Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Kmore
Penzo90
archery57
Mosian
b52_ste
Ota
blacksmith63
Robmar24
onehandedbackhand
elan
alba77
iNx
guidoyouth
kingkongy
rafapaul
maffo72
sinnet
Sman
abracadabra78
frobenius68
ace59
ale.lorenz
otello69
Simoneshake
fede
oldest
30 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyOldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si rischia di diventare pesanti, me ne rendo conto. Ma l'anno scorso questa iniziativa è stata seguita da molti con mio immenso piacere e quest'anno credo ci siano ancora + malati di tennis del forum che avrò la possibilità di conoscere nei tornei in cui mi iscriverò. Quindi inizia qui il 3d dedicato ai miei tornei 2012 con la speranza di incontrare nuovi amici sul forum e soprattutto di conoscerli in campo.

L'Obiettivo 2012 è salire di una categoria: da 4.1 a 3.5. Lo dico subito così Otello, Abra, Nw-t, RafaPaul e altri amici non mi massacrano con sta benedetta pretattica ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile. Il secondo obiettivo è di giocare una finale in un limitato 4.1 che secondo me è + difficile che salire di una categoria

L'anno scorso ho giocato 7 tornei e a conti fatti, non sono sufficienti per salire, non per il mio livello. Cercherò quindi di farne almeno 10. Questo metodo di calcolo dei punti (che io disapprovo, amavo molto i positivi e negativi di 15 anni fa ma ormai questo è) favorisce enormemente che gioca molto, soprattutto se non sei di un livello molto superiore nei tornei a cui partecipi. Quindi ci si deve adeguare ma sono convinto che 10 sia già un buon numero e dopo 10 tornei la tua classifica è quella reale perchè la componente sfortuna (nel sorteggio) viene pressochè eliminata.

Stay tuned

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Servizio in calo di Oldest. Serve 4:3 ma e' un po' col braccino.
In compenso, col cambio della racchetta (Black code, penso), ha guadagnato un metro in rimbalzo (anche se non di campo).
Siamo 5:3.

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Si continua col back. Solidissimo Oldest. Anche se ora gioca sull'errore del nonno.

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Mi son fatto un Cornetto Algida... Ah, e' finita 6-1, 6-4.
Oldest ha perso 4,5 litri di sudore: ora pesa meno di un terzo del distributore automatico dei gelati...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ah, le corde di prima erano Black Burn Twisted etc etc, ovvero "Arrosto allo spiedo scappato di cottura"... Andiam bene...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
grande! pure la diretta via sms come i grandi giornali!!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 14 953229un applauso al cronista ma soprattutto ad Oldest!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Grande king voglio conoscerti!!

Bravo oldest, ma la 012 allora ti piace o no??

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Eccomi ragazzi dopo un 6/1 6/3 troppo sudato ma si è vinto cmq. Un over50 non male anzi, un bel diritto e un discreto rovescio solo troppi errori gratuiti. Io ho giocato come peggio non potrvo e soprattutto con la PD12 tiravo molto molto corto ... con ste corde io non riesco non so cosa dirvi, ho dovuto riprendere la mia PD blu e cacciar di là consapevole che prima o poi avrei fatto il punto ma troppa sofferenza. Domani credo che andrò a farmi mettere le mie BBPT (ultima incordatura della matassa Sad ) sulla PD2012 intanto e poi aspetto le Signum.

Molto freddo nei campi per fortuna il mio avversario era del circolo e ha fatto accendere i riscaldamenti ... sicuramente è un posto che d'estate guadagna parecchio in bellezza, D'invermo ...mmmmm

Devo ringraziare non so quanto King che non solo è venuto sino a Trezzo ma ha fatto anche tutta la cronaca in diretta e si è fermato dopo la partita a scambiare mezzoretta di chiacchiere tra tennisti poco seri Smile . Sai che ti aspetto per mettere a posto tutte quelle cosine che ci siam detti e per passare qualche ora divertendoci. Grazie ancora

Avrei dovuto giocare domani ma il mio avversario, un 3.5, si è ritirato e quindi si va a luned' alle 19.30 contro un 3.3 ma per ora non si sa chi!!! conosco un solo 3.3 con cui posso almeno giocare ed è iscritto .... sai mai che ...stay tuned

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Troppo carino! Oldest, ti prego , non giocare più con quelle corde azzurrine: non vi sopportate a vicenda! Hehehe tu, sudato fradicio...e loro, secche come il Sahra!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
...e stavo proprio combinando in mezzo macello.
Tanto per farvi capire meglio: 2-3 al secondo set, ho cambiato la racchetta che monta BBPT a 18kg di + di un mese però è finita 6-3 ... si potrebbe obiettare che è la racca e non le corde e sicuramente ancora mi devo abituare perchè la racchetta è diversa e io ci ho giocato pochissimo. Però assicuro che le corde proprio non mi stavano aiutando

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Mi chiama il Dottore (mio amico e di rafa, un 3.3 molto scarso) e mi dice: "lo sai che non mi hanno preso a Trezzo per la poca disponibilità che avevo dato nelle feste ... io ho anche proposto di farmi giocare oggi con qualcuno che fosse disponibile e sapevo che tu lo eri quindi avevo chiesto di farmi giocare con te" Oldest Tournaments 2012 - Pagina 14 97171
Il bello è che non gli hanno detto "ma è matto!!!!" ... si sono solo limitati a dire che il tabellone ormai era fatto ... insomma ragazzi, evviva l'Italia

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
tra parentesi questo tabellone per ora nessuno lo ha visto, sul sito non lo mettono e allora io dico che non ha senso

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Altra news: mi chiamano ieri e mi dicono che devo giocare oggi!!! "ma io sono partito" " e pero doveva rimanere a disposizione" ... Morale: vado li lunedì e speriamo non mi abbiano eliminato Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Eccomi qui ragazzi, dopo il primo incontro di quest'anno contro un 3.3 in torneo. Ragazzo giovane (20 anni circa), bimane, il solito servizio che gira e ... 2 ore e mezza di partita ed inizialmente pensavo durasse molto meno ... vado a mangiare qualcosa e poi vi racconto ...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Eccomi qui ragazzi, dopo il primo incontro di quest'anno contro un 3.3 in torneo. Ragazzo giovane (20 anni circa), bimane, il solito servizio che gira e ... 2 ore e mezza di partita ed inizialmente pensavo durasse molto meno ... vado a mangiare qualcosa e poi vi racconto ...
cmq sia andata,durare 2 ore e mezza contro un 3.3 e' gia' una vittoria per te cheers

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Nei palleggi tirava piano ed ho aspettato che iniziasse a tirare forte sicuro che si stesse scaldando ... ho aspettato tutta la partita per fortuna Very Happy
Primo set vinto 6-1 senza troppi problemi ed ancora ero lì ad aspettare che il ragazzo iniziasse a giocare. Aveva una gran tosse quindi sicuramente era debilitato però se uno ha il braccio, anche da fermo, il colpo parte ed invece nulla.
Nel secondo ha cambiato modo di giocare: dritto incrociato e rovescio altissimo (il classico gioco alla oldest ... ma questo molto + alto e non arrotato ... come se fossero tutti pallonetti). Devo dire che mi ha un po' incasinato perchè su ste palle altissime facevo una fatica bestia e quando accorciavo lui veniva avanti. Ho perso il secondo 7-5 non mi aspettavo che un 3.3 potesse giocare così, ma sono sicuro che non stava bene perchè non credo si possa essere 3.3 impostando questo gioco.
Nel terzo set qualcosa è cambiato nel senso che ho iniziato a stare + avanti ed appena lui doveva colpire di rovescio venivo avanti. Qualche discreta voleè, qualche buono smash (molto strano x me) e sono arrivato sino al 5-3 per me. Ultimo game molto combattuto ai vantaggi (anche sul 4-1 avevo avuto 3 palle per andare sul 5-1 e non le avevo sfruttate) e poi ho chiuso con un bel passante di rovescio al secondo match point.
Buona partita di testa + che di braccio, purtroppo il mio braccio è quello che è, però stasera un po' ho spinto (me lo ha confermato un mio amico che mi è venuto a vedere), ho chiuso anche dei bei punti di rovescio ... insomma qualcosa di diverso si è tentato di fare. Ricordiamoci sta vittoria perchè di vincere con un 3.3 non mi ricapita + Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
cmq sia andata,durare 2 ore e mezza contro un 3.3 e' gia' una vittoria per te cheers


...azz cloz mi hai già dato per perdente Very Happy ... leggi la storiella che è bella Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Heyyyy !! Questa si' che e' Pasqua di resurrezione! Bravissimo Andrea!
Mille volte.

Ok. Fine dell'entusiasmo. Adesso paghi da bere.

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
e ma stasera mi è andata di lusso KK ... giocato meglio di quando sei venuto tu ma nulla + che un buon 4.1 ... cmq ci sta anche questo nello sport

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
domani dovrei giocare con un 3.3 nel pomeriggio ma temo che il lavoro non mi permetterà di andare ... non importa,sto torneo manco dovevo giocarlo ed invece mi sa che rimarrà il migliore della stagione

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
cmq sia andata,durare 2 ore e mezza contro un 3.3 e' gia' una vittoria per te cheers


...azz cloz mi hai già dato per perdente Very Happy ... leggi la storiella che è bella Wink
Very Happy Very Happy Very Happy ....praticamente si,ma hai stupito tutti invece, compreso me Laughing .....emmo' vincendo contro un 3.3 hai fatto un bel passo in avanti..........cmq che questo sia stato debilitato o meno se fosse stato molto piu' forte di te avrebbe vinto...si vede che il livello piu' o meno era simile al tuo,bravo andre......io invece,per adesso sto vincendo solo con gli n.c. Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
... che è da dove tutti iniziano amico mio ... pazienza cloz, pazienza, disciplina e metodo, vale x tutto Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Eh, mi racconterai nei particolari!
Pero' sei un bastardo: quello aveva la broncopolmonite, mancino ma giocava col destro per colpa di un incidente in motorino, gli era appena morto il cane (nello stesso incidente in motorino), la fidanzata lo aveva appena mollato dopo avergli fatto le corna con il suo migliore amico (quello del motorino)... E tu, pure festeggi?
Ma non ti vergogni?
Hahahajahaha

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
... che è da dove tutti iniziano amico mio ... pazienza cloz, pazienza, disciplina e metodo, vale x tutto Wink
e meno sigarette soprattutto Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
andando al punteggio FIT almeno per ora abbiamo salvato la classifica, visto che all'inizio dell'anno si parte sempre retrocessi Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
andando al punteggio FIT almeno per ora abbiamo salvato la classifica, visto che all'inizio dell'anno si parte sempre retrocessi Wink


ecco, voliamo bassi ma un occhio, anche di vetro se vuoi, buttiamolo a far due conticini che non guasta Very Happy
Complimenti Old cheers chi se ne frega se era debilitato o moribondo, se entrano in campo deve scattare in te il killer instint Twisted Evil poi a fine partita gli misuri anche la pressione e lo accompagni al pronto soccorso, ma in partita ricordalo: ne rimarrà soltanto uno.. Laughing

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Bravo oldest, conta vincere, non come lo si fa, bravo davvero, bisogna seguire il tuo esempio mentale...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere