Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Kmore
Penzo90
archery57
Mosian
b52_ste
Ota
blacksmith63
Robmar24
onehandedbackhand
elan
alba77
iNx
guidoyouth
kingkongy
rafapaul
maffo72
sinnet
Sman
abracadabra78
frobenius68
ace59
ale.lorenz
otello69
Simoneshake
fede
oldest
30 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyOldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si rischia di diventare pesanti, me ne rendo conto. Ma l'anno scorso questa iniziativa è stata seguita da molti con mio immenso piacere e quest'anno credo ci siano ancora + malati di tennis del forum che avrò la possibilità di conoscere nei tornei in cui mi iscriverò. Quindi inizia qui il 3d dedicato ai miei tornei 2012 con la speranza di incontrare nuovi amici sul forum e soprattutto di conoscerli in campo.

L'Obiettivo 2012 è salire di una categoria: da 4.1 a 3.5. Lo dico subito così Otello, Abra, Nw-t, RafaPaul e altri amici non mi massacrano con sta benedetta pretattica ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile. Il secondo obiettivo è di giocare una finale in un limitato 4.1 che secondo me è + difficile che salire di una categoria

L'anno scorso ho giocato 7 tornei e a conti fatti, non sono sufficienti per salire, non per il mio livello. Cercherò quindi di farne almeno 10. Questo metodo di calcolo dei punti (che io disapprovo, amavo molto i positivi e negativi di 15 anni fa ma ormai questo è) favorisce enormemente che gioca molto, soprattutto se non sei di un livello molto superiore nei tornei a cui partecipi. Quindi ci si deve adeguare ma sono convinto che 10 sia già un buon numero e dopo 10 tornei la tua classifica è quella reale perchè la componente sfortuna (nel sorteggio) viene pressochè eliminata.

Stay tuned

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Cavolo oldest... vuoi dirmi che il tizio di spalle che ho nella coppetta è quello che ha asfaltato anche me con lo stesso punteggio ? Neutral umiliazione totale!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 25 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Andrea! Che bravo!
Ma il tipo ...e' di spalle vestito ....o e' in stile Bart Simpson con i pantaloni abbassati?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Very Happy
quando me lo hanno dato "cavolo pensa te che assomiglia a lui, pensa che caso" dico alla maestra che risponde "ehm ehm ... è proprio lui!!!" affraid

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Andrea! Che bravo!
Ma il tipo ...e' di spalle vestito ....o e' in stile Bart Simpson con i pantaloni abbassati?

di spalle con la pelata in bella vista Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Sei un grande!
Già mi immagino tu serissimo per tutta la partita... Poi, in premiazione, che vorresti scoppiare dal ridere...!
Scherzi a parte, Sei stato bravo! Complimenti!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ottimo torneo Old !!! cheers
fin quando si perde contro avversari più forti amen Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ma sì dai benissimo così, certo dovrei cercare avversari di allenamento di un certo tipo per almeno abituarmi un po' a quel peso di palla ma per il tempo che io dedico al tennis è praticam impossibile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
bravo andrew!!!avversario davvero forte,quindi ci sta.......pero' basta fare tornei con 8 iscritti di cui 1 del forum(per mascherare la gabola) e 7 tuoi cugini e zii(ovviamente compiacenti....) affraid

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
ma sì dai benissimo così, certo dovrei cercare avversari di allenamento di un certo tipo per almeno abituarmi un po' a quel peso di palla ma per il tempo che io dedico al tennis è praticam impossibile
ok...allora appena sei libero chiamami,ho la palla pesantissima 58gr customizzata arriva a 2 etti,te le sparo col bazooka...se nn ti abitui cosi'.....

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
adesso aspetto il turno di Tradate dove sarà tutto molto + complicato perchè i campi, soprattutto uno dei due, sono molto veloci. Quindi tutta la mia creatività da terraiolo Very Happy serve a nulla e con il mio servizio potrei subire con chiunque. Però volevo fare una prova anche lì e vedere come reagisco

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Beh dai complimenti ugulmente! Grande risultato!

Abra giochiamo martedi?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
fede ha scritto:
Beh dai complimenti ugulmente! Grande risultato!

Abra giochiamo martedi?
ma si dai...se puoi la mattina e' meglio,ci aggiorniamo in pm

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
dai Oldest se ce la fai a tenere lo scambio con mio fratè Abra non salgo a Milano, altrimenti visto che tiro fortissimo palleggio da quaggiù Very Happy a fine ora quando gioco su terra battuta le palline quando le ripongo sono di colore verde (il colore dei teloni) Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
dai Oldest se ce la fai a tenere lo scambio con mio fratè Abra non salgo a Milano, altrimenti visto che tiro fortissimo palleggio da quaggiù Very Happy a fine ora quando gioco su terra battuta le palline quando le ripongo sono di colore verde (il colore dei teloni) Very Happy
azz....li conosci anche te i teloni.....com'e' piccolo il mondo,li conosco molto bene anch'io pale

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Oldest che dire....complimenti!!!

Hai disputato un bel torneo e questo finalista, per come lo descrivi, era davvero forte, quindi niente rammarico.

A Tradate sono arrivato in semi l'anno scorso (l'edizione però lim 4.4) ed in effetti uno dei 2 campi è davvero veloce.

Ma del forum non c'è nessuno a Tradate?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Complimenti Old anche da parte mia.
E' stato bello seguire i tuoi aggiornamenti. In bocca al lupo per il tuo obiettivo Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Oldest che dire....complimenti!!!

Hai disputato un bel torneo e questo finalista, per come lo descrivi, era davvero forte, quindi niente rammarico.

A Tradate sono arrivato in semi l'anno scorso (l'edizione però lim 4.4) ed in effetti uno dei 2 campi è davvero veloce.

Ma del forum non c'è nessuno a Tradate?

no credo nessuno ... anche a Tradate ho una mezza idea di chi potrebbe vincere , uno che tira abbastanza però vediamo

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
archery57 ha scritto:
Complimenti Old anche da parte mia.
E' stato bello seguire i tuoi aggiornamenti. In bocca al lupo per il tuo obiettivo Wink

merci ... crepi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Bravo oldest sei il nostro degno rappresentanteOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
sei "UN" ns degno rappresentante ... ho visto che ormai gli amici del forum pullulano in tantissimi tornei ... bravi ragazzi, avanti così

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
è vero la "squadra" di Passione tennis è molto numerosa.Auguri a tutti per questa stagioneOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Oldest, conosci un certo Corrado over 50 nel 2011 4.3, ora 4.4?

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
no ma basta leggere i connotati per dirti che è assolutamente alla tua portata Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
sei "UN" ns degno rappresentante ... ho visto che ormai gli amici del forum pullulano in tantissimi tornei ... bravi ragazzi, avanti così


settimana prossima inizia anche la mia avventura, uno dei 4/5 tornei al max che riuscirò a fare quest'anno..Tanto per volermi bene inizio da un III cat su cemento affraid

Oldest Tournaments 2012 - Pagina 25 113898

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
eccolo qui un altro degno rappresentante ... in bocca al lupo ohbh!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 25 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Domattina abraVSfede!

Dovremmo farci i completini per il passione tennis team
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere