Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
28 partecipanti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!




Il comitato organizzatore

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
va beh che sono giovanissimo... ma poi mia moglie mi fa invecchiare in 5 minuti!!! :mes006:

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Per me i doppi si possono giocare anche da mezzogiorno all'una e mezza, poi per mangiare ci si ricava il tempo dopo (nel torneo di doppio a turno si sta fuori tutti).
Problema logistico: non abbiamo un bar a portata, per cui il mangiare ed il bere è necessario portarselo da casa. Per Riccardino e tutti quelli che non sono impegnati in campo lo spazio interno non manca: ai 3 campi si accede mediante un corridoio che ha panchine e sedie.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Exclamation ,,,, Meno male ragazzi ... mi avete salvato la vita ! Col doppio spero di farcela, col singolare sarebbe stata durissima ... ho tentato di giocare con Bonex e con Archery e son saltati entrambi gli incontri ... per cui ... dire che sono fuori allenamento è un eufemismo ! Smile

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
il Commodore è un albergo con campi da tennis

se non ricordo male vicino ai campi non c'è nulla , ma l'albergo ha sicuramente un bar e tra l'altro ha una bella piscina di acqua termale


Ma alla fine si gioca al Park Tennis di Abano o la location è questa citata ? Lo chiedo perchè in caso di pioggia, venendo con la donna magari la potrei piazzare in piscina :-)

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Stiamo aspettando conferma, entro sera vi diremo tutto
Comunque la piscina per noi è off-limits...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Per quanto riguarda la piscina bisognerebbe chiedere all'albergo se è aperta anche agli esterni Rolling Eyes

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Stiamo aspettando conferma, entro sera vi diremo tutto
Comunque la piscina per noi è off-limits...


Importante inoltre è che ci diano la possibilità di usufruire dei bagni costantemente, senza dover ogni volta andare in cerca della chiave Smile

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Per quanto riguarda la piscina bisognerebbe chiedere all'albergo se è aperta anche agli esterni Rolling Eyes

Mi risulta che il Commodore non abbia mai aperto la piscina agli esterni ma solo agli ospiti...
Mi spiace

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Importante inoltre è che ci diano la possibilità di usufruire dei bagni costantemente, senza dover ogni volta andare in cerca della chiave Smile

Dovremmo avere spogliatoio e docce costantemente disponibili per tutto il pomeriggio.
Stasera con la conferma dovrei saper se lasciano a noi una copia delle chiavi (per la sicurezza del nostro materiale) o se resta il maestro socio di Francesco per tutto il tempo.
In ogni caso l'accesso ai servizi sarà garantito per tutta la permanenza.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Per quanto riguarda la piscina bisognerebbe chiedere all'albergo se è aperta anche agli esterni Rolling Eyes

La risposta è no (Francesco è stato molto chiaro fin dall'inizio su questo punto...)

Per consolarvi, eccovi le coppie sorteggiate e le squadre... Basketball


II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 Squadr10
I singoli al termine del torneo di doppio saranno le partite che erano state sorteggiate come primo turno del torneo originale (Ace vs Wbtit, Nostradamis vs Krystjan, Nanobabbo vs Archery, Mcristian vs Zar, Felipo vs Bassotto, Dropshot vs Nicola, Bonex vs Nikuz e DrDivago vs Gotama).

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
E la squadra Bianca vincerà il torneo senza alcun problema.
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!! cheers

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery57 ha scritto:
E la squadra Bianca vincerà il torneo senza alcun problema.
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 953229




ma quando mai si è visto vincere una squadra bianca II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 622327

vince di sicuro quella rossa , colore della Ferrari e Ducati , opssss II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
bene bene, incontro il buon Ace con Dropshot... vedrò di studiare bene Ale nel doppio mattutino, non conosco Felipo, ma da buon friulano sarà un gran compagno, che non molla ma soprattutto che perdonerà le mie scorribande a rete! nel doppio mi diverto un mondo "lanciarmi" sulle palline che si aggirano dalel mie parti II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
per il colore della squadra vincente, mi spiace per voi, ma per stare in tema con i nuvoloni NERI che ci stanno accompagnando può vincere solamente la squadra NERA

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
visti i sorteggi per mantenere la supersfida di doppio dovremo organizzare di giocare alle 12.00 , drd prenoti tu ?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
ma quando mai si è visto vincere una squadra bianca II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 622327
Anche perchè i bianchi devono giocare rigorosamente con polo e racchette in legno!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
visti i sorteggi per mantenere la supersfida di doppio dovremo organizzare di giocare alle 12.00 , drd prenoti tu ?

Se mi date l'autorizzazione (Parlo anche di McCristian & Co.) i campi li fisso io stasera quando mi chiama Francesco per la conferma...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
i bianchi devono giocare rigorosamente con polo e racchette in legno!

Stai attento quando sarai a rete perché io porto la racchetta di legno ma l'uso che ne farò potrebbe non essere quello che ti aspetti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Penso non ci siano problemi, prenota pure anche per noi, grazie! Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Penso non ci siano problemi, prenota pure anche per noi, grazie! Wink

Ok allora prenoto anche 2 campi dalle 12:00 alle 13:30 per i doppi di "apertura"

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
hei non vedo direttive per la squadra trasparente.... cè tutta la squadra che aspetta di sapere se è confermata la pizzata ed il nuovo posto dove si svolge il torneo...II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 74639 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 664672

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
spiegatemi meglio... io e gotama giochiamo in doppio contro il team I degli altri 3 colori giusto?
quindi 3 set di doppio...
mentre la nostra coppia II, archery il saggio e wbtit, sfideranno gli altri colori...
ovviamente i bianchi saranno di bianco vestiti... pantaloncini, maglietta e calzini... chi si presenta in campo del colore non consono non potrà partecipare, vero doc?
bene per il doppio alle 12...
per il pranzo al sacco io porto una decina di piadine romagnole con dello scquaquerone, va bene a tutti? pig

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
pantaloncini, maglietta e calzini...
Ma quali pantaloncini! Evil or Very Mad

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 Fredperry

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ok Nano, d'accordo sul pranzo ... io potrei preparare un po' di GNOCCO FRITTO, sempre se siete d'accordo (ci andrebbe anche una buona birrozza d'accompagnamento) lol!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
mitico fred perry... io i pantaloni bianchi lunghi li ho... li usavo quando facevo il giudice di nuoto pinnato... ho anche un paio di simil superga bianche...

e perchè non pancetta e ciccioli... così rotoliamo in campo... Very Happy

Ultima modifica di nanobabbo8672 il Mer 11 Apr 2012 - 16:47 - modificato 1 volta.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
spiegatemi meglio... io e gotama giochiamo in doppio contro il team I degli altri 3 colori giusto?
quindi 3 set di doppio...
mentre la nostra coppia II, archery il saggio e wbtit, sfideranno gli altri colori...
ovviamente i bianchi saranno di bianco vestiti... pantaloncini, maglietta e calzini... chi si presenta in campo del colore non consono non potrà partecipare, vero doc?
bene per il doppio alle 12...
per il pranzo al sacco io porto una decina di piadine romagnole con dello scquaquerone, va bene a tutti? pig


il doppio delle 12 ormai è un classico ! grazie Diego prenota pure anche per me , manca solo drd e bonex , ma mi sa che volgiono ritirarsi II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 20 97171

per il punteggio , la squadra che fa più SET/GAME/ vince e questo diventa il vero e prorpio torneo

magari per il singolo finale potremo pensare a qualcosa più divertente........
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere