Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Kmore
Penzo90
archery57
Mosian
b52_ste
Ota
blacksmith63
Robmar24
onehandedbackhand
elan
alba77
iNx
guidoyouth
kingkongy
rafapaul
maffo72
sinnet
Sman
abracadabra78
frobenius68
ace59
ale.lorenz
otello69
Simoneshake
fede
oldest
30 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyOldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si rischia di diventare pesanti, me ne rendo conto. Ma l'anno scorso questa iniziativa è stata seguita da molti con mio immenso piacere e quest'anno credo ci siano ancora + malati di tennis del forum che avrò la possibilità di conoscere nei tornei in cui mi iscriverò. Quindi inizia qui il 3d dedicato ai miei tornei 2012 con la speranza di incontrare nuovi amici sul forum e soprattutto di conoscerli in campo.

L'Obiettivo 2012 è salire di una categoria: da 4.1 a 3.5. Lo dico subito così Otello, Abra, Nw-t, RafaPaul e altri amici non mi massacrano con sta benedetta pretattica ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile. Il secondo obiettivo è di giocare una finale in un limitato 4.1 che secondo me è + difficile che salire di una categoria

L'anno scorso ho giocato 7 tornei e a conti fatti, non sono sufficienti per salire, non per il mio livello. Cercherò quindi di farne almeno 10. Questo metodo di calcolo dei punti (che io disapprovo, amavo molto i positivi e negativi di 15 anni fa ma ormai questo è) favorisce enormemente che gioca molto, soprattutto se non sei di un livello molto superiore nei tornei a cui partecipi. Quindi ci si deve adeguare ma sono convinto che 10 sia già un buon numero e dopo 10 tornei la tua classifica è quella reale perchè la componente sfortuna (nel sorteggio) viene pressochè eliminata.

Stay tuned

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
il Jolly li ha messi ai posti giusti Smile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ancora su Samarate: il Dottore, amico mio e di rafa, attuale 3.3 si era iscritto non so come ... lo hanno cancellato!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 8 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Il mio ex proprietario di casa perde la finale al Jolly in 2 set....

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
almeno c'è qualcunaltro che tiene aggiornata un po' la situazione dei vari tornei, grazie Ale

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
sabato 10/3 inizia Samarate. Sono l'iscritto numero 27 per ora e si chiude a 32. quindi se mi si infilano altri 6 tra 3.4 e 3.5 son fuori. Quest'anno non è solo difficile giocare ma anche iscriversi Oldest Tournaments 2012 - Pagina 8 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Fai pure 26 visto che io devo rinunciare...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
no Rafaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, peccato perchè il primo turno era già scritto Smile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
qualcuno ci ha già pensato Rafa, uno in meno in lista

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
E poi ci hanno pensato pure solo un 3.4 è stato scritto 2 volte..... Per cui 2 in meno

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Samarate inizierà domenica e non sabato ... peccato per Rafa che forse sarebbe riuscito a giocare sapendolo prima

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
No , sono via entrambi i giorni mi concentro su Tavernola , tenendo conti che è 3.1 i 4.1 saranno quelli accettati con classifica più bassa o quasi.
Cmq giocherò subito sicuramente

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
no Rafa , a Tavernola io giocai il primo turno con un 4.3 ... credo sia politica del club prendere più gente possibile anche perchè in quel posto non si iscrivono in tanti ... io per ora non mi iscrivo, aspetto che mi chiamino loro come fanno sempre e poi decido

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Mi hanno detto loro che giocheró subito perché anche li sembra si giochi solo nei
week per cui non penso prenderanno 3000 iscritti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
azz allora sta diventando una politica diffusa ... oggi se giochi vengo a fare un giro veloce ... soprattutto se giochi col dottore che è un po' giù di morale Smile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Lo so che l'hai spazzolato per bene, ma chiaramente non stava bene il fenomeno

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
bè chiaro Oldest Tournaments 2012 - Pagina 8 97171 ... però è stato un grande, mi sono veramente divertito

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Uscito il tabellone e gli orari x il torneo di Samarate.

Gioco domenica ore 12.45 con un under14 4.1, figurati se non prendevo l'astro nascente del tennis mondiale !!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 8 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Sad ma allora ha ragione chi dice che metti sempre le mani avanti

Magari è uno che tira a 200 ma non ne tiene una in campo...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
io sempre le mani avanti ... mi diverto un sacco, e due dietro che non si sa mai Oldest Tournaments 2012 - Pagina 8 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 8 97171
lo conosco Paul, e forse lo conosci anche tu ... ha vinto la Lambertenghi anno scorso

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ho visto sul sito del bonacossa il risultato della finale della lambertenghi dello scorso anno, il tuo avversario ha vinto 6/0 6/1 .

Mi sa che era meglio incontrare Eros Ramazzotti anziché Samulele Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
spetta spetta ... quello è il singolo, lui ha vinto la competizione a squadre Smile
a parte gli scherzi non parto battuto, lo conosco e posso perdere ma non così facilmente

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
poi non si dica che metto le mani avanti Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ok se devo scommettere un euro lo faccio su di te

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Oldest Tournaments 2012 - Pagina 8 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ho visto il tabellone di Samarate , anche quello che ho battuto al torneo di Garbagnate lo scorso anno è passato 3a ..............Andre quest'anno dobbiamo assolutamente farcela Oldest Tournaments 2012 - Pagina 8 619677

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
che brutta roba ... se vinco il primo turno devo giocare il secondo turno qualche ora dopo ... non mi piace x nulla sta cosa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere