a giocarlo molto meglio... però che fatica ragazzi, è da ottobre che ci lavoro allenandomi spesso con ragazzi quindicenni che tirano pallate pesantissime (ringrazio il mio maestro che ci permette questo allenamento!!!)
altri consigli?


se parliamo di singolo il back va bene nel 80% dei casi , ma secondo me, dovresti provare anche qualche top ogni tanto per dare più imprevedibilità al rovescio , mentre nel doppio il tuo back è molto fastidioso e rompipalle da tirare di la

doc, era naturalmente solo una battuta , e poi i valori in campo del doppio della mattina erano molto equilibrati , quindi l'ipotesi asfaltatura era poco probabile . è stata una partita strana con troppo errori e pochi scambi , abbiamo una buona scusa per rifarla alla prossima occasione II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 953229

secondo me da segnalare il livello di gioco le due new entry , Zar e Kristjan , alla prossima occasione metteranno in difficoltà più di qualcuno

e poi come dimenticare l'exploit della altra coppia imbattuta , cristian e marco, hanno regolato gli avversari con un 6/3 periodico da veri marpioni tennisti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Tanti auguri Diego!!! cheers :mes008:

Ps: oggi sono riuscito a passare per una mezzoretta all'Oasi 2000, c'erano le qualificazioni del Torneo Futures Città di Padova. Devo dire che è molto più impressionante vedere il numero 1200 del mondo da 2m di distanza che il numero uno dal centrale di Roma. Shocked La velocità di palla è veramente sbalorditiva.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
La prossima edizione DEVO esserci!!! Cool Mi prenderete a pallate, ma non vedo l'ora di affrontarvi, e anche di leggere i commenti il giorno dopo! Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
b52_ste ha scritto:
La prossima edizione DEVO esserci!!! Cool Mi prenderete a pallate, ma non vedo l'ora di affrontarvi, e anche di leggere i commenti il giorno dopo! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 97171

Ovviamente hai già il posto prenotato, basta che ti presenti con dei bei piattoni di pasta fumanti provenienti da SpaghettiNotte... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 97171



II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 20120412


Spero che questa foto di 10 giorni fa possa rendere l'idea... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 953229

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Finalmente riesco a collegarmi e soddisfare l'impazienza di leggere i vari commenti Smile

Intanto un abbraccio a Filippo.

Non posso e non voglio mancare gli AUGURI al mitico Diego il saggio :mes008:
Un super ringraziamento a Marco e Diego per la splendida organizzazione (gestendo anche il maltempo Smile ), a Mirco per il barile di birra, a nanobabbo per le pillole tecniche che ha dispensato e per la piadina (che con la soppressa mi hanno tormentato durante tutto il pomeriggio, ma in fondo sono troppo ingordo e la colpa è mia Smile )
Al mio fido compagno Marco per la splendida prestazione e tutti i partecipanti per il bel clima sportivo in campo e da capottarsi dalle risate fuori cheers
Mi sono proprio divertito e ho giocato allo sfinimento ... mi scuso con Zar per non aver onorato come avrei voluto il singolo ma limiti e stanchezza (forse + mentale che fisica) hanno avuto il sopravvento ... ma la prossima Twisted Evil

Un grazie di cuore a tutti.

PS certo che il mio fisico mi sta facendo pagare caro il supporto che mi ha dato ieri, grazie anche a lui Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Ringrazio nano, ace e drd per i benevoli commenti nei miei confronti. La recriminazione più grande è stata il perseguitare dell'effetto "braccino" che mi ha bloccato sul mio colpo che ritengo migliore, ossia il dritto. In pratica mi sono reso conto che tiravo di la delle mezze scamorze. Ho rimediato nell'ultima partita di doppio utilizzando la ormai vetusta tattica del "chip and charge" copiata spudoratamente dal mitico Yannick Noah (con rispetto parlando). Poi con le volee e gli smash mi sono un po' "riqualificato". A proposito di smash, devo dire che una tra le tanti doti di nano è quella di ribatterli con sorprendente facilità malgrado glieli tirassi forte sui piedi (mi scuso ancora...).

P.S. Cristian non ti devi scusare, vedrai che la prossima verrà fuori una partita molto più combattuta. Ho visto in mattinata durante il doppio "amichevole" che le potenzialità ci sono. Mi raccomando, non esagerare con la cucina toscana...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
mi unisco anch'io a tutti voi nel ringraziare Marco e Diego, che si sono prodigati anche in questa occasione per organizzare al meglio questa II edizione e si sono confermati all'altezza.
ieri è stata proprio una bella giornata, il tempo non ci ha aiutati ma ci siamo divertiti molto ugualmente. Mi spiace per i miei compagni della squadra nera e per i vari compagni che si sono alternati nei miei incontri, purtroppo non sono riuscito a regalare nemmeno un punto ... in realtà , con Nicola e Nikuz avevamo una tattica ben precisa, dovevamo meritarci la maglia nera e , con sportività, abbiamo onorato quel colore.
Ringrazio Nano per l'analisi, molto puntuale e pe quanto mi riguarda concordo sui miei difetti ... però Nano, se avessi il servizio di Ace e un po' più di cattiveria sarei un 3a categoria e non potrei più giocare con questo gruppo lol!. (ovviamente scherzo), il servizio non lo provo mai e pensa che almeno adesso ho un lancio di palla decente, se mi aveste visto un anno fa sareste scompisciati addosso dalle risate. Grazie a tutti per la bella giornata.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Solo ora mi collego dopo una lunga giornata di lavoro. Volevo ringraziare tutti per un pomeriggio di gioco e una serata di ciacoe davanti a pizza e birre. Ho visto e vissuto un accoglienza estremamente cordiale e piacevole, momenti da ricordare con cura e da rivivere in un futuro spero non tanto lontano.
Consiglio a chi non è venuto, per qualche remora, di non mancare al prossimo appuntamento.
Un particolare saluto al mio compagno di doppio Bass8tt8 alias Michele e grazie per avermi sopportato Rolling Eyes

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:

Ovviamente hai già il posto prenotato, basta che ti presenti con dei bei piattoni di pasta fumanti provenienti da SpaghettiNotte...


Ahahah sei passato da spaghetti notte eh? Quante mangiate assurde mi son fatto la' dentro... Spesso ci trovi anche un certo Marco Melandri! Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Secondo me potresti provare ad azzardare anche qualche slice, è una variazione tattica che può venire utile...

intendi sulla prima di servizio? da destra ogni tanto provo, ma con scarsi risultati, non riesco proprio a velocizzarla, mi viene molto lenta! da sinistra invece è più efficace il kick! una volta giocavo sempre la seconda slice, ma era così debole e poco precisa che era meglio fare doppio fallo per non dare all'altro la soddisfazione di fare il punto!!!
la scoperta del kick mi ha aperto il mondo del seconde di servizio decenti! Very Happy
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
comunque a leggere dei commenti sembra che gli incontri siano cominciati nel pomeriggio, che i nostri avversari arancioni della mattina si siano già dimenticati? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 97171

E chi se lo scorda quel game del 3° set buttato via con 3 doppi falli consecutivi? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 939115
C'è poco da dire... pronostico rispettato, ma sono comunque soddisfatto perchè non ci siamo presi l'asfaltata che temevo...

me lo ricordo benissimo... ci è andata davvero grassa... gotama invece nel pomeriggio ha tenuto un servizio facendo 4 doppi falli!
era la prima volta che io ed ace giocavamo assieme, dovevamo ancora trovare i sincronismi, e ci vogliono svariate partite per trovarli... vi asfaltiamo alla prossima... non siamo ancora sicuri se è meglio che stia io sul rovescio o lui!?!?! Shocked
ace59 ha scritto:
se parliamo di singolo il back va bene nel 80% dei casi , ma secondo me, dovresti provare anche qualche top ogni tanto per dare più imprevedibilità al rovescio , mentre nel doppio il tuo back è molto fastidioso e rompipalle da tirare di la

ogni tanto in allenamento lo gioco, ma il mio è un problema mentale, nel momento in cui penso di giocarlo in top mi blocco completamente... qualcuno contro archery l'ho giocato, vero diego? Razz
ci sto lavorando... lo scopo è quello di usarlo ogni tanto nei passanti in alternativa al pallonetto... per capirci alla graf! Shocked
zar972 ha scritto:
Ringrazio nano, ace e drd per i benevoli commenti nei miei confronti. La recriminazione più grande è stata il perseguitare dell'effetto "braccino" che mi ha bloccato sul mio colpo che ritengo migliore, ossia il dritto. In pratica mi sono reso conto che tiravo di la delle mezze scamorze. Ho rimediato nell'ultima partita di doppio utilizzando la ormai vetusta tattica del "chip and charge" copiata spudoratamente dal mitico Yannick Noah (con rispetto parlando). Poi con le volee e gli smash mi sono un po' "riqualificato". A proposito di smash, devo dire che una tra le tanti doti di nano è quella di ribatterli con sorprendente facilità malgrado glieli tirassi forte sui piedi (mi scuso ancora...).

non è colpa mia se hai delle grandi potenzialità geek
per quanto riguarda il ribattere gli smash dipende dalla quantità di doppi che giochi e quindi dall'abitudine ad essere preso a pallate... metti sempre la racchetta, prima o poi una palla la mandi di là...
bonex ha scritto:
Ringrazio Nano per l'analisi, molto puntuale e pe quanto mi riguarda concordo sui miei difetti ... però Nano, se avessi il servizio di Ace e un po' più di cattiveria sarei un 3a categoria e non potrei più giocare con questo gruppo lol!. (ovviamente scherzo), il servizio non lo provo mai e pensa che almeno adesso ho un lancio di palla decente, se mi aveste visto un anno fa sareste scompisciati addosso dalle risate.

tu scherzi, ma io penso seriamente che un po' della tua regolarità ad ace, un servizio migliore e la determinazione di drd a te, e diventate entrambi tennisti che lottano a cavallo tra terza e quarta... cheers

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
caro Nano, vedrai che per il prossimo torneo con formula "singolo" sarò in gran forma! oggi vado a vedere il torneo Future ITF qui a Padova e cercherò di rubare con gli occhi qualche segreto... e inizierò a giocare, un'ora a settimana se ce la faccio, con un ragazzo di 24 anni (è un 2.6 FIT) che sicuramente può darmi ritmo però gli chiederò di lavorare molto sul servizio; ai prossimi tornei di 4a voglio divertirmi e giocare qualche turno ed il servizio dovrà essere sicuramente più decente.
Comunque contro Mirco in singolo c'ho messo un po' di spinta in più sia nel dritto che nel rovescio menter nel servizio, ahimè, nulla di diverso.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
grande bonex... così ti voglio sentire... osserva come servono quelli buoni: guarda per bene il movimento del corpo, come si caricano come delle molle pronte a scattare... quello è il punto da cui partire, senza usare il corpo per spingere ti tocca usare solo il braccio e la palla non va...
poi se riesci a scoprire come fa a velocizzare così il braccio ace fammelo sapere... cheers

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
il segreto di Ace l'ho già scoperto! usa una racchetta modificata, con una carica a molla nascosta appena prima del piatto corde. lui fa molto poco , muove il braccio ma poi fa scattare la molla premendo una specia di grilletto e la racchetta scarica la potenza da sola ! purtroppo il suo è un esemplare unico, un prototipo che si è fatto fare da un artigiano dell'alta padovana lol!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bonex ha scritto:
il segreto di Ace l'ho già scoperto! usa una racchetta modificata, con una carica a molla nascosta appena prima del piatto corde. lui fa molto poco , muove il braccio ma poi fa scattare la molla premendo una specia di grilletto e la racchetta scarica la potenza da sola ! purtroppo il suo è un esemplare unico, un prototipo che si è fatto fare da un artigiano dell'alta padovana lol!

Very Happy
immaginavo qualcosa del genere... se poi unisci una strumentazione malefica con la soppressa, il risultato è grandioso!!! lol!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
il tutto mi è stato svelato dallo stesso Ace a cena, dopo un po' di birrozze II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 7iP8T8kH4ryVMYfsAAAAASUVORK5CYII= si è sbottonato con noi comuni giocatori II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
allora crescono i miei complimenti a gotama che nel tie-break decisivo ha sempre risposto agli ace servizi... cheers

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
allora crescono i miei complimenti a gotama che nel tie-break decisivo ha sempre risposto agli ace servizi... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 953229


forse aveva rotto "l'ace grilletto" II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
[size=9] un po' della tua regolarità ad ace,


regolarità ?1?! sono super regolare prendo le prugne ogni giorno II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 97171

comunque non c'è nessun segreto circa il mio servizio , chi come me e drd ha un passato da pallavolista è fortemente avvantaggiato nel movimento di spalla e riesce ad imprimere un maggiore forza nell'impatto con la palla , semplice no ? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 810504

comunque in questi ultimi tempi sto lavorando di più sulla seconda per lavorala meglio e sono abbastanza soddisfatto dei risultati

aggiungo anche io qualche commento "tecnico" II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 97171

mi piacerebbe rubare

a nano il rovescio in back e ...anche il piccolo ricky

a bonex la tranquillità con cui gioca e il top di dritto

a drd l'agonismo

a gotama , l'altezza ( sai che battute)

a archery la flemma e la posizione in campo

a mcristian la simpatia e la voglia di migliorare

a dropshot il pallonetto difensivo

a nikuz la classe nell'abbigliamento, cavolo è sempre il più giusto

a nostradamis la fornitrice di palline ( no dai scherzo.....II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 810504 )

a tutti i nuovi la voglia di buttarsi in una esperienza nuova

a wetbtbttb ( ma come si scrive ? ) l'acume nella analisi tecnica

p.s. oggi , almeno qui, c'è una magnifica giornata di sole e 20 gradi II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 939115

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bonex ha scritto:
il tutto mi è stato svelato dallo stesso Ace a cena, dopo un po' di birrozze II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 7iP8T8kH4ryVMYfsAAAAASUVORK5CYII= si è sbottonato con noi comuni giocatori II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 97171


questo è un'altro segreto di Ace...II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 Stinco16

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
gotama ha scritto:
bonex ha scritto:
il tutto mi è stato svelato dallo stesso Ace a cena, dopo un po' di birrozze II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 7iP8T8kH4ryVMYfsAAAAASUVORK5CYII= si è sbottonato con noi comuni giocatori II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 97171


questo è un'altro segreto di Ace...II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 Stinco16




allora è ufficiale, è bastata una cena allegra per rovinare definitivamente una solida reputazione di stimato professionista padre di famiglia II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 97171

begli amici che siete:evil:

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
comunque non c'è nessun segreto circa il mio servizio , chi come me e drd ha un passato da pallavolista è fortemente avvantaggiato nel movimento di spalla e riesce ad imprimere un maggiore forza nell'impatto con la palla , semplice no ? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 810504
comunque in questi ultimi tempi sto lavorando di più sulla seconda per lavorala meglio e sono abbastanza soddisfatto dei risultati

no, questa soluzione non la posso accettare... dammi qualcosa che posso fare anche io Sad
io vengo da una città di pallavolisti, ma provaci tu a giocare a pallavolo quando sei sempre il più piccolo e salti quanto un francobollo sdraiato!!! Evil or Very Mad
ace59 ha scritto:
mi piacerebbe rubare
a nano il rovescio in back e ...anche il piccolo ricky

per il rovescio in back vi svelo i segreti che mi hanno fatto raggiungere questo pur piccolo risultato negli ultimi 2 mesi... apertura molto alta, anticipo del colpo e giocare spesso con ragazzini sparatutto!!!
per quanto riguarda ricky te lo posso prestare qualche notte se vuoi... Very Happy
ace59 ha scritto:
a nostradamis la fornitrice di palline ( no dai scherzo.....II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 810504 )

ecco chi era la biondina seduta a fianco di mia moglie in pizzeria...
ace59 ha scritto:
a wetbtbttb ( ma come si scrive ? ) l'acume nella analisi tecnica

ora pretendiamo tutti da te, wbtit, che ci scrivi come diavolo si dovrebbe pronunciare il tuo nick!!! Shocked

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
[size=9] un po' della tua regolarità ad ace,


comunque non c'è nessun segreto circa il mio servizio , chi come me e drd ha un passato da pallavolista è fortemente avvantaggiato nel movimento di spalla e riesce ad imprimere un maggiore forza nell'impatto con la palla , semplice no ? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 810504


Ma perché ho fatto per 10 anni il palleggiatore e mai lo schiacciatore Sad Sad Sad

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

no, questa soluzione non la posso accettare... dammi qualcosa che posso fare anche io Sad

Credo ( e devo averlo già scritto da qualche altra parte) che molto dipenda dalla "predisposizione" naturale al servizio... In effetti anch'io mi trovo bene senza nessun segreto in particolare!!! Anzi, ti dirò che pur non avendo MAI fatto pallavolo "seriamente" in battuta anche lì mi son sempre trovato divinamente!!! Infatti a Beach Volley tutti i miei amici temono i miei servizi come a tennis Wink

nanobabbo8672 ha scritto:
ora pretendiamo tutti da te, wbtit, che ci scrivi come diavolo si dovrebbe pronunciare il tuo nick!!! Shocked

Non è una roba tipo: "we beat it"? Io lo pronuncerei così almeno... Rolling Eyes

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
anche se sei uno spacciatore di notizie false e tendenziose sul mio servizio ....

auguri II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 463

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
anche se sei uno spacciatore di notizie false e tendenziose sul mio servizio ....

auguri II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 27 463


era per bonex
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere