@Sonny Liston
Scusa se ti ho fatto attendere, la prossima volta resterò a casa ad aspettare le tue repliche, promesso.
Comunque, hai ricevuto diverse critiche eppure io sono l'unico che ha ricevuto una sfida ufficiale!! Che onore!
Se devo dire la verità, ho scritto la mia opinione più per dire la mia che per cercare il confronto con te. Anzi, ero convinto che tu mi avessi bloccato, altrimenti non mi sarei mai sognato di scrivere quelle cose, conoscendo l'infantilismo con cui reagisci alle provocazioni (anche se i miei discorsi in questo post provocazioni non sono). Piuttosto, come mai non mi hai dato nuovamente del segaiolo? Perdi colpi eh?
Per quanto riguarda la sfida, la tua proposta avrebbe avuto senso se io avessi asserito di poterti liquidare con un duplice 6-0 in poco meno di un'ora. Io non ho mai detto di poterti battere. Anzi, ti dico pubblicamente che su dieci partite ci sono ottime probabilità che nove le vinca tu, perché io non ho la pazienza di mettermi a palleggiare da fondo giocando a chi spara il campanile più alto, e finirei per schiacciare in rete i tuoi lob mascherati da dritti in top spin.
Ho detto che secondo me tu non saresti mai in grado di giocare in maniera aggressiva pochi centimetri sopra la rete. E lo ripeto. Ma ciò non implica che invece lo sappia fare io. Con la differenza che però io non mi sognerei mai di nascondere le mie lacune con delle parabole da pensionato da circolo. Spero di essere stato chiaro.
@tempesta
Sei sempre più ridicolo, e se avessi 13 anni potrei anche capirlo, invece non dico che potresti essere mio padre ma quasi. Eppure giudichi un giocatore dalla racchetta. Mi ricordi con che racchetta gioca Serena Williams per cortesia?
Fai il gradasso quanto ti pare, ma io gioco da poco tempo e a detta del mio maestro sono un 3.5. Se a 42 anni fossi ancora impantanato al 4.0 mi darei alle bocce.
Per quanto riguarda Nadal (giocatore per cui tifo), dov'è che avrei detto che è scarso tecnicamente? Facevi sega alle elementari e quindi hai problemi nella lettura? Ho detto, e sfido chiunque a negarlo, che sul veloce (e per veloce intendo quello vero, intendo il cemento indoor o l'erba dei primi giorni di Wimbledon, non il cemento rallentato degli ultimi anni) ha limiti tecnici, e, contro i MIGLIORI, non parte mai favorito. Ti sei mai chiesto come mai non ha mai vinto le Finals?
Detto ciò, vi dico subito che adesso sto uscendo quindi quando mi risponderete con il vostro fare da bulletti non aspettatevi una mia risposta immediata. Vi risponderò o stasera sul tardi o domattina. Buona serata.