Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Kmore
Penzo90
archery57
Mosian
b52_ste
Ota
blacksmith63
Robmar24
onehandedbackhand
elan
alba77
iNx
guidoyouth
kingkongy
rafapaul
maffo72
sinnet
Sman
abracadabra78
frobenius68
ace59
ale.lorenz
otello69
Simoneshake
fede
oldest
30 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyOldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si rischia di diventare pesanti, me ne rendo conto. Ma l'anno scorso questa iniziativa è stata seguita da molti con mio immenso piacere e quest'anno credo ci siano ancora + malati di tennis del forum che avrò la possibilità di conoscere nei tornei in cui mi iscriverò. Quindi inizia qui il 3d dedicato ai miei tornei 2012 con la speranza di incontrare nuovi amici sul forum e soprattutto di conoscerli in campo.

L'Obiettivo 2012 è salire di una categoria: da 4.1 a 3.5. Lo dico subito così Otello, Abra, Nw-t, RafaPaul e altri amici non mi massacrano con sta benedetta pretattica ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile. Il secondo obiettivo è di giocare una finale in un limitato 4.1 che secondo me è + difficile che salire di una categoria

L'anno scorso ho giocato 7 tornei e a conti fatti, non sono sufficienti per salire, non per il mio livello. Cercherò quindi di farne almeno 10. Questo metodo di calcolo dei punti (che io disapprovo, amavo molto i positivi e negativi di 15 anni fa ma ormai questo è) favorisce enormemente che gioca molto, soprattutto se non sei di un livello molto superiore nei tornei a cui partecipi. Quindi ci si deve adeguare ma sono convinto che 10 sia già un buon numero e dopo 10 tornei la tua classifica è quella reale perchè la componente sfortuna (nel sorteggio) viene pressochè eliminata.

Stay tuned

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Semifinali maschili Rozzano:

iNx vs 4.1 ore 15.00 (occhio iNx hanno messo un punteggio finto sul quarto di finale della testa di serie num. 1 - so per certo che il primo set è finito 60 in 15 minuti ... mantieniti carico!!!)

Oldest vs 4.1 ore 18.00

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
e allora???? che news ci sono da Rozzano Oldest Tournaments 2012 - Pagina 24 Afraid

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Vinto 62 62 con un 4.1 ... Domani vi spiego ... Finale alle 16.00 tempo permettendo

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Dunque partita molto semplice fin troppo. il mio avversario ha sbagliato molto e faceva molta fatica sui back. Sinceramente troppo facile infatti lui aveva giocato stamattina in un altro torneo e sembrava molto poo concentrato e forse anche un po' stanco.
Domani contro la testa di serie num. 1 che ha vinto oggi con iNx. Questo è veramente forte quindi vediamo di giocare al meglio e speriamo che lui ... si ritiri Very Happy perchè è l'unico modo per vincere Smile
domani prevista pioggia quindi vedremo un po' ...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Peccato per la mancata finale pt, ma complimenti ad entrambi per i risultati ottenuti..

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Un plauso a iNx per l'ottimo torneo disputato! Quanto a te caro Old, sei di una noia mortale Very Happy per non parlare della fortuna sfacciata che hai a beccare sempre tennisti scotti e con lacune tecniche enormi..Un 4.1 a cui dà fastidio il back non l'avevo sentita ancora Shocked
Very Happy non è che per caso stai giocando bene tu e sei semplicemente più forte degli altri? scratch Oldest Tournaments 2012 - Pagina 24 810504
Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
No no guarda il livello è molto basso di questo torneo, non ci sono dubbi

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
No no guarda il livello è molto basso di questo torneo, non ci sono dubbi


mio nonno mi diceva sempre: Discostarsi dai valori reali rende l'animo insoddisfatto...
puoi benissimo dire che il TUO livello è superiore a quello degli altri, la sostanza non cambia e abbiamo entrambi ragione Oldest Tournaments 2012 - Pagina 24 622327
del livello non ce frega niente, adesso CI ATTENDE una partita dura, concentriamoci per bene..L'abbiamo studiato l'avversario? Suspect qualche tattica? (magari poi ti legge qua sul forum... study ) Oldest Tournaments 2012 - Pagina 24 622327

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
La tattica c'è il problema sarà riuscire a metterla in pratica xche la velocità della sua palla ê notevolmente superiore alla mia e questo potrebbe impedirmi di praticare qualsiasi tattica

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
La tattica c'è il problema sarà riuscire a metterla in pratica xche la velocità della sua palla ê notevolmente superiore alla mia e questo potrebbe impedirmi di praticare qualsiasi tattica


affraid e vabbè dov'è il problema? Very Happy
fortunatamente a tennis non vince sempre quello che tira più forte..Hai la mia età e credo tu ricorda un certo Gianluca Pozzi la cui palla viaggiava sicuramente meno della tua Very Happy
quanto ha vinto la semi contro iNx ? scratch

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
E credo ne abbia fatti pochini Sad

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
rimandata finale alle 17.30

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ragazzi sto per entrare in campo ma questa ve la devo dire: è la prima volta nella mia vita che gioco una partita con l'arbitro federale!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Dai oldest, mi raccomando, cerca di non rimediare la stessa figuraccia che ho fatto io Oldest Tournaments 2012 - Pagina 24 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
E credo ne abbia fatti pochini Oldest Tournaments 2012 - Pagina 24 939115


alla faccia del pochini... ne ho fatto ben 3 Smile 6-1 6-2 il risultato per il mio avversario.

Io ero abbastanza appesantito, e mi sentivo piuttosto lento in campo, ma non riesco a trovare una motivazione alla cosa. Il mio avversario comunque è tennisticamente nettamente superiore a me, anche in piena forma avrei racimolato un paio di games in più. Ora speriamo che il gioco del buon oldest lo metta più in difficoltà!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Un grande in bocca al lupo al nostro mitico Oldest!!!

Che peccato non esserci.

Faccio i complimenti anche al nostro iNx...ad un passo dalla storia, ovvero una finale tutta Passione Tennis!!!

Giusto per continuare a fare un pò di pipì nel salotto di Oldest (Cit. Abracadabra) oggi ho vinto 7-6 6-3 al 1° turno di Concorezzo contro un 39enne 4.5. Bella battaglia! Domani ore 20:00 mi aspetta un over50 ma 4.4 che l'anno scorso era 4.3: secondo me mi prende a pallate!!! Le classiche mine vaganti!!!

Vedremo....e forza OLDEST!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
A Concorezzo ovviamente ci sono anche io! non so quando devo giocare però, attendo che 2 4.3 si incontrino e il vincente viene contro di me Smile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
iNx ha scritto:
A Concorezzo ovviamente ci sono anche io! non so quando devo giocare però, attendo che 2 4.3 si incontrino e il vincente viene contro di me Smile


Allora mi sa che devi aspettare ancora qualche giorno visto che c'è un solo campo al coperto.

Ad ogni modo speriamo di incontrarci...nel tabellone mi riconosci intanto dal punteggio contro il 4.5 (7-6 6-3) e dal mio nick su PT che sono le iniziali di nome e cognome.

Bye bye

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Si lo so che c'è un campo solo, lo conosco bene il tennis concorezzo, è a 10 minuti da casa mia Smile Comunque ti ho beccato, anche senza vedere il risultato, perchè sul sito del master purtroppo temo che i tabelloni li aggiornino solo a fine torneo!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Go oldest go!

Io in attesa si saronno ho giocato una buona amichevole con un 4.1 perdendo 6.4 6.2... Nel primo set ho giocato davvero bene, nel secondo scoppiato!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Un grande in bocca al lupo al nostro mitico Oldest!!!

Che peccato non esserci.

Faccio i complimenti anche al nostro iNx...ad un passo dalla storia, ovvero una finale tutta Passione Tennis!!!

Giusto per continuare a fare un pò di pipì nel salotto di Oldest (Cit. Abracadabra) oggi ho vinto 7-6 6-3 al 1° turno di Concorezzo contro un 39enne 4.5. Bella battaglia! Domani ore 20:00 mi aspetta un over50 ma 4.4 che l'anno scorso era 4.3: secondo me mi prende a pallate!!! Le classiche mine vaganti!!!

Vedremo....e forza OLDEST!!!
ma noooooo....nel salotto di oldest facciamo la pupu',piu' precisamente sul tappeto.....la pipi' nel portaombrelli all'ingresso Laughing

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
fede ha scritto:
Go oldest go!

Io in attesa si saronno ho giocato una buona amichevole con un 4.1 perdendo 6.4 6.2... Nel primo set ho giocato davvero bene, nel secondo scoppiato!!
uaglio'...ricordati che dobbiamo giocare,voglio vedere i tuoi progressi!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
fede ha scritto:
Go oldest go!

Io in attesa si saronno ho giocato una buona amichevole con un 4.1 perdendo 6.4 6.2... Nel primo set ho giocato davvero bene, nel secondo scoppiato!!
uaglio'...ricordati che dobbiamo giocare,voglio vedere i tuoi progressi!


Uagliò...tu procurati 2 Mantis 300 se vuoi giocare con me!!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ne ordino sei cosi siamo tutti 3 a posto!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Eccomi di ritorno dalla finale di Rozzano. E' stata una bella esperienza:
-foto iniziali con l'assessore,
- arbitro federale che abbiamo fatto scendere un paio di volte volontariamente io e il mio avversario per provare l'ebrezza di una palla chiamata dall'arbitro e vedere il gesto col dito che guarda all'in su Very Happy
- premiazione finale con altre foto
- premio che consiste in una targa di vetro con la foto del mio avversario della finale di spalle Very Happy ... e non sto scherzando ... han detto che la coppa era la solita roba e allora han messo una foto dentro a queste targhe con i vincitori dello scorso anno (lui per gli uomini e la vincitrice del torneo femminile anno scorso per le donne)
- e per finire un bel pagone di 6-2 6-1 contro il primo avversario di quest'anno nettamente + forte di me in tutto, con una palla molto pesante che non sono mai riuscito a gestire. Poi parlando mi ha detto che quest'anno ha vinto tutte le partite di coppa comitato (ha asfaltato 3 3.3 ... quindi non vado nemmeno avanti, avete capito)

Mi son cmq divertito e adesso vediamo di portare a casa 2 vittorie pesanti per passare e poi magari sospendiamo un po' coi tornei. Ne ho già giocati 5, vorrei arrivare a 10 ma se i punti arrivano prima potrei anche fermarmi a 7-8 ... stay tuned

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Cavolo oldest... vuoi dirmi che il tizio di spalle che ho nella coppetta è quello che ha asfaltato anche me con lo stesso punteggio ? Neutral umiliazione totale!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 24 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere