Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Video Sonny

power_settings_newAccedi per rispondere
+106
Emanuele 80
Markus
bvcf
Riki66
Verdasco1
ale.lorenz
mattiaajduetre
onehandjack
tarie
alfredo scigliano
jasper
GIANLUINI DICA
Richy966
Konrad63
smorzatore95
bingobaldo
vfalini
perro
patillo
silla87
ronwelty
incompetennis
firstserve91
Ninetto
Nostradamis
fedmex
matador66
miguel
Pintia
Artigan78
gino's
tempesta
Mr Wilson
Kmore
Marcuz85
andreatp
giascuccio
Crisidelm
felipe
giuntaman
lucioa
MaurizioV
LaRana
fede
abanjo
babolat94
MARIO966
aieiebrase
albs77
guinadi
FedEx
Filippo95
defe88
DavideSlice
Veterano
steffenberg
daniele60
nikuz
moulinsky
cointreau
Antaniserse
marco790
b52_ste
Lenders999
ClaudioRM
FiloX
CorriCorrado
tiebreak
Cesare
motombo
picchio000
migratore
otello69
marti
arena
angelocarbone
jagui
doppiofallo
ariel85
Simoneshake
Zagreus60
pazein
ace59
headpersempre
Bonez
oldest
thedriller
Juan Carlos Ferrero
FederYonex
Frank71
m4nd
bumbummichi
rafapaul
abracadabra78
guidoyouth
onehandedbackhand
Mosian
MikeF18
PistolPete
vecchiofrak
Sampras95
gianlugi1978
blade67
frobenius68
kingkongy
nardac
110 partecipanti

descriptionVideo Sonny - Pagina 28 EmptyVideo Sonny

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Posto qui un mio video, pronto ad accettare ogni tipo di critica.

Sappiate che non potrete farmi arrabbiare, qualunque critica voi scriviate, perchè sono io il mio maggior critico!

La mia definizione di Sonny tennista:

"Cagnaccio da Torneo di Quarta, autodidatta, con tecnica artigianale e pessimo stile. Ma non facile da battere, perchè incline alla lotta."

*CANCELLATO*

PS: sono quello con la racchetta bianca, senza calzamaglia....

descriptionVideo Sonny - Pagina 28 EmptyRe: Video Sonny

more_horiz
eeeeh sonny, nel video c'è un 3.5 (ora forse 3.4) un 4.1 (romano) un intruso N.C (ahahahha) e io ... che ho rifatto la tessera a maggio giusto per paio di tornei sotto casa dopo 3 anni di inattività causa operazioni... e dovrei diventare 4.4 credo avendo passato un paio di turni in entrambi i tornei (uno limit 4.1 e l'altro cat.3)

va bene tutto, ma tenacia a parte non ti sembra di esagerare?
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
vabbé vabbé, sappiamo tutti che in allenamento si gioca con più continuità e con condizioni differenti rispetto la partita.
Tirare "lecche" non è indicativo di tirare bene. Anche questo si sa. Che il primo giocatore (Alberto) sia meglio di Giò...è "presumibile". Infatti ha più capelli.
Aba, in bocca al lupo per le ginocchia di cristallo.

more_horiz
Daiiii fate i bravi! 
Insultatevi ma con moderazione!

more_horiz
firstserve91 ha scritto:
Cincinnati non l'aveva mai vinto, e ha avuto bisogno della sua annata migliore per metterlo in bacheca. Ha vinto gli US Open, ma sappiamo tutti che negli ultimi anni si è andati verso un'omologazione delle superfici.
Ricorderò questo giorno come il giorno in cui ho appreso che Nadal, mai vincitore indoor ed eliminato sulla fresca erba della prima settimana di Wimbledon prima da Rosol e poi da Darcis, non ha neanche MEZZO limite sul VERO veloce. Molto bene.
Certo, prima parli del miglior Federer (che non c'è più da anni) e poi prendi il Nadal di 2 singoli tornei (i 2 Wimbledon giocati col dolore al ginocchio) dimenticandoti le 5 finali precedenti. Ma di che stiamo parlando. O prendiamo tutta la carriera oppure l'ultimo anno in cui un Nadal spompato è stato più che sufficiente per fare finale alle finals. Solo Djokovic parte favorito con lui indoor, se questo è un limite gli altri come sono ridotti allora? Sul cemento ha asfaltato tutti e agli Us Open è partito stra-favorito. Sull'erba ci ha giocato un solo torneo, per te ha dei limiti, per me ha avuto male al ginocchio (per la cronaca Nadal sull'erba è 2-1 con Djokovic, 3-0 con Murray e 1-2 con Federer). 

E comunque l'erba non ha niente a che vedere con l'indoor, tanto è vero che è probabilmente la superficie in cui Djokovic si trova meno a suo agio. Tutti hanno una superficie dove rendono meno, Federer e Murray giocano peggio sulla terra, Djokovic sull'erba e Nadal indoor. Ma da qui a parlare di "evidenti limiti" ce ne passa.

more_horiz
kingkongy ha scritto:
vabbé vabbé, sappiamo tutti che in allenamento si gioca con più continuità e con condizioni differenti rispetto la partita.
Tirare "lecche" non è indicativo di tirare bene. Anche questo si sa. Che il primo giocatore (Alberto) sia meglio di Giò...è "presumibile". Infatti ha più capelli.
Aba, in bocca al lupo per le ginocchia di cristallo.
ma non ci sono "lecche"...

la velocità di palla è verosimilmente la nostra.
L'esercizio non consiste nel tirare la lecca, ma tirare al massimo nel miglior modo possibile (in base all'esercizio).

mi crederete che quando nadal si allena tira le lecche a caso?
no
tira all'80% nel punto "richiesto" dall'esercizio, così che diventi abitudine, automatico, naturale... sostenere la velocità e la precisione.

detto questo, la velocità della palla la noti anche dalla velocità dell'esercizio... non troverai mai uno muoversi a quella velocità e tirare 4 volte più lento, è impossibile... velocità fisico ed esecuzione vanno in parallelo.

more_horiz
Sarò cinico ma mi spiace e trovo ingiusto a mio modesto parere arrivare du certi toni e.mi riferisco soprattutto al dite io sono 3.5  e quello è 4.1 i quelli e pallettaro o non capisci la differenza...mi spiace perché ognuno a modo suo a diritto in democratico esprimersi a manifrstare la sua vanità ed a perseguirla e motivarla più o meno giustamente...però il tono che rilevo mi pare eccessivo proprio dal ounto di vista estetico/dialettale...se si vuole disvutere di tecnica e/o tattica ci sarebbero da scrivere libri ed eoni non basterebbero a dirimere le controversie interpretative...età ed infortuni ed io nonostante i miei 33 anni ne ho subiti troppi..lasciano il tempo che trovano quanto af obiettività...molti di noi avrebbero potuto essere talenti ed altri meno ma ciò non toglie che non si può sapere chi o quando si sarebbero ottenuti risultati professionali in una carriera che prescinde totalmente da certi discorsi... parliamo di commenti e del piacere di riceverli per migliorare in modo sano è un conto...se vogliamo fare come si dice dalle mie parti a "chi sono io e chi sei tu" è un altro discorso....allora dovremmo fare un megapolentaparmigianadimelanzane open con tutti quanti e filmarci e dire...quello ha il miglio rovescio tra le parmigiane ma quell'altro ha la migliore muzzarella del circuito...però alla fine ha vinto il torneo il.maccherone al ragù di turno...perdonatemi tutti ma da due mesi frequento questo forum ho imparato tantissimo in competenza tecniche ed ho trovato/incontrato anche diversi amici/amatori che fanno di certo bene alle.mie coronarie...per cui e solo per questo mi spiace molto percepire una a mio modo presunzione che non si giustifica se non nell'essere fine a se stessa...scusate ancora e grazie del tempo di lettura...

more_horiz
abanjo ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
abanjo ha scritto:

da qui a leggere che per passare da 4.1 a 3.5 devi battere uno come Sonny, perdonatemi  ma che livello avete a Roma? o che livello usate per paragoni ?
A Roma ci sta un livello con i controcaxxi, amico mio! Rolling Eyes

Può essere che, per lavoro, io passi da Milano.

Magari mi farai vedere, sul campo, il livello che avete dalle vostre parti.
si ma mo sgonfiati un poco perché sinceramente... sarai tenace, non sbaglierai mai perché non fare errori è il tuo punto forza... 

ma se te rappresenti lo scoglio tra un 4.1 e un 3.5... allora si avete qualche problema di classifica.

non hai colpi, non hai fatto colpi, fai un fallo di piedi indegno che in partita te lo contesterei ad ogni battuta, tecnicamente non hai colpi.

cmq io... uno di roma 4.1 lo conosco e ci ho giocato per un anno... e lui è uno scoglio al 3.5... non te.

video di un anno fa, alla ripresa degli allenamenti post-operazione crociato (entrambe le ginocchia)... sono quello con la maglietta bordeaux... 

capisci la differenza ?
No, scusa Abanjo....cosa significa, "capisci la differenza ?"
Nel video, si vedono tennisti che tirano forte, una volta di dritto e una volta di rovescio su palle telecomandate, con tecnica, per alcuni, neanche troppo sopraffina.
E con questo ?
Che Sonny non avesse una gran tecnica, è stato detto e ridetto in tutte le salse, e quindi, non mi pare che fosse questo il punto.
Ma la partita, è un'altra cosa.....e, in partita, sono sicuro, che neanche uno di quelli che ho visto in video, vincerebbe facile con Sonny ....anzi, forse, non vincerebbe proprio !!!
Ti assicuro che Sonny, vince ( e ha vinto, carta canta ) con tutti i 4.2 e con molti 4.1 , contando tra i suoi scalpi, anche 3.5 e alcuni 3.4.
Io stesso, che mi alleno con 4.1 e 3.5, faccio molti più punti con loro che con Sonny, contro il quale ho giocato, senza mai fare più di 2 punti a set Sad  !!

more_horiz
ok, l'ho detto una volta e lo ripeto ora.

non toccherò mai più Sonny.

a me però... tutta sta scena non la fa, sarà arroganza mia.

ciao

more_horiz
i primi 10 secondi del video sono emblematici... tra servizio per nulla incisivo (sia a velocità, angolo e rotazione) e i 2 diritti SFORZATIZZIMI a pallobella...

avete ragione, non c'è 3.4 che tenga contro sonny... io per primo, in genere contro gente rinunciataria come lui ho sempre, e dico sempre... perso.

per scazzo.
è un mio limite.
mi ci rompo i coglioni e non vedo l'ora di uscire dal campo

more_horiz
grazie ma... vorrei precisare che il tennis è anche quello, non è il mio di tennis... ma è anche quello.

e il problema è mio, non di quelli che giocano in quel modo... ed è la differenza tra un vincente e uno sportivo.

more_horiz
Non esiste un gioco migliore, esiste un gioco vincente. Se poi tu ti diverti a perdere contento te. E comunque nessuno vince in quarta facendo i buchi per terra. Wink

more_horiz
abanjo ha scritto:

a me però... tutta sta scena non la fa
E aridaje.....su questo siamo d'accordo !!
Ma, vince. Punto.

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Non esiste un gioco migliore, esiste un gioco vincente. Se poi tu ti diverti a perdere contento te. E comunque nessuno vince in quarta facendo i buchi per terra. Wink
mai letta strozzata più grossa.
e scusami per la volgarità...

ma questa tua affermazione ha senso d'esistere in cat 4... più sali più la relazione "gioco alla cazzo=vincente" non sussiste.

more_horiz
vecchiofrak ha scritto:
abanjo ha scritto:

Ma, vince. Punto.
ne sei convinto ?

tu sei convinto che mi batta?

io dico che non tiene il mio ritmo.
può giusto sperare che nell'OPPORTUNITÀ' di piccare su ogni palla (vista la sua) non mi metta a sbagliare tutto.

ma dammi retta, in quel video non ho visto COLPI in grado di reggere un gioco più complesso.

poi che IO ti dica che generalmente mi scazzo... non significa che perda a tavolino

more_horiz
abanjo ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
mai letta strozzata più grossa.
e scusami per la volgarità...

ma questa tua affermazione ha senso d'esistere in cat 4... più sali più la relazione "gioco alla cazzo=vincente" non sussiste.
E che ho scritto io?? E tu che nel tuo periodo migliore sei stato un 4.2 cosa sei adesso scusa?? Smile

more_horiz
abanjo ha scritto:
vecchiofrak ha scritto:
abanjo ha scritto:

Ma, vince. Punto.
ne sei convinto ?

io dico che non tiene il mio ritmo.
può giusto sperare che nell'OPPORTUNITÀ' di piccare su ogni palla (vista la sua) non mi metta a sbagliare tutto.

ma dammi retta, in quel video non ho visto COLPI in grado di reggere un gioco più complesso.

poi che IO ti dica che generalmente mi scazzo... non significa che perda a tavolino
Ma ci hai mai vinto almeno con un 4.2 in una partita ufficiale? hai detto che quest'anno hai passato un paio di turni...

more_horiz
Il mio commento è passato del tutto sotto i ponti...Vabè...notte gente e buona visione del sonny...cmq ribadisco la mia disponibilità ed anzi invito ufficialmente sonny e chi voglia a Napoli per una fiorentina con parmigiana ed il caxxo che volete vicino alla mia salute ed a quella della voglia di divertirsi e star bene...poi se volete vi giochiamo qualche bolletta sui risultati del parmigiana open...a buon intenditor poche parole

more_horiz
non quest'anno... ho fatto un paio di tornei in fretta e furia... e ho perso contro 2 .. 4.2. (uno dopo 2 ore e 40 7-6 al terzo cazzo).

ma secondo me state voi esaltando troppo sonny, tra 2 pagine minimo sonny sarà la cartina-torna-sole dei cat 2.

more_horiz
Pintia ha scritto:
Il mio commento è passato del tutto sotto i ponti...
è colpa della tua immagine nell'avatar... si guarda li e non si legge il post Very Happy

more_horiz
cmq vogliamo giocare tosti?
giochiamo tosti

Video alquanto eloquente... e se mi dite che vale come salto di categoria io davvero allora non ci capisco più un cazzo.

cmq sonny... il fallo di piede che fai è qualcosa di OSCENO.
sei FIT?
te lo permettono in torneo?
seriamente... trovi me contro ti faccio perdere tutti i game di battuta cazzo.

more_horiz

qui la palla a fatica supera la metà campo a campanile... è questo il gioco a "buttarti fuori dal campo" che qualcuno sosteneva?

sarò scemo io.

more_horiz
abanjo ha scritto:
vecchiofrak ha scritto:
abanjo ha scritto:

Ma, vince. Punto.
ne sei convinto ?

Si
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: