Promemoria primo messaggio :
Qualcuno che abbia provato la suddetta? Che impressioni vi ha fatto?
Qualcuno che abbia provato la suddetta? Che impressioni vi ha fatto?
Frank71 ha scritto:cardinals ha scritto:frank, scusami, quando le vendi le ps100???
Ciao caro...beh se dovessi venderle, con questa custom alla Priority One, varrebbero veramente molto sul mercato
Da fuori, overgrippata, sembra in tutto e per tutto una semplice PS100 da 285g....ma sotto sotto c'è....LA FRANK FEDERER
Le PS100 sono incedibili!
Eiffel59 ha scritto:Allora hai speranze per il Foro Italico..
alba77 ha scritto:L'ho appena vista in negozio e tenuta in mano.
Effettivamente il piatto non è enormemente più grande ma a occhi MOLTO più profilata e con mia grande sorpresa ho notato che il telaio è più lungo dello standard più diffuso come anche la mia team e la Ps 95.
Non so se ci sarà il test ma mi chiedo essendo più lunga cosa vado a guadagnare e dove ci perdo?
Secondo me sarebbe meno maneggevole.
Lanza82 ha scritto:Ho finalmente provato ieri sera la PS100.
Devo dire che subito, a prima impressione non mi ha fatto impazzire ma alla fine mi ha entusiasmato. Un ora col maestro e quindi posso dirti di averla provata in ogni situazione...
Io vengo da una K pro open e devo dire che l'ho trovata un pò più difficile...insomma perdona meno.
In mano non da la sensazione di una racchetta di 285g...e sebbene sia "leggera" la palla se ben centrata viaggia parecchio!
Ottima a rete!
ora voglio solo farci 3-4 ore, finchè la posso provare, poi se le sensazioni rimangono buone penso proprio di acquistarla!
Frank71 ha scritto:
Ciao Alba, che intendi con "ma occhi molto più profilata"?
cosa?
La PS100 è circa 4mm più lunga...perdi un po di manovrabilità, ma veramente poco, rispetto ai telai normali, ma è più potente!
Devi farci l'abitudine, bastano poche ore e ti ambienti.
Io poi ho corretto il tutto con il piombo
Il piatto sovrapposto alla Rebel 98 è praticamente identico, sembra più piccolo di un 100" classico Wilson..meglio così
Tuone ha scritto:O vieni dal futuro o hai sbagliato a scrivere in questo thread
Eiffel59 ha scritto:vabbè Frenk ...diciamo che hai inventato la piombatura "semipolarizzata" (de solito se faceva polarizzata o non polarizzata, ma tant'è... )
L'importante è che lei si senti bene, caro il mio ragioniere..