Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Kmore
Penzo90
archery57
Mosian
b52_ste
Ota
blacksmith63
Robmar24
onehandedbackhand
elan
alba77
iNx
guidoyouth
kingkongy
rafapaul
maffo72
sinnet
Sman
abracadabra78
frobenius68
ace59
ale.lorenz
otello69
Simoneshake
fede
oldest
30 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyOldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si rischia di diventare pesanti, me ne rendo conto. Ma l'anno scorso questa iniziativa è stata seguita da molti con mio immenso piacere e quest'anno credo ci siano ancora + malati di tennis del forum che avrò la possibilità di conoscere nei tornei in cui mi iscriverò. Quindi inizia qui il 3d dedicato ai miei tornei 2012 con la speranza di incontrare nuovi amici sul forum e soprattutto di conoscerli in campo.

L'Obiettivo 2012 è salire di una categoria: da 4.1 a 3.5. Lo dico subito così Otello, Abra, Nw-t, RafaPaul e altri amici non mi massacrano con sta benedetta pretattica ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile. Il secondo obiettivo è di giocare una finale in un limitato 4.1 che secondo me è + difficile che salire di una categoria

L'anno scorso ho giocato 7 tornei e a conti fatti, non sono sufficienti per salire, non per il mio livello. Cercherò quindi di farne almeno 10. Questo metodo di calcolo dei punti (che io disapprovo, amavo molto i positivi e negativi di 15 anni fa ma ormai questo è) favorisce enormemente che gioca molto, soprattutto se non sei di un livello molto superiore nei tornei a cui partecipi. Quindi ci si deve adeguare ma sono convinto che 10 sia già un buon numero e dopo 10 tornei la tua classifica è quella reale perchè la componente sfortuna (nel sorteggio) viene pressochè eliminata.

Stay tuned

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Dopo 5 assenze sei retrocesso di una categoria, ma ritirarti a partita iniziata puoi farlo quante volte vuoi, in fondo puoi sempre dire di non star bene e mai nessun GAT potrà dirti nulla

Quindi anche tu, al torneo dove non puoi giocare, potresti presentarti, scendere in campo, fare due 15 e poi ritirarti e non sarebbe considerata assenza, quindi non punibile se assommata ad altre 4 Shocked Shocked Shocked

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
esatto ... io però a samarate proprio non sono andato e sapendolo prima ho chiamato di modo che il mio avversario non andasse lì per nulla

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
Peccato Andrè...comunque sei stato sfortunato con gli orari!!!! Porca p....

Giusto per sporcare un pò il tuo topic...mi perdonerai vero?Razz

I miei prossimi tornei (tutti lim 4.1) ai quali sono già iscritto:

28/4 Concorezzo

5/5 TC Montecchio - Alzano Lombardo (BG)

12/5 Molinetto - Cernusco

19/5 Alte Groane - Lentate

Attendo poi che si aprano le iscrizioni per il 26/5 a Villasanta

Spero proprio di giocare con qualcuno del forum in questi tornei (the dream is Abracadabra...vero Clà?)

Programma intenso per maggio, visto che a giugno devo decellerare un pò per poi fermarmi del tutto a luglio in attesa dell'erede...Laughing
se ti becco in torneo......



Oldest Tournaments 2012 - Pagina 23 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 23 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 23 97171


Vieni bello vieni, che ti faccio fare la fine di Gasperini e Ranieri....Razz

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Appena chiamato Concorezzo...gioco domenica 29 alle 10.30.

Se qualcuno del forum c'è e gioca più o meno a quell'ora, faccia un fischio!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
che bello fare la pupu' sul tappeto del salotto di oldest Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
che bello fare la pupu' sul tappeto del salotto di oldest Very Happy Very Happy Very Happy


Very Happy

ooooh mica possiamo sempre incensarlo Oldest Tournaments 2012 - Pagina 23 2806
devo ammettere che questo è l'angolo più divertente del forum (non me ne vogliano l'amico Rafa and friends) Razz
adesso tutti a fare il tifo per Oldest! cheers se non avessi la panza lo seguirei in tribuna a torso nudo con lo stemma meneghino stampato sul petto Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
che bello fare la pupu' sul tappeto del salotto di oldest Very Happy Very Happy Very Happy


Very Happy

ooooh mica possiamo sempre incensarlo Oldest Tournaments 2012 - Pagina 23 2806
devo ammettere che questo è l'angolo più divertente del forum (non me ne vogliano l'amico Rafa and friends) Razz
adesso tutti a fare il tifo per Oldest! cheers se non avessi la panza lo seguirei in tribuna a torso nudo con lo stemma meneghino stampato sul petto Very Happy
dai frate'.....tutti a panza di fuori a fare il tifo....facciamo colpo di sicuro,sai come si dice,omo de panza omo de sostanza Very Happy .....va be',sdrammatizzo perche' sono un po' incazzeto.....iscritto regolarmente(al posto di un amico che ha rinunciato,quindi fatto il cambio con tutti i miei dati) al torneo di tradate,dove gioca anche andrea....ma sorpresa,nn risulto nel tabellone.........ero bello carico,primo torneo su una delle mie superfici preferite(cemento e sintetico),racca nuova,corde nuove,braccio vecchio.......fangulaaaaaaaaaaaaaaaaaa affraid

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
sai che non volevo scriverlo perchè mi sembrava strano ma non vedevo il tuo nome e quindi mi son bloccato ... quindi è vero che non ci sei, peccato perchè quello era il tuo campo ... certo non erano il tuo braccio, le tue palle, la tua racchetta ecc ecc Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ma porcaccia trota fratè, mi dispiace... Ma fate come dalle mie parti, si sa quando si inizia e non quando si finisce e tutti sono bene accetti... Razz
davvero frustrante questa situazione, magari uno può farsi pochi tornei ad incastro e alla fine non si ritrova neanche in tabellone..davvero una brutta storia No

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ma quindi giochi la finale? non ho capito piu una mazza...qui basta assentarsi un attimo e...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
sai che non volevo scriverlo perchè mi sembrava strano ma non vedevo il tuo nome e quindi mi son bloccato ... quindi è vero che non ci sei, peccato perchè quello era il tuo campo ... certo non erano il tuo braccio, le tue palle, la tua racchetta ecc ecc Very Happy
Laughing ecchechezz.....ma e' possibile che escludono qualcuno due giorni prima senza avvisare?avevano mio cell e mail....peccato,avrei potuto fare i punti per 2.2 uffffffaaaa affraid

onehandedbackhand ha scritto:
ma porcaccia trota fratè, mi dispiace... Ma fate come dalle mie parti, si sa quando si inizia e non quando si finisce e tutti sono bene accetti... Razz
davvero frustrante questa situazione, magari uno può farsi pochi tornei ad incastro e alla fine non si ritrova neanche in tabellone..davvero una brutta storia No
minkia frate'....domani sera vado li' in segreteria col mio rottweiler,e' vecchietta ma ha ancora tanta fame Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
minkia frate'....domani sera vado li' in segreteria col mio rottweiler,e' vecchietta ma ha ancora tanta fame Very Happy


Very Happy

entri in ufficio e gli fai presente che la tua bestiolina vuole iscriversi al torneo...con il dito sul moschettone del guinzaglio a mò di indice tremante sul grilletto Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
minkia frate'....domani sera vado li' in segreteria col mio rottweiler,e' vecchietta ma ha ancora tanta fame Very Happy


Very Happy

entri in ufficio e gli fai presente che la tua bestiolina vuole iscriversi al torneo...con il dito sul moschettone del guinzaglio a mò di indice tremante sul grilletto Very Happy
uahhuahuahua........mal che vada uno dei partecipanti finira' nella ciotola a pezzettini Twisted Evil

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
andreeeeeeeee...dove caxxo hai messo il portaombrelli???devo fare la pipi' Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
eccomi ... facciamo il punto della situazione in merito al torneo di Rozzano. lasciamo per ora perdere Tradate tanto Abra non c'è e io giocherò tra almeno una settimana.

Sabato nel pomeriggio ci saranno le semifinali: Oldest vs 4.1 e iNx vs 4.1

Avranno inizio alle 15.00 ma saranno probabilmente alternate le maschili con le femminili. Dovrebbero inziare con una maschile quindi
- prima semi maschile ore 15.00
- seconda semi maschile ore 18.00

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Peccato non sia a milano sarei venuto a vedervi e conoscervi, in bocca al lupo!

Ma quanti forum hanno due semifinalisti tra gli iscritti???

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ammazza non so di dove tu sia bene Fede, ma Rozzano è + comodo di Milano Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
eccomi ... facciamo il punto della situazione in merito al torneo di Rozzano. lasciamo per ora perdere Tradate tanto Abra non c'è e io giocherò tra almeno una settimana.

Sabato nel pomeriggio ci saranno le semifinali: Oldest vs 4.1 e iNx vs 4.1

Avranno inizio alle 15.00 ma saranno probabilmente alternate le maschili con le femminili. Dovrebbero inziare con una maschile quindi
- prima semi maschile ore 15.00
- seconda semi maschile ore 18.00
ustia!!!ci sono le patatine che giocano......arrivoooooooooooooooo pig Razz

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
e dirò di + ...
domenica sarà una bella giornata sperando che almeno uno tra iNx e Oldest arrivino in finale perchè la giornata sarà così organizzata:
- dalla mattina la B2 femminile (le conosco vi assicurano GIOCANO a tennis)
- alle 12.00 parte mega grigliata organizzata dal TC
- nel pomeriggio le due finali

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
e dirò di + ...
domenica sarà una bella giornata sperando che almeno uno tra iNx e Oldest arrivino in finale perchè la giornata sarà così organizzata:
- dalla mattina la B2 femminile (le conosco vi assicurano GIOCANO a tennis)
- alle 12.00 parte mega grigliata organizzata dal TC
- nel pomeriggio le due finali


Peccato x le previsioni del tempo sunny

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Manco guardate .... Pace dai

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ehm sono io che non sono a milano, non il torneo!!!!

Saro' in liguria per il ponte!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Vai a vedere Rafa vs Sonny allora Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Dove??

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
a Chiavari ma non so dirti a che ora e quando cmq nel we

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Semifinali maschili Rozzano:

iNx vs 4.1 ore 15.00 (occhio iNx hanno messo un punteggio finto sul quarto di finale della testa di serie num. 1 - so per certo che il primo set è finito 60 in 15 minuti ... mantieniti carico!!!)

Oldest vs 4.1 ore 18.00
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere