Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Kmore
Penzo90
archery57
Mosian
b52_ste
Ota
blacksmith63
Robmar24
onehandedbackhand
elan
alba77
iNx
guidoyouth
kingkongy
rafapaul
maffo72
sinnet
Sman
abracadabra78
frobenius68
ace59
ale.lorenz
otello69
Simoneshake
fede
oldest
30 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyOldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si rischia di diventare pesanti, me ne rendo conto. Ma l'anno scorso questa iniziativa è stata seguita da molti con mio immenso piacere e quest'anno credo ci siano ancora + malati di tennis del forum che avrò la possibilità di conoscere nei tornei in cui mi iscriverò. Quindi inizia qui il 3d dedicato ai miei tornei 2012 con la speranza di incontrare nuovi amici sul forum e soprattutto di conoscerli in campo.

L'Obiettivo 2012 è salire di una categoria: da 4.1 a 3.5. Lo dico subito così Otello, Abra, Nw-t, RafaPaul e altri amici non mi massacrano con sta benedetta pretattica ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile. Il secondo obiettivo è di giocare una finale in un limitato 4.1 che secondo me è + difficile che salire di una categoria

L'anno scorso ho giocato 7 tornei e a conti fatti, non sono sufficienti per salire, non per il mio livello. Cercherò quindi di farne almeno 10. Questo metodo di calcolo dei punti (che io disapprovo, amavo molto i positivi e negativi di 15 anni fa ma ormai questo è) favorisce enormemente che gioca molto, soprattutto se non sei di un livello molto superiore nei tornei a cui partecipi. Quindi ci si deve adeguare ma sono convinto che 10 sia già un buon numero e dopo 10 tornei la tua classifica è quella reale perchè la componente sfortuna (nel sorteggio) viene pressochè eliminata.

Stay tuned

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
a me fa piacere se scrivete qui, figuratevi ... altrimenti dovrei cercare gli amici in giro per il forum e non sarebbe certo agevole. E magari dall'anno prossimo diciamo che questo 3d potrebbe diventare il vostro Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
.... Guardo' l'orizzonte. Il sole al tramonto disegnava i filari di alberi e le piantagioni. Poi l'Oldest mise la mano sulla spalla dei giovani e disse: "Un giorno, tutto questo, sarà vostro..."!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ecco appunto, magari un po' meno enfatico ma ci siamo Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Seeee vestito di bianco e a cavallo come Fitzcarraldo...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
tornando al problema delle cancellazioni nei tornei in Lombardia e per fare un paragone con la realtà in cui mi ritrovo a giocare io: domani inizia il torneo di III cat a cui prenderò parte, cemento veloce all'aperto, si sono chiuse le iscrizioni: 92 partecipanti e iscrizioni prese anche tramite facebook Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 97171
dovrebbe durare una settimana Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 810504 vediamo quando scenderò in campo, le sensazioni non sono delle migliori Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 665417 . Adesso apro anche il mio spazio, basta pipì in casa Old ! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 622327
frate'....il salotto di oldest e' grande.....c'e' ancora il vaso di fiori da riempire,sotto il divano e' ancora tutto pulito e nel caso c'e' pure il bagno... Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 97171 ...in bocca al lupo per il torneo!




si si questo è lo spirito giusto...poi dopo aver fatto bisogna chiamare il padrone di casa a "verificare", se no non c'è gusto sunny

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
intanto che inquinate riporto tutti allo spirito puro e trasparente di questo 3d Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 97171

A Tradate stanno andando come dei treni, grazie a superficie coperta.
Io ho detto di non giocare Domenica se possibile. Ho fatto due conti e sapete secondo me quando mi metteranno fuori?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
intanto che inquinate riporto tutti allo spirito puro e trasparente di questo 3d Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 97171

A Tradate stanno andando come dei treni, grazie a superficie coperta.
Io ho detto di non giocare Domenica se possibile. Ho fatto due conti e sapete secondo me quando mi metteranno fuori?
caxxo!!!!nn vedevo l'ora di tirare 4 legnate sul cemento!!!ma ti metteranno fuori in che senso?....adesso scusa ma devo andare fuori in balcone che mi scappa affraid

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
nel senso che sicuramente dovrò giocare domenica ... ieri sera ho chiamato chiedendo al limite di essere l'ultimo incontro, non mi hanno assicurato ma prendevano nota.

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
nel senso che sicuramente dovrò giocare domenica ... ieri sera ho chiamato chiedendo al limite di essere l'ultimo incontro, non mi hanno assicurato ma prendevano nota.
ehhhhh.....da quel che ho capito dicono di prendere nota ma poi mettono gli incontri in base alle loro esigenzee basta,di sabato e domenica bisogna essere liberi tutto il giorno.....io a varese avevo chiesto di giocare la mattina e mi hanno messo alle 18e30....a tavernola avevo chiesto di giocare il quarto turno in settimana,per poi eventualmente giocare il quinto turno di sabato(come gia' previsto in caso di vittoria del quarto) invece me li hanno messi tutte due di sabato e uno di fila all'altro,4 ore e mezza di gioco.....sfinito.....se ne fregano un po'......alcuni molto.....

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Vediamo dai, sono fiducioso ...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Grazie alla vittoria di oggi per 6-2 7-5 contro un 4.4 al 1° turno del lim 4.1 di Alzano Lombardo (BG) sono finalmente passato nel calderone dei 4.3!!!

Ora sarà sempre più stimolante, bello e difficile visto che mi resta solo maggio e la prima quindicina di giugno per i tornei e tentare un altro saltino!!!Vediamo...

Scusa Oldest per la solita pipì nel tuo salotto, ma Abra mi ha minacciato di farmi giocare con LAN/AD90/LANALBA qualora non l'avessi fatta sul tuo tappeto....

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Grazie alla vittoria di oggi per 6-2 7-5 contro un 4.4 al 1° turno del lim 4.1 di Alzano Lombardo (BG) sono finalmente passato nel calderone dei 4.3!!!

Ora sarà sempre più stimolante, bello e difficile visto che mi resta solo maggio e la prima quindicina di giugno per i tornei e tentare un altro saltino!!!Vediamo...

Scusa Oldest per la solita pipì nel tuo salotto, ma Abra mi ha minacciato di farmi giocare con LAN/AD90/LANALBA qualora non l'avessi fatta sul tuo tappeto....
gia' che ci sei,col prossimo saltino,buttati nel fosso Very Happy .....magari ci trovi qualche mantis rotta pure Laughing

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Mannaggia a stè Mantis....sono proprio le tue preferite Clà!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Mannaggia a stè Mantis....sono proprio le tue preferite Clà!!!
logicooooooo Razz

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Grande Ale!!! Dai che piano piano ci ritroviamo veramente nei tornei

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Appena tornato dal 2° turno nello stesso giorno al TC Montecchio (BG) Rolling Eyes

Match giocato contro un 4.4 all'aperto con condizioni climatiche e di contorno allucinanti:

1) Campane della chiesa 2) Ragazzi che giocavano a calcio 3) Bambini che correvano 4) Gente che chiedeva in continuazione il punteggio 5) Vento 6) Nuovole poi sole poi nuvole, ecc

Comunque da 4-2 per me al 1° si passa a 6-4 2-0 per il mio avversario. Cerco di riprendere un minimo di serenità e vado 5-2 poi 5-4 e finalmente chiudo 6-4.

Si va al 3° e qui ormai vento e nuvoloni neri e freddo la fanno da padrone....non si capiva una mazza....per fortuna arrivo al 5-1 per me ed inizia a venire giù pioggia a manetta. Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 939115

Il mio avversario si vuole fermare. Io, anche se volevo chiudere il match, non potevo che essere d'accordo visto il temporale in corso, ma il giudice arbitro dice "Continuate!!! Decido io quando si smette!!!".

Il mio avversario gli dice varie cose (non offensive) per farlo rendere conto dell'impraticabilità e pericolosità del campo iniziando a scaldarsi un pò con il giudice che "lo ammonisce".

A quel punto gli dice "Bravo!!! Sei il numero 1!!!". Ed a quel punto il giudice sospende definitivamente la partita, me la dà vinta e minaccia verbale con squalifica al mio avversario per offese. confused

A me è andata bene, ma avrei voluto concludere normalmente la partita anche perchè è stato un match senza tensione ed onestamente il giudice arbitro ha esagerato con il mio avversario. Dubito che se fossimo stati 4-4 al 3° avrebbe avuto gli attributi per agire così. Comunque bisogna sempre evitare di far irritare questi "Dio scesi in terra" altrimenti te la fanno pagare. Ho cercato in vari modi di riportare serenità fra i 2 ma chi non ci sentiva era proprio il giudice No

Scusate se sono stato un pò lungo, ma volevo raccontarvi l'episodio affinchè serva eventualmente anche ad altri utenti nei prossimi tornei.Bye bye

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Be' se fossi stato il GAT e mi avesse detto quelle cose lo avrei espulso anch'io ... Solitamente si passa prima dai warning ma evidentemente si è sentito molto offeso ... Certo che anche te un torneo un po' + vicino non c'era? Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Di warning ne ha dato solo 1.

E per quanto ne sappia al 2° c'è solo un 15 come punizione....qui mi sa che ha saltato un pò di passaggi.

Per quanto riguarda la lontananza del torneo sai Oldest....ho la macchina aziendale Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 93486

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
E ma la moglie l'hai scelta tu Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
E ma la moglie l'hai scelta tu Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 97171


Già....non ci avevo pensato Embarassed

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
oldest ha scritto:
E ma la moglie l'hai scelta tu Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 97171


Già....non ci avevo pensato Embarassed
beato io che nn ho questi problemi Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ok ragazzi a Tradate han deciso di non farmi giocare + Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 97171
sicuramente non giocherò fino a mercoledì e sabato il torneo dovrebbe finire ... bello essere un 4.1, inizi tardi finisci prestissimo e non ti puliscono nemmeno il water Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Diventa un pò difficile anche pianificare i tornei credo, Oldest.

Nel senso che il rischio che si sovappongano è enorme o sbaglio?

Tornando a Tradate...praticamente sei già in semi?Smile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
oldest ha scritto:
E ma la moglie l'hai scelta tu Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 97171


Già....non ci avevo pensato Embarassed
beato io che nn ho questi problemi Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 97171


Questi non li hai Clà, ma altri si....tipo mariti o fidanzati che ti inseguono affraid ( e non con le racchette...Cool )

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
sono negli ottavi ... no bè non è difficile la programmaz, però si gioca molto meno Sad

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 28 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
oldest ha scritto:
E ma la moglie l'hai scelta tu Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 97171


Già....non ci avevo pensato Embarassed
beato io che nn ho questi problemi Oldest Tournaments 2012 - Pagina 28 97171


Questi non li hai Clà, ma altri si....tipo mariti o fidanzati che ti inseguono affraid ( e non con le racchette...Cool )
pale pale pale

oldest ha scritto:
sono negli ottavi ... no bè non è difficile la programmaz, però si gioca molto meno Sad
quindi andre,questo vorrebbe dire che per giocare qualche partita in piu' nn mi conviene passare in seconda cat. a dicembre? affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere