Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
28 partecipanti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!




Il comitato organizzatore

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
@wbtit: nel peggiore dei casi perderai... non credo sarà la prima volta, nè l'ultima!
il motivo per cui ci incontriamo non è esattamente quello di confrontarci a tutti i costi, ma quello di passare una giornata assieme a degli amici!!!
quindi, come si dice da noi, non rompere i maroni e dicci se il 15 ci sei! lol!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
wbtit wbtit wbtit wbtit wbtit wbtit wbtit wbtit

vogliamo wbtit
vogliamo wbtit
vogliamo wbtit

wbtit uno di noi !!!
wbtit uno di noi !!!
wbtit uno di noi !!!

Ma dove trovi chi ti fa anche i cori ???

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Troppo buoni, vedo che tutto sommato vi piace un sacco vincere facile Smile
Bon, il 15 va bene, parteciperò con entusiasmo al massimo delle mie possibilità ma, ocio, niente cucchiaio di legno 'sto giro!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
....a giudicare dalle inserzioni sembra un bel torneo simpatico ...ma quest'anno faccio lo spettatore ...ho toppi impegni quel mese sicuramente la prossima edizione m'iscrivo !!... intanto un augurio che vada tutto bene e vinca il migliore !!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
wbtit ha scritto:
Il secondo è sostanziale, ossia sono veramente troppo carente in molti punti ma in particolare nel servizio che, come mi disse Nostradamis: "con così tanti doppi falli a game è come se il tuo avversario non sbagliasse mai" Smile
Dicevo che è come se il tuo avversario partisse ogni volta da 30-0 e non lasciare neanche la possibilità di sbagliare a uno scarsone come me non è il massimo (perchè alla fine quando entravamo nello scambio sbagliavo spesso e volentieri anch'io)Smile

Comunque qui si gioca solo per le ciacole del "terzo tempo" alla fine (a parte i pro in prima fascia), quindi vedi di tenerti libero anche per la pizza questa volta! Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
asterix ha scritto:
....a giudicare dalle inserzioni sembra un bel torneo simpatico ...ma quest'anno faccio lo spettatore ...ho toppi impegni quel mese sicuramente la prossima edizione m'iscrivo !!... intanto un augurio che vada tutto bene e vinca il migliore !!

sei proprio sicuro di non farcela? saresti il benvenuto...
se proprio proprio no riesci, fai un salto a conoscerci!
Nostradamis ha scritto:
Comunque qui si gioca solo per le ciacole del "terzo tempo" alla fine (a parte i pro in prima fascia), quindi vedi di tenerti libero anche per la pizza questa volta! Wink

visto che sono 4.0, immagino di essere un "pro in prima fascia"... affraid
quello che giocherebbe per la vittoria e non per "al ciacar" del terzo tempo... Evil or Very Mad
non è proprio questo lo spirito di questo torneo... si giocherà per lo spettacolo, tweener a go-go e via andare! Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
non è proprio questo lo spirito di questo torneo... si giocherà per lo spettacolo, tweener a go-go e via andare! Very Happy
Lo so lo so, era una battuta. II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 622327 Prenoto un posto in prima fila per Nano-Ace cheers Porto la macchina fotografica! Wink

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
impossibile giocare il tweener ad ace... lui gioca solo passanti, mai pallonetti!!! lol!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
non è proprio questo lo spirito di questo torneo... si giocherà per lo spettacolo, tweener a go-go e via andare! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 97171
Lo so lo so, era una battuta. II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 622327 Prenoto un posto in prima fila per Nano-Ace II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 953229 Porto la macchina fotografica! Wink


da quello che leggo intuisco di un nano molto motivato circa il torneo e data la sua indubbia forza tennistica abbiamo in casa un temibile avversario , ragazzi dobbiamo impegnarci se non vogliamo che il trofeo della polenta venga usurpato dagli stranieri II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
da quello che leggo intuisco di un nano molto motivato circa il torneo e data la sua indubbia forza tennistica abbiamo in casa un temibile avversario , ragazzi dobbiamo impegnarci se non vogliamo che il trofeo della polenta venga usurpato dagli stranieri II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 97171

infatti spero che alla fine si scelga una formula a squadre, è molto più coinvolgente e ci fa tifare gli uni per gli altri!!! Very Happy
se giocheremo contro, bisogna che mi fai qualche pallonetto invece dei passanti, altrimenti non riesco a fare il colpo da sotto le gambe spalle alla rete!!! lol!
voci di corridoio mi dicono che per sfidarci in doppio stanno contattando bolelli-starace... 2 singolaristi Very Happy ... ce li pappiamo facile!!! Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
strano , io ho sentito parlare dei fratelli BryantII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
strano , io ho sentito parlare dei fratelli BryantII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 97171

sembra ci siano problemi di nazionalità per i gemelli... non credo possano iscriversi al torneo della polenta!!! Shocked

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Questo potrebbe essere il premio per il vincitore : "el caliero dea poenta"

[img]II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 Caliero%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us[/img]

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 Caliero

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
zar972 ha scritto:
Questo potrebbe essere il premio per il vincitore : "el caliero dea poenta"

[img]II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 Caliero%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us[/img]

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 Caliero


II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 953229 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 953229

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
allora se questi sono i premi, la cosa si fa più interessante...
niente tweener e pallette a tutto spiano!!! Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Sto testando un nuovo modello di racchetta appositamente per il torneo.
Il modello si chiama "panaro", la marca non è indicata.
Queste le prime impressioni: è un over-over-over size, l'impugnatura non è adatta ai bimani, "leggermente" bilanciata in testa, un po' rigida, sweetspot ampio, schema incordatura molto fitto (1.999.999.999x1.999.999.999). Le corde di fabbrica risultano "legnose". Se volete provarla anche voi, la trovate nei negozi di casalinghi.

[img]II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 Panaro%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us[/img]

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Mitico!
La daremo ai classificati per avere un piccolo vantaggio noi NC. Hahahahahahahaha

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
la conosco... la usavo per giocare d'estate sulla spiaggia in riviera!!!
anche secondo me è un pelo legnosa... ma con il set up giusto è una bomba!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
sicuramente è una bomba a rete!!!
suggerisco una tattica:
"palla corta per chiamare a rete l'avversario, si entra in campo per chiudere il campo utile nella controrisposta, in risposta alla mossa dell'avversario, la racchetta scivola in modo NON previsto dalle mani e vola verso il campo opposto ...!, grande gesto di scuse e ..." se l'avversario ha buoni riflessi amen, altrimenti proverà la "legnosità" dell'incordatura II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Io sto imparando un colpo un po' particolare per "reggere il confronto" con i tweener di Nano.
Qui un breve filmato di una prova fatta col mio allenatore (quello con la maglietta bianca e i pantaloncini rossi)



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Dopo il Nano-Tweener e l'Archery-Smash, eccovi qualche Doc-Tuffo (nel video si notano anche la mia abbronzatura ed il taglio estivo). D'altronde da buon ex pallavolista (e libero) sono abituato a "spazzolare" per bene il terreno di gioco... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ho scatenato l'inferno... Twisted Evil
da ragazzo mi tuffavo abbastanza spesso, ma solo sul veloce, mai sulla terra... odio sporcarmi tutto!!! affraid

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ho scatenato l'inferno... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 Icon_twisted
da ragazzo mi tuffavo abbastanza spesso, ma solo sul veloce, mai sulla terra... odio sporcarmi tutto!!! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 Affraid

Io invece mi tuffo (nel senso che cado) anche sulla terra Very Happy
Mi pare che sia Doc che Bonex abbiano potuto godere dello spettacolo dovuto alle righe del Comodore non proprio "liscie" Wink
Fortunatamente mi ricordo ancora come si fa a cadere e (per ora) non subisco danni, mi sporco solo di rosso...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery57 ha scritto:

Mi pare che sia Doc che Bonex abbiano potuto godere dello spettacolo dovuto alle righe del Comodore non proprio "liscie" Wink
Fortunatamente mi ricordo ancora come si fa a cadere e (per ora) non subisco danni, mi sporco solo di rosso...

Anche tu se ricordi hai potuto assistere in diretta ad una mia caduta (stile sacco di patate) sull'infido terreno del Commodore... anch'io per fortuna mi sporco e basta... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Capitolo cena sociale: io prenoterei qui: http://www.birreriapizzerialascuderia.it/pizzeria.php

Capitolo campi: se qualcuno passa davanti al Park e lo trova aperto, me lo faccia sapere, che ci vado quanto prima in compagnia del mio "personal contrattator" (Diego) II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Capitolo cena sociale: io prenoterei qui: http://www.birreriapizzerialascuderia.it/pizzeria.php

Capitolo campi: se qualcuno passa davanti al Park e lo trova aperto, me lo faccia sapere, che ci vado quanto prima in compagnia del mio "personal contrattator" (Diego) II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 5 97171


Che carino !!!!
e poi ci sono birre degne ti tale nome ...
i prezzi mi sembrano allineati con la media ... io voto a favore
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere