Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Kmore
Penzo90
archery57
Mosian
b52_ste
Ota
blacksmith63
Robmar24
onehandedbackhand
elan
alba77
iNx
guidoyouth
kingkongy
rafapaul
maffo72
sinnet
Sman
abracadabra78
frobenius68
ace59
ale.lorenz
otello69
Simoneshake
fede
oldest
30 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyOldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si rischia di diventare pesanti, me ne rendo conto. Ma l'anno scorso questa iniziativa è stata seguita da molti con mio immenso piacere e quest'anno credo ci siano ancora + malati di tennis del forum che avrò la possibilità di conoscere nei tornei in cui mi iscriverò. Quindi inizia qui il 3d dedicato ai miei tornei 2012 con la speranza di incontrare nuovi amici sul forum e soprattutto di conoscerli in campo.

L'Obiettivo 2012 è salire di una categoria: da 4.1 a 3.5. Lo dico subito così Otello, Abra, Nw-t, RafaPaul e altri amici non mi massacrano con sta benedetta pretattica ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile. Il secondo obiettivo è di giocare una finale in un limitato 4.1 che secondo me è + difficile che salire di una categoria

L'anno scorso ho giocato 7 tornei e a conti fatti, non sono sufficienti per salire, non per il mio livello. Cercherò quindi di farne almeno 10. Questo metodo di calcolo dei punti (che io disapprovo, amavo molto i positivi e negativi di 15 anni fa ma ormai questo è) favorisce enormemente che gioca molto, soprattutto se non sei di un livello molto superiore nei tornei a cui partecipi. Quindi ci si deve adeguare ma sono convinto che 10 sia già un buon numero e dopo 10 tornei la tua classifica è quella reale perchè la componente sfortuna (nel sorteggio) viene pressochè eliminata.

Stay tuned

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
tranquillli era uno scherzo ... Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 97171 ... o meglio, sono io che sono un imbecille

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
tranquillli era uno scherzo ... Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 97171 ... o meglio, sono io che sono un imbecille




vabbè ma ora ci levi anche le lettere dalla tastiera...così non vale, non gioco più No

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ieri visita a Rozzano a ritrovare un'amica (bravissima maestra secondo me, non scrivo il nome ma se qualcuno vuole prendere lezioni "di qualità" ed è della zona non esiti ad andare a Rozzano) e soprattutto a vedere le 2.4 giocare: bravissime queste ragazze, tennis completamente diverso dal maschile ma molto molto appassionante, che grinta.

Ho avuto anche modo di parlare del torneo 4.1 che si disputerà il 14/4: limitato a 32 giocatori e sembra che sia già full come numero di posti però vale la regola della miglior classifica quindi fatevi avanti!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oggi oretta col Dottore, dopo il primo set direi che le racche non le cambio ... quelle che sto aspettando le attacco al muro di casa tanto sono bellissime anche solo da vedere Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 97171

la verità è che sono abbastanza impaziente, so che chi me le ha vendute è un ragazzo onesto ed è stato anche molto gentile solo che non averle sottomano mi mette ansia ... che s......i sti amatori Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Oldest ma secondo te per uno come me, è meglio iscriversi a tornei lim 4.4 o 4.1?

Un abbraccio

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Io ti consiglio ad entrambi

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Sì ma spesso sono nella stessa settimana quindi...che faccio???

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Fai i 4.1 ti servono di piu e ti danno piu opportunità di fare punti.

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Dó ragione a Rafa , e tu coi 4.3 puoi giocare tranquillamente

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Allora i prossimi ai quali mi iscriverò sono Desio (21/4) e Concorezzo (28/4)...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Shocked Ma quindi che racche sono????

Lorenz anche io direi 4.1, desio non l*vevo visto...
Ma ormai son gia iscritto a 2...entrambi lontani...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Desio pero é anche o solo sul veloce

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Fede dove ti sei iscritto, Tavernola e? Io faccio Garden e Tavernola, poi Muggio e Tradate, e se riesco anche il lim 4.4 di Segrate Wink Ho deciso di darci dentro prima che arrivi il caldo forte che poi cominciano i tornei all'aperto e le partite alle 12 sotto il sole e c'è da restarci sunny

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Taverniola e. Samarate..beato te che hai cosi tanto tempo da dedicarci...io proprio...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Muggió non é il paese in prov di Monza occhio ... É il TC Muggió che dovrebbe essere a Como

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Si si è Como, io abito a pochi km Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Si ma oldest con che telai li giocherai questi tornei???

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
e per ora con nulla Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 97171 ... lascia che arrivino oggi (sperem che sta diventando un parto) e poi ti dico ... aggiornerò la recensione della racca

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Ieri visita a Rozzano a ritrovare un'amica (bravissima maestra secondo me, non scrivo il nome ma se qualcuno vuole prendere lezioni "di qualità" ed è della zona non esiti ad andare a Rozzano) e soprattutto a vedere le 2.4 giocare: bravissime queste ragazze, tennis completamente diverso dal maschile ma molto molto appassionante, che grinta.

Ho avuto anche modo di parlare del torneo 4.1 che si disputerà il 14/4: limitato a 32 giocatori e sembra che sia già full come numero di posti però vale la regola della miglior classifica quindi fatevi avanti!!!




Al telefono mi hanno detto invece che prendono per data di iscrizione non per classifica...misteri...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
no a me sembra che mi dicessero che valeva la classifica ...però mah

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
al telefono mi hanno confermato che proprio per evitare casini ci si può iscrivere solo online così c'è ora e data ufficiale di iscrizione e mi hanno esplicitamente confermato che il driver non è la classifica...spero di aver capito male Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ecco a posto ... intanto io ho telefonato a Trezzo D'adda, mi ero iscritto ma volevo togliermi anche da lì. "Mi spiace ma abbiamo chiuso le iscrizioni prima e abbiamo già fatto il tabellone"

Morale: si gioca giovedì sera alle 21.30 con non so chi e se vinco ... ciccia

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Albe ma quindi sei dei nostri a Rozzano?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Albe ma quindi sei dei nostri a Rozzano?


se mi prendono si ma al tel mi hanno detto che oggi avevano già raggiunto la quota di iscritti........ho letto il tuo post troppo tardi Oldest Tournaments 2012 - Pagina 12 939115

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
No cavolo , era la volta che riempivamo un tabellone FIT solo di utenti passionetennis Very Happy ... devo venire qualche volta verso Pavia ma azz è lontanuccio

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 12 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
ecco a posto ... intanto io ho telefonato a Trezzo D'adda, mi ero iscritto ma volevo togliermi anche da lì. "Mi spiace ma abbiamo chiuso le iscrizioni prima e abbiamo già fatto il tabellone"

Morale: si gioca giovedì sera alle 21.30 con non so chi e se vinco ... ciccia
azz...ritorno a casa almeno per l'una......con tua moglie che casualmente ha lasciato la chiave nella serratura....morale: dormi in giardino al fresco Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere