Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
alexmondial
marti
giotheswan
xCaesarAlbex
Alessandro0110
Becker
pakolandia
alfredo scigliano
nikuz
passionetennisgbav
Skorpion
bad_horse
otello69
a-dp92
elan
natty81
blade67
topspin87
Crisidelm
nanobabbo8672
Eiffel59
sethy65
abracadabra78
kingkongy
Leutonio
TheDon
rafapaul
guidoyouth
fede
ace59
oldest
35 partecipanti

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
Diciamolo subito: è + bella esteticamente, tira + forte, fa meno male al braccio, controlla di + e ... aspettate che prima devo andare a versare l'assegno della Babolat Wink ... calma calma ragazzi. Sappiate che mi siete costati un set con un 3.3 quindi calma: sul 4-4 mi dice: "o finiamo set o provi la racca" ... sapete io quanto ho messo per perdere i due games successivi vero? Twisted Evil

Caratteristiche della racchetta:
- corde gosen polybreak 1.20 tirate 26/25 (non so bene che corde siano ma sembravano belle)
- racca customizzata: tolto il grip originale, messo lo skill feel e 3 grammi di silicone nel manico quindi già stiamo parlando di una roba diversa

Per notare le differenze con uguale custom ho poi provato la sua PDGT vecchia.

La racchetta è sostanzialmente identica, questa la mia impressione generale. Andando sullo specifico posso dire che:
- non ho notato differenze nella potenza, forse qualcosa in + ma è dura stabilirlo per uno che tira 37 km/h al massimo
- controlla meglio, questo sì: con la mia e con la sua vecchia la sensazione di perdere il colpo tipico della PDGT era sicuramente + accentuato
- toppa meno, anche questo posso dirlo ma qui è da stabilire se non ero io che mi trovavo bene e quindi necessitavo di minor spin per tenere in campo la palla
- vibrazioni e rumore (che tanto piace a KingKongy Smile ): il colpo è + sordo e quindi hai anche la sensazione che vibri meno ma da qui a dire che VERAMENTE vibra di meno non saprei proprio

La comprerei se non avessi la vecchia PDGT ? Sì.
La comprerei se non avessi la vecchia? .... aspettate che carico il video e poi rispondo Twisted Evil

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
volevo dire: la comprerei se non avessi babolat? ....

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
ed ecco il video: qualche palleggio e un tie break vinto 7-0 ... tutto merito della nuova PDGT, non ho dubbi Smile
Ho fatto un video perchè i cultori sapranno sicuramente definire dal rumore se la racca è fatta di plastica o se è una Pro Borg pittata Smile


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
bel video

che invidia , giocate con solo pantaloncini e maglietta Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest 97171

dove gioco io il minimo è lo spinato siberiano di fantozzi

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
oldest ha scritto:
ed ecco il video: qualche palleggio e un tie break vinto 7-0 ... tutto merito della nuova PDGT, non ho dubbi Smile
Ho fatto un video perchè i cultori sapranno sicuramente definire dal rumore se la racca è fatta di plastica o se è una Pro Borg pittata Smile


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sei davvero un BEL giocatorino...AndreVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest 97171 grande!!Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest 953229 Leggermente meglio della vecchia la nuova PD? Magari tirando un pò meno le corde un pò più di sensibilità e top ci si tira fuori.... (anche se non la comprerò MAI io...)

Ultima modifica di nw-t il Gio 19 Gen 2012 - 16:24 - modificato 1 volta.

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
giocatorino in miniatura sì, Lucaaaaaaaaaaaaaaaa Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest 97171

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
quindi è la stessa roba diciamo, ma un filo piu "pastosa" all'impatto?

passami il termine eh...

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
si un po' + pastosa direi

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
che dire...ad ogni video giochi sempre meglio Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest 622327
sarebbe interessante un confronto con lo stesso settaggio che usi di solito sulla tua pdgt

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
adesso gli chiedo se posso tagliargli le corde Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest 97171

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
Beh
1 con quest'inquadratura sembri alto.....
2 ho visto un back d'attacco che non fa parte del tuo gioco.....
3 la palla sembra esca piuttosto bene

Tutt'e tre le cose sono merito della PD 2012 .
Mi sa che le compro a scatola chiusa.

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
ce ne sono già 3 pronte per te, lo sai Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest 97171

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
Grazie per la recensione! Sto per acquistare una racchetta in regalo per la mia ragazza e pensavo che la mia scelta potesse ricadere su questo modello (magari in versione lite per non affaticare troppo il braccio) che ne dite? so che la vecchia pure drive era molto criticata per il problema al gomito dite che è ancora presente? (ho un topic aperto in consigli nuova racchetta col nome "aiuto racchetta ragazza in caso)

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
Guarda Don...Oldest gioca da un anno con una protesi al gomito del braccio destro in titanio...ecco perchè non sente rigidità e vibrazioni...Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest 97171 nel circuito di quarta lì a Milano è soprannominato BassocopVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest 97171 la nuova PD è iper-rigida...ho visto oggi uno "stradino" quì dove abito io usarla come piccone x togliere l'asfatto vecchio da rifare...Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest 97171

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
nw-t ha scritto:
...la nuova PD è iper-rigida...ho visto oggi uno "stradino" quì dove abito io usarla come piccone x togliere l'asfatto vecchio da rifare...Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest 97171


Bhauhauhahaua!!! Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest 97171

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
boh non so se sia una racca per donna, mia moglie fa fatica e molta con la mia , però pesa 42 kg ...preferisce racche + leggere ... le lite non le conosco

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sarebbe questa, il prezzo non è neanche male e le caratteristiche mi sembrano uguali apparte appunto il peso ridotto. tenendo in mano la mia pro open 315 grammi incordata dice che non la sente pesante (ovviamente non ci ha giocato a lungo quindi è poco indicativo)

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
In verità, in verità vi dico.... No, mi sembra un po' eccessivo... Posso dire che fa un "rumore" piuttosto che un "suono"?
Boh? Solo Oldest sa se e' simpatica... Io ho visto un rovescio ben fuori centro che e' entrato in campo senza fare una piega. Se non gli ha spezzato il polso con 26 kg di nylon da bucato... vuol dire che, per lo meno, e' gentile!
Tra Oldest e la racchetta scelgo Oldest: bravo lui a non farla sembrare una zappa...
(mio IBAN IT 0$£¥#%%%%

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
Nw mi ero perso il tuo post Very Happy Vedrò allora di tenermi (a meno che qualcuno non smentisca) alla "larga" da questo modello per la mia ragazza (sempre versioni lite) e magari mi butto sulla più rodata blx blade team

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
grande andrew,bella videoreview!!potremmo fondare il tenniswarehouse milano con tanto di videorecensioni,se ne vedrebbero delle belle uhahuahuaah......spero di provarla anch'io domani,pero' ho messo le solinco tur bite 1.20 a 22/21,un set up piu' umano rispetto a quella del tuo amico 3.3....era lui in video?se e' lui mi bastonerebbe di sicuro ma in effetti di 3.3 ha ben poco,come ha fatto ad arrivarci?tu hai pagato gli avversari...anche lui? Laughing

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
fai anche tu 30 tornei all'anno e vedrai che 4.6 arrivi Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest 97171

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
... sapete dirmi qualcosa anche sulla nuova PDGT Roddick? ... io userò quella!

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
oldest ha scritto:
fai anche tu 30 tornei all'anno e vedrai che 4.6 arrivi Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest 97171
Very Happy Very Happy Very Happy ....e sei stato pure largo!

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
Complimenti oldest cheers

Riesci quasi a far sembrare il tutto veramente merito del telaio... Very Happy

Però..e lo so che non è colpa tua...un telaio nuovo non si prova custom...specie se il "motivo del contendere" è proprio il confort del nuovo telaio e la siliconatura lo altera...

Adesso mi "tocca" obbligare uno dei nostri soci a fare due palle con lui e la sua nuova PD (provarla io non se ne parla Very Happy) per sentire "dall'altra parte" se come penso la palla pesa ma non gira...ma non prima di domenica..devo prepararmi psicologicamente... geek

descriptionVideo recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest EmptyRe: Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest

more_horiz
hai visto? Video recensione Babolat Pure Drive GT 2012 ... by Oldest 97171
però Mario poi per favore dacci anche i dati differenti rispetto alla precedente: sw, stabilità torsionale e qualsiasi altra cosa così come avevi fatto raccontando la storia della PD perchè sono molto curioso ... sto fatto del 306 vs 323 lo trovo strano ma possibile, mi è sembrata + maneggevole della mia ma c'era il silicone quindi non so valutare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere