ho visto su un catalogo che è in uscita un nuovo telaio di nome Burn che prenderà molto facilmente il posto della steam.
kent08 ha scritto:Le ho viste sul catalogo. Niente di chè. La più pesante è da 316 gr anche in versione S. Poi 2 300 ed una light. Ma.....
jjoe81 ha scritto:kent08 ha scritto:Le ho viste sul catalogo. Niente di chè. La più pesante è da 316 gr anche in versione S. Poi 2 300 ed una light. Ma.....
Quindi la piu pesante è 316 incordata giusto? ergo è una classica 300x100 come la Pro Open.
Lo schema corde della 316 quindi c'è in due versioni, quella normale è 16x20, e quella S invece?
La 316 normale ai lati dell'ovale ha i Pws in stile Pro Open, oppure non li ha in stile Steam/Juice?
...si vede che sono curioso riguardo a queste nuove Burn?
Eiffel59 ha scritto:Più che una Steam (della quale va a prendere comunque il posto perlomeno a livello sponsorizzazioni, mi farò due risate con quelle di Nshikori e della Halep... ) sarà una Pro OPEN "mise à jour"...ovale solo da 100", profilo da 25 mm con punta e manico leggermente più sottili tranne che nella Team con profilo costante da 22 mm. e 16x20 (per le sponsorizzazioni. tipo specchietto per le allodole..).
Telaio del mistero comunque, visto che a tutt'oggi non è stato ancora possibile vederne uno "live".... ed ancor più strano che il marchio Finnico/statunitense abbia fatto registrare ufficialmente il trademark...
Paolo070 ha scritto:
Ho palleggiato ieri con la Juice 100 2014 di un amico. Anche questa nuova versione ha i PWS. La Steam invece non li ha. Secondo me la Burn da 316 gr è non incordata 16x20 e la S avrà pattern più aperto. Poi ci sono 2 300x100 e la ligth.
Paolo070 ha scritto:Si JJoe, immagino che sia così. Immagino.....aspettiamo info e il master...
jjoe81 ha scritto:Paolo070 ha scritto:
Ho palleggiato ieri con la Juice 100 2014 di un amico. Anche questa nuova versione ha i PWS. La Steam invece non li ha. Secondo me la Burn da 316 gr è non incordata 16x20 e la S avrà pattern più aperto. Poi ci sono 2 300x100 e la ligth.
Se cosi fosse, quindi:
- Le Burn con peso 316 nude e schema 16x20 oppure S, sarebbero una sorta di "vecchie" Pro Tour. Forse saranno 96 pollici?
- Le Burn con peso 300 e piatto 100 saranno una sorta di Pro Open. Con due versioni, magari 16x19 quella normale, e poi la S?
- La Burn light, immagino con peso 285 nuda, sarà quindi una sorta di Pro Team
kent08 ha scritto:316 nude le burn più pesanti
Eiffel59 ha scritto:Diciamo che al momento le foto non si "possono" pubblicare.
Non c'è ancora stata la presentazione ufficiale, volete che intervenga la polizia del karma? (questa mi sa che la capiscono solo quelli che conoscono i Radiohead... )