Promemoria primo messaggio :
Qualcuno che abbia provato la suddetta? Che impressioni vi ha fatto?
Qualcuno che abbia provato la suddetta? Che impressioni vi ha fatto?
ronwelty ha scritto:volentieri! però non ho la manualità di Frank...io sono più bravo dietro al computer .Grazie Simo.
Ben 3 "Si" alle mie domande, ci avevo acchiappato..
Innanzi
tutto grazie per tutti i consigli, anzi RILANCIO.. visto che mi sembri
molto ferrato e "fomentato" per il custom, mi dai una mano?
Simo91Bs ha scritto:non ricordavo fosse così elastico il bumper...Per il manico, mi sembra un'ottima soluzione...per me però è più facile prendere altro piombo rispetto ai piombini da pesca...A dire il vero il piombo sotto al bumper si può mettere anche senza togliere le corde: basta sollevarlo ai lati e farci passare sotto la striscia di piombo leggermente rifilata in modo che non sbordi e rimanga tutto nascosto
Per il manico invece potresti provare ad inserire dei piombini da pesca
nel tappo (si toglie facilmente con un cacciavite) e fermare il tutto
con dell'ovatta.
Simo91Bs ha scritto:
Se non mi sono spiegato bene stasera magari vi allego delle foto per farvi vedere come sollevare il bumper senza fare troppa fatica!
ronwelty ha scritto:Ma decathlon non ce l'ha!?
ronwelty ha scritto:Grazie ai due Simo per le utili informazioni..
Il piombo su TWHE lo avevo già visto, ma non mi pare il caso fare un ordine solo per quello... Spero di trovarlo in giro.. Secondo voi un ferramenta semplice non lo ha?
iamwill ha scritto:ronwelty ha scritto:Grazie ai due Simo per le utili informazioni..
Il piombo su TWHE lo avevo già visto, ma non mi pare il caso fare un ordine solo per quello... Spero di trovarlo in giro.. Secondo voi un ferramenta semplice non lo ha?
Ale potremmo fare un gruppo d'acquisto...io prenderei qualche corda e qualche tubo di palline...e poi dobbiamo pur comprare le palle del torneo no?