Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
28 partecipanti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 EmptyII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!

Il comitato organizzatore

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
mcristian ha scritto:
Gran bel lavoro Doc !!! Complimenti II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 953229

Visto il doppio stellare la mattina (a che ora lo avreste programmato che non trovo più il messaggio?)

la supersfida dovrebbe essere alle 11,00 , ma non abbiamo ancora avuto conferma da doc circa la disponibilità dei campi

mi sa che altri tre li trovi di sicuro cristian così ci si vede al matttino II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
parlo a titolo personale ,guarda che se porti un po di piadine ci si può mettere d'accordo II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 97171

non mancherò...
però solo dopo il doppio Very Happy
PS appena riesco ti mando i segni che uso di solito... sono poi solo un paio...
1-tira forte sulle righe
2-tira piano sul nastro
scratch

more_horiz
Andy il doc chiede se va bene prenotare il campo per il doppio mattutino dalle 10 alle 12 , per me va bene e per te ?

anche se pensavo a un doppio scaldamuscoli e leggerino , ma se prenotiamo due ore diventa un combattimento all'ultimo sangue II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 97171

more_horiz
per me può andare, così abbiamo il tempo alle 12 di mangiare una piadina con scquaquerone e rucola senza che ci rimanga sullo stomaco per il singolo!!!
volendo se c'è qualcun altro possiamo fare un 2/3 con tie-break al terzo e poi lasciare il campo ad altri!!!

more_horiz
mcristian ha scritto:

Visto il doppio stellare la mattina (a che ora lo avreste programmato che non trovo più il messaggio?) proporrei un doppio per i "coda di serie" o comunque chi ha voglia di picchiare un po' la pallina Smile (dovrò sgranchirmi da un lungo viaggio!)

Se non ho intoppi, verrei volentieri al mattino per un doppio "scaldamuscoli"...

more_horiz
zar972 ha scritto:
mcristian ha scritto:

Visto il doppio stellare la mattina (a che ora lo avreste programmato che non trovo più il messaggio?) proporrei un doppio per i "coda di serie" o comunque chi ha voglia di picchiare un po' la pallina Smile (dovrò sgranchirmi da un lungo viaggio!)

Se non ho intoppi, verrei volentieri al mattino per un doppio "scaldamuscoli"...

Bene cheers
Aspettiamo trepidanti altri volontari volenterosi

more_horiz
io invece aspetto trepidante il sorteggio... a quando?
dai dai dai... bounce bounce bounce

more_horiz
tanto il sorteggio sarà totalmente pilotato da noi veneti per non lasciarti nessuna possibilità II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 97171

abbiamo mimetizzato tra i partecipanti un maestro di tennis attuale 2.3 , quarda caso te lo troverai al primo turno II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 810504

e poi nella partita per rientrate trovi uno un po più facile , un 3.4 incazzato nero afro

more_horiz
Qualche domanda:

1 ogni partita si gioca al meglio dei 3 set?

2 alla cena possono partecipare eventuali accompagnatori? Nel mio caso la mia ragazza?

more_horiz
Nicola ha scritto:
Qualche domanda:

2 alla cena possono partecipare eventuali accompagnatori? Nel mio caso la mia ragazza?

al meglio dei tre set ?!?! What a Face

si farà un set unico , tieni conto che chi arriverà in fondo ( non è il mio caso ) deve fare almeno 4 partite nel pomeriggio , mentre tutti faranno almeno due set di singolo e poi anche uno o due di doppio

certo che si , tra poco il doc chiederà a tutti di confermare la prenotazione anche per il "terzo tempo" da soli o accompagnati

more_horiz
ace59 ha scritto:
tanto il sorteggio sarà totalmente pilotato da noi veneti per non lasciarti nessuna possibilità II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 97171

abbiamo mimetizzato tra i partecipanti un maestro di tennis attuale 2.3 , quarda caso te lo troverai al primo turno II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 810504

e poi nella partita per rientrate trovi uno un po più facile , un 3.4 incazzato nero afro

perchè nessuno si è accorto che la foto del mio avatar in realtà è quella di un tennista francese n.300 del mondo... che manderò al mio posto!!! Very Happy
Nicola ha scritto:
Qualche domanda:

ogni partita dura un solo set... alla cena deve partecipare anche la tua ragazza, altrimenti cosa la lasci ad aspettare fuori dalla porta del ristorante??? lol!

more_horiz
mcristian ha scritto:

Presente! Se è una bella giornata basta stare in campo, che sia singolo, doppio o briscola fa poca differenza! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 622327

Nicola ha scritto:

Certo, anche nella scorsa edizione qualcuno (tra cui il sottoscritto) è venuto accompagnato.

more_horiz
Ok... grazie ace59 ora mi sembra tutto più chiaro sunny In effetti per chi passa il turno, giocare al meglio dei tre, sarebbe una vera e propria maratona...

Per quanto riguarda la ragazza, caro nanobabbo... allora porto via anche Golia (il nostro cane) così fuori ad aspettare si fanno compagnia II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 622327

more_horiz
Visti gli ultimi interventi, ricapitolo un attimo le idee:

• al torneo, che comincerà tra le 13:30 e le 14:00 e terminerà nell'arco di 5 ore e mezza al massimo, si giocano 4 o 5 set a testa (di cui almeno 2 di singolo)
  • la mattina dalle 10 alle 12 si disputerà il doppio Ace/Nano vs Bonex/DrDivago
  • si sta formando un altro doppio per la mattina, a cui hanno dato la disponibilità Mcristian, Zar e Nostradamis (manca il quarto insomma...)
  • domani sera vado a giocare al Park Tennis, parlo con i titolari, fermo i campi per il torneo e, già che ci sono, per i due doppi
  • per la pizza datemi conferma via PM e, se non ce l'ho già, anche il numero di telefono (Nicola vale anche per te, come ti dicevo qualche mese fa ho perso mezza rubrica e quindi non ho più il tuo n°)
  • i sorteggi avverranno entro la settimana, non appena vedo "el sior" Diego

more_horiz
DrDivago ha scritto:

si sta formando un altro doppio per la mattina, a cui hanno dato la disponibilità Mcristian, Zar e Nostradamis (manca il quarto insomma...)

Faccio io il quarto, compagno di Marco (Nostradamis)? L'importante è che sia una cosa "leggerina" per non guastarsi il torneo vero e proprio Wink

DrDivago ha scritto:

sorteggi avverranno entro la settimana, non appena vedo "el sior" Diego

"El sior" Diego è fuori Padova fino a domani compreso. Se vuoi possiamo giocare mercoledì sera (al Park) un'oretta e contestualmente fare i sorteggi.
Fammi sapere e...
In bocca al lupo a tutti cheers cheers cheers cheers

P.S. Anche io sarò "accompagnato" in pizzeria come alla precedente edizione

more_horiz
Schema aggiornato con posti a tavola e numeri di cell in mio possesso, se riuscite a farmi riempire tutti i buchetti entro la fine della settimana procediamo anche alla prenotazione della pizzeria.

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 A2fe51f6ca5524c39253a106d5a83b2a

Abbiamo anche i due doppi (uno fra ITR 4 e l'altro fra ITR 3) per la mattina che faranno da antipasto al torneo... meglio di così... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 953229

more_horiz
Benissimo per il doppio mattutino, ci prendiamo a mazzate come al torneo precedente tra di noi Very Happy ma giocare con Archery e Nostradamis è sempre un piacere e non vedo l'ora di conoscere lo Zar !!!

Per la cena ci sarò e sarò accompagnato dalla mia dolce consorte.

Non vedo l'ora !!! e non allenatevi troppo II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 810504

more_horiz
Abbiamo ufficialmente i campi...

6 dalle 13:30 alle 16:30 + 3 dalle 16:30 alle 19:00, per un totale di 25 h a 13€/h, che divisi per 16 fanno 19,60 € a testa (cui andrà sommato il costo delle palline).

Ho preso anche i 2 campi per i doppi dalle 10:30 a mezzogiorno (quelli ce li paghiamo a parte).

more_horiz
Bene!
Non vedo l'ora di fare due tiri con voi Wink

more_horiz
campi prenotati....

racchette incordate di fresco......

palline appena aperte......

voglia di giocare alle stelle....

urca , mancano ancora 20 gg al torneo , non so se ce la faccio ad aspettare II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 97171

serve anche qualche volontario/a tra gli accompagnatori/spettatori per fare il servizio media, foto e riprese, questa volta siamo all'aperto e sicuramente sarà meglio

more_horiz
ace59 ha scritto:

serve anche qualche volontario/a tra gli accompagnatori/spettatori per fare il servizio media, foto e riprese, questa volta siamo all'aperto e sicuramente sarà meglio

Piano con le foto e le riprese video !!! Dovete sentire il mio agente che vi comunicherà i costi dei diritti d'immagine...II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 97171

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Abbiamo ufficialmente i campi...

6 dalle 13:30 alle 16:30 + 3 dalle 16:30 alle 19:00, per un totale di 25 h a 13€/h, che divisi per 16 fanno 19,60 € a testa (cui andrà sommato il costo delle palline).

Bravo Doc.
Vista l'esperienza della scorsa edizione, onde evitare di dover cercare 1 o 2 euro per coprire la cifra completa, direi di tenere la quota di iscrizione a 25€ per tennista.
Eventuali eccedenze saranno utilizzate per abbattere il conto dell pizzeria (ovviamente escludendo gli ospiti dal conteggio).
Per le palline andiamo con Wilson Open e chiediamo alla compagna di Nostradamis nuovamente la cortesia? quanti tubi ne servono?

more_horiz
archery57 ha scritto:

Vista l'esperienza della scorsa edizione, onde evitare di dover cercare 1 o 2 euro per coprire la cifra completa, direi di tenere la quota di iscrizione a 25€ per tennista.

mi sembra una buona idea II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 953229

diego non tenerci sulle spine e organizza questo sorteggio pilotato II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 97171 , ricorda che io ti sono amico II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 810504

more_horiz
beh, visto che siete amici potete incontrarvi già al primo turno!!!
Diego, ti ricordo che la mattina Ace incrocierà la racchetta con il sotoscritto e Drd e potremmo sfiancarlo a dovere ... diciamo che una semplice birrozza può andar bene II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 97171

more_horiz
bonex ha scritto:
beh, visto che siete amici potete incontrarvi già al primo turno!!!
Diego, ti ricordo che la mattina Ace incrocierà la racchetta con il sotoscritto e Drd e potremmo sfiancarlo a dovere ... diciamo che una semplice birrozza può andar bene II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 11 97171

Se la birrozza la pago ad Ace e la beve prima di giocare penso non serva lo stanchiate molto, avrà le gambe molli già di suo Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque grazie siete dei veri amici Wink

more_horiz
archery57 ha scritto:
Per le palline andiamo con Wilson Open e chiediamo alla compagna di Nostradamis nuovamente la cortesia? quanti tubi ne servono?
Per me non ci sono problemi. Per quanto riguarda i tubi facciamo 6 + 1(di riserva nel caso di qualche pallina fiondata su Marte)?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: