Andras ha scritto: andrea91 ha scritto: A parte tutto?
"you cannot be serious"
Comprendo il tuo tifo ed i tuoi 20 anni, avessi il doppio dell'età che hai e fossi meno tifoso (cioè come me) avresti una visione più lucida del loro confronto. Ed insisto: Nadal dovrebbe essere preso come esempio da qualsiasi ragazzo che approcci l'agonismo visto che ha fatto del suo "farsi il mazzo" la propria Bibbia personale (e guarda fin dove è arrivato grazie ad essa). Ma a mio parere ha davvero meno talento tennistico di Nole, secondo me è talmente evidente che risulta ridondante il solo affermarlo
A mio avviso, è molto più difficile imparare la tecnica di Nadal, piuttosto che la banalissima tecnica di Djokovic. Djokovic, dei primi
quattro, è quello che gioca peggio, non è un caso che prima del 2011 si sia sempre giocato solo ed unicamente il terzo posto con Murray. Non mi hanno fatto cambiare opinioni tutte le finali perse da Nadal l'anno scorso (accompagnate, peraltro, dal lecito dubbio legato all'uovo magico) e non mi farà cambiare idea neanche un'eventuale sconfitta in questo torneo. Anche Nadal è uno che fa dell'intensità la sua arma principale, è
chiaro, ma dire che ha meno talento di Djokovic è, a mio avviso, una bestialità (tanti complimenti al rovescio del serbo, ma mi facesse un
fischio quando avrà lo stesso dritto di Rafa).
Ah, è antipatico, antisportivo e insopportabile, ma questo è un altro paio di maniche.
Ultima modifica di andrea91 il Ven 27 Gen 2012 - 15:07 - modificato 1 volta.