Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
bonex
gotama
braided
mcristian
Nostradamis
sinnet
wbtit
archery57
nikuz
ace59
DrDivago
15 partecipanti

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Su suggerimento di Ace59 ( http://passionetennis.forumattivo.it/t3551p90-padova-zona-ovest-vicenza-zona-est#185763 ), potremmo, come hanno fatto i nostri amici di altre zone d'Italia, organizzare anche noi un torneo "abusivo". Data la sua centralità geografica (rispetto a Venezia, Treviso, Vicenza e Rovigo), propongo Padova come "base operativa", anche se, per motivi logistici, credo che la cosa più semplice sia che, volta per volta, siano i due tennisti chiamati in causa a mettersi d'accordo su data e luogo della sfida.

Mi occupo volentieri del tabellone (che terrà conto del n° di adesioni, del livello e della provenienza geografica) e della raccolta adesioni.

Accorrete numerosi! Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Se siamo dispari (e, peggio ancora, un numero primo) diventa piuttosto incasinato escogitare una formula che permetta a tutti di giocare più o meno lo stesso tempo. Per ora non sono in grado di risolvere questo problema (fino a mercoledì sono proprio preso con le bombe, poi ci penserò). Dato che però la partecipazione di Beppe è ancora in dubbio, avremmo comunque garantita una rosa di 12 tennisti (in tal caso, "promuovo" un ITR 3.5 in prima fascia).

Nel frattempo, c'è qualcuno (la mia agenda serale è già piena) che si vuol fare una partitina con Enrico questa settimana? Così posso inquadrarne meglio il livello...


domani sera alle 18 gioco con Enrico al'Airone di Legnaro

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Nel weekend o dopo martedì 6 (che per me è data d'esame) preparo la locandina ufficiale del torneo con tabellone e order of play.

Chiedo gentilmente:

- a Diego di darmi conferma su campi ed orari (13.30-18.30, le prime 3 ore con 4 campi e le ultime 2 con 2 se ben rimembro la chiacchierata di venerdì... giusto?)

- a Beppe di confermare la sua presenza quanto prima (se non vieni dobbiamo cercarci un sostituto, per cui prima lo so, meglio è...)

- a Diego, "Rat-Man" (devo ancora capire il tuo nickname, wbtit...) e chiunque volesse intervenire, di trovare un accordo sul nome del torneo (meglio se corto), così posso creare un loghetto ad hoc

Grazie!

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
DrDivago ha scritto:
- a Diego di darmi conferma su campi ed orari (13.30-18.30, le prime 3 ore con 4 campi e le ultime 2 con 2 se ben rimembro la chiacchierata di venerdì... giusto?)

Confermo:
- 3 ore x 4 campi = 12 ore
- 2 ore x 2 campi = 4 ore
- Totale 16 ore a 17€ = 272€
- Forfait per luce 10 €
- Tubi palle 21€
TOTALE SPESE 272 + 10 + 21 = 303€
Quote di iscrizione 12 x 25€ = 300€
Andiamo in passivo di 3€ ma penso non sia un problema, sono 25€cent a persona.


DrDivago ha scritto:
- a Diego, "Rat-Man" (devo ancora capire il tuo nickname, wbtit...) e chiunque volesse intervenire, di trovare un accordo sul nome del torneo (meglio se corto), così posso creare un loghetto ad hoc

Il mio contributo: visto che siamo tutti Veneti e che ci chiamano "polentoni" prendendo spunto da Alessandro (Wbtit) si potrebbe fare il "1° torneo della Polenta"

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Direi che "1° torneo della Polenta" suona benissimo Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 622327

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Nel weekend o dopo martedì 6 (che per me è data d'esame) preparo la locandina ufficiale del torneo con tabellone e order of play.

Chiedo gentilmente:

- a Diego di darmi conferma su campi ed orari (13.30-18.30, le prime 3 ore con 4 campi e le ultime 2 con 2 se ben rimembro la chiacchierata di venerdì... giusto?)

- a Beppe di confermare la sua presenza quanto prima (se non vieni dobbiamo cercarci un sostituto, per cui prima lo so, meglio è...)

- a Diego, "Rat-Man" (devo ancora capire il tuo nickname, wbtit...) e chiunque volesse intervenire, di trovare un accordo sul nome del torneo (meglio se corto), così posso creare un loghetto ad hoc

Grazie!


prima di tutto in bocca al lupo per l'esame ,

attenzione però a non arrivare troppo scaricato al torneoTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 97171

per l'orario , prova a vedere di fare iniziare alle 14,30 per agevolare chi deve fare un po di km

grazie

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
ace59 ha scritto:
per l'orario , prova a vedere di fare iniziare alle 14,30 per agevolare chi deve fare un po di km

Il gestore del TC Torre è stato molto gentile e, a seguito delle indicazioni dei post precedenti, ho dato conferma che ci troveremo verso le 13 per iniziare a giocare intorno alle 13:30.
Possiamo anche pensare di iniziare alle 14:00 ma tenete presente che abbiamo poi 5 ore di gioco davanti e almeno un'altra ora per doccia etc.
Non sarebbe molto corretto farli restare lì oltre le 20.
Se ci sono difficoltà oggettive ad iniziare alle 13:30 posso richiamare e sentire se per loro è un problema rimanere fino alle 20, non dimentichiamo che il Club è aperto solo per noi...
Fatemi sapere se devo concordare orari diversi, grazie
Diego

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
forse mi sono perso i post precedenti , non avevo capito che ci sono problemi di orario

naturalmente , per non creare problemi al gestore, mi organizzo per le 13.00

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
ace59 ha scritto:
forse mi sono perso i post precedenti , non avevo capito che ci sono problemi di orario
naturalmente , per non creare problemi al gestore, mi organizzo per le 13.00

Alessandro,
non vorrei essere frainteso, pensando alle 5 ore di gioco e all'oretta per la doccia e il cambio (con calma) ho valutato 6 ore dall'inizio del torneo al suo completamento.
Essendo domenica pomeriggio ed avendo qualcuno domandato se era possibile pranzare al Club prima del torneo mi è sembrato coerente pensare all'inizio delle "ostilità" tra le 13:30 e le 14:00 in modo da terminare tra le 19:30 e le 20:00 e quindi essere in pizzeria per le 20:30 - 21:00.
Se questo dovesse creare problemi a qualcuno ovviamente possiamo vedere di estendere la richiesta al TC oltre le 20 ma se non ci sono problemi particolari penso che convenga a tutti iniziare "prestino" in modo da fare le cose con calma (paghiamo solo le ore effettive di gioco) e poi con la stessa calma andarci a godere una pizza per "spettegolare" un po' Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Concordo, sarebbe meglio cercare di arrivare in pizzeria non più tardi delle 20.30. Così ci godiamo di più anche il terzo tempo.

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
nessun problema

anche io concordo che è meglio avere un po di tempo in più per i commenti post partita , sono o non sono la cosa più bella del tennis !

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
ace59 ha scritto:
nessun problema

anche io concordo che è meglio avere un po di tempo in più per i commenti post partita , sono o non sono la cosa più bella del tennis !
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 622327

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
ace59 ha scritto:
anche io concordo che è meglio avere un po di tempo in più per i commenti post partita , sono o non sono la cosa più bella del tennis !
Direi, si gioca solo per quello! Se avessi di qua... se avessi di la... Very Happy

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Ok, allora in locandina ufficiale metterò "ritrovo h 13"...

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
ace59 ha scritto:
anche io concordo che è meglio avere un po di tempo in più per i commenti post partita , sono o non sono la cosa più bella del tennis !
Direi, si gioca solo per quello! Se avessi di qua... se avessi di la... Very Happy


Concordo in pieno ... chissà quante ne avrò da recriminare Very Happy e da spettegolare geek
Intanto per il test match di domani ho cambiato le corde per essere più incisivo !!!! Cool

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
mcristian ha scritto:
Intanto per il test match di domani ho cambiato le corde per essere più incisivo !!!! Cool

Quale onore Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
wbtit ha scritto:
Ho un vuoto di memoria assurdo, come si chiamano in dialetto gli avanzi di polenta nel paiolo che poi seccati diventano quelle ottime crosticine da sgranocchiare (altro che Kellog's)?

Grazie a due colleghi penso di aver trovato il termine che cercavamo:
Spoentaure o spolentaure: i crostoli che rimangono nella caldiera della polenta, messi in ammollo.

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:
wbtit ha scritto:
Ho un vuoto di memoria assurdo, come si chiamano in dialetto gli avanzi di polenta nel paiolo che poi seccati diventano quelle ottime crosticine da sgranocchiare (altro che Kellog's)?

Grazie a due colleghi penso di aver trovato il termine che cercavamo:
Spoentaure o spolentaure: i crostoli che rimangono nella caldiera della polenta, messi in ammollo.


Spoentaure: è lui!, così le chiamava me poro opà, che bei ricordi, altro che madeleine Smile -

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Forza ragazzi,
ormai manca solo una settimana al torneo.
avete incordato le racchette, controllato le scarpe, preparato la maglietta della salute...
Guardate che non si accettano scuse di sorta (ma le corde non avevano la tensione giusta..., non so cosa sia capitato al telaio..., ma le palline saltavano malissimo..., al campo 3 c'era uno spiffero che ...) domenica si gioca e a parlare sarà il campo, il terzo tempo per le chiacchiere Wink Very Happy

P.S. una curiosità, escluso Fulvio (Braided) di cui è ignota l'età e comprendendo Enrico (oxyluv) che se ho ben capito verrà a vedere qualche scambio, l'età media del torneo è 38,41 anni (io e ace59 ne facciamo 106 in due Wink)

P.P.S. Enrico, se vuoi unirti per il terzo tempo in pizzeria mi avvisi cortesemente? Sarebbe un piacere per tutti noi Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Contando anche Fulvio, la media non si alza di molto... però, se non ci fossi io, la media schizzerebbe oltre i 40... Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 97171

Idea: perchè non diamo alle 4 squadre dei nomi fantasiosi e non fissiamo per ognuna un colore della maglia?

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
NOTA DI SERVIZIO

Al fine di preparare i "pass" per l'accesso al Tennis Club, prego gli utenti Vincenzo (DropShot) e Fulvio (Braided) di completare il loro profilo con un avatar da poter stampare sul pass stesso.
Visto che non sono due frequentatori abituali del forum, contiamo sulla collaborazione di chi li conosce e ci giocherà insieme perché ottemperino a questa piccola formalità.
Grazie a tutti per la collaborazione
Diego

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Idea: perchè non diamo alle 4 squadre dei nomi fantasiosi e non fissiamo per ognuna un colore della maglia?

Ottima idea!
Decidi tu nomi e colori, avvisami così prepariamo i "pass" con il colore e il nome della squadra e poi facciamo una sorpresa ai partecipanti Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
MESSAGGIO URGENTE PER SINNET

Manca una settimana al torneo, ti prego, per correttezza nei confronti degli alti partecipanti e di chi deve organizzare gli incontri, di dare una risposta definitiva circa la tua partecipazione.
Ti ringrazio
Diego

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:


P.P.S. Enrico, se vuoi unirti per il terzo tempo in pizzeria mi avvisi cortesemente? Sarebbe un piacere per tutti noi Wink


E' vero, Ace59 mi ha invitato a unirmi a voi domenica 11, però come ho già scritto qualche pagina dietro non riesco a esserci Rolling Eyes Spero comunque ci sia nei mesi la possibilità di giocare con molti di voi e di conoscerci in altre occasioni.
Buon torneo sunny

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:
Forza ragazzi,
ormai manca solo una settimana al torneo.
avete incordato le racchette, controllato le scarpe, preparato la maglietta della salute...
Guardate che non si accettano scuse di sorta (ma le corde non avevano la tensione giusta..., non so cosa sia capitato al telaio..., ma le palline saltavano malissimo..., al campo 3 c'era uno spiffero che ...) domenica si gioca e a parlare sarà il campo, il terzo tempo per le chiacchiere Wink Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 97171

P.S. una curiosità, escluso Fulvio (Braided) di cui è ignota l'età e comprendendo Enrico (oxyluv) che se ho ben capito verrà a vedere qualche scambio, l'età media del torneo è 38,41 anni (io e ace59 ne facciamo 106 in due Wink)

P.P.S. Enrico, se vuoi unirti per il terzo tempo in pizzeria mi avvisi cortesemente? Sarebbe un piacere per tutti noi Wink




hahaha

cominciamo con le scuse ( 3 ) per mettere le mani avanti e vediamo chi le spara più grosse !

comincio io


  1. sicuramente domenica avrò un dolorino al ginocchio/gomito/ecc
  2. domenica saranno 3 mesi/anni/secoli che non gioco
  3. ieri sera non ho chiuso occhio , con fare ammiccante che lascia intendere.......

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Allora data la debaclé imprevista dell'ST Bassano, direi che i miei impegni si diradano un pò e quindi confermo la mia presenza per il giorno 11 .
Chiedo solo di non giocare subito come primo incontro in modo da poter arrivare per le 14.00 .
bounce

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 14 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
sinnet ha scritto:
Allora data la debaclé imprevista dell'ST Bassano, direi che i miei impegni si diradano un pò e quindi confermo la mia presenza per il giorno 11 .
Chiedo solo di non giocare subito come primo incontro in modo da poter arrivare per le 14.00 .
bounce

Mi spiace per il Bassano,
penso non ci sia problema ad organizzare le cose in modo che tu non debba giocare prima delle 14:30.
Ci vediamo domenica e in ogni caso complimenti alla squadra bassanina per la bella stagione Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere