Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
28 partecipanti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!




Il comitato organizzatore

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
quindi il patrono di montegrotto sarà proprio san pietro montagnon? Question
ma tu archery sei proprio di montegrotto?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
quindi il patrono di montegrotto sarà proprio san pietro montagnon? Question
ma tu archery sei proprio di montegrotto?

No, io sono padovano della zona "Portello" sicuramente da almeno 4 generazioni (più indietro non mi sono mai incuriosito ad andare) è mia moglie che ha sempre vissuto ad Abano Terme.
Noi abitiamo a Padova nella zona ovest quindi al confine con Abano.
Il Patrono di Montegrotto è, come dicevi tu, San Pietro ma non montagnon bensì il più famoso Apostolo Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery57 ha scritto:
Il Patrono di Montegrotto è, come dicevi tu, San Pietro ma non montagnon bensì il più famoso Apostolo Wink

mica pizza e fichi... non siete andati a scomodare uno qualunque... Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
archery57 ha scritto:
Il Patrono di Montegrotto è, come dicevi tu, San Pietro ma non montagnon bensì il più famoso Apostolo Wink

mica pizza e fichi... non siete andati a scomodare uno qualunque... Very Happy

Che ci vuoi fare, il Veneto è notoriamente una regione molto cattolica e per molto tempo è stata di proprietà in particolare dei frati Benedettini, quindi... Rolling Eyes

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
gotama ha scritto:
magari anche qualche pallonetto steccato:geek: ...no?

il lob steccato è uno dei miei colpi migliori... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171

ace59 ha scritto:
cavolo non ho nessuna maglietta rossa Evil or Very Mad , per non spendere una fortuna su un colore che normalmente uso poco se riesco farò un salto da decathlon magari hanno qualcosa di rosso a pochi euro

€10 da decathlon: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 953229
guarda QUI

DrDivago ha scritto:
PS: per il doppio amichevole rimangono valide le divise decise tempo fa (se ricordo bene rosso/bianco per i campioni, arancione/azzurro per gli sfidanti)...

ottimo lavoro doc... ma le nostre maglie per la sfida sono azzurre, non rosse, giusto ace?! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171


azzurro la mattina dove saremo amici II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171

ma rosso nel pomeriggio e non avrai scampo Evil or Very Mad

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Locandina ufficiale del torneo - link funzionante Rolling Eyes

http://dl.dropbox.com/u/68830354/II%20Torneo%20della%20Polenta.pdf

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 953229


ottimo doc , sempre preciso !!!

ho solo un dubbio , cosa intendi per accappatoio integrale ????II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171

per cortesia prendi nota che diversamente dal previsto , sarò da solo alla pizza serale , con il brutto tempo moglie e figlio restano a casa

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
azzurro la mattina dove saremo amici II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171

ma rosso nel pomeriggio e non avrai scampo Evil or Very Mad

per il doppio della mattina stavo addirittura pensando di giocare con la sinistra... dovremo dargli un piccolo vantaggio a questi giovanotti... Very Happy

per il pomeriggio... stasera ad allenamento abbiamo chiamato isner... così mi alleno a ribattere i tuoi servizi... affraid

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
ho solo un dubbio , cosa intendi per accappatoio integrale ????II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171


Integrale vuol dire che deve coprire almeno le parti basse, perchè per accedere alle docce (chiuse da porte opache con chiavistello) si passa di fianco alla piscina coperta, che è frequentata dai clienti dell'Hotel... vabbè, ma tu ci sei stato e lo sai già... Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:


per il pomeriggio... stasera ad allenamento abbiamo chiamato isner... così mi alleno a ribattere i tuoi servizi... affraid


pensa che da una settimana i fratelli Braynt dormono a casa mia e mi hanno insegnato tutti i trucchi di voi sfegatati doppisti II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171

ma verrà anche domenica che cominciamo a giocare !

@Kristyan e @Bass8tt8 , mi raccomando , vita da atleti fino a domenica II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ragazzi... non ce la faccio più... voglio giocare sto benedetto torneo...
non vedo l'ora che sia domenica!!!
a questo punto giocherei anche sotto l'acqua, basta avere le scarpe rain (ho quelle da golf con gli spike in plastica) e il grip in spugna!!! Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:


per il pomeriggio... stasera ad allenamento abbiamo chiamato isner... così mi alleno a ribattere i tuoi servizi... affraid


pensa che da una settimana i fratelli Braynt dormono a casa mia e mi hanno insegnato tutti i trucchi di voi sfegatati doppisti II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171

ma verrà anche domenica che cominciamo a giocare !

@Kristyan e @Bass8tt8 , mi raccomando , vita da atleti fino a domenica II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171


E' da un mese che sto facendo vita da atleta per questa sfida, siamo o non siamo la squadra rossa ? Ciò significa che regaleremo alle altre squadre un sacchettino di terra rossa a ricordo di tutta quella che mangeranno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bass8tt8 ha scritto:
ace59 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:


per il pomeriggio... stasera ad allenamento abbiamo chiamato isner... così mi alleno a ribattere i tuoi servizi... affraid


pensa che da una settimana i fratelli Braynt dormono a casa mia e mi hanno insegnato tutti i trucchi di voi sfegatati doppisti II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171

ma verrà anche domenica che cominciamo a giocare !

@Kristyan e @Bass8tt8 , mi raccomando , vita da atleti fino a domenica II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171


E' da un mese che sto facendo vita da atleta per questa sfida, siamo o non siamo la squadra rossa ? Ciò significa che regaleremo alle altre squadre un sacchettino di terra rossa a ricordo di tutta quella che mangeranno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171




II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 953229 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 953229 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 953229

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
caro Diego, leggo qui nella pagina del forum che stai per compiere gli anni nei prossimi giorniII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 953229

non penserai mica che questo trucco ti consenta di poter contare sulla nosta disponibilità a regalarti qualche punto , vero ? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
caro Diego, leggo qui nella pagina del forum che stai per compiere gli anni nei prossimi giorniII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 953229

non penserai mica che questo trucco ti consenta di poter contare sulla nosta disponibilità a regalarti qualche punto, vero ? II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171

Per l'esattezza compio i 55 il giorno successivo il torneo ma questo non cambia una virgola sul fatto che cercherò di "massacrare" tutti coloro che troverò dall'altra parte della rete, salvo poi godermi in buona compagnia la pizza come la scorsa volta Wink

Speriamo il tempo sia bello così potremo fare il torneo come era stato concepito in origine anche se devo dire che un torneo di doppio mi garba assai Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bravo Archery, come vecchietto più vicino mi piace il tuo spirito , anche questa volta la renderemo dura a questi giovanotti II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Ma sono già state annullate le prenotazioni del Park Tennis?
Prendo solo 3 tubi di palline a questo punto?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Ciao ragazzi, devo disdire la mia presenza per la pizza, mi ero scordato di un'altra pizza in serata con degli amici in zona affraid affraid

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Ma sono già state annullate le prenotazioni del Park Tennis?
Prendo solo 3 tubi di palline a questo punto?

Le prenotazioni al Park sono state annullate ma, se non piove, come ha scritto Marco sulla locandina del Torneo, disputeremo la formula originale con i singolari e il tabellone a recupero.
Acquista quindi i 7 tubi di palle previsti fin dall'inizio, se non saranno utilizzati saranno un premio ancor più gradito per i primi classificati Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bass8tt8 ha scritto:
Ciao ragazzi, devo disdire la mia presenza per la pizza, mi ero scordato di un'altra pizza in serata con degli amici in zona affraid affraid

Mi spiace Bassotto, mi raccomando però, qui le defezioni stanno aumentando, ho fissato la pizzeria per 23 persone, non vorrei che alla fine ci presentassimo in otto Shocked

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Per comodità di tutti riporto il link alla locandina del torneo.
Per cortesia leggetela grazie
http://dl.dropbox.com/u/68830354/II%20Torneo%20della%20Polenta.pdf

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery57 ha scritto:
Acquista quindi i 7 tubi di palle previsti fin dall'inizio, se non saranno utilizzati saranno un premio ancor più gradito per i primi classificati Wink
Solo perchè sai già che tornerai con un tubo nuovo insomma. Razz

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Solo perchè sai già che tornerai con un tubo nuovo insomma. Razz

Io ci conto ma la concorrenza sia nel torneo a coppie sia in quello singolare rendereanno la cosa MOOOOOLTO difficile Wink

In ogni caso un tubo nuovo in borsa lo porterò comunque, quindi, almeno con quello, tornerò a casa Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
un po di sano terrorismo psicologico ante torneo II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171

ieri sera doppio del torneo sociale , sfida con la seconda coppia in classifica , abbiamo vinto abbastanza facile 6/4 6/3 , in realtà il mio compagno è molto forte , ma la cosa più importante è che nei miei turni di servizio ( 5) non ho fatto nessun doppio fallo , 6 ace e almeno 10 servizi vincenti !!!!!!!!II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 953229 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 953229 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 953229

ca'mon red team II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
la cosa più importante è che nei miei turni di servizio ( 5) non ho fatto nessun doppio fallo , 6 ace e almeno 10 servizi vincenti !!!!!!!!

Mi spiace Ace ma 16 servizi vincenti in 5 turni di battuta non sono abbastanza per battere la nostra coppia bianca della tua fascia, devi inventarti qualcosa di meglio...

Forza BIANCHI Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:
la cosa più importante è che nei miei turni di servizio ( 5) non ho fatto nessun doppio fallo , 6 ace e almeno 10 servizi vincenti !!!!!!!!

Mi spiace Ace ma 16 servizi vincenti in 5 turni di battuta non sono abbastanza per battere la nostra coppia bianca della tua fascia, devi inventarti qualcosa di meglio...

Forza BIANCHI II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171


sai qual'è il guaio ? non sono mai riuscito a mantenere un livello di servizio per due partite di fila , per cui domenica ci sarà la sagra del doppiofallo II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 23 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
sai qual'è il guaio ? non sono mai riuscito a mantenere un livello di servizio per due partite di fila , per cui domenica ci sarà la sagra del doppiofallo

Ma se è così è presto risolto: gioca un doppio tra oggi e sabato così fai tutti i doppi falli di prammatica e domenica ti presenti nel pieno delle tue potenzialità Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere