Qualcuno che abbia provato la suddetta? Che impressioni vi ha fatto?
gamesetandmatch ha scritto:A questo punto prendi una Babolat !!! Non ha senso una Wilson 100 di piatto !!!
Frank71 ha scritto:Leutonio, per ora ho messo 3.5g+3.5g ad ore 3/9, portando l'inerzia a 310 punti.
Che ne pensi?
Ho palleggiato stock con il muro mi sembra bella e con uno ss ampio anche stock!
Forse ingannano i dati del Diagnostic e nella pratica è molto meglio di quello che sembra...sto fremendo per la prova sul campo!
jagui ha scritto:Le sensation non contano...
johnnyyo ha scritto:Devo confermare che anch'io ho sempre avuto grossi problemi a testare le nuove Wilson a causa dell'incordatura...
Normalmente con le Sensation non mi trovo affatto male, diciamo senza infamia e senza lode, ma nulla di disastroso, anzi.
Il problema è che ho sempre trovato montate dalla casa corde a tensioni altissime! Non so quanto di preciso, perché non ho modo di valutarlo, ma considerate che quando monto le sensation di mio, le tiro a 24kg (una tensione intermedia, non bassa per questa corda direi...) e percepisco quelle "della casa" MOLTO PIù TESE!
Il mese scorso ho testato la nuova BLX Blade 98 e sulla terra non la cacciavo oltre la metà campo! Sì, non sbagliavo mai, è vero, ma che fatica tirare un vincente! Non bastava uno swing a tutto braccio!!!!
La stessa cosa sulla BLX BLADE TEAM 104, corde INGIOCABILI! Solo che a differenza della 98 (con cui non mi trovavo da subito come sensazioni "alla mano"), ho trovato la Team più adatta alle mie caratteristiche, così ho reincordato a 24kg ed è stata tutta un'altra musica
Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
Crisidelm ha scritto:Mi sembra di aver letto che arrivano incordate a 27Kg.