Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Kmore
Penzo90
archery57
Mosian
b52_ste
Ota
blacksmith63
Robmar24
onehandedbackhand
elan
alba77
iNx
guidoyouth
kingkongy
rafapaul
maffo72
sinnet
Sman
abracadabra78
frobenius68
ace59
ale.lorenz
otello69
Simoneshake
fede
oldest
30 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyOldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si rischia di diventare pesanti, me ne rendo conto. Ma l'anno scorso questa iniziativa è stata seguita da molti con mio immenso piacere e quest'anno credo ci siano ancora + malati di tennis del forum che avrò la possibilità di conoscere nei tornei in cui mi iscriverò. Quindi inizia qui il 3d dedicato ai miei tornei 2012 con la speranza di incontrare nuovi amici sul forum e soprattutto di conoscerli in campo.

L'Obiettivo 2012 è salire di una categoria: da 4.1 a 3.5. Lo dico subito così Otello, Abra, Nw-t, RafaPaul e altri amici non mi massacrano con sta benedetta pretattica ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile. Il secondo obiettivo è di giocare una finale in un limitato 4.1 che secondo me è + difficile che salire di una categoria

L'anno scorso ho giocato 7 tornei e a conti fatti, non sono sufficienti per salire, non per il mio livello. Cercherò quindi di farne almeno 10. Questo metodo di calcolo dei punti (che io disapprovo, amavo molto i positivi e negativi di 15 anni fa ma ormai questo è) favorisce enormemente che gioca molto, soprattutto se non sei di un livello molto superiore nei tornei a cui partecipi. Quindi ci si deve adeguare ma sono convinto che 10 sia già un buon numero e dopo 10 tornei la tua classifica è quella reale perchè la componente sfortuna (nel sorteggio) viene pressochè eliminata.

Stay tuned

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Bravo oldest, conta vincere, non come lo si fa, bravo davvero, bisogna seguire il tuo esempio mentale...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
oldest ha scritto:
andando al punteggio FIT almeno per ora abbiamo salvato la classifica, visto che all'inizio dell'anno si parte sempre retrocessi Wink


ecco, voliamo bassi ma un occhio, anche di vetro se vuoi, buttiamolo a far due conticini che non guasta Very Happy
Complimenti Old cheers chi se ne frega se era debilitato o moribondo, se entrano in campo deve scattare in te il killer instint Twisted Evil poi a fine partita gli misuri anche la pressione e lo accompagni al pronto soccorso, ma in partita ricordalo: ne rimarrà soltanto uno.. Laughing

grazie onehand ... si si guarda, sicuramente non sono quello che si commuove Very Happy
però giocare così da 3.3 non ci credo

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
fede ha scritto:
Bravo oldest, conta vincere, non come lo si fa, bravo davvero, bisogna seguire il tuo esempio mentale...

grazie fede ... ma se riuscite anche a giocare meglio a tennis, a parte la testa, non è un male è Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Certamente! Ma il gioco e' fluido solo se lo e' in primis la testa!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
oldest ha scritto:
andando al punteggio FIT almeno per ora abbiamo salvato la classifica, visto che all'inizio dell'anno si parte sempre retrocessi Wink


ecco, voliamo bassi ma un occhio, anche di vetro se vuoi, buttiamolo a far due conticini che non guasta Oldest Tournaments 2012 - Pagina 15 97171
Complimenti Old Oldest Tournaments 2012 - Pagina 15 953229 chi se ne frega se era debilitato o moribondo, se entrano in campo deve scattare in te il killer instint Twisted Evil poi a fine partita gli misuri anche la pressione e lo accompagni al pronto soccorso, ma in partita ricordalo: ne rimarrà soltanto uno.. Laughing

grazie onehand ... si si guarda, sicuramente non sono quello che si commuove Oldest Tournaments 2012 - Pagina 15 97171
però giocare così da 3.3 non ci credo


incredibile...ma sei un sacerdote vudù? fai una cosa, mandami in pm la ricettina/preghierina così la uso con il tuo amico che sai per sabato...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ah si ragazzi questa news è da raccontare: sabato otello avrà il piacere di conoscere IL DOTTORE, caro amico 3.3 che gioca con me e con Rafa da noi sempre sbeffeggiato (è bravo ma sopravvalutato ... è un 3.3 molto scarso diciamo). Peccato che otello non giocherà contro di lui ma contro uno sfigato 4.1 che dovrebbe tranquillamente battere Oldest Tournaments 2012 - Pagina 15 810504 ... sempre che questo non si ricordi di essere stato B3 qualche anno fa Oldest Tournaments 2012 - Pagina 15 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
oldest ha scritto:
andando al punteggio FIT almeno per ora abbiamo salvato la classifica, visto che all'inizio dell'anno si parte sempre retrocessi Wink


ecco, voliamo bassi ma un occhio, anche di vetro se vuoi, buttiamolo a far due conticini che non guasta Oldest Tournaments 2012 - Pagina 15 97171
Complimenti Old Oldest Tournaments 2012 - Pagina 15 953229 chi se ne frega se era debilitato o moribondo, se entrano in campo deve scattare in te il killer instint Twisted Evil poi a fine partita gli misuri anche la pressione e lo accompagni al pronto soccorso, ma in partita ricordalo: ne rimarrà soltanto uno.. Laughing

grazie onehand ... si si guarda, sicuramente non sono quello che si commuove Oldest Tournaments 2012 - Pagina 15 97171
però giocare così da 3.3 non ci credo


incredibile...ma sei un sacerdote vudù? fai una cosa, mandami in pm la ricettina/preghierina così la uso con il tuo amico che sai per sabato...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Leggo solo ora della tua vittoria Oldest...complimenti, era sempre un 3.3 anche se debilitato!!!! I miei applausi....

Io invece speravo di fare il torneo di Desio, ma sono nella lista di attesa nonostante sia stato fra i primi ad iscrivermi appena hanno sbloccato le iscrizioni on-line. Ed invece nei 64 non ci sono.....

VERGOGNA: quasi la metà dei 64 del tabellone principale sono del CT Desio...se non sono favoritismi questi!!!!

Ormai fare i tornei sta diventando un'impresa più di vincerli!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Ah si ragazzi questa news è da raccontare: sabato otello avrà il piacere di conoscere IL DOTTORE, caro amico 3.3 che gioca con me e con Rafa da noi sempre sbeffeggiato (è bravo ma sopravvalutato ... è un 3.3 molto scarso diciamo). Peccato che otello non giocherà contro di lui ma contro uno sfigato 4.1 che dovrebbe tranquillamente battere Oldest Tournaments 2012 - Pagina 15 810504 ... sempre che questo non si ricordi di essere stato B3 qualche anno fa Oldest Tournaments 2012 - Pagina 15 97171


Oldest Tournaments 2012 - Pagina 15 97171 che problema c'è? innesto il manico della tgk260.1 sull'ovale della roddick, gioco piatto con rotazione laterale, vado a rete e voilà...OVETTO GARANTITO!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 15 97171 Ps. ho già detto al circolo di far bagnare bene bene il campo nel caso la pioggia non sia sufficiente...Cool

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ma chi e' l'ex b3?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:


VERGOGNA: quasi la metà dei 64 del tabellone principale sono del CT Desio...se non sono favoritismi questi!!!!


potrei dire la stessa cosa per un altro torneo ma preferisco star zitto perchè non ne ho la certezza, ma se riesco a provarlo lo scrivo a lettere CUBITALI

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
fede ha scritto:
Ma chi e' l'ex b3?

un giocatore fantistico, uno degli ultimi giocatori di rete che io conosca. Mancino che rimane 4.1 perchè fa solo la over40 ma con la quarta non ha nulla a che fare, veramente però Smile ... chiedere a rafa che lo conosce bene

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
otello69 ha scritto:
ho già detto al circolo di far bagnare bene bene il campo nel caso la pioggia non sia sufficiente...Cool

bagnato o non bagnato questo è uno capace Albe, veramente (vedrai che servizio). Cmq ve la giocate tra mancini Smile
mi spiace solo che non potrò esserci probabilmente, perchè avrei visto tanti amici tutti in una volta in una splendida giornata di tennis

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
otello69 ha scritto:
ho già detto al circolo di far bagnare bene bene il campo nel caso la pioggia non sia sufficiente...Cool

bagnato o non bagnato questo è uno capace Albe, veramente (vedrai che servizio). Cmq ve la giocate tra mancini Smile
mi spiace solo che non potrò esserci probabilmente, perchè avrei visto tanti amici tutti in una volta in una splendida giornata di tennis


queste partite fatte in occasioni ufficiali sono molto belle e divertenti; giochi con tennisti "veri" e puoi lasciar andare il braccio senza preoccupazioni (tanto il risultato è scontato). Mi dispiace che tu non riesca a venire, il circolo è bello e c'era la scusa per stare un po' insieme (ma almeno provaci eh!!!)

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:


VERGOGNA: quasi la metà dei 64 del tabellone principale sono del CT Desio...se non sono favoritismi questi!!!!


potrei dire la stessa cosa per un altro torneo ma preferisco star zitto perchè non ne ho la certezza, ma se riesco a provarlo lo scrivo a lettere CUBITALI


Caro Oldest, ho controllato ora la lista degli iscritti di Desio (lim 4.1):

su 64 giocatori del tabellone principale, ben 25 sono del circolo appunto di Desio....affraid

Il bello è che le iscrizioni erano online a partire dal 2 aprile, ma "caso strano" il sito non lo ha permesso sino al 5 o 6 aprile (non ricordo).

Appena sbloccato, io sono sicuramente stato fra i primi ad iscrivermi, ma sono finito magicamente dopo i magnifici 64 fortunati....lo riscrivo a cartteri cubitali VERGOGNA!!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
io mi sono iscritto a due tornei e nessun problema.....mi hanno chiesto se conosco oldest,otello,ale.lorenz ecc.... ovviamente gli ho detto che nn frequento certa gente quindi mi hanno preso l'iscrizione e confermata Very Happy

Ultima modifica di abracadabra78 il Mer 11 Apr 2012 - 15:37 - modificato 1 volta.

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
io mi sono iscritto a due tornei e nessun problema.....mi hanno chiesto se conosco oldest,otello.ale.lorenz ecc.... ovviamente gli ho detto che nn frequento certa gente quindi mi hanno preso l'iscrizione e confermata Oldest Tournaments 2012 - Pagina 15 97171
Oldest Tournaments 2012 - Pagina 15 97171


lo so Ale, lo so e capisco l'indignazione

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ehi Abra....ai tuoi tornei accettano anche quelli senza tessera lol!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
io mi sono iscritto a due tornei e nessun problema.....mi hanno chiesto se conosco oldest,otello,ale.lorenz ecc.... ovviamente gli ho detto che nn frequento certa gente quindi mi hanno preso l'iscrizione e confermata Oldest Tournaments 2012 - Pagina 15 97171


Oldest Tournaments 2012 - Pagina 15 97171 a che servono gli amici...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ritiratomi da Trezzo per impegni di lavoro (avrei dovuto giocare alle 15.30 ... impossibile) ora attendo il tabellone di Rozzano sempre che non mi dicano oggi che anche io sono fuori lista. Cmq parlando con rafa effettivamente non saranno tutti 4.1 perchè non credo sia possibile avere 32 4.1 tutti concentrati a Rozzano. Non che i 4.1 siano fenomeni ma non credo neppure ce ne siano così tanti che nello stesso week end si permettano di iniziare lo stesso torneo

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
fede ha scritto:
Ma chi e' l'ex b3?

un giocatore fantistico, uno degli ultimi giocatori di rete che io conosca. Mancino che rimane 4.1 perchè fa solo la over40 ma con la quarta non ha nulla a che fare, veramente però Smile ... chiedere a rafa che lo conosce bene


2sett fa ha battuto un 3.2 nell over ......

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
otello vai tranquillo, portalo alla 3a ora di gioco ed è fatta

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Gli servirà un fucile da tiro al piattello per tirar giù i miei "lobboni" Oldest Tournaments 2012 - Pagina 15 97171

Cmq come ho già avuto modo di dire giocare con avversari così è un piacere (ogni tanto però, senza esagerare eh Oldest Tournaments 2012 - Pagina 15 97171 )

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
rafapaul ha scritto:
oldest ha scritto:
fede ha scritto:
Ma chi e' l'ex b3?

un giocatore fantistico, uno degli ultimi giocatori di rete che io conosca. Mancino che rimane 4.1 perchè fa solo la over40 ma con la quarta non ha nulla a che fare, veramente però Smile ... chiedere a rafa che lo conosce bene


2sett fa ha battuto un 3.2 nell over ......




ha fatto lui l'unico punto col villa d'adda quindi; stika...mi porto l'elmetto...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Gioca talmente bene che ti diverti a prescindere dal punteggio.

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 15 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Gioca talmente bene che ti diverti a prescindere dal punteggio.


sottoscrivo, proprio questo era il mio pensiero
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere