Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Kmore
Penzo90
archery57
Mosian
b52_ste
Ota
blacksmith63
Robmar24
onehandedbackhand
elan
alba77
iNx
guidoyouth
kingkongy
rafapaul
maffo72
sinnet
Sman
abracadabra78
frobenius68
ace59
ale.lorenz
otello69
Simoneshake
fede
oldest
30 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyOldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si rischia di diventare pesanti, me ne rendo conto. Ma l'anno scorso questa iniziativa è stata seguita da molti con mio immenso piacere e quest'anno credo ci siano ancora + malati di tennis del forum che avrò la possibilità di conoscere nei tornei in cui mi iscriverò. Quindi inizia qui il 3d dedicato ai miei tornei 2012 con la speranza di incontrare nuovi amici sul forum e soprattutto di conoscerli in campo.

L'Obiettivo 2012 è salire di una categoria: da 4.1 a 3.5. Lo dico subito così Otello, Abra, Nw-t, RafaPaul e altri amici non mi massacrano con sta benedetta pretattica ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile. Il secondo obiettivo è di giocare una finale in un limitato 4.1 che secondo me è + difficile che salire di una categoria

L'anno scorso ho giocato 7 tornei e a conti fatti, non sono sufficienti per salire, non per il mio livello. Cercherò quindi di farne almeno 10. Questo metodo di calcolo dei punti (che io disapprovo, amavo molto i positivi e negativi di 15 anni fa ma ormai questo è) favorisce enormemente che gioca molto, soprattutto se non sei di un livello molto superiore nei tornei a cui partecipi. Quindi ci si deve adeguare ma sono convinto che 10 sia già un buon numero e dopo 10 tornei la tua classifica è quella reale perchè la componente sfortuna (nel sorteggio) viene pressochè eliminata.

Stay tuned

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Questa é venuta benissimo Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
eccomi qua dopo 3 ore gioco per riuscire a ... perdere !!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171
4-6, 7-6, 4-6 contro un buon 3.5 sicuramente molto + forte sul veloce che non sulla terra. Dopo aver portato a casa il tie break 7-1 nel secondo set pensavo calasse ed invece mi ha sorpreso ... si è preso una pausa di 10 minuti per il terzo set ma ci sta ... era un giocatore corretto e simpatico.
io non ho spinto a dovere e lui riusciva a venire avanti e a chiudere di voleè ... ottima mano ... mi avevano detto che non era male a rete io dico che gioca molto bene, molto meglio del 3.3 che mi ha detto che non era male Smile
io troppo scarico però anche troppo corto ... va bè vediamo il prossimo anche se così non so ma la vedo dura per il 3.5 ... ultima nota sul servizio: disastro Smile


grande Oldest , se sei sempre molto spiritoso e auto ironico definendoti scarso Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 953229 , dato che sei un 4.1 questo non è naturalmente vero , (magari potessi scriverlo anche io non profilo , o meglio potrei anche scriverlo ma poi non dovrei mai giocore con nessun del forum Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171 ), volevo tuttavia chiederti , com'è il salto di livello da quarta a terza , dalla analisi della tua partita capisco che eravate pari , quindi tra 4.1 e 3.5 non c'è molta differnenza o questo era un terza scarso ( potrei anche dire che tu sei un quarta superiore ma non era più non tono del tuo 3d)Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
grazie ace59 x quello che hai scritto. in merito alla tua domanda sinceramente io non credo tu abbia detto nulla di sbagliato. Secondo me lui è un 3.5 scarso e io sono un 4.1 discreto, quindi tra 3.5 e 4.1 insomma tanta differenza non la vedo. poi siamo sempre lì: fai 50 tornei sei 3.5 ...sei scarso, fai 2 tornei all'anno rimani 3.5 sei forte.

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
nessun ringraziamento, da come scrivi si capisce che sei un bravo tennista ma anche una brava persona Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 953229

l'ho già detto, ma al mio circolo alcuni classificati 4.2 / 4.1 se per caso ti siedi vicino in spogliatoio ti guardano come se fossi un appestato Evil or Very Mad

in bocca al lupo per l'avventura verso il 3.5

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ecco io a quelli spaccherei una racchetta sulla testa, forte però mica che non si rompe.
certa gente non merita nemmeno di giocare a tennis, te lo dico io.
Grazie ma sarà durissssssssssssima Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Qui la situazione è critica. Mi ero iscritto a Tavernola ma temo che si giocheranno 2 turni in un giorno (lo dò x certo anche x i 4.1) quindi ho dovuto cancellare iscrizione. Il Garden credo sarà su mateco ... eliminato. Rafa mi ha fatto iscrivere ad un open (S. Vittore Olona) e dureremo 1 ora in due Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171 ed inizia il 31/3 ... è come se avessi voglia ma mica tanta ... di giocare sì, di far fatica (come x me è normale) assolutamente

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
azz' doppio turno tavernola......beh dai vedrò di passare almeno il primo!!!!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
sicuro

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Io mi sono iscritto sia al Garden che a Tevernola, speriamo non si accavallino troppe partite Shocked

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
maffo72 ha scritto:
Io mi sono iscritto sia al Garden che a Tevernola, speriamo non si accavallino troppe partite Shocked
dai che anche a tavernola giochiamo in contemporanea nei campi vicini....huahuahua..pero' almeno 2 turni li dobbiamo passare!!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
sempre se non capitiamo contro... Suspect

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
In bocca al lupo ragazzi ... Se riesco un match vengo a vederlo

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
giusto!
scrive gli orari di gioco che magari al garden vengo pure io a vedervi!

io al garden son stato rimbalzato..

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Perchè, ti sei iscritto troppo tardi?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
direi di no quasi 3 settimane fa, ma mi han risposto iscrizioni chiuse...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Io ho scritto il 12 marzo...

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
In attesa che arrivino le mie nuove racchette (sono a Verona dopo aver fatto Roma, Bologna poi ancora Roma affraid poi si saran fermate a fare un bagnetto in Toscana Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171) stavo cercando dove poter iscrivermi a breve e credo che mi sparerò un bel lim 3.1 a Trezzo d'Adda ... strada brutta e torneo pasquale però non credo di andar via quindi ci sta

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ed erano a Verona alle 5.41 si stamane ... dai dai che son pochi km Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171

Consegna programmata:Giovedì, 29/03/2012, Entro fine giornata

dai che alle 13.00 se riesco le voglio usare!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di oldest il Gio 29 Mar 2012 - 10:20 - modificato 2 volte.

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Le nuove pd????????
Grande

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
no Rafa ho preso una decisione folle, ma il trip ogni tanto parte lo sai

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Radical pro?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ah, dimenticavo...HAI LA RACCHETTITE! Ammettilo e basta Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
da sempre ma cerco di contenermi Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
temo sia successo un macello con le mie racche ... vedo che sono state consegnate ... ma a Mantova!!! domicilio privato!!! Sad

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ma le hai prese da un privato?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 11 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
tranquillli era uno scherzo ... Oldest Tournaments 2012 - Pagina 11 97171 ... o meglio, sono io che sono un imbecille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere