ibracadabra78 ha scritto: cristiano75 ha scritto: Chissà se il tennis è pulito?!?! Mah...
Cmq se ogni volta che c'è qualche episodio netto nn visto dall'arbitro, bisogna parlare di imbroglio, beh l'inter avrebbe sempe imbrogliato in questi ultimi anni! Invece io credo abbia vinto xchè era/è la più forte!
Stessa cosa penso per la juve... era più forte e vinceva... l'inte nn vinceva mai xchè spendeva i soldi malissimo, dai ammettiamolo!
Prima comprava i signori:
Vampeta, Jonk, Macellari, Pistone, Gresko, Jugovic (stravecchio), Davids (vedi Jugovic), Batistuta (vedi dietro), Eriberto, Concensao, Kallon, Brechet, Farinos, Carini, Van DerMeyde, Gonzalez, Solari, Ze Maria, Ze Elias, Cesar, Lamouchi, Kily Gonzalez, Hakan Sukur, Simic, Helveg ed un certo Recoba (che probabilmenbte prenderà ancora uno stipendio da papaà moratti, giusto in amicizia)... e probabilmente altri che nn ricordo... e questi sono giocatori pagati bene o con buoni stipendi...
Dopo, invece ha iniziato a comprare questi signori:
Maicon, Cambiasso, Samuel, Cruz, Ibra, Stankovic, J. Cesar... a buonissimi prezzi... insomma mi sembra che si capisca xchè ora vince e prima no!
Senza pensare ai giocatori ceduti per poco: Seedorf, Pilro, Roberto Carlos, nn ne aggiungo altri, questi bastano!
Anche la juve ultimamente ha sbagliato acquisti (si vede che manca Moggi):
Andrade, Almiron, Tiago, Poulsen e forse anche Felipe Melo (nel senso che l'ha pagato 1pò troppo)... e questi errori una squadra li paga, sopratutto la juve che deve avere i bilanci buoni per andare avanti!
hai perfettamente ragione su quasi tutto secondo me,tranne che per il fatto che ho citato solo 2 anni,98 e 2002...."gli anni d'oro della juve e di moggi",nn chissa' quanti anni dunque,quei 2 erano sotto gli occhi di tutti,dai su diciamo le cose come stanno....nn ho manco citato gli anni per cui e' stata sbattuta in serie b,pensa come sono buono
,l'inter nn mi sembra che abbia avuto questi grandi favoritismi cosi' evidenti da far minimamente pensare a un sistema per cambiare faccia ai campionati come i 3 che ho citato prima che avevano dell'incredibile e cmq un sistema moggi e' stato appurato,io guardo i fatti nn le chiacchere da bar,altri anni invece ho visto un 'inter mediocre che nn meritava niente,acquisti sbagliati ecc....su questo son d'accordissimo con te.....concludo dicendo che secondo me l'inter ha vinto solo per merito questi scudetti e la juve quelli degli anni passati,tranne appunto il 98 e 2002 che pur avendo un ottima squadra la juve ha dovuto ricevere dei netti favori da arbitri,designatori ecc....tramite moggi per vincere quei due scudetti giocati gia' sul fil di lana,che meritava sul campo l'inter,gli altri no e sono il primo a dirlo ma quei due ci appartengono.........sul tennis mah,ne sto sentendo pure li'.....se fregano pure nel tennis siamo messi male
ciao
Scusa ma nn sono d'accordo, o meglio se questi errori arbitrali (che nn nego), sono stati dati per il discorso di moggi, e quindi tu dici da interista che hai da recrimniare... allora io voglio che tu mi spieghi se devo recriminare anch'io oppure no:
Spiegami questo:
Finale Champions PERSA x gol in fuorigioco di Mjhatovic
Finale Champions PERSA x due rigori nn dati alla juve
Scudetto PERSO a favore della lazio, causa partita a perugia che pure un cieco avrebbe sospeso!
Scudetto perso a favore della roma, dopping bilanci, solo a lazio e roma hanno fatto spalmare i debiti in 20 anni, xchè loro sono la capitale!
Finale di supercoppa persa contro l'Inter, go regolare di trzeguet al 90° minuto!
Io di queste cose posso lamentarmi (come giustamente tu puoi lamentarti del 98 e 2002), oppure no!??!!?
E sia charo ti ho citato, episodi gravi che decidono la partita, (come pocanzi hai fatto tu), nn certo un rigore qua ed un rigore la...
A sua volta, ti dirò che se chiedo a qualsiasi romanista di chi era lo scudetto di due anni fa, gli viene un attaco cardiaco con i rigori che avete avuto per tutto l'anno e la roma invece ha subito parecchi torti...
Quindi come la mettiamo?! Ti ricordavi tutte ste cose contro la juve? Forse no, xchè tutti si ricordano quel rigore di iuliano che avrebbe deciso molto meno di quanto ti ho citato io...
Allora se vogliamo continuare la discussione, tu dimmi ed esprimi i tuoi pareri su quanto ti ho citato, e d allora possiamo proseguire, xchè se come dici tu si va avanti con i paraocchi c'è poco da discutere in maniera costruttiva...
La juve ti avrà "rubato" certamente qualche cosa, ma altri l'han fatto alla juve, e l'inter l'ha fatto alla roma... c'è poco da fare, forse l'unico è Milan che avendo vinto così tanto ha proprio poco da lamentarsi!
Poi per quanto riguarda Moggi, quei due anni sono stati già processati sportivamente parlando... quindi nn c'è nulla da aggiungere!
Ultima domanda: Ma se l'inter era forte e invece la juve ha vinto grazie a moggi, xchè nelle finali di champions (dove moggi nn contava) c'era appunto la juve e nn l'inter!??!?!?!?!