Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Kmore
Penzo90
archery57
Mosian
b52_ste
Ota
blacksmith63
Robmar24
onehandedbackhand
elan
alba77
iNx
guidoyouth
kingkongy
rafapaul
maffo72
sinnet
Sman
abracadabra78
frobenius68
ace59
ale.lorenz
otello69
Simoneshake
fede
oldest
30 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyOldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si rischia di diventare pesanti, me ne rendo conto. Ma l'anno scorso questa iniziativa è stata seguita da molti con mio immenso piacere e quest'anno credo ci siano ancora + malati di tennis del forum che avrò la possibilità di conoscere nei tornei in cui mi iscriverò. Quindi inizia qui il 3d dedicato ai miei tornei 2012 con la speranza di incontrare nuovi amici sul forum e soprattutto di conoscerli in campo.

L'Obiettivo 2012 è salire di una categoria: da 4.1 a 3.5. Lo dico subito così Otello, Abra, Nw-t, RafaPaul e altri amici non mi massacrano con sta benedetta pretattica ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile. Il secondo obiettivo è di giocare una finale in un limitato 4.1 che secondo me è + difficile che salire di una categoria

L'anno scorso ho giocato 7 tornei e a conti fatti, non sono sufficienti per salire, non per il mio livello. Cercherò quindi di farne almeno 10. Questo metodo di calcolo dei punti (che io disapprovo, amavo molto i positivi e negativi di 15 anni fa ma ormai questo è) favorisce enormemente che gioca molto, soprattutto se non sei di un livello molto superiore nei tornei a cui partecipi. Quindi ci si deve adeguare ma sono convinto che 10 sia già un buon numero e dopo 10 tornei la tua classifica è quella reale perchè la componente sfortuna (nel sorteggio) viene pressochè eliminata.

Stay tuned

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
ecco a posto ... intanto io ho telefonato a Trezzo D'adda, mi ero iscritto ma volevo togliermi anche da lì. "Mi spiace ma abbiamo chiuso le iscrizioni prima e abbiamo già fatto il tabellone"

Morale: si gioca giovedì sera alle 21.30 con non so chi e se vinco ... ciccia
azz...ritorno a casa almeno per l'una......con tua moglie che casualmente ha lasciato la chiave nella serratura....morale: dormi in giardino al fresco Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:
ecco a posto ... intanto io ho telefonato a Trezzo D'adda, mi ero iscritto ma volevo togliermi anche da lì. "Mi spiace ma abbiamo chiuso le iscrizioni prima e abbiamo già fatto il tabellone"

Morale: si gioca giovedì sera alle 21.30 con non so chi e se vinco ... ciccia
azz...ritorno a casa almeno per l'una......con tua moglie che casualmente ha lasciato la chiave nella serratura....morale: dormi in giardino al fresco Very Happy


Sei ottimista, orario d'inizio 21,30 ritardo mostruoso della partita precedente e il Nostro va in campo alle 23 ........all'una sarà a meta match Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
si ragazzi veramente Sad ultimo incontro ... alla una sono ancora lì

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Sempre riguardo ai tempi dei tornei e ai nuovi regolamenti che limitano il perdurare del torneo: ho chiamato a Trezzo dove giocherò domani alle 21.30 perchè dovrei giocare con il vincente di due quarta che giocano oggi. Però mi è sorto il dubbio visto che il torneo avrebbe dovuto iniziare domani per tutti e quindi ho chiamato (anche per sapere come si comporteranno nei giorni di Pasqua nel caso e siccome sono via non potrei cmq giocare ed era il motivo per cui volevo togliermi, peccato che hanno iniziato prima e senza dirmelo). In sostanza non stavano nei tempi con gli iscritti che avevano e avrebbero dovuto cancellare tutti i quarta quindi hanno preferito iniziare prima mentre i terza ancora si possono iscrivere oggi!!!! ... e non è finita ... "forse a Pasqua non giochiamo, ma gli altri giorni si" ... sono così stretti coi tempi che pensano di far giocare anche a Pasqua quasi quasi ...

Insomma con pochi iscrittti non tirano su i soldi, con molti iscritti non riescono a stare nei tempi ergo ... giochiamo anche il 31/12 a mezzanotte Oldest Tournaments 2012 - Pagina 13 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Sempre peggio effettivamanete...oggi so che garden ha mandato altre mail di rifiuto...a gente che si era iscritta un mese fa quasi...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ma sai se tu dici: prendo i migliori in classifica e poi in base all'ordine di telfonata, uno se ne fa una ragione. ma così veramente è delirio

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Oggi il rifiuto arrivato ad un 4.4....

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Io al Garden dovrei giocare il 10 alle 21

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
apperò maffo ... sai mai che si capiti da quelle parti Smile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Mi farebbe molto piacere Smile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
maffo72 ha scritto:
Mi farebbe molto piacere Smile
ma dai,basta dire che fa piacere che oldest vi viene a vedere giocare.....mica ha una lunga chioma bionda e la quarta di seno Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy ... non tengo la chioma lunga perchè toccherebbe x terra !!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Oldest vieni a vedere pure me, porta la borsa che casomai ti chiedo la sostituzione almeno una la vinco!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Fede tanto sulla tessera mica hai la foto... eh eh

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
maffo72 ha scritto:
Fede tanto sulla tessera mica hai la foto... eh eh


Oldest si.........

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Io peró ce l'ho! Very Happy ... Molto a tema oltretutto .... Seduto davanti a un po' di libri Very Happy col tennis non ha nulla a che fare

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Io peró ce l'ho! Very Happy ... Molto a tema oltretutto .... Seduto davanti a un po' di libri Very Happy col tennis non ha nulla a che fare


Non è vero la foto è la stessa del suo avatar con la sua faccia?

Ps domani nella pausa ho il dottore.........

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Verro a fare un giro, magari ti porto racche con Dynamite e Aquapower e mi dai un parere

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy ... non tengo la chioma lunga perchè toccherebbe x terra !!!
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ok stasera si gioca ... causa feste pasquali mi toccherà partire 3 ore prima per essere sicuro di arrivare grazie alle fantastiche tangenziali milanesi

Intanto aggiorniamo l'iscrizione ai tornei: il 14/4 Rozzano lim 4.1, il 21/4 Samarate lim 3.1

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
In diretta da Trezzo.
Primo set a Oldest con autorità 6-1 o 6-0, non ricordo.
Secondo break e contro break. Il nonnino gioca bene...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Il nonnino e' quello di fronte, per intenderci...
Oldest e' in evidente difficoltà con le corde azzurrine. Meglio il back del top. Se vogliamo scegliere...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Gioca corto per mancanza di fiducia... Anzi, rimane corto e si rifugia in parabole alte.
Grandissima corta a uscire in back di dritto giocata in avanzamento dopo un rovescio in back che ha messo in ginocchio il nonno.

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Costante back di rovescio... Non si fida. Eccellente cross di dritto del nonno su attacco poco profondo di Oldest. Rimedia una volée nel campo di fianco che guadagna l'ira del Signore a causa di una "comunicazione" sulla razza canina...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Oldest si blocca dopo una sua riga... Boh? Risata. Bene! Bravo!
Due smorzate di fila. Bravissimo Andrea. Davvero.
Urka!!! Hahahaha Oldest a rete??? Mah?! Chiude il punto... Hihihi

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 13 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Servizio in calo di Oldest. Serve 4:3 ma e' un po' col braccino.
In compenso, col cambio della racchetta (Black code, penso), ha guadagnato un metro in rimbalzo (anche se non di campo).
Siamo 5:3.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere