Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Video Sonny

power_settings_newAccedi per rispondere
+106
Emanuele 80
Markus
bvcf
Riki66
Verdasco1
ale.lorenz
mattiaajduetre
onehandjack
tarie
alfredo scigliano
jasper
GIANLUINI DICA
Richy966
Konrad63
smorzatore95
bingobaldo
vfalini
perro
patillo
silla87
ronwelty
incompetennis
firstserve91
Ninetto
Nostradamis
fedmex
matador66
miguel
Pintia
Artigan78
gino's
tempesta
Mr Wilson
Kmore
Marcuz85
andreatp
giascuccio
Crisidelm
felipe
giuntaman
lucioa
MaurizioV
LaRana
fede
abanjo
babolat94
MARIO966
aieiebrase
albs77
guinadi
FedEx
Filippo95
defe88
DavideSlice
Veterano
steffenberg
daniele60
nikuz
moulinsky
cointreau
Antaniserse
marco790
b52_ste
Lenders999
ClaudioRM
FiloX
CorriCorrado
tiebreak
Cesare
motombo
picchio000
migratore
otello69
marti
arena
angelocarbone
jagui
doppiofallo
ariel85
Simoneshake
Zagreus60
pazein
ace59
headpersempre
Bonez
oldest
thedriller
Juan Carlos Ferrero
FederYonex
Frank71
m4nd
bumbummichi
rafapaul
abracadabra78
guidoyouth
onehandedbackhand
Mosian
MikeF18
PistolPete
vecchiofrak
Sampras95
gianlugi1978
blade67
frobenius68
kingkongy
nardac
110 partecipanti

descriptionVideo Sonny - Pagina 26 EmptyVideo Sonny

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Posto qui un mio video, pronto ad accettare ogni tipo di critica.

Sappiate che non potrete farmi arrabbiare, qualunque critica voi scriviate, perchè sono io il mio maggior critico!

La mia definizione di Sonny tennista:

"Cagnaccio da Torneo di Quarta, autodidatta, con tecnica artigianale e pessimo stile. Ma non facile da battere, perchè incline alla lotta."

*CANCELLATO*

PS: sono quello con la racchetta bianca, senza calzamaglia....

descriptionVideo Sonny - Pagina 26 EmptyRe: Video Sonny

more_horiz
In liguria vai regolarmente? In che zona? Un volta o l'altra si potrebbe organizzare... Video Sonny - Pagina 26 113898

Ultima modifica di Kmore il Gio 28 Nov 2013 - 15:55 - modificato 1 volta.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
firstserve91 ha scritto:

Magari vorrebbe giocare a pochi centimetri sopra la rete (piatto o in top spin), ma semplicemente non ci riesce. Non ci vuole nulla a far rimbalzare la pallina in alto se questa scende da un'altezza di due metri;

Il gioco che si vede in questo video è il gioco di un "tennista" che sì e no farà un vincente da fondocampo ogni passaggio di una cometa. La vostra è l'esaltazione della mediocrità.

firstserve91, leggo con piacere che sei di Roma.

Io ho il piacere di lavorarci per cui, a questo punto vorrei avere l'opportunità di fare una partita con te.

Non per sapere chi vince... ma giusto per la soddisfazione di constatare, di persona, come gioca un amatore che "non esalta la medicrità".

So benissimo che non vorrai giocare contro di me, (e temo di conoscerne il motivo) ma, se mi sbagliassi, mandami il tuo cell in PVT, ed organizziamo una bella partita, con bevuta di birra successiva, naturalmente!
Video Sonny - Pagina 26 622327

First...

dove sei? Rolling Eyes 

Scomparso? Razz 

La sfida ti stressa? Twisted Evil 

more_horiz
Kmore ha scritto:
In liguria vai regolarmente?

3/4 volte anno.

more_horiz
Hei pero' io sono un peso medio e... faccio pure fatica a stare nei 70 Kg Very Happy

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
firstserve91 ha scritto:

Magari vorrebbe giocare a pochi centimetri sopra la rete (piatto o in top spin), ma semplicemente non ci riesce. Non ci vuole nulla a far rimbalzare la pallina in alto se questa scende da un'altezza di due metri;

Il gioco che si vede in questo video è il gioco di un "tennista" che sì e no farà un vincente da fondocampo ogni passaggio di una cometa. La vostra è l'esaltazione della mediocrità.

firstserve91, leggo con piacere che sei di Roma.

Io ho il piacere di lavorarci per cui, a questo punto vorrei avere l'opportunità di fare una partita con te.

Non per sapere chi vince... ma giusto per la soddisfazione di constatare, di persona, come gioca un amatore che "non esalta la medicrità".

So benissimo che non vorrai giocare contro di me, (e temo di conoscerne il motivo) ma, se mi sbagliassi, mandami il tuo cell in PVT, ed organizziamo una bella partita, con bevuta di birra successiva, naturalmente!
Video Sonny - Pagina 26 622327
First...

dove sei? Rolling Eyes 

Scomparso? Razz 

La sfida ti stressa? Twisted Evil 
Grande Sonny! Anche secondo me il "nostro" amico è un pochino stressato Very Happy

more_horiz
Qui c'è aria di sfida........... io mi offro volontario a queste condizioni......
prima a tennis....... rivincita sul ring....... bella a tavola su fiorentina e gallo nero...... che ne dici? Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Ahahahah vabbè ragazzi, spezzo una lancia in favore di firstserve.. Giovanni lo conosco personalmente, persona di una squisitezza difficilmente esprimibile in due righe di post, ed al contempo un cagnaccio (in senso buono ovviamente) contro il quale quasi tutti gli iscritti al forum fanno pochi game in partita.. QUESTO è un dato certo, così come il fatto che (molto probabilmente) il buon firstserve (che non conosco) prenderebbe una sonora sveglia... 
Ma da qui a limitare la sua libertà di critica (ovviamente se costruttiva e rispettosa) ce ne passa! Wink 
Del resto Sonny stesso nel primo post dice:"Sappiate che non potrete farmi arrabbiare, qualunque critica voi scriviate, perché sono io il mio maggior critico!"

PS: sottolineo che in effetti Sonny è rimasto fedele al suo intento originario in quanto ha sfidato firstserve senza senso di superiorità, ed ipotizzando anche una birra post-partita Smile

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Ahahahah vabbè ragazzi, spezzo una lancia in favore di firstserve.. Giovanni lo conosco personalmente, persona di una squisitezza difficilmente esprimibile in due righe di post, ed al contempo un cagnaccio (in senso buono ovviamente) contro il quale quasi tutti gli iscritti al forum fanno pochi game in partita.. QUESTO è un dato certo, così come il fatto che (molto probabilmente) il buon firstserve (che non conosco) prenderebbe una sonora sveglia... 
Ma da qui a limitare la sua libertà di critica (ovviamente se costruttiva e rispettosa) ce ne passa! Wink 
Del resto Sonny stesso nel primo post dice:"Sappiate che non potrete farmi arrabbiare, qualunque critica voi scriviate, perché sono io il mio maggior critico!"

PS: sottolineo che in effetti Sonny è rimasto fedele al suo intento originario in quanto ha sfidato firstserve senza senso di superiorità, ed ipotizzando anche una birra post-partita Smile
ma si, si fa per ridere...si danno e si prendono Video Sonny - Pagina 26 622327

more_horiz
io per la fiorentina ed il gallo nero ci vengo volentieri dalle vostre parti...

more_horiz
Miiiiiiiii.........32 paggine Shocked  !!
Sonny, sei il Dio dei forum, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti Twisted Evil  !!!

more_horiz
Ron,
Se rileggi infatti i miei messaggi non limito la libertà di critica di nessuno anzi sottolineo che certi commenti troppo netti tipo "un pallettaro che tira un vincente ogni cometa" sono frasi che lasciano il tempo che trovano.

Invece ti sottolineo come un itr 3,5 non possa e sottolineo Non possa dire che Nadal è scarso tecnicamente. Questo perché può piacere o meno il suo stile ( e a me non piace) ma stiamo parlando di un fenomeno.
Cit. "Chi dice che Nadal non sa attaccare non capisce niente di tennis"  I. Ljubicic su Sky prima di Nadal Federer.

Io un po' di umiltà in più anche se siamo su un forum e dietro al pc siamo tutti fenomeni la gradirei ma poi questa è una mia opinione personale.

Per la partita con Sonny se passa da Prato o Firenze io ci sono. (Che vinca il migliore che per me è quello che vince)
Meglio ancora se poi si va a magiare davvero una bella Fiorentina!!!!

La sua sfida a Firstserve invece mi sa che non sarà accettata....

more_horiz
tempesta ha scritto:
ti sottolineo come un itr 3,5 non possa e sottolineo Non possa dire che Nadal è scarso tecnicamente.
Per quanto io sia d'accordo con te sul concetto generale, ritengo la tua affermazione completamente sbagliata.
Mi spiego: NESSUNO AL MONDO può dire che Nadal è scarso tecnicamente, ma ciò prescinde completamente dal livello a cui si gioca! 
Non credo che si possa ragionare sul livello di gioco del singolo... Se pure fosse uno che non ha mai preso una racchetta in mano, potrebbe esprimere tutti i concetti che vuole, se motivati (altrimenti come potrebbe qualcuno allenare Federer o Nadal? Non potrebbero giudicarli mai!!!).
Inoltre, la tua affermazione presuppone che Federer (dotato di una tecnica superiore a Nadal, almeno questo me lo concedi?) potrebbe dire che Nadal è scarso tecnicamente?? Very Happy Very Happy
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
minkia pero'............dico solo una cosa...il postare video qui non e' un modo per sentirsi dire ammazza come giochi male esteticamente non ti puoi guardare ecc....
Se uno posta un video e' anche per avere un consiglio costruttivo e negli ultimi post ne vedo veramente pochi.....io ho giocato con sonny basandomi sul video che non gli rende giustizia..esteticamente si non sara' il massimo ma vorrei vedere tutti questi puristi del tennis come portano i colpi...ma e' efficacissimo e ha due polmoni di ferro! vi sembra poco per me no!
Ora torniamo ad usare i topic su i video per i conosigli invece di dire tu sei piu' bello di me...sto' meglio io con la riga in mezzo no no sono piu' bello io con la spazzoletta..

PS. sonny quando ti asfalto? hahahahahaha scherzo!!!!!!!

more_horiz
firstserve91 ha scritto:

Poi uno può continuare a parlare parlare parlare....e a dire che Nadal evidenzia limiti tecnici da 3.5 itr ci vuole coraggio....
Inoltre ascolta un consiglio dato da un Federeriano doc: prima di dire che il nr 1 al mondo ha limiti tecnici aspetterei e cercherei di dare giudizi meno tranchant...
Non esagero se dico che questa è la più grande fesseria che abbia mai letto e forse anche sentito. Allora visto che io sono una pippa sono costretto a dire che Nadal è fortissimo sul veloce, va bene. Scusa Nadal se ho detto la sacrosanta verità, cioè che sul veloce hai palesemente dei limiti. Mi ero dimenticato che solo uno forte come te può fartelo notare.
No seriamente amico, la tua è la più grande fesseria di questo mondo. Vivissimi complimenti.
Palesemente??  Parli di uno che solo quest'anno sul cemento ha vinto Us Open, Cincinnati, Indian Wells e Montreal più finali a Pechino e alle finals. Se ha limiti lui gli altri che hanno?

more_horiz
@firstserve: e pensare che ho speso un post per "salvaguardare" il tuo diritto di critica... Sono critiche queste? O semplicemente stai spalando mer*a su chiunque abbia risposto alle tue provocazioni? Mad

more_horiz
OT - certo che i maestri romani so cazzari forti eh Video Sonny - Pagina 26 196748

more_horiz
Mosian ha scritto:
OT - certo che i maestri romani so cazzari forti eh Video Sonny - Pagina 26 196748
Ahahahah...paghi una lezione e diventi 2.2....

more_horiz
azz...allora me ne faccio 10 di lezioni cosi batto nadal sul veloce Very Happy

more_horiz
motombo ha scritto:
azz...allora me ne faccio 10 di lezioni cosi batto nadal sul veloce Very Happy
Con 15 lezioni batti anche me ahahahah

more_horiz
Non capisco proprio questa deriva. 
NonnoSonny, al secolo Giovanni, e' un forumista dalla forte personalità. Carattere, il suo, che non nasconde certo in campo. Ha mostrato tempo fa un video e ha chiesto commenti. Ha preso critiche e ancor più complimenti. 
Parliamo pertanto di questo. Vi piace il suo side spin? Vi piace il gioco sulla diagonale di dritto? Trovate che debba lavorare su qualcosa? 
Ok. A Nadal sul calcestruzzo come cappero ci siam arrivati? ????
Abbracci scimmieschi.

more_horiz
si parlava di tecnica e nadal sul veloce non ha una gran tecnica...cosi dicono.....

Ps ninetto se vuoi ti do' 12 lezioni gratis ahahhahahhaha

more_horiz
Se vuoi ti do 10 euro e tu me ne dai 20

more_horiz
Vabbe', diciamo che Nadal e' scarso sul veloce, ma è talmente preoccupato dei suoi limiti....che gioca come un demonio...

more_horiz
tempesta ha scritto:
Per me siete troppo bianco o nero. Il tennis è fatto di tante sfumature.

E tra due giocatori al 90% delle volte vince il più forte chcchè se ne dica. Sia il più forte tecnicamente o piû solido o più preparato fisicamente o mentalmente.
Straquoto

more_horiz
Per me nadal è un grande in tutto, io lo odio, ma se sei il più forte della storia su terra non è solo grazie al top spin...sei un mostro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: