Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
28 partecipanti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!




Il comitato organizzatore

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
doc cosa ne dici di far saltare il primo turno alle 4 teste di serie? così risparmi alcune partite e fai degli incontri più equilibrati al primo turno...
@ace: vedi cosa invento pur di saltare un incontro?!??! Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
doc cosa ne dici di far saltare il primo turno alle 4 teste di serie? così risparmi alcune partite e fai degli incontri più equilibrati al primo turno...
@ace: vedi cosa invento pur di saltare un incontro?!??! Very Happy


si potrebbe fare!..

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
@ace: vedi cosa invento pur di saltare un incontro?!??! Very Happy

Cosa non faresti pur di non doverti giocare la reputazione contro un 3.0 come me
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
doc cosa ne dici di far saltare il primo turno alle 4 teste di serie? così risparmi alcune partite e fai degli incontri più equilibrati al primo turno...
@ace: vedi cosa invento pur di saltare un incontro?!??! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 97171


ne sai una più del diavolo fuori e dentro il campo II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
in realtà è per togliere a voi l'alibi di dire: "cavolo... ho avuto un sorteggio sfortunato... subito con un 4.0..."
si, lo so, sono un giocatore di secondo livello... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 622327

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
sono un giocatore di secondo livello...

e un tennista di quarto... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 622327

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
e io di sesta , nel senso di taglia pig

mi sembra che la pioggia abbia spento un po di entusiasmo nei partecipanti al torneo , il livello del caxxeggio è troppo basso sembra quasi un torneo serio II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Siamo già entrati tutti in clima partita, siamo nella fase di riscaldamento psicologico II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Ecco a voi... il Piano B (già approvato da Diego)!

I 16 partecipanti vengono divisi in due fasce (ITR 3.0 e 3.5-4.0), poi a ciascuno viene assegnato (mediante sorteggio) un compagno della sua fascia.

Ogni coppia di una fascia viene associata ad una coppia dell'altra fascia, componendo una squadra di 4 elementi.

Ogni coppia incontra le altre 3 della stessa fascia. Sommando i risultati delle squadre viene fuori la classifica finale.

Nel tempo che rimane, vengono organizzati 8 singoli (che verranno a breve determinati in base a livello e sorteggio).

Totale set a testa: 4 (3 di doppio + 1 di singolo).

Ecco il planning dei campi, indicando con le lettere le squadre e con i numeri le 2 fasce...


II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 81eb211e3c182432d23db1a9330ae47d

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
certo che ne hai di fantasia II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 953229

per me è approvato , anche perchè è l'unico modo per giocare tutti su tre campi al coperto

vuol dire che il torneo di singolo all'aperto lo faremo a settembre Smile



anche se potremo poi incontrarci nelle coppie di doppio , lo facciamo comunque alla mattina il doppio ace/nano vs bonex/drd ?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ecco a voi... il Piano B (già approvato da Diego)!


Se l'ha approvato Diego io approvo Smile
A parte tutto ... vista la pioggia per me va bene !!!

Ai miei fedeli compagni chiedo se manteniamo il doppio mattutino di riscaldamento (io voto SI!!!)
Poi se la settimana prossima c'è il sole si ripianifica il vero torneo della polenta Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Ovviamente, salvo indisponibilità campi, sono confermati anche i due doppi amichevoli della mattina (non vi sfugge niente...).

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
mcristian ha scritto:
Ai miei fedeli compagni chiedo se manteniamo il doppio mattutino di riscaldamento (io voto SI!!!)
Ovvio II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 622327

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ovviamente, salvo indisponibilità campi, sono confermati anche i due doppi amichevoli della mattina (non vi sfugge niente...).


Yeahhhhhhhhhhhhhhh cheers cheers cheers

Comunque mi sto preparando in ritiro spirituale per meglio affrontare le sfide domenicali ... geek

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
io non ho problemi... anzi il doppio lo preferisco... poi se il sorteggio mi mette con ace, sono dolori per tutti... Very Happy
l'importante è che si riesca a giocare!
PS al commodore c'è un posto chiuso tipo bar per moglie e bimbo? essendo ricky in fase lecco tutto, tocco tutto, tiro tutto... non riesco a tenerlo fermo più di 5 secondi... Razz

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
il Commodore è un albergo con campi da tennis

se non ricordo male vicino ai campi non c'è nulla , ma l'albergo ha sicuramente un bar e tra l'altro ha una bella piscina di acqua termale

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ok anche per me con il piano B !
il doppio mattutino è più che confermato , se ci danno i campi

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
io direi di procedere ai sorteggi... così abbiamo già pronte le alternative e riparti il caxxeggio estermo... cheers

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Aggiornamento:

Al 99% i campi saranno liberi nel pomeriggio per il Torneo, attendo una telefonata in serata per la conferma definitiva.

Il problema è per i doppi del mattino: i 3 campi coperti sono impegnati dalle 10:00 alle 12:00; quindi o il tempo, anche se coperto, permette di giocare all'aperto (ci sono altri 3 campi) oppure dovreste rivedere gli scontri dalle 12:00 alle 13:00-13:30 quando inizia il torneo...

Ai contendenti l'ardua sentenza Wink

P.S. Appena ho la conferma definitiva ovviamente vi avviso

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
io direi di procedere ai sorteggi... così abbiamo già pronte le alternative e riparti il caxxeggio estermo... cheers

Sai che ridere Nano se da potenziali avversari al primo turno ci trovassimo compagni di doppio per il torneo Very Happy

P.S. Darei mandato fiduciario a Drd di procedere ai sorteggi anche da solo. Gode della massima stima da parte di tutti i partecipanti (e non solo) Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
sarei felicissimo di sfruttare la tua esperienza giocando in doppio con te!!!
drd, vai col sorteggio... non credo che nessuno di noi farà ricorso... forse! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 810504

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
sarei felicissimo di sfruttare la tua esperienza giocando in doppio con te!!!

Anche a me farebbe piacere Smile
Come dicevo ad Ace tempo fa, nella mia prima "storia" tennistica ho giocato più tornei in doppio che in singolare ed è una disciplina che mi è sempre piaciuta molto e dato belle soddisfazioni.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
I 16 partecipanti vengono divisi in due fasce (ITR 3.0 e 3.5-4.0), poi a ciascuno viene assegnato (mediante sorteggio) un compagno della sua fascia.


Vedo solo ora che non sarà possibile essere in coppia con te Nano né con nessuno dei giocatori più forti (a meno di non millantare un 3.5 inesistente Smile) e neppure incontrarci come avversari Sad

Chiedo a Drd di "taroccare" i sorteggi dei singolari per permettermi di giocare contro Nano Rolling Eyes

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
si è sbagliato drd... anche io sono 3.0... ho perso malamente da doc!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
potete sempre sfidarvi dalle 9 alle 10 della mattina, così Nano arriva bello caldo per il doppio II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 953229

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 19 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
va beh che sono giovanissimo... ma poi mia moglie mi fa invecchiare in 5 minuti!!! :mes006:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere