Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Kmore
Penzo90
archery57
Mosian
b52_ste
Ota
blacksmith63
Robmar24
onehandedbackhand
elan
alba77
iNx
guidoyouth
kingkongy
rafapaul
maffo72
sinnet
Sman
abracadabra78
frobenius68
ace59
ale.lorenz
otello69
Simoneshake
fede
oldest
30 partecipanti

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyOldest Tournaments 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si rischia di diventare pesanti, me ne rendo conto. Ma l'anno scorso questa iniziativa è stata seguita da molti con mio immenso piacere e quest'anno credo ci siano ancora + malati di tennis del forum che avrò la possibilità di conoscere nei tornei in cui mi iscriverò. Quindi inizia qui il 3d dedicato ai miei tornei 2012 con la speranza di incontrare nuovi amici sul forum e soprattutto di conoscerli in campo.

L'Obiettivo 2012 è salire di una categoria: da 4.1 a 3.5. Lo dico subito così Otello, Abra, Nw-t, RafaPaul e altri amici non mi massacrano con sta benedetta pretattica ... amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile. Il secondo obiettivo è di giocare una finale in un limitato 4.1 che secondo me è + difficile che salire di una categoria

L'anno scorso ho giocato 7 tornei e a conti fatti, non sono sufficienti per salire, non per il mio livello. Cercherò quindi di farne almeno 10. Questo metodo di calcolo dei punti (che io disapprovo, amavo molto i positivi e negativi di 15 anni fa ma ormai questo è) favorisce enormemente che gioca molto, soprattutto se non sei di un livello molto superiore nei tornei a cui partecipi. Quindi ci si deve adeguare ma sono convinto che 10 sia già un buon numero e dopo 10 tornei la tua classifica è quella reale perchè la componente sfortuna (nel sorteggio) viene pressochè eliminata.

Stay tuned

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Applausi per Oldest!!!

Bambino o pensionati che fossero, Oldest è un grande!!!!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
grazie Ale, + che altro è anziano Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Grandioso Oldest !!!!
Come procede l'esperimento sul nuovo servizio? Già messo in pratica o lo userai come arma segreta per annientare gli avversari dei prossimi turni? Smile
Bene bene, dai che dopo uno scoramento iniziale vedo in te gli occhi della tigre e la scalata è appena iniziata Twisted Evil
in bocca al lupo per il prossimo turno cheers

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
grazie back!!!
il servizio è sempre un problema ma la dinamica ora c'è. il prob è che faccio tanta fatica e domenica, nel secondo turno, causa stanchezza tiravo mozzarelline al basilico che erano un piacere Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171 ... vediamo se riusciamo in questo anno a trovare un po' di sicurezza e scioltezza al fine di fare anche un po' meno fatica

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
ahhhhh......per fortuna...pensavo che otello si fosse "perso" per strada.....in realta' che andre ha vinto con un bambino e col "rigido" nn interessa a nessuno....lo spirito di questo 3d e' un'altro...quello di fracassargli i marrones.....c'moooonnnnn affraid


BRAVO! questa volta lo penso davvero Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Si gioca a Samarate sabato 17/3 alle 13.00 contro un 3.5 che sinceramente non conosco

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
In bocca al lupo, anche se uno bravo come te non ne ha bisogno! Laughing

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
no no infatti ... Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Applausi per Oldest!!!

Bambino o pensionati che fossero, Oldest è un grande!!!!
un grande di eta' intendi? Laughing ....cmq vedrai che io e otello ti faremo convertire al bastardismo puro....sei troppo gentile scratch

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Infatti ale sei troppo buono, credi che oldest avrebbe queste delicatezze per te??? Quando è gentile è perchè ti prende per il c..lo Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171 . Trattalo male come allenamento agonistico per le partite, vedrai che il tuo tennis ne avrà benefici...anche abra ne avrebbe (benefici) ma è talmente scarso che non si notano Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171 Abra, mi capirai, mica posso solo sparare su Oldest, occhio alle "spalle"!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
otello69 ha scritto:
Infatti ale sei troppo buono, credi che oldest avrebbe queste delicatezze per te??? Quando è gentile è perchè ti prende per il c..lo Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171 . Trattalo male come allenamento agonistico per le partite, vedrai che il tuo tennis ne avrà benefici...anche abra ne avrebbe (benefici) ma è talmente scarso che non si notano Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171 Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171 Abra, mi capirai, mica posso solo sparare su Oldest, occhio alle "spalle"!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171
Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 Av-33810 Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Che settimana ragazzi ... va bè, non si gioca da domenica causa malanni vari ma domani si va in campo cmq aggressivi . Attendo anche di andare a vedere la prima partita di torneo di Abra che mi sembra un po' latitante Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
Che settimana ragazzi ... va bè, non si gioca da domenica causa malanni vari ma domani si va in campo cmq aggressivi . Attendo anche di andare a vedere la prima partita di torneo di Abra che mi sembra un po' latitante Wink
ehhh andre...e' arrivata adesso la tessera,poi sto facendo cose piu' importanti....ma presto arrivera' anche per me Smile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
molto bene Cloz Smile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
eccomi qua dopo 3 ore gioco per riuscire a ... perdere !!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171
4-6, 7-6, 4-6 contro un buon 3.5 sicuramente molto + forte sul veloce che non sulla terra. Dopo aver portato a casa il tie break 7-1 nel secondo set pensavo calasse ed invece mi ha sorpreso ... si è preso una pausa di 10 minuti per il terzo set ma ci sta ... era un giocatore corretto e simpatico.
io non ho spinto a dovere e lui riusciva a venire avanti e a chiudere di voleè ... ottima mano ... mi avevano detto che non era male a rete io dico che gioca molto bene, molto meglio del 3.3 che mi ha detto che non era male Smile
io troppo scarico però anche troppo corto ... va bè vediamo il prossimo anche se così non so ma la vedo dura per il 3.5 ... ultima nota sul servizio: disastro Smile

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
complimentiOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 953229 hai perso un jncontro molto tirato con un avversario superiore

non abbatterti pensando ai prossimi torneiOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171 migliora il servizio e farai grandi coseOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 622327

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
eccomi qua dopo 3 ore gioco per riuscire a ... perdere !!!! Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171
4-6, 7-6, 4-6 contro un buon 3.5 sicuramente molto + forte sul veloce che non sulla terra. Dopo aver portato a casa il tie break 7-1 nel secondo set pensavo calasse ed invece mi ha sorpreso ... si è preso una pausa di 10 minuti per il terzo set ma ci sta ... era un giocatore corretto e simpatico.
io non ho spinto a dovere e lui riusciva a venire avanti e a chiudere di voleè ... ottima mano ... mi avevano detto che non era male a rete io dico che gioca molto bene, molto meglio del 3.3 che mi ha detto che non era male Smile
io troppo scarico però anche troppo corto ... va bè vediamo il prossimo anche se così non so ma la vedo dura per il 3.5 ... ultima nota sul servizio: disastro Smile
bene lo stesso andre....contro un 3.5 hai perso di misura!!!quindi nel 2015 3.3 Laughing

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Beh io penso, pur non conoscendolo, che l'avversario era alla portata di Oldest,
alla portata nel senso che se avessero giocato sulla terra oldest avrebbe sicuramente vinto, e se non avesse avuto la febbre questa settimana avrebbe avuto ottime chance anche sul veloce , cmq ci è andato vicino.

Ottimo Andre, queste sconfitte fanno male ma servono anche a dare motivazioni per i prox tornei......
Visto i 3.3 i 3.4 e i 3.5 che conosciamo credo che un giretto in terza lo puoi fare anche tu e mi auguro anch'io

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
blacksmith63 ha scritto:
complimentiOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 953229 hai perso un jncontro molto tirato con un avversario superiore

non abbatterti pensando ai prossimi torneiOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171 migliora il servizio e farai grandi coseOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 622327

grazie black ... "migliora il servizio" ...mi piacerebbe Sad

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
rafapaul ha scritto:
se avessero giocato sulla terra oldest avrebbe sicuramente vinto


Rafaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma Samarate è SOLO sulla terra Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171

cmq grazie amico mio e ne approfitto per un in bocca al lupo per oggi ... credo che tu in questo inverno abbia fatto un ottimo di lavoro forse meno propenso al risultato ma più orientato al miglioramento e sono sicuro che pagherà Wink

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
rafapaul ha scritto:
se avessero giocato sulla terra oldest avrebbe sicuramente vinto


Rafaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma Samarate è SOLO sulla terra Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171

cmq grazie amico mio e ne approfitto per un in bocca al lupo per oggi ... credo che tu in questo inverno abbia fatto un ottimo di lavoro forse meno propenso al risultato ma più orientato al miglioramento e sono sicuro che pagherà Wink


In attesa dello scontro con il vecchio Sonny... da tenersi in quei di Chiavari nel ponte del primo maggio...

A presto, Rafa!

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Ah pensavo fosse sull'erba sintetica..........Ho interpretato male la tua frase dove dicevi che era piú forte sul veloce che sulla terra ,o meglio l'ho letta male.

Cmq non cambia molto la sostanza di ció che penso.

X Sonny:

Sicuramente ci saró .......... Ci sentiamo qualche gg prima.

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
che bello ragazzi ... ho anche dei parenti a Chiavari ma non ci vado mai ... se sono nella Lunigiana come mi capita quando si va verso il bel tempo vengo a trovarvi

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
che bello ragazzi ... ho anche dei parenti a Chiavari ma non ci vado mai ... se sono nella Lunigiana come mi capita quando si va verso il bel tempo vengo a trovarvi


Dopo la partita se magna! pig

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
oldest ha scritto:
rafapaul ha scritto:
se avessero giocato sulla terra oldest avrebbe sicuramente vinto


Rafaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma Samarate è SOLO sulla terra Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171

cmq grazie amico mio e ne approfitto per un in bocca al lupo per oggi ... credo che tu in questo inverno abbia fatto un ottimo di lavoro forse meno propenso al risultato ma più orientato al miglioramento e sono sicuro che pagherà Wink




Oldest, non fare così, dai; sei bravissimo e solo perchè un 3.5 ti ha legnato come un tamburo non significa che non puoi puntare a salire 4.3 allenandoti bene! ......come??!!?! Sei già 4.1????? Suspect

Oldest Tournaments 2012 - Pagina 10 97171 Questa mi è venuta bene, sono soddisfatto Cool

descriptionOldest Tournaments 2012 - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments 2012

more_horiz
Questa é venuta benissimo Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere