Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Kmore
Penzo90
archery57
Mosian
b52_ste
Ota
blacksmith63
Robmar24
onehandedbackhand
elan
alba77
iNx
guidoyouth
kingkongy
rafapaul
maffo72
sinnet
Sman
abracadabra78
frobenius68
ace59
ale.lorenz
otello69
Simoneshake
fede
oldest
30 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyOldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si rischia di diventare pesanti, me ne rendo conto. Ma l'anno scorso questa iniziativa è stata seguita da molti con mio immenso piacere e quest'anno credo ci siano ancora + malati di tennis del forum che avrò la possibilità di conoscere nei tornei in cui mi iscriverò. Quindi inizia qui il 3d dedicato ai miei tornei 2012 con la speranza di incontrare nuovi amici sul forum e soprattutto di conoscerli in campo.

L'Obiettivo 2012 è salire di una categoria: da 4.1 a 3.5. Lo dico subito così Otello, Abra, Nw-t, RafaPaul e altri amici non mi massacrano con sta benedetta pretattica ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile. Il secondo obiettivo è di giocare una finale in un limitato 4.1 che secondo me è + difficile che salire di una categoria

L'anno scorso ho giocato 7 tornei e a conti fatti, non sono sufficienti per salire, non per il mio livello. Cercherò quindi di farne almeno 10. Questo metodo di calcolo dei punti (che io disapprovo, amavo molto i positivi e negativi di 15 anni fa ma ormai questo è) favorisce enormemente che gioca molto, soprattutto se non sei di un livello molto superiore nei tornei a cui partecipi. Quindi ci si deve adeguare ma sono convinto che 10 sia già un buon numero e dopo 10 tornei la tua classifica è quella reale perchè la componente sfortuna (nel sorteggio) viene pressochè eliminata.

Stay tuned

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Aggiorno anche io la situazione. Weekend partito male con un ritiro (venerdi sera) a inizio terzo set per crampi (mi si è letteralmente bloccata una gamba...credo che il sintetico non faccia più per me ormai Oldest Tournaments 2012 - Pagina 36 113898 ). Il giorno dopo (sabato) avrei dovuto avere il primo turno di un altro torneo e pensavo di ritirarmi ma una stiracchiata di qua, una di là, due fette di salame dal frigo di Oldest e una birretta ghiacciata (a proposito Andre, ricordati di prenderne ancora, temo di averla finita Oldest Tournaments 2012 - Pagina 36 97171 ) mi sono rimesso in sesto...sabato mattina ho lasciato 3 game a un 4.2 (in verità poco allenato) e ieri mattina ho portato a casa la partita in 3 set con un 4.1. Domani si comincia a fare sul serio, tabellone di terza, quindi siccome non sono serio prenderò una bella sculacciata...la prossima volta voglio nascere Oldest Oldest Tournaments 2012 - Pagina 36 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
be' Albe mi sembra che tu sia in gran forma altrochè. A sto punto vedrò un bel 4.1 affianco al tuo livello e questo mi fa solo piacere ... dai che si punta alla 3a anche nel pavese Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Si si ma ricordati la birra eh...Oldest Tournaments 2012 - Pagina 36 97171

Cmq come al soltio carburo tardi e mi servono 2/3 tornei almeno per entrare in "forma" (a inizio stagione faccio la gioia dei miei avversari Oldest Tournaments 2012 - Pagina 36 97171 ) ma è solo questione di pigrizia; ieri primo set stavo piantato per terra e ho regalato, nel secondo ho cominciato a far andare le gambe e ho davvero lasciato pochi 15...uff, che fatica però...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ti posso dire che se veramente passo 3a a giugno (se i conti son giusti ma non ci giuro) , son già stanco per le remate che mi aspettano. Ogni partita poi diventa una battaglia e a quarant'anni è durissima, almeno per me soprattutto psicologicamente. Quindi l'anno prox si punta al 4.2 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 36 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
otello69 ha scritto:

mi sono rimesso in sesto...sabato mattina ho lasciato 3 game a un 4.2 (in verità poco allenato) e ieri mattina ho portato a casa la partita in 3 set con un 4.1. Domani si comincia a fare sul serio, tabellone di terza, quindi siccome non sono serio prenderò una bella sculacciata...la prossima volta voglio nascere Oldest Oldest Tournaments 2012 - Pagina 36 97171


Azz!

Mi devo preparare bene per la partita contro di te, Albe! affraid

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
otello69 ha scritto:

mi sono rimesso in sesto...sabato mattina ho lasciato 3 game a un 4.2 (in verità poco allenato) e ieri mattina ho portato a casa la partita in 3 set con un 4.1. Domani si comincia a fare sul serio, tabellone di terza, quindi siccome non sono serio prenderò una bella sculacciata...la prossima volta voglio nascere Oldest Oldest Tournaments 2012 - Pagina 36 97171


Azz!

Mi devo preparare bene per la partita contro di te, Albe! affraid


Sonny, ti ho già scritto come giocherò contro di te e ho anche concluso dicendo che non sono capace di giocare così Oldest Tournaments 2012 - Pagina 36 97171 quindi stai rilassato che la porti a casa facile facile, capace che non ti serve neanche fare la doccia...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
ti posso dire che se veramente passo 3a a giugno (se i conti son giusti ma non ci giuro) , son già stanco per le remate che mi aspettano. Ogni partita poi diventa una battaglia e a quarant'anni è durissima, almeno per me soprattutto psicologicamente. Quindi l'anno prox si punta al 4.2 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 36 97171


si si anche io l'anno scorso mi divertivo molto di più; cmq entrare subito nel tab di terza senza scaldarsi un po' sono azzi. Ps. non parlare di psicologia perchè tu riesci a vincere con quella ancora prima di prendere in mano la racca Oldest Tournaments 2012 - Pagina 36 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
si Albe diciamo che la testa mi aiuta però ti assicuro che è molto dispendioso. Sett scorsa ho giocato col Dottore (3.3) che fa 1.000 palle corte a partita e devi giocare molto concentrato se non vuoi che ti stenda. Ho perso 61 62 senza mai andare a prenderne una ... non avevo la minima voglia di star lì, volevo sparare e basta Smile ... che per me è un parolone. Però è veramente un periodo in cui non potrei giocare tornei, troppa troppa fatica di testa

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
otello69 ha scritto:

mi sono rimesso in sesto...sabato mattina ho lasciato 3 game a un 4.2 (in verità poco allenato) e ieri mattina ho portato a casa la partita in 3 set con un 4.1. Domani si comincia a fare sul serio, tabellone di terza, quindi siccome non sono serio prenderò una bella sculacciata...la prossima volta voglio nascere Oldest Oldest Tournaments 2012 - Pagina 36 97171


Azz!

Mi devo preparare bene per la partita contro di te, Albe! affraid

Sonny se giocate tu e Albe per favore pubblicate quando perchè veramente vorrei stringerti la mano e magari nel pavese mi è + facile arrivare. Questa estate sarò per 3 sett in Lunigiana però ho capito che venire a Chiavari sarebbe cmq un problema x me. Quindi una scappata a Pavia sarebbe l'ideale.

Anche in questo caso potrei scrivere quanto finisce la partita ma ... stavolta mi astengo Smile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Sonny se giocate tu e Albe per favore pubblicate quando perchè veramente vorrei stringerti la mano e magari nel pavese mi è + facile arrivare. Questa estate sarò per 3 sett in Lunigiana però ho capito che venire a Chiavari sarebbe cmq un problema x me. Quindi una scappata a Pavia sarebbe l'ideale.




Probabilmente giocheremo la prima decade di luglio, una domenica mattina... un paio d'ore.

Sarei felicissimo di conoscerti di persona!

Ma vieni armato! Una mezz'ora ci scappa sicuro...

Estendi l'invito pure a Rafa... e a tutti i Lunbard... IBRA in testa.

anzi... potrebbe essere l'occasione di una REUNION domenicale con trattoria annessa! Cool

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
otello69 ha scritto:

mi sono rimesso in sesto...sabato mattina ho lasciato 3 game a un 4.2 (in verità poco allenato) e ieri mattina ho portato a casa la partita in 3 set con un 4.1. Domani si comincia a fare sul serio, tabellone di terza, quindi siccome non sono serio prenderò una bella sculacciata...la prossima volta voglio nascere Oldest Oldest Tournaments 2012 - Pagina 36 97171


Azz!

Mi devo preparare bene per la partita contro di te, Albe! affraid

Sonny se giocate tu e Albe per favore pubblicate quando perchè veramente vorrei stringerti la mano e magari nel pavese mi è + facile arrivare. Questa estate sarò per 3 sett in Lunigiana però ho capito che venire a Chiavari sarebbe cmq un problema x me. Quindi una scappata a Pavia sarebbe l'ideale.

Anche in questo caso potrei scrivere quanto finisce la partita ma ... stavolta mi astengo Smile


L'ho già scritto io, pronostico a favore del cagnaccio killer di pippe! Troppo solido, giocherò alla McAlbert e prenderò due ovetti jocolor

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Sonny se giocate tu e Albe per favore pubblicate quando perchè veramente vorrei stringerti la mano e magari nel pavese mi è + facile arrivare. Questa estate sarò per 3 sett in Lunigiana però ho capito che venire a Chiavari sarebbe cmq un problema x me. Quindi una scappata a Pavia sarebbe l'ideale.




Probabilmente giocheremo la prima decade di luglio, una domenica mattina... un paio d'ore.

Sarei felicissimo di conoscerti di persona!

Ma vieni armato! Una mezz'ora ci scappa sicuro...

Estendi l'invito pure a Rafa... e a tutti i Lunbard... IBRA in testa.

anzi... potrebbe essere l'occasione di una REUNION domenicale con trattoria annessa! Cool
lunbard??????????mezzo napoletano e mezzo cerignolano lo chiami lunbard??? Very Happy .....cmq cerchero' di esserci,mi farebbe piacere

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:



Estendi l'invito pure a Rafa... e a tutti i Lunbard... IBRA in testa.

anzi... potrebbe essere l'occasione di una REUNION domenicale con trattoria annessa! Cool
lunbard??????????mezzo napoletano e mezzo cerignolano lo chiami lunbard??? Oldest Tournaments 2012 - Pagina 36 97171 .....cmq cerchero' di esserci,mi farebbe piacere




Con LUMBARD indicavo la residenza, non la discendenza Razz

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Qui siam tutti mezzi ... Io son pure mezzo alto Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
E un barese 100% non lo volete nell'orgia tennistica di PT???

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
io sono mezzo tennista...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
E un barese 100% non lo volete nell'orgia tennistica di PT???


sarà un piacere! Basketball

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
E un barese 100% non lo volete nell'orgia tennistica di PT???


sarà un piacere! Basketball


Sonny non è avaro di topponi impestati...li distribuisce senza problemi Oldest Tournaments 2012 - Pagina 36 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
otello69 ha scritto:



Sonny non è avaro di topponi impestati...li distribuisce senza problemi Oldest Tournaments 2012 - Pagina 36 97171




Amerei distribuire delicate volèe smorzate... ma il mio limitatissimo bagaglio tecnico (potrebbe essere stivato in una 24 ore...) me lo impedisce Embarassed

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
smettila di fare pre-tattica...chi usa una Sboron dovrebbe avere la decenza di tacere...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
otello69 ha scritto:
smettila di fare pre-tattica...chi usa una Sboron dovrebbe avere la decenza di tacere...


Lo hai voluto tu: Serve & volley su prima e seconda.

Alla Edberg.

Così impari a fare lo spiritoso... Twisted Evil

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Okkio allora che io con le gambe sotto al tavolo ti "passo" sempre e tu neppure la vedi (la bottiglia Oldest Tournaments 2012 - Pagina 36 97171 )

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
adesso vado a controllare Otello se mi è passato 3.4 Twisted Evil

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Il mio vero target della (nuova) carriera tennistica è avere anche solo per 1 secondo classifica superiore alla tua e venire sotto casa (anzi no già sono sempre DENTRO casa Oldest Tournaments 2012 - Pagina 36 97171 )...rifaccio: e venire al tuo circolo sventolando la tessera...mica a giocare però perchè saresti talmente incazzato da lasciarmi una manciata di 15 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 36 97171

Cmq a parte gli scherzi punto al 4.1 per fine anno (manca poco poco) poi mi fermo anche perchè non credo sinceramente di essere, per tanti motivi, in grado di affrontare una stagione da terza

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
proprio quello che penso io Sad vediamo però dai magari coi 3.5 riusciamo a giocare

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ragazzi...complimenti, bravissimi; continuiamo a migliorarciOldest Tournaments 2012 - Pagina 36 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere