Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Kmore
Penzo90
archery57
Mosian
b52_ste
Ota
blacksmith63
Robmar24
onehandedbackhand
elan
alba77
iNx
guidoyouth
kingkongy
rafapaul
maffo72
sinnet
Sman
abracadabra78
frobenius68
ace59
ale.lorenz
otello69
Simoneshake
fede
oldest
30 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyOldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si rischia di diventare pesanti, me ne rendo conto. Ma l'anno scorso questa iniziativa è stata seguita da molti con mio immenso piacere e quest'anno credo ci siano ancora + malati di tennis del forum che avrò la possibilità di conoscere nei tornei in cui mi iscriverò. Quindi inizia qui il 3d dedicato ai miei tornei 2012 con la speranza di incontrare nuovi amici sul forum e soprattutto di conoscerli in campo.

L'Obiettivo 2012 è salire di una categoria: da 4.1 a 3.5. Lo dico subito così Otello, Abra, Nw-t, RafaPaul e altri amici non mi massacrano con sta benedetta pretattica ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile. Il secondo obiettivo è di giocare una finale in un limitato 4.1 che secondo me è + difficile che salire di una categoria

L'anno scorso ho giocato 7 tornei e a conti fatti, non sono sufficienti per salire, non per il mio livello. Cercherò quindi di farne almeno 10. Questo metodo di calcolo dei punti (che io disapprovo, amavo molto i positivi e negativi di 15 anni fa ma ormai questo è) favorisce enormemente che gioca molto, soprattutto se non sei di un livello molto superiore nei tornei a cui partecipi. Quindi ci si deve adeguare ma sono convinto che 10 sia già un buon numero e dopo 10 tornei la tua classifica è quella reale perchè la componente sfortuna (nel sorteggio) viene pressochè eliminata.

Stay tuned

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
iNx ha scritto:
Eccomi di ritorno... sono in semi! Il 4.3 si è rivelato abbordabile e soffriva parecchio i cariconi in top sul rovescio! Inutile dire che gli ho fatto giocare 10 diritti in tutta la partita Twisted Evil. Partita vinta 6-1 6-3, col secondo set un pelo più lottato per un mio calo che in futuro dovrò imparare a evitare. Ed ora la testa di serie n1, sempre che domani non si faccia eliminare!




ma ho letto anche di oldest col suo 4.3...ma nei quarti di finale trovi un 4.3, tra l'altro abbordabile? 4.1 ci siete solo tu e oldest? Oldest Tournaments 2012 - Pagina 22 97171

cmq in bocca al lupo per la semi!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 22 622327

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
E ma è stato così per sto torneo ... 35 iscritti in ordine di iscrizione ... solo 6 4.1 mi pare di ricordare di cui uno si è ritirato .... livello molto basso e infatti io sono in semifinale Oldest Tournaments 2012 - Pagina 22 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
non fare pre-tattica!!! Mica dobbiamo giocare!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 22 97171

è che la cosa mi fa un po' invidia, ieri al primo turno di un torneo ho pescato un ragazzino 4.1...6/7 6/7 per lui, mi sto ancora mangiando i gomiti...come vedi non è vero che vinco "sempre", anzi...Oldest Tournaments 2012 - Pagina 22 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
succede dai e lo sai bene, soprattutto con i ragazzi under10 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 22 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
a volte sono proprio un co...ne a perdere certe partite ma anche nei due anni passati nei primi tornei era un piccolo disastro...il mio soprannome è "gratuito" Oldest Tournaments 2012 - Pagina 22 97171 , per fortuna di solito passa dopo qualche partita (circa 130 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 22 97171 )...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
succede dai e lo sai bene, soprattutto con i ragazzi under10 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 22 97171


a te no, sei bravissimo Oldest Tournaments 2012 - Pagina 22 97171 e a inizio partita gli chiedi anche se si sono lavati i denti!!! se la risposta è no perdono il primo set! azz...ma come fai a convincerli????? Oldest Tournaments 2012 - Pagina 22 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Oldest Tournaments 2012 - Pagina 22 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 22 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 22 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
http://www.tennisclubtradate.it/pdf/FINALE.pdf

e questo il tabellone finale di tradate

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
sembrate la particella di sodio nella nota pubblicità Oldest Tournaments 2012 - Pagina 22 97171 ma quanti iscritti hanno preso tra tutti i tabelloni?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
96 mi sembra

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
http://www.tennisclubtradate.it/pdf/FINALE.pdf

e questo il tabellone finale di tradate

Per chi non vi conosce (come me) chi siete tu e InX?
Grazie

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Questo è Tradate non Rozzano . Cmq se vai in quello di Rozzano io sono nella parte bassa giá in semifinale e attendo l'avversario ... INX risponderà per lui se crede Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Io a tradate non sono in tabellone, comunque nel tabellone di Rozzano ( che non hanno ancora aggiornato mi pare, quindi non compare il risultato nella partita di ieri sera) sono il primo semifinalista nella parte alta, e mi scontrerò molto probabilmente con la testa di serie n1 Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ma come mai c'è un tizio che ha vinto 1-6 1-5 rit? Smile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Non lo so, ma il vincitore è quello che ho eliminato io ieri sera Smile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Mi avete fatto cercare per mezzo web, non potevate mettere il link? Mad Very Happy
https://docs.google.com/spreadsheet/pub?key=0Au01vpVLZELDdFdqTGhuQ1JkZGV2dWJ3VmRETURBbVE&gid=1

Allora Oldest è stato facile da beccare (vista la traduzione pressoché letterale) ma iNx è ancora "oscuro" visto che non è stato aggiornato il quarto di finale...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ecco, nemmeno il tempo di scrivere che si svela l'identità anche si iNx Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
il 4.1 che si è ritirato in vantaggio di quasi 2 set si vede che sapeva di non esserci nei giocni successivi ma quella partita l'ha voluta giocare cmq

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Mosian ha scritto:
Ma come mai c'è un tizio che ha vinto 1-6 1-5 rit? Smile

Al cambio campo del 1-4 hanno visto uno strano tizio incappucciato con una scritta (pare "iNx") sulla schiela versare del libuido giallastro nella bottiglia del giocatore.
Dopo aver vinto l'ennesimo game, sul risultato di 5-1 l'hanno visto correre verso i bagni e di lì non uscire più. Il giudice ha dovuto decretare il ritiro
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
A dire il vero avrei preferito giocare con il 4.1 causa punti Wink . Ad ogni modo, vista l'anteprima che mi ha dato il buon oldest del mio prossimo avversario, potrei cogliere il suggerimento e adottare questa tecnica stasera Twisted Evil

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Sarò strano ma secondo me è antisportivo ritirarsi 6-1 5-1 sopra Smile l'unica cosa che potrebbe giustificarlo è il fatto di essersi iscritto a tanti tornei e non poter più rinunciare per via del fatto di perdere la classifica!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Mosian ha scritto:
Sarò strano ma secondo me è antisportivo ritirarsi 6-1 5-1 sopra Smile l'unica cosa che potrebbe giustificarlo è il fatto di essersi iscritto a tanti tornei e non poter più rinunciare per via del fatto di perdere la classifica!


Concordo in pieno.

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Mosian ha scritto:
Sarò strano ma secondo me è antisportivo ritirarsi 6-1 5-1 sopra Smile l'unica cosa che potrebbe giustificarlo è il fatto di essersi iscritto a tanti tornei e non poter più rinunciare per via del fatto di perdere la classifica!


l'unica cosa che per me può giustificarlo è la rottura dei legamenti Evil or Very Mad se "sapeva" di dover perdere si ritirava al primo 15...o meglio non si iscriveva affatto Suspect

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
iNx ha scritto:
Mosian ha scritto:
Sarò strano ma secondo me è antisportivo ritirarsi 6-1 5-1 sopra Smile l'unica cosa che potrebbe giustificarlo è il fatto di essersi iscritto a tanti tornei e non poter più rinunciare per via del fatto di perdere la classifica!


Concordo in pieno.


Scusate l'ignoranza, da regolamento FIT, il ritiro è sempre possibile e lecito anche senza doverne giustificare il motivo?
Molti anni fa ricordo un episodio analogo di un classificato FIT che abbandonò il torneo sociale in semifinale dopo aver vinto 6-0 il primo set con malcelata supponenza.
Il motivo era la concomitanza della finale del torneo sociale con la semifinale di un torneo FIT a cui era iscritto...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Dopo 5 assenze sei retrocesso di una categoria, ma ritirarti a partita iniziata puoi farlo quante volte vuoi, in fondo puoi sempre dire di non star bene e mai nessun GAT potrà dirti nulla

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 22 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Dopo 5 assenze sei retrocesso di una categoria, ma ritirarti a partita iniziata puoi farlo quante volte vuoi, in fondo puoi sempre dire di non star bene e mai nessun GAT potrà dirti nulla

Quindi anche tu, al torneo dove non puoi giocare, potresti presentarti, scendere in campo, fare due 15 e poi ritirarti e non sarebbe considerata assenza, quindi non punibile se assommata ad altre 4 Shocked Shocked Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere