Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Video Sonny

power_settings_newAccedi per rispondere
+106
Emanuele 80
Markus
bvcf
Riki66
Verdasco1
ale.lorenz
mattiaajduetre
onehandjack
tarie
alfredo scigliano
jasper
GIANLUINI DICA
Richy966
Konrad63
smorzatore95
bingobaldo
vfalini
perro
patillo
silla87
ronwelty
incompetennis
firstserve91
Ninetto
Nostradamis
fedmex
matador66
miguel
Pintia
Artigan78
gino's
tempesta
Mr Wilson
Kmore
Marcuz85
andreatp
giascuccio
Crisidelm
felipe
giuntaman
lucioa
MaurizioV
LaRana
fede
abanjo
babolat94
MARIO966
aieiebrase
albs77
guinadi
FedEx
Filippo95
defe88
DavideSlice
Veterano
steffenberg
daniele60
nikuz
moulinsky
cointreau
Antaniserse
marco790
b52_ste
Lenders999
ClaudioRM
FiloX
CorriCorrado
tiebreak
Cesare
motombo
picchio000
migratore
otello69
marti
arena
angelocarbone
jagui
doppiofallo
ariel85
Simoneshake
Zagreus60
pazein
ace59
headpersempre
Bonez
oldest
thedriller
Juan Carlos Ferrero
FederYonex
Frank71
m4nd
bumbummichi
rafapaul
abracadabra78
guidoyouth
onehandedbackhand
Mosian
MikeF18
PistolPete
vecchiofrak
Sampras95
gianlugi1978
blade67
frobenius68
kingkongy
nardac
110 partecipanti

descriptionVideo Sonny - Pagina 33 EmptyVideo Sonny

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Posto qui un mio video, pronto ad accettare ogni tipo di critica.

Sappiate che non potrete farmi arrabbiare, qualunque critica voi scriviate, perchè sono io il mio maggior critico!

La mia definizione di Sonny tennista:

"Cagnaccio da Torneo di Quarta, autodidatta, con tecnica artigianale e pessimo stile. Ma non facile da battere, perchè incline alla lotta."

*CANCELLATO*

PS: sono quello con la racchetta bianca, senza calzamaglia....

descriptionVideo Sonny - Pagina 33 EmptyRe: Video Sonny

more_horiz
Sonny...complimenti altroché!
Ti ho già inquadrato...che mega rogna sei! (scritto con simpatia..)Very Happy:D
Certo tecnicamente non è proprio il top, ma tu stesso hai parlato di "tecnica artigianale" quindi...
Ho dato un occhiata solo adesso, incuriosito dalla discussione e siccome ti ricordo simpatico dopo averti visto insieme da altri al demo-day per le ZUS dello scorso anno...ti dico BRAVO! E futtitinni di chi parla a sproposito e senza freni.
Il rispetto prima di tutto...e poi se qualcuno ha dubbi...un confronto da signori sul rettangolo cancella tutto...
Ma servono le palle...anche nel tennis!

Saluti:bounce:

more_horiz
alfredo scigliano ha scritto:

Ma servono le palle...anche nel tennis!

Saluti:bounce:

Sono propro quelle che mancano, insieme alla buona educazione!

more_horiz
tempesta ha scritto:
Ragazzi state buoni.......
Abanjo io ho letto più o meno tutto il post in vari periodi e devo dire che seppur in modo colorito Sonny non ha mai offeso nessuno cosa che invece hai fatto tu.
Questa cosa la dico non per prendere le difese di Giovanni che non ne ha assolutamente bisogno ma solo perché mi da fastidio che uno da dietro la tastiera giudichi altri e non dia prova della sua presunta superiorità.

Giocare bene a tennis non vuol dire essere efficace e vincere quindi se sei così sicuro di vincere giocaci.

Purtroppo ( e lo dico perché sono un esteta e gioco molto bene tecnicamente ) contano altre cose per essere un vincente prima di tutto la testa poi le gambe poi la tecnica.

Anche secondo me Giovanni ha uno stile quasi inguardabile , e lui stesso si definisce una Pippa autodidatta, ma sicuramente se vi gioco molto probabilmente becco io.

E ci voglio giocare eh....

Comunque scusati e se non ti piace come gioca non guardare questo post

Tempesta sei un ragazzo educato, ma spiegami una cosa. io il livello di quarta della toscana lo conosco bene, ho giocato nella zona firenze e arezzo e adesso gioco a massa - carrara - versilia, Giovanni non avrà lo stile di Federer, ma definirlo inguardabile mi sembra davvero un'esagerazione, io tutti sti fenomeni di stile non li vedo nei tornei di quarta.

more_horiz
Richy966 ha scritto:
ho visto il video e vorrei esprimere una mia opnione in merito...
credo che sia facile farsi prendere la mano da facili commenti e cattive interpretazioni, prima di giudicare da un video amatoriale ( e sottolineo amatoriale) una prestazione tennistica bisognerebbe farsi delle riprese (un cell su cavalletto bastano) e poi rivedersi...si scoprono tante cose e si acquista un metro di paragone...
dico questo perchè mi è accaduto di vedere partite di amici su youtube a cui avevo assistito di persona e ho fatto fatica a credere di vedere la medesima partita...e parlo di velocità di palla, pesantezza, profondita, rotazioni, precisione nei colpi, potenza nella battuta, eccc.
scusate l'intromissione...ma le riprese fatte da "noi" non sono da paragonare a quelle fatte da veri professionisti...si puo essere tratti in inganno...comunque rimangono uno strumento utile e a volte indispensabile

ciao riccardo

cheers cheers cheers cheers cheers

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Questo video ha quasi due anni e il fatto che ancora adesso provochi  le perplessità di alcuni non mi stupisce affatto:
mi viene da sorridere perché secondo me bisognerebbe spesso farsi un bagno di umiltà e prima di giudicare in maniera ,passatemi il termine,così antipatica il video di qualcuno che ha il coraggio di mettersi in gioco in un forum pubblico .
A mio avviso troppo semplice dire "il livello dalle vostre parti è proprio scarso"......abanjo postaci un tuo video per verificare se il tuo metro di giudizio tecnico è supportato da altrettanta solidità di gioco oppure visto che ormai è assodato che le riprese della videocamera non rendono mai giustizia non vedo perché tu non riesca ad accettare l'invito pacifico a disputare una partita nascondendosi dietro a mille scuse e replicando con insulti a dir poco imbarazzanti.

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

more_horiz
Intanto ottimo gioco di piedi, piccoli passettini per posizionarti sulla palla, movimento fluido del braccio e notevole incisività del colpo. Ottimo! Ma non penso ci fossero dubbi... Wink

more_horiz
Massimiliano, ti ho detto che io sono un esteta  e che questo non basta.
Forse sono stato un po' forte nel giudicare lo stile di Sonny che esteticamente però non è un esempio e posso pensare di non essere smentito x questo. Però ne ho lodato tutte le altre qualità che posso dire che sono molto più importanti. E lo posso dire perché sa benissimo che lo stimo moltissimo.

So benissimo che nei tornei di quarta o terza che anche io faccio non c'è molto stile. Però in alcuni caso questo non è vero. Magari perdono ma esteticamente qualcuno che gioca bene esteticamente c'è e potrei farti una decina di nomi così velocemente tra 4,3 e 3,5 tra Firenze e Prato

more_horiz
scusatemi tutti.
Sonny è fortissimo punto.
io per primo probabilmente non ci faccio 1 game che sia uno.

chiuso il discorso

more_horiz
Abanjo, scusami se lo dico un po' crudemente, ma non hai capito lo spirito di alcuni interventi.
Non si tratta di censurare il tuo legittimo commento su un video, bensì dei modi con cui l'hai fatto.
Per te Sonny è uno scarsone ? Ok, io posso dissentire, altri no e, per altri ancora, Sonny non sa nemmeno allacciarsi le scarpe. Va tutto benissimo se detto con rispetto (reciproco).
Se poi Sonny ti sfida a singolar tenzone...perfetto! Giocate, vi prendete a pallate e poi una birra ghiacciata. Cosa c'è di male? Se non ti va di giocarti l'onore, giocati un sorriso.
Credo che delle scuse per i toni siano la cosa migliore. Poi riavvolgiamo il nastro e ripartiamo a prenderci a pomodori in faccia. Ma con educazione.

more_horiz
Lasciate perdere sonny ! Se non siete minimo 4.2 non potete impensierir lo ! 
Il video non rende minimamente il livello del suo gioco ! E ve lo dice uno che domenica al raduno lo ha osservato    
Tutto il giorno . Se proprio dobbiamo trovare un neo nel gioco di sonny direi il servizio ( non potentissimo , ma con il quale è sempre costante ) per il resto grande ritmo di gioco , ottime rotazione ( anche in back , dove anche se non è super roger style , le palle rimbalzano basse . E buon gioco di gambe . 
No purtroppo devo dire che sarebbe meglio cancellare quel video , perché ha fatto più danni che altro . Oppure mettere uno decente , perché quello non rende minimamente l'idea del livello reale di sonny .
Per quanto riguarda "i falli di piede  ". Sonny li ha corretti ( serve veramente più indietro ). 
In ultimo , e' l'unico che riesce a giocare una partita con  2 racchette completamente diverse ( 1 normale e l'altra lunga 71 cm , che pazzo che sei  Very Happy )
Io invece invece che criticare sonny devo ringraziarlo pubblicamente , che ogni volta che lo incontro mi spinge ad allenarmi e ad aumentare sempre più con il tempo il livello del mio gioco . Forse un giorno me la giocherò alla pari . In attesa di quel giorno continuo a lavorare a testa bassa , ma divertendomi anche !

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:

Anche secondo me Giovanni ha uno stile quasi inguardabile , e lui stesso si definisce una Pippa autodidatta, ma sicuramente se vi gioco molto probabilmente becco io.

Molto probabilmente?  Shocked

INGUARIBILE OTTIMISTA!  Razz

Giocheremo presto, tranquillo!  Basketball

E, siccome mi piace sbilanciarmi, ti faccio anche il pronositico:

6-2, 6-2 a mio favore (ma devi giocare bene se, da 4.3 reale per strapparmi 4 giochi...)

more_horiz
babolat94 ha scritto:

Io invece invece che criticare sonny devo ringraziarlo pubblicamente , che ogni volta che lo incontro mi spinge ad allenarmi e ad aumentare sempre più con il tempo il livello del mio gioco . Forse un giorno me la giocherò alla pari . In attesa di quel giorno continuo a lavorare a testa bassa , ma divertendomi anche !

Grazie, Babolat.
Come ti ho detto sui campi, hai sicuramente alzato il livello del tuo gioco.
Data la tua giovane età... non potrai altro che migliorare ulteriormente, ed inevitabilmente battermi!

TEMPUS INESORABILE FUGIT... Sad

more_horiz
Ho corretto il QUOTE: sto rispondendo all'amico Tempesta!

Sonny Liston ha scritto:

TEMPESTA ha scritto:

Molto probabilmente?  Shocked

INGUARIBILE OTTIMISTA!  Razz

Giocheremo presto, tranquillo!  Basketball

E, siccome mi piace sbilanciarmi, ti faccio anche il pronositico:

6-2, 6-2 a mio favore (ma devi giocare bene se, da 4.3 reale per strapparmi 4 giochi...)[/quote]

more_horiz
kingkongy ha scritto:

Per te Sonny è uno scarsone ? Ok, io posso dissentire, altri no e, per altri ancora, Sonny non sa nemmeno allacciarsi le scarpe. Va tutto benissimo se detto con rispetto (reciproco).
Se poi Sonny ti sfida a singolar tenzone...perfetto!

King: ma da quando ROGER RABBIT accetta le sfide? Razz

Al massimo mi sfiderebbe a mangiare carote (ed, in questo caso, non avrebbe rivali!) Cool

more_horiz
rafapaul ha scritto:
abanjo ha scritto:
questo topic non finirà mai di stupirmi.

rimango della mia idea... se Sonny è un 4.1, o terza cat.... o io non capisco nulla di tennis e sono una pippa colossale, oppure il livello dalle vostre parti è proprio scarso.

Ogni tanto gioco con Sonny , io sono 4.1 da anni e quest'anno dovrei passare 3.5.
Con Sonny ci vinco e ci perdo , ma le nostre partite sono sempre lottate.
L'ultima volta ho perso un set 7/6 dopo 1h,30.

Rafa: EVIDENTEMENTE, anche a MILANO, il livello dei 4.1 è molto basso! Razz

IPSE (abanjo) DIXIT! Rolling Eyes

more_horiz
...questa rubrica dei video e' deleteria caro Nonno. Presa con lo spirito sbagliato e' una calamita di guai....
Carote, tennis e Jessica Rabbit: questo sì che sarebbe un bel match!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
...questa rubrica dei video e' deleteria caro Nonno. Presa con lo spirito sbagliato e' una calamita di guai....
Carote, tennis e Jessica Rabbit: questo sì che sarebbe un bel match!

Ma, tutto sommato, tiene "vivo" il Forum...

L'unica domanda che mi faccio è se ROGER RABBIT fosse davanti a me, mi insulterebbe con la stessa facilità con cui lo fa NASCOSTO dietro ad una tastiera? Rolling Eyes

Io propendo per "coda tra le gambe, sguardo basso e dietro-front..."

Sai com'è... NONNO SONNY, incazzato dal vivo, non è un bello spettacolo! Video Sonny - Pagina 33 810504

more_horiz
Non lo so.
Nonno Sonny dal vivo intanto paga da bere per simpatia poi dopo si fa la partita.... Tié!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Non lo so.
Nonno Sonny dal vivo intanto paga da bere per simpatia poi dopo si fa la partita.... Tié!

Ecco perché quando ci siamo incontrati si è presentato con un'ora di anticipo, ed io che non avevo capito  Very Happy

La prossima volta arrivo prima e assetato!  Razz   ...in tutti i sensi  Evil or Very Mad  Very Happy

more_horiz
Sonny le chiacchiere sono facili a farsi meglio giocare. Comunque digli al tizio che in finale ci sei arrivato al rodeo , con gente più giovane con buona tecnica ..... per me complimenti.
Se sei pure nonno complimentissimi il piacere di abracciare un nipote batte tutto e tutti.
Vincere nella vita è importante il resto sono contorni.

more_horiz
abanjo ha scritto:
questo topic non finirà mai di stupirmi.

rimango della mia idea... se Sonny è un 4.1, o terza cat.... o io non capisco nulla di tennis e sono una pippa colossale, oppure il livello dalle vostre parti è proprio scarso.

giocaci .... e poi mi dirai ...

more_horiz
Ma se perdi sempre da un 4.2 che tira le mozzarelle in carrozza

more_horiz
Ninetto ha scritto:
Ma se perdi sempre da un 4.2 che tira le mozzarelle in carrozza

4.2 un belino!
Sei un terza a tutti gli effetti.
Mozzarellaro, ma terza

more_horiz
Di solito non faccio interventi in 3D con discussioni come queste perché penso sempre che aggiungere qualsiasi cosa, anche per cercare di calmare, sia buttare benzina sul fuoco, ma volevo dire solo un paio di cose.

1. Vedendo questo video, anni fa, avevo un'idea di Sonny. Avendolo visto dal vivo qualche mese fa ho un'idea completamente diversa. 

2. Sonny, ma anche gli altri, ormai sono anni che frequentate forum, ma perché ancora rispondete ad utenti come abanjo? é chiaro che il suo scopo sia disturbare, quindi pazienza, finché non ci sono gli estremi per il ban l'unica soluzione é ignorare. Stop. 

3. Sonny, quando giochiamo? fammi fare 2 game peró  Laughing

more_horiz
Ho visto Sonny dal vivo e non c'è molto da girarci intorno è forte punto.
Per quanto mi riguarda come tanti altri mi sono messo in fila per giocarci e spero che un giorno riusciremo a giocare perchè da lui ho molto da imparare.

more_horiz
A parte che il mio scopo non è disturbare e lo confermano altri 140 reply di vario tipo su questo stesso forum.

ho espresso un parere, a cui per PRIMO sonny ha risposto male della serie "giochiamo quaquaraqua, non fai 1 game, ti sputtano, hai paura".

Io ho espresso un parere per il video che ho visto, non rende giustizia? non siete concordi? ci sta.
la sua risposta in tono minaccioso NO, a cui segue PIEMME con offese e minacce varie.

Ok, Sonny è vostro amico io no.
avete fatto cerchio attorno a sonny. ci sta.

ma ora basta, perchè non intendo star qui a leggere commenti pseudo ironici di un gruppetto di amichetti che si fanno le seghe a vicenda.

tra l'altro lo stesso Sonny poi viene in altri topic solo per stuzzicarmi dandomi della piattola.

Ora... io da questo topic me ne esco, cosi almeno non vi infastidisco con la mia presenza e il mio punto (legittimo) di vista.

Sonny rimane un figo colossale e buon proseguimento a tutti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: