cristiano75 ha scritto: ibracadabra78 ha scritto: cristiano75 ha scritto: @ Ibra:
Scusa ma io snjider davanti alla difesa proprio nn ce lo vedo... è facile che perda palla per un dribbling avanzato, insomma nn è mica facile cambiare i dna ai giocatori! Cmq tu hai cambiasso, che vale molto di più di tre snjider messi assieme... i cambiasso, i gattuso, i zanetti, i gerard, questi (secondo me) sono i giocatori che ti fanno vincere, nn le fighette!!!
P.S: Sempre per me, uno dei migliori centrocampisti, che però causa infortuni nn ha mai reso al massimo è un certo criztiano zanetti, che abbiamo dato via per felipe melo!
@ALex:
Al posto di tiago silva (nella tua pseudoformazione) metterei giorgione chiellini, che sta veramente uscendo alla grande, con la sua forza fisica e nn solo!
ciao cristiano,ti faccio solo una domanda,pensaci su bene.....andrea pirlo ce lo vedevi?e' na fighetta pure lui ma e' diventato in quel ruolo uno dei 2-3 migliori al mondo,ha visione di gioco come sneijder che nn ha il dribbling nel sangue credimi,le vedo tutte le partite,nn e' affatto uno che sta sempre li a dribblare mille avversari,puo' capitare ok ma molte volte fa pure il passaggino,e' uno con molta testa in campo wesley,infatti in realta' nn e' un classico trequartista...ricorda pirlo che era un trequartista...ma nn lo era in realta'......io la vedo cosi',si puo' provare,poi magari mi smentiranno i fatti...
,ciao.....
Ricordo Pirlo che giocava mezza punta, ma nn combinava xchè nn aveva il passo, ricordo poi che mazzone a brescia gli ha detto "aho... prova 1pò a stare 1pò più indietro"... e gli son voluti almeno 2-3 anni per diventare quello del 2006...
Ricordo zambrotta che faceva l'ala... ma nn aveva lo scatto per dribblare, allora lippi gli ha detto "oh bischero, parti da dietro e usa la tua progressione"...
Insomma per cambiare ruolo ci vogliono dei xchè... io nn ce lo vedo, tu si... chissà chi avrà ragione, boh!?
dai che forse un po' ti sto convincendo
......come dici te alcuni giocatori sono stati trasformati da un ruolo a un altro.....per lo stesso identico motivo di pirlo vedo wesley sneijeder davanti alla difesa a fare ordine,perche' secondo me nn ha il passo per il ruolo che occupa adesso,nn mi sembra per niente un trequartista alla kaka',alla zidane,alla messi(anche se parte da destra),alla totti,alla diego e chi piu' ne ha piu ne metta,il trequartista per fare la differenza deve avere di sicuro un buon dribbling secco o in velocita',una buona progressione,ultimo passaggio e visione di gioco oltre che molta fantasia ecc... e secondo me wesley di tutte queste ha solo la visione di gioco e l'ultimo passaggio ,ma nn a livello di altri citati.....ed e ' appunto per questi motivi che lo vedo bene in quel ruolo,come pirlo e' troppo statico per giocare sulla trequarti infatti lo hanno inventato genialmente davanti alla difesa,con fatica anche,ma con grandi risultati poi,magari mi sbaglio,ma almeno una prova li' la meriterebbe,e' solo un idea mia in base alle sue caratteristiche e a quello che vedo in campo...mi sbagliero' bho...
Ultima modifica di ibracadabra78 il Mer 2 Dic 2009 - 20:50 - modificato 1 volta.