ibracadabra78 ha scritto: MichaelStich ha scritto: circeo3 ha scritto: bel ricordo! anche allora +8, è dura è dura....
tu pensi che io stia difendendo la juve.. ma evidentemente non hai capito che io sto condannando il sistema in generale.. se far fuori moggi significava pulire il calcio, vediamo ora quanto è pulito...
nemmeno il miglior moggi aveva messo a segno tutti sti furti...
+8????
fosse per me, potete pure stavermene a +50, tanto ci state con tutti i favori arbitrali e non per meriti vostri.. avete lo scudetto sul petto perchè vi fischiano il rigore se il difensore avversario colpisce la palla di testa, perchè adriano segna di mano, perchè state con 5 giocatori in fuorigioco... e la lista è lunga..
nemmeno la juve di moggi aveva messo a segno tutti questi furti...
ah già, ma ora gli arbitri sono giovani e possono sbagliare
sono in buona fede
peccato che sbaglino a senso unico
.... moggi rubava e comandava il calcio però nessuno parla di perugia e della partita sul lago
ciao michael,premettendo CHE NESSUNO E' SANTO E OGNUNO PURTROPPO IN QUESTO CASO TIRA L'ACQUA AL SUO MULINO ti dico che secondo me quello di cambiasso era davvero un fuorigioco di 20cm,cioe' che un guardalinee,persona umana puo' nn vedere,ma di quei casi ce ne sono 2000-3000,dunque mi sembra inopportuno far vedere quel titolo di un giornale tra l'altro di ROMA,i titoli dei giornali nn valgono nulla,perche' vanno chiaramente in una sola direzione,cioe' se sono di roma verso roma,se sono di torino verso torino(molto meno del corriere dello sport cmq),dunque i titoli dei giornali li lascierei proprio stare,io guardo i fatti,l'inter in alcune occasioni e' stata favorita,vedi gol di maicon in fuorigioco netto con anche altri in offside e qualche piccolo episodio in tantissimi anni,ma nn credo proprio che qui si parli di sistema,nel 2002 vedevo molte traferte e ho visto delle cose allucinanti nelle partite dell'inter arbitrate da de santis,chiaramente per sfavorire l'inter,quello era il sistema moggi,un vero e proprio imbroglio nel campionato di calcio,all'inter gli mancano chiaramente due scudetti,1998 e 2002,veramente rubati dalla juve che tecnicamente pari all'inter con diverse caratteristiche era stata favorita dagli arbitri corrotti e nelle partite della juve sia nel 98 che nel 2002 si erano visti palloni entrare di mezzo metro e passa da parte degli avversari e gol nn dati,con arbitro pure vicino e senza nessuno davanti,dunque il sistema moggi e' appurato,dunque la juve doveva pagare molto di piu di quanto ha pagato,per quanto riguarda milan e inter qualche favoruccio lo avranno avuto di sicuro ogni tanto,nn dico di no,ma come ho gia' detto NESSUNO E' SANTO,cmq in generale come dici te anch'io condanno il sistema,ma c'e' chi ha rubato veramente dei campionati che si giocavano sul fil di lana e questa nn e' l'inter che negli ultimi 4 anni ha vinto semplicemente perche' la piu' forte,dunque se dobbiamo parlare di calcio e dei suoi contorni anche poco puliti basta parlarne guardando i fatti e nn le cazzate che dice un guardalinee dopo qualche anno o per sentito dire o perche' si dice che tronchetti avendo la telecom fa sparire le intercettazioni,sono solo pensieri,nn fatti appurati,io penso cosi',poi le verita'...magari nn le sappiamo,ma visto che l'inter ha vinto ben poco negli anni passati dubito fortemente che abbia rubato partite,campionati ecc....gli ultimi anni c'era il signor zlatan ibrahimovic cherisolveva le partite,nella juve oltre che il livello tecnico alto dei giocatori c'erano molti negli anni passati che l'aiutavano a vincere,cmq essendo gia' una squadra forte di suo....forse e' meglio parlare di tennis,che in ogni caso questi signori del calcio ci prendono per il culo e ci fanno scannare l'uno con lì'altro,nel tennis per fortuna nn succede....c'moooooooooooooooooooooooooonnnn
Scusa ma secondo me dici molte cose però con poca memoria e precisione!
Già xchè tutti ricordano il gol dell'udinese che era entrato di mezzo metro, oppure il rigore di iulano su ronaldo... tanti si dimenticano quella partita giocata a perugia in una pozzanghera, oppure la roma che aveva giocato con un extracomunitario nn contato.... oppure come già detto la supercoppa rubata per l'annullamento del gol di trezeguet, proprio contro l'inter....oppure i due rigori a reggio, che hanno fatto infuriare moggi, tanto da chiudere l'arvitro negli spogliatoi (grande barzelletta) insomma se dobbiamo prendere la lente vedrai che ne troviamo di episodi a sfavore della onesta inter.... stessa cosa per la juve o per il milan... quindi meglio lasciar perdere!
Cmq mi chiedo xchè tutti pensano che con il rigore di iuliano l'inter avrebbe vinto il campionato quando invece mancavano ancora 2/3 gg... e nn molto facili per l'inter!
Il 5 maggio l'ha scelto l'inter... mica moggi!
Per quanto riguarda le prodezze del vs. gioiello di Ibra, ti ricordo che praticamente è stato sradicato da torino per calciopoli, quindi io avrei poco da esaltarmi x un giocatore smezzo scoperto e cresciuto grazie alla juve! Ma lo dico com suggerimento nn come critica, prendila in senso buono!
Ora a partita finita, aggiungo anche che nn sono solo i rigori magari dati all'inter negli utlimi anni, ma una sudditanza, xchè quando vedi certi interventi nn puniti col giallo, etc... questi piccoli dettagli fanno cambiare la partita anche se nn sono eclatanti come il rigore di iuliano... vedi ora... samuel era da rosso, muntari pure, invece è uscito Melo (abbastanza giustamente)!
Detto questo, finisco questa "polemica" tra juve inter dicendo che io se fossi tifoso di una squadra che dopo 10 nni ha un bilnacio pari a -950 ml di euro, nn direi nulla... me la gorei xchè giustamente sto vincendo, ma nn direi proprio nulla, xchè sotto sotto se nn c'è un tetto stipendi o un tetto campagnia acquisti e tu spendi quasi 10 volte le tue avversarie, beh il calcio nn ha proprio senso! (te lo dico sempre in amicizia...eh).
Vabbè ora gioisco 1pò e sento i commenti del post partita...
P.S. Quando vedo Balotelli, mi vergogno che sia italiano, nn certo xchè nero, ma xchè è un poveretto! Scusate interisti, ma direi la stessa cosa se avessi i colori bianco neri, proprio nn lo sopporto e spero nn giochi mai in nazionale maggiore, nn ne sarebbe degno, anzi spero vado in inghilterra e gli diano tante legnate da metterlo in riga! E' troppo spavaldo e pieno di se, gli manca il concetto di umiltà... quindi nn sarà mai un campione, è solamente fortunato xchè la natura l'ha dotato!