Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
kingkongy
tennis4fighters
bass8tt8
Bonez
Nicola
b52_ste
Mr Lybra
asterix
wbtit
Zagreus60
sinnet
DropShot
krystjan
Felipo
zar972
archery57
gotama
nanobabbo8672
bonex
nikuz
Nostradamis
ace59
mcristian
DrDivago
28 partecipanti

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A grande richiesta e dopo il buon esito della prima edizione, apro la discussione e la raccolta iscrizioni.

- Dove: molto probabilmente ad Abano o Montegrotto Terme (tra un mesetto potremo essere più precisi)

- Quando: domenica 15/22/29 aprile (a seconda della disponibilità degli iscritti - tesserati FIT fateci sapere quando giocate altri tornei - e del meteo).

- Chi: il torneo è aperto a tutti gli iscritti del forum (ed eventuali amici interessati) con livello ITR compreso tra 3.0 e 4.5 (per maggiori info vedere qui: https://www.passionetennis.com/regolamenti-procedure-e-classifiche-f153/livello-itr-t4249.htm )

- Come: a seconda del numero di iscritti, si giocherà un torneo di singolare (individuale o a squadre) a cui probabilmente seguiranno degli incontri di doppio con coppie determinate dai risultati ottenuti nel torneo.

- Quanto: contiamo di riuscire a mantenere la quota d'iscrizione intorno ai 20 euro, dato che dovremmo riuscire a contenere i costi dei campi ed abbiamo già trovato l'offerta per i tubi di palline (thanks to Nostradamis). Tenete conto che cercheremo di far giocare tutti il più possibile (min 3 set di singolare a testa + doppio)

- Varie ed eventuali:
- come per la prima edizione, a fine torneo organizzeremo una cena sociale
- potete venire anche accompagnati
- non richiediamo un pagamento anticipato, ma chiediamo la massima serietà (se vi prendete l'impegno di venire, poi mantenetelo, per favore)
- cerchiamo volontari per foto/video del torneo

Grazie per l'attenzione, vi aspettiamo numerosi!




Il comitato organizzatore

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:
notare che sono riuscito anche io a mettere il banner , e dire che sono un troglodita informatico II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171

Certo che sei un "troglodita informatico" non hai nemmeno centrato il banner

II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171


ehi pretendi troppo Embarassed

non sapevo neanche che si poteva centrare II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171

comunque la prossima volta ti " centro " con qualche missile in battuta II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
mcristian ha scritto:
Che giornata hai Archery?????
Questo tuo lato tagliente non l'avevo mai notato affraid

Bah la giornata non è né meglkio né peggio di altre, mi sto solo divertendo un po' con gli sfottò e forse ho esagerato... chiedo scusa Embarassed

Non hai idea di cosa sia in grado di dire o scrivere se veramente voglio essere tagliente, comunque di nuovo "pardon"

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
comunque la prossima volta ti " centro " con qualche missile in battuta II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171

Aia aia aia, me la vedo male per la prossima volta che ci incontreremo... almeno mi prometti che aspetti a tirare la palline che siamo entrambi in campo? Wink Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Ciao, dopo aver seguito (letto) tutto il topic dedicato al primo torneo voglio iscrivermi al secondo e come date per me vanno bene 15 e 22 no 29 aprile.

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Ricapitolando - 2
II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 Cc02f77702eefe78280aead89cabb7c4
Ai già iscritti dovremmo aggiungere un paio di mie conoscenze (iscritti a PT ma poco attivi), e inoltre aspettiamo le conferme di DropShot, Sinnet e Braided, che ancora non si sono fatti vivi... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 622327

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
krystjan ha scritto:
Ciao, dopo aver seguito (letto) tutto il topic dedicato al primo torneo voglio iscrivermi al secondo e come date per me vanno bene 15 e 22 no 29 aprile.


se ti sei letto tutto il topic meriti un trattamento di favore al prossimo torneo , ti mettiamo nel tabello principale II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:

Ricapitolando - 2
II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 Cc02f77702eefe78280aead89cabb7c4
Ai già iscritti dovremmo aggiungere un paio di mie conoscenze (iscritti a PT ma poco attivi), e inoltre aspettiamo le conferme di DropShot, Sinnet e Braided, che ancora non si sono fatti vivi... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 622327


quindi ci si sta concentrando sulla data del 15 , propongo di chiudere questo aspetto entro fine mese cosi tutti ci si può organizzare per tempo

caro doc avrai un bel lavoro se come sembra saremo almeno una ventina II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 953229

un successone !

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
caro doc avrai un bel lavoro se come sembra saremo almeno una ventina II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 953229

un successone !


Speriamo, dai... in ogni caso, cercherò di farmi trovare preparato, come organizzatore e come tennista Basketball

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Speriamo, dai... in ogni caso, cercherò di farmi trovare preparato, come organizzatore e come tennista Basketball

Non nutro alcun dubbio sulla tua performance organizzativa, ancora sono incredulo dei risultati dello scorso torneo Shocked Shocked Shocked Shocked
Che dici, potremo "rubare" il tabellone del torneo Commodore come idea per la strutura del torneo?
Ovviamente sempre partite su un solo set...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Speriamo, dai... in ogni caso, cercherò di farmi trovare preparato, come organizzatore e come tennista Basketball

Non nutro alcun dubbio sulla tua performance organizzativa, ancora sono incredulo dei risultati dello scorso torneo Shocked Shocked Shocked Shocked
Che dici, potremo "rubare" il tabellone del torneo Commodore come idea per la strutura del torneo?
Ovviamente sempre partite su un solo set...


Naturalmente la formula dipenderà dal numero di partecipanti e dal loro livello. Come l'altra volta, si gioca prima il torneo e poi, nel tempo che avanza, dei doppi "amichevoli" (in questo modo abbiamo garantita una certa flessibilità di orari). Detta formula, come dicevo in precedenza, potrebbe essere o un torneo a squadre (si giocano dei singolari solo con pari livello) o un tabellone di singolare (si gioca tutti contro tutti, con un sistema di teste di serie e gironi/ripescaggi).

La manifestazione dovrebbe in ogni caso soddisfare questi requisiti:

- tutte le partite si giocano in un regolare set ai 6 (+ eventuale TB)

- ogni partecipante, indipendentemente dal risultato, ha la garanzia di giocare almeno 2 partite di singolare + 1 di doppio (tot: 3 set)

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
la butto là,

se il posto è adeguato si potrebbe anche ipotizzare di cominciare nella mattinata così si passa una bella giornata all'aria aperta , magari si possono portare anche i bimbi

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
io dovrei venire con moglie e bimbo...
eventualmente se tutti non riuscissero ad essere lì in mattinata all'ora prevista, si può cominciare con qualche doppio per scaldarsi...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
fa conto che io ci sono, ne cerchiamo altri due

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
altrimenti iniziamo noi 2 ace... poi facciamo pagare il biglietto! lol!
PS ho appena letto nel tuo profilo la tua racchetta... II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171
come va ora con la ki5?

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
allora è ufficiale , se ci sono i tempi e non interferiamo con lo svolgimento del torneo

nanobabbo/ace vs tutti

non fare il furbo , lo so che hai la provvigione dalla ProKennexII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171

la racchetta è sicuramente più confortevole nel gioco e ovviamente il gomito ringrazia, ma la cosa per me più importante è che consente di sentire di più la pallina sul piatto e quindi gestirla meglio

poi con il piatto 100 è leggermente più facile da giocare e ti consente qualche recupero in più ,

questi vantaggi sono bilanciati in negativo dal fatto che spinge meno della mia , ma come sai non ho un grosso problema di spinta II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171

per farla breve ho preso la prima e ordinato la seconda

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:


nanobabbo/ace vs tutti



lo squadrone della morte! affraid

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
nanobabbo/ace vs tutti

E pensare che Dropshot (Vincenzo) dopo aver giocato due doppi con Ace al I° Torneo della Polenta si era detto pronto a sfidare e sconfiggere chiunque insieme a Ace...
Adesso chi glielo dice??
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:


nanobabbo/ace vs tutti



lo squadrone della morte! affraid


trova un compagno che ti sfidiamo II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171 vedrai che siamo bravi ragazzi

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
questi vantaggi sono bilanciati in negativo dal fatto che spinge meno della mia , ma come sai non ho un grosso problema di spinta II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171

anzi, direi che se spinge meno può essere solo un vantaggio... ti rimane dentro qualche palla in più!!! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171
io ci sono la mattina del torneo sfidiamo chiunque... dagli nc ai terza categoria... e mettiamo sotto tutti, giusto?!?!?! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 622327

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:


nanobabbo/ace vs tutti



lo squadrone della morte! affraid


trova un compagno che ti sfidiamo II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171 vedrai che siamo bravi ragazzi


ok, so a chi chiedere...

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
ace59 ha scritto:
la racchetta è sicuramente più confortevole nel gioco e ovviamente il gomito ringrazia, ma la cosa per me più importante è che consente di sentire di più la pallina sul piatto e quindi gestirla meglio

poi con il piatto 100 è leggermente più facile da giocare e ti consente qualche recupero in più ,

questi vantaggi sono bilanciati in negativo dal fatto che spinge meno della mia , ma come sai non ho un grosso problema di spinta II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171

per farla breve ho preso la prima e ordinato la seconda

Sad Sad Sad
Mad Mad Mad

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Apprendo con piacere l'organizzazione del secondo torneo della polenta al quale do sin d'ora la mia adesione...

Vedo che qui si stanno aprendo delle sfide !

Resta comunque il fatto che la coppia Ace59/Dropshot risulta ancora imbattuta !!

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ace59 ha scritto:
questi vantaggi sono bilanciati in negativo dal fatto che spinge meno della mia , ma come sai non ho un grosso problema di spinta II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171 II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171

anzi, direi che se spinge meno può essere solo un vantaggio... ti rimane dentro qualche palla in più!!! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171
io ci sono la mattina del torneo sfidiamo chiunque... dagli nc ai terza categoria... e mettiamo sotto tutti, giusto?!?!?! II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 622327


of course:)

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
DropShot ha scritto:
Apprendo con piacere l'organizzazione del secondo torneo della polenta al quale do sin d'ora la mia adesione...

Vedo che qui si stanno aprendo delle sfide !

Resta comunque il fatto che la coppia Ace59/Dropshot risulta ancora imbattuta !!


e rimarrà tale anche questa volta II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 97171

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Qui si comincia a spararle sempre più alte e c'è ancora un sacco di tempo !!!!!!!

comunque se serve uno da prendere a pallate anche io ci posso essere dalla mattina (chissà che per aprile qualche scambio in più riesca a tenerlo con voi potenti supereroi cheers )

descriptionII Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est) - Pagina 3 EmptyRe: II Torneo della Polenta (per tutti gli amici del forum del Nord-Est)

more_horiz
Ok per il 15/04, a meno di trasferte lavorative non pianificate.
Per me va bene anche la mattina.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere