Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Kmore
Penzo90
archery57
Mosian
b52_ste
Ota
blacksmith63
Robmar24
onehandedbackhand
elan
alba77
iNx
guidoyouth
kingkongy
rafapaul
maffo72
sinnet
Sman
abracadabra78
frobenius68
ace59
ale.lorenz
otello69
Simoneshake
fede
oldest
30 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyOldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si rischia di diventare pesanti, me ne rendo conto. Ma l'anno scorso questa iniziativa è stata seguita da molti con mio immenso piacere e quest'anno credo ci siano ancora + malati di tennis del forum che avrò la possibilità di conoscere nei tornei in cui mi iscriverò. Quindi inizia qui il 3d dedicato ai miei tornei 2012 con la speranza di incontrare nuovi amici sul forum e soprattutto di conoscerli in campo.

L'Obiettivo 2012 è salire di una categoria: da 4.1 a 3.5. Lo dico subito così Otello, Abra, Nw-t, RafaPaul e altri amici non mi massacrano con sta benedetta pretattica ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile. Il secondo obiettivo è di giocare una finale in un limitato 4.1 che secondo me è + difficile che salire di una categoria

L'anno scorso ho giocato 7 tornei e a conti fatti, non sono sufficienti per salire, non per il mio livello. Cercherò quindi di farne almeno 10. Questo metodo di calcolo dei punti (che io disapprovo, amavo molto i positivi e negativi di 15 anni fa ma ormai questo è) favorisce enormemente che gioca molto, soprattutto se non sei di un livello molto superiore nei tornei a cui partecipi. Quindi ci si deve adeguare ma sono convinto che 10 sia già un buon numero e dopo 10 tornei la tua classifica è quella reale perchè la componente sfortuna (nel sorteggio) viene pressochè eliminata.

Stay tuned

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Eccomi di ritorno dalla semifinale a Saronno. Condizioni climatiche terribili: vento pazzesco che non ha certo permesso di giocare sciolti. Avversario 4.2 della mia età dotato di un bel dritto, ottima corsa ma un po' scarsino sul rovescio. Ho giocato veramente male ma vi assicuro che il vento non agevolava. Ho vinto 6/2 6/2 ma non così facilmente come dice il punteggio. Un sacco di game ai vantaggi ma li ho vinti quasi tutti.
Seconda finale dell'anno e sono soddisfatto. Finisco Saronno e poi basta per un po' ... Volevo giocare 10 tornei quest'anno e questo è il settimo e credo che altri 3 o 4 prima di ottobre riuscirò a farli, probabilmente solo di 3a categoria visto che dovrei passare 3.5 già a giugno/luglio.
Giochiamo domani allo Sporting di Saronno alle 16.00 contro il vincitore del Jolly di Novate ... Ok ok lo so, ma prima o poi uno forte lo devi incontrare e sono anche stato fortunato ad averlo preso in finale

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Bravisssimisssimo Andrea! Mille volte!
Adesso vai e fregatene di tutto....! Sono al mare...mi spiace non esser li' a fare il tifo. Pero' ti sostengo telepaticamente (niente intimo rosa, per cortesia, che disturba la trasmissione...!!!) hihihihi

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ci proviamo dai

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Vai Andrè!!! Sei tutti noi!!!!

In bocca al lupo...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Eccomi di ritorno dalla semifinale a Saronno. Condizioni climatiche terribili: vento pazzesco che non ha certo permesso di giocare sciolti. Avversario 4.2 della mia età dotato di un bel dritto, ottima corsa ma un po' scarsino sul rovescio. Ho giocato veramente male ma vi assicuro che il vento non agevolava. Ho vinto 6/2 6/2 ma non così facilmente come dice il punteggio. Un sacco di game ai vantaggi ma li ho vinti quasi tutti.
Seconda finale dell'anno e sono soddisfatto. Finisco Saronno e poi basta per un po' ... Volevo giocare 10 tornei quest'anno e questo è il settimo e credo che altri 3 o 4 prima di ottobre riuscirò a farli, probabilmente solo di 3a categoria visto che dovrei passare 3.5 già a giugno/luglio.
Giochiamo domani allo Sporting di Saronno alle 16.00 contro il vincitore del Jolly di Novate ... Ok ok lo so, ma prima o poi uno forte lo devi incontrare e sono anche stato fortunato ad averlo preso in finale
bravo andre!!!!!!ovviamente hai una curva intera che fa il tifo per te,vai e spacca tuttoooooooo(se fa pe' di' eh....) Smile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Complimenti Andrea! king

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Grazie a tutti ma son sincero, questi tornei che x necessita si svolgono ormai con pochi partecipanti non danno un reale riscontro del livello. Cmq credo si seguirà sempre di + questa via quindi adeguiamoci

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
dove caxxo sei andre?????????????hai seppellito il tuo avversario nel campo?o ti ha seppellito lui?va be'...forse starai scavando con le tue manine per riemergere,fai presto e la doccia nn puoi farla subito che il bagno e' occupato,ho problemi intestinali oggi,lavati con la canna in giardino,grazie Laughing

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
dove caxxo sei andre?????????????hai seppellito il tuo avversario nel campo?o ti ha seppellito lui?va be'...forse starai scavando con le tue manine per riemergere,fai presto e la doccia nn puoi farla subito che il bagno e' occupato,ho problemi intestinali oggi,lavati con la canna in giardino,grazie Laughing


starà festeggiando con le miss pig
Fratè esci dal bagno e lasciagli almeno stasera casa per continuare le celebrazioni...ma tira prima lo sciacquone Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
dove caxxo sei andre?????????????hai seppellito il tuo avversario nel campo?o ti ha seppellito lui?va be'...forse starai scavando con le tue manine per riemergere,fai presto e la doccia nn puoi farla subito che il bagno e' occupato,ho problemi intestinali oggi,lavati con la canna in giardino,grazie Laughing


starà festeggiando con le miss pig
Fratè esci dal bagno e lasciagli almeno stasera casa per continuare le celebrazioni...ma tira prima lo sciacquone Very Happy
minkia!!!beato lui....io stasera vado in bianco invece Sad

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Scusate il ritardo ma finita la premiazione del torneo son fuggito all'oratorio dei miei figli perchè dovevo correre la 10 km poi cena e si è fatto tardi.
Partita iniziata male e finita peggio ma a tratti interessante. Ho perso il primo set 6/2 senza riuscire ad entrare il partita: serve bene e gioca palle molto pesanti ... Difficile. Nel secondo ho giocato un buon tennis ... Ho perso 6/3 e ho capito che il ragazzo si era spaventato perchè non ne aveva molto e andare al terzo sarebbe stato rischioso. Pero ho perso prima Smile
Pensavo molto peggio: parliamo di un ex 2.5 che ha giocato anche il bonfiglio e l'avvenire. Poi ha smesso e 10 anni dopo ha riiniziato (ora ha 29 anni). Sinceramente ha una condizione fisica pessima nonostante sia 1.90 e sia cmq magro ... Pensavo veramente di non riuscire a giocare ed invece ho la certezza che a tratti si è spaventato ma non è bastato. Per ora la smettiamo qua con i tornei abbiamo fatto abbastanza. Domani la coppa Italia e gioco per primo, sveglia alle 6.30 e speriamo di non risentire troppo della partita di oggi

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Rettifico : non ha vinto il jolly ma il garden

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Beh, mica male lo stesso! Bravo Andrea. Bravissimo.

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Peccato Andrea, ma bravo lo stesso perchè te la sei giocata con un avversario comunque tosto direi!!!

Comunque mi sembri un Ironman...finale, 10 km e domani coppa Italia!!!

Da parte mia tanti Oldest Tournaments 2012 - Pagina 34 953229

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Calma calma i 10 km fatti coi bambini metà in bici con soste varie, non scherziamo ragazzi Smile ... Adesso avrò tempo per venire a vedere i vs tornei quindi tenetemi aggiornato

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Calma calma i 10 km fatti coi bambini metà in bici con soste varie, non scherziamo ragazzi Smile ... Adesso avrò tempo per venire a vedere i vs tornei quindi tenetemi aggiornato
bella andre....oggi gioco a cantello,un paio di km dal confine con la svizzera,vieni a vedermi? Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Dopo Claudio ci sono anche io, così passi li tutto il pomeriggio Oldest Tournaments 2012 - Pagina 34 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
maffo72 ha scritto:
Dopo Claudio ci sono anche io, così passi li tutto il pomeriggio Oldest Tournaments 2012 - Pagina 34 97171
e c'e' anche il torneo femminile!!!! pig

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Claudio sei proprio un porcone te....fai i tornei solo per vedere le pupe!!!!

E Barelli alè lol!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Claudio sei proprio un porcone te....fai i tornei solo per vedere le pupe!!!!

E Barelli alè lol!
...a noi le pupe.......la kationa a barelli Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
Claudio sei proprio un porcone te....fai i tornei solo per vedere le pupe!!!!

E Barelli alè lol!
...a noi le pupe.......la kationa a barelli Oldest Tournaments 2012 - Pagina 34 97171


E i salamini a chi li diamo???

Perchè non racconti agli amici del forum, ora che stiamo qui comodamente seduti nel salotto di Oldest, la tua esperienza di oggi tra torneo, festa dell'unità e panini con la salamella???

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Io e Claudio abbiamo passato tutti e due il 2° turno e quindi il tabellone di qualificazione, domani sera si gioca la prima nel tabellone intermedio, che ritmi ragazzi, da NC è dura Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ecco queste sono le notizie che voglio sentire ... Io oggi coppa Italia di cui non voglio parlare perchè son rimasto veramente male per certi comportamenti (non lamentiamoci poi se non ne abbiamo uno che sappia giocare) e quindi preferisco leggere degli amici che si divertono nei tornei ... E vincono Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Ecco queste sono le notizie che voglio sentire ... Io oggi coppa Italia di cui non voglio parlare perchè son rimasto veramente male per certi comportamenti (non lamentiamoci poi se non ne abbiamo uno che sappia giocare) e quindi preferisco leggere degli amici che si divertono nei tornei ... E vincono Wink


parla parla...qualche papino premuroso ha viziato il proprio bimbetto? scratch

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Dai Oldest, raccontaci della maleducazione ed antisportività di alcuni italiani....Embarassed

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 34 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
maffo72 ha scritto:
Io e Claudio abbiamo passato tutti e due il 2° turno e quindi il tabellone di qualificazione, domani sera si gioca la prima nel tabellone intermedio, che ritmi ragazzi, da NC è dura Wink


Bravo Maffo e bravo Claudio....dai ragazzi che da giugno lasciate il fondo ed iniziate a fare zero o quasi doppi turni!!!Oldest Tournaments 2012 - Pagina 34 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere