Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
28 partecipanti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 18 EmptyII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!

Il comitato organizzatore

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 18 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ti porti avanti?

Controlli anti-doping obbligatori per tutti!
Radiazione immediata.....agli astemi!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 18 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
king... se hai un paio di orette libere ti aspettiamo a ravenna... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 18 622327
e vai a votare il tuo favorito nel 3d della sfida!

more_horiz
Già votato!!!! Tutti i voti per la raccattapalle biondina di destra !
Per venire a vedere...darei non so cosa...ma credo di esser sotto sequestro...

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Già votato!!!! Tutti i voti per la raccattapalle biondina di destra !
Per venire a vedere...darei non so cosa...ma credo di esser sotto sequestro...

hai dei bei gusti... la biondina di destra non è male! Very Happy

more_horiz
INFO (forse ripetutta)
ho provato a cercare tra le svariate pagine di questo 3d ma non sono riuscito a trovarlo (comunque non trovo nemmeno i calzini nel cassetto !!!):
dove giochiamo???

more_horiz
Park Tennis di Abano Terme: http://www.dovegiocare.it/struttura_base/id/24290

Abbigliamento consigliato: http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/29003827m1360082it/T/340x340/C/FFFFFF/url/vaude-valdipino-poncho.jpg

more_horiz
Cassiopea guardavo oggi il meteo e per ora non è per niente favorevole per domenica...speriamo in bene...danza del sole !! bounce

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Park Tennis di Abano Terme: http://www.dovegiocare.it/struttura_base/id/24290

Abbigliamento consigliato: [url=http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/29003827m1360082it/T/340x340/C/FFFFFF/url/vaude-valdipino-poncho.jpg
http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/29003827m1360082it/T/340x340/C/FFFFFF/url/vaude-valdipino-poncho.jpg[/quote[/url]]

bella quella dell'abbigliamento consigliato II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 18 97171

more_horiz
Nostradamis ha scritto:

Grazie Embarassed
Invece della mantellina posso venire col kway che avevo da bimbo per andare in montagna ???

Mettiamoci in cerchio e invochiamo tutti il sunny cheers

more_horiz
mcristian ha scritto:
Invece della mantellina posso venire col kway che avevo da bimbo per andare in montagna ???
Anche con maschera e boccaglio se vuoi! Smile

more_horiz
Purtroppo vari siti meteo prevedono sull'Italia un vortice depressionario che ci farà compagnia per un po' di giorni a partire da venerdì. Quindi le probabilità di giocare sono , ahimè, abbastanza ridotte...

more_horiz
visto che io partirò sabato mattina da ravenna... secondo voi si riesce a decidere entro sabato? o vengo comunque e poi decidiamo la domenica mattina?
se non si gioca e siamo tutti lì... bisogna trovare il modo di fare almeno il doppio e la rivincita con doc... lol!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
visto che io partirò sabato mattina da ravenna... secondo voi si riesce a decidere entro sabato? o vengo comunque e poi decidiamo la domenica mattina?
se non si gioca e siamo tutti lì... bisogna trovare il modo di fare almeno il doppio e la rivincita con doc... lol!

Cribbio! Sapevo che Ravenna non era proprio dietro l'angolo ma partire addirittura sabato mattina per giocare la domenica Shocked Shocked Shocked Very Happy

Onestamente non so che dirti Nano, il tempo è molto incerto, anche oggi il sole continua a contendersi il cielo con le nubi e c'è qualche brevissima comparsa di gocciolinie di pioggia.
Diciamo che se il tempo resta così si può giocare anche se non sarà così gradevole come con un bel sole primaverile.
Non sarà comunque possibile decidere prima della mattina di domenica a meno di un nubifragio di sabato che allaghi letteralmente i campi (i campi del Park hanno tra l'altro un drenaggio fantastico).
Mi spiace soprattutto per quelli che arriveranno da più lontano e che maggiormente soffrirebbero una cancellazione del torneo.
Chi deve giocare il doppio alla mattina potrebbe assumersi il compito di avvisare gli altri in caso di inagibilità dei campi anche se io sono ottimista e conto in una domenica soleggiata e in un grande divertimento Wink

more_horiz
parto il sabato mattina così ho il tempo di fare riscaldamento e stretching...
guarda che vengo di corsa, non in macchina... lol!
così quando arrivo sono bello caldo!!!
c'è un bar al park tennis? così se è freddo almeno la famiglia sta al calduccio menter noi ci randelliamo di pallate!!!

more_horiz
Io sarei dell'idea seguente: aspettiamo di vedere le previsioni aggiornate a venerdì e poi, se viene confermato il pronostico (piove in maniera continuativa a partire da venerdì) annulliamo il torneo (posticipandolo al 25 aprile o al mese di maggio) e manteniamo la pizza per quelli che abitano qui in zona. Se per caso qualcuno conosce un circolo veneto che abbia sei campi coperti potenzialmente disponibili per domenica pomeriggio, batta un colpo...

more_horiz
ilmeteo.it attualmente non ci da speranze, mentre questo invece ce ne da qualcuna...

http://www.meteowebcam.it/5/meteo-Abano+Terme.html

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
c'è un bar al park tennis? così se è freddo almeno la famiglia sta al calduccio menter noi ci randelliamo di pallate!!!

Il Park ha una bella sala molto ampia con un bar alla buona, la televisione e un bel po' di tavoli, speriamo di non doverne fare uso se non per la caciara del dopo torneo...
L'idea di Marco mi sembra interessante anche se, se proprio non piove, non credo che i titolari del Park sarebero tanto "contenti" di cancellare tutte quelle ore prenotate.
Oltre a ciò, venerdì e pure sabato potrebbero essere giornate pessime e poi domenica risplendere un bel sole... è la primavera Wink

more_horiz
ormai le previsioni difficilimente "cannano" di brutto , per cui la previsione più attendibile è di diluvio venerdi e sabato e domenica pioggia e schiarite

il punto sarà vedere la capacità dei campi di assorbire l'acqua !

pensare al Torre ? , ha 4 campi ma forse riprogrammando il torneo si può salvare la giornata o forse l'alternativa migliore è spostare tutto di due/tre settimane

more_horiz
archery57 ha scritto:
L'idea di Marco mi sembra interessante anche se, se proprio non piove, non credo che i titolari del Park sarebero tanto "contenti" di cancellare tutte quelle ore prenotate.

Stasera, dato che ero lì a giocare con Marco (ecco perchè non ti ho risposto al telefono, se hai bisogno scrivimi pure via mail o skype stasera o richiamami domattina) ho parlato con i proprietari del Park, restando d'accordo che gli diamo conferma definitiva entro sabato mattina. Mi hanno confermato anche la disponibilità per i campi in altre date (a parte il weekend del 5-6 maggio, perchè hanno il torneo FIT).

more_horiz
Direi anch'io che Venerdì pomeriggio potremmo già avere delle previsioni con attendibilità più che buona. La cosa scoraggiante è che a partire da Venerdì danno ben 5 giorni di pioggia, il che da poche speranze anche sperando in un ritardo o un anticipo della perturbazione... Sad

more_horiz
Io e Diego stiamo studiando una possibile alternativa (torneo al coperto in formula ridotta), domani vi facciamo sapere...

more_horiz
mi sembra una buona idea , perchè confidare sul bel tempo mi sembra abbastanza difficile e spostare ad altra data sarebbe complicato visto gli impegni di ognuno

a questo punto forse meglio tenere la data e fare un torneo più corto

peccato !

more_horiz
Ok, io due formulette per il torneo in forma ridotta (garantiti comunque almeno 3 set a testa, di cui uno di singolo) le ho preparate, adesso aspettiamo la disponibilità del Commodore...

more_horiz
io sono disponibile per qualsiasi formula... ma il doppio lo facciamo comunque, vero? vuoi che non troviamo 2 ore al coperto in mattinata? Razz

more_horiz
Mah io a sto punto piuttosto di farlo a tutti i costi, ridotto e al coperto, lo sposterei.. Peró è la mia opinione..

more_horiz
doc cosa ne dici di far saltare il primo turno alle 4 teste di serie? così risparmi alcune partite e fai degli incontri più equilibrati al primo turno...
@ace: vedi cosa invento pur di saltare un incontro?!??! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: