Promemoria primo messaggio :
Qualcuno che abbia provato la suddetta? Che impressioni vi ha fatto?
Qualcuno che abbia provato la suddetta? Che impressioni vi ha fatto?
Stefanoss ha scritto:Frank la tua creatura m'incuriosisce assai, però nonostante abbia letto tutto ciò che precede mi sfugge qualcosa, il grip in cuio ad esempio non dovrebbe metter su ca 9 gr di suo?
babolat94 ha scritto:il peso si mente in testa a ore 12 per un gioco piatto , metre a ore 2 / 10 e 3/9 per un gioco più arrotato. Comunque se con 4 grammi andavi lungo , prova a mettere e a controbilanciare con 3 g di piombo nel manico .
ronwelty ha scritto:
Attualmente uso una radical pro con sensazioni contrastanti (alcuni giorni ottima, altri non mi esalta),
contropiede ha scritto:ronwelty ha scritto:
Attualmente uso una radical pro con sensazioni contrastanti (alcuni giorni ottima, altri non mi esalta),
da tennis warehouse:
Sean aveva bisogno di tempo per regolare la potenza e flex. "Regolazione di questo telaio flessibile era di gran lunga la transizione più difficile che ho dovuto fare fino ad oggi," .....
non sei tu come vedi..
le sesse sensazioni le ho avute anch'io. Ma se la reggi è davero ottima.
La ps 100 della wilson l'ho trovata veramente "leggerina....."
ronwelty ha scritto:Acquistata finalmente, per ora provata solo un'ora e mezza con corde One Strings molto morbide (una goduria per il braccio ma si muovono TANTO), l'impressione è onestamente buona. Manegevolissima, dolori al braccio TOTALMENTE ASSENTI (vista anche la corda molto votata al comfort), ma palla meno pesante della IG RadPro.
Piccoli custom a seguire (se Frank71 mi risponde in PM ).
Simo91Bs ha scritto:ronwelty ha scritto:Acquistata finalmente, per ora provata solo un'ora e mezza con corde One Strings molto morbide (una goduria per il braccio ma si muovono TANTO), l'impressione è onestamente buona. Manegevolissima, dolori al braccio TOTALMENTE ASSENTI (vista anche la corda molto votata al comfort), ma palla meno pesante della IG RadPro.
Piccoli custom a seguire (se Frank71 mi risponde in PM ).
Se posso permettermi di darti un consiglio: 4,5 grammi di piombo a bassa densità lungo tutto il bumper e gli aggiungi quella spinta in più che gli manca, e la maneggevolezza non ne risente più di tanto!!! Ovviamente se non soffri di problemi al braccio, nel caso contrario aggiungi peso in maniera graduale
ronwelty ha scritto:...
...
Il problema è che non ho alcuna esperienza di custom: per aggiungere/togliere peso sotto il bumper bisogna necessariamente tagliare le corde, vero? In tal caso, ogni possibile prova/cambio di peso comporta un cambio corde? Oppure posso utilizzare il piombo SOPRA il bumper e poi nasconderlo per bene solo dopo che ho trovato il setup che mi piace?
Stesso discorso può farsi per il manico?
Grazie delle risposte