Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
bonex
gotama
braided
mcristian
Nostradamis
sinnet
wbtit
archery57
nikuz
ace59
DrDivago
15 partecipanti

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Su suggerimento di Ace59 ( http://passionetennis.forumattivo.it/t3551p90-padova-zona-ovest-vicenza-zona-est#185763 ), potremmo, come hanno fatto i nostri amici di altre zone d'Italia, organizzare anche noi un torneo "abusivo". Data la sua centralità geografica (rispetto a Venezia, Treviso, Vicenza e Rovigo), propongo Padova come "base operativa", anche se, per motivi logistici, credo che la cosa più semplice sia che, volta per volta, siano i due tennisti chiamati in causa a mettersi d'accordo su data e luogo della sfida.

Mi occupo volentieri del tabellone (che terrà conto del n° di adesioni, del livello e della provenienza geografica) e della raccolta adesioni.

Accorrete numerosi! Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Caro wbtit
Mi sa che stai mettendo le mani avanti con queste scuse.......
Ahahahahah vedremo domenica il ginocchio d'ella lavandaia, sono quello pero'

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
wbtit ha scritto:
sinnet ha scritto:
Cambi campo con sosta regolare (90s.) o meno ? Rolling Eyes

Caro sinnet,
sono itr 2.5 (per eccesso), ho il fiato corto, le mani sudate e il ginocchio della lavandaia, toglimi anche i 90s vitali di pausa, tanto vale che tu mi dia una racchettata di taglio direttamente alla nuca. Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 939115
Colgo l'occasione per salutare te e Gotama, ora avete un bel fardello da portare...

P.S.
Maglietta rossa! WOW!


Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 97171 ho letto qualcuno dei tuoi commenti...tu sei già il mio idolo !!!...anca se te sì vicentin:twisted: Twisted Evil Twisted Evil

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Altro che mettere le mani avanti io sSto studiando seriamente questo video, estrememente professionale:

https://www.youtube.com/watch?v=f3tOIoCo_jg

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
wbtit ha scritto:
sinnet ha scritto:
Cambi campo con sosta regolare (90s.) o meno ? Rolling Eyes

Caro sinnet,
sono itr 2.5 (per eccesso), ho il fiato corto, le mani sudate e il ginocchio della lavandaia, toglimi anche i 90s vitali di pausa, tanto vale che tu mi dia una racchettata di taglio direttamente alla nuca. Sad
Colgo l'occasione per salutare te e Gotama, ora avete un bel fardello da portare...

P.S.
Maglietta rossa! WOW!

Un giro a Lourdes prima di domenica riesci a farlo ? What a Face
Very Happy

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
sinnet ha scritto:
wbtit ha scritto:
sinnet ha scritto:
Cambi campo con sosta regolare (90s.) o meno ? Rolling Eyes

Caro sinnet,
sono itr 2.5 (per eccesso), ho il fiato corto, le mani sudate e il ginocchio della lavandaia, toglimi anche i 90s vitali di pausa, tanto vale che tu mi dia una racchettata di taglio direttamente alla nuca. Sad
Colgo l'occasione per salutare te e Gotama, ora avete un bel fardello da portare...

P.S.
Maglietta rossa! WOW!

Un giro a Lourdes prima di domenica riesci a farlo ? What a Face
Very Happy

Sono appena appena tornato ma... ho trovato chiuso! Mad

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
wbtit ha scritto:
sinnet ha scritto:
wbtit ha scritto:
sinnet ha scritto:
Cambi campo con sosta regolare (90s.) o meno ? Rolling Eyes

Caro sinnet,
sono itr 2.5 (per eccesso), ho il fiato corto, le mani sudate e il ginocchio della lavandaia, toglimi anche i 90s vitali di pausa, tanto vale che tu mi dia una racchettata di taglio direttamente alla nuca. Sad
Colgo l'occasione per salutare te e Gotama, ora avete un bel fardello da portare...

P.S.
Maglietta rossa! WOW!

Un giro a Lourdes prima di domenica riesci a farlo ? What a Face
Very Happy

Sono appena appena tornato ma... ho trovato chiuso! Mad

Allora casomai porta ferri e un paio di gomitoli di lana che qualcosa si trova da fare ... Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 113898 Very Happy

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Wbtit
Non ci credo, ho fatto anche jo la citazione dei Blues Brothers nel forum giusto due giorni fa.
Semo proprio in sintonia
Forza che ormai e' finito il tempo dee ciacoe che se xoga

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Un giorno senza nuovi post, ma dove siete spariti ??? No

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Tutti a prepararsi per il torneo Very Happy
Io sono appena risalito dal garage dove sto facendo un sacco di piccoli lavori per la casa. Tu che fai connesso a quest'ora?
Dai che domani ci si diverte Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Io invece oggi pomeriggio ho litigato con la morosa per futili motivi (tanto per cambiare... Rolling Eyes) e ritirato il mio racchettino incordato con un nuovo ibrido... Twisted Evil

Nel frattempo il tabellone cartaceo è appena uscito dalla stampante Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 622327

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Tanto non si collegherà nessuno ma, per riepilogare:

Squadra Bianca: Bonex, Nikuz, Archery57

Squadra Blu: Paolo, Dropshot, Mcristian

Squadra Rossa: Sinnet, Gotama, Wbtit

Squadra Nera: DrDivago, Ace59, Nostradamis

Si ricorda che sarebbe preferibile indossare una maglietta con il colore della propria squadra Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Io invece oggi pomeriggio ho litigato con la morosa per futili motivi

Mamma mia, faccio il tifo perché facciate pace prima degli incontri di domani altrimenti non ti ferma nessuno Shocked

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Io invece oggi pomeriggio ho litigato con la morosa per futili motivi

Mamma mia, faccio il tifo perché facciate pace prima degli incontri di domani altrimenti non ti ferma nessuno Shocked


eh, la vedo dura (purtroppo o per fortuna, a seconda dei casi...) Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 97171

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Ecco il pass che vi sarà consegnato (si ringazia Drd per la realizzazione grafica).
Nell'angolo in basso a sinistra il colore della squadra.


Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 Pass_110


Dietro il porta pass una pinzetta e un ago di sicurezza per fissare il pass alla tuta

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 Pass_210

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Non ci credo, anche i pass! Siete dei fenomeni!

Domani sulle 2.30 dovrei fare un salto a prendere la mia ragazza a Ponte di Brenta. Dovrei farcela per le 3, è vicinissimo. Nel caso però si potrebbe scambiare l'incontro tra me e Cristian con quello tra Paolo e DrDivago, sarebbe un problema?

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
No, non dovrebbe essere un problema, dato che in ogni caso nessuno si troverebbe nella condizione di giocare 3 match consecutivi.

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
aspetto notizie sulla tattica migliore per affrontare mercoledì ace...
in bocca al lupo e divertitevi, vi invidio moltissimo!!! Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 939115

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
premesso che so' desfà,
voglio nuovamente ringraziare tutti quanti per l'entusiasmo e lo spirito di partecipazione dimostrato Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 953229

e a Nanobabbo posso solo consigliare di tenersi i suoi turni di servizio quando affronterà Ace59... Smile

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
aspetto notizie sulla tattica migliore per affrontare mercoledì ace...
in bocca al lupo e divertitevi, vi invidio moltissimo!!! Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 939115

Non ci ho giocato contro oggi ma mi riferiscono che serve molto bene . Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 810504
Se si chiama "Ace" ci sara un motivo no ? Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 622327

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Comunque pomeriggio stupendo, dove ha trionfato il Tennis giocato . Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Mi unisco a Drd e Sinnet, un pomeriggio indimenticabile di vera "passione tennis" Wink
Tutti molto bravi e sportivi, un ringraziamento particolare va a Marco (Drd) per la perfetta organizzazione degli incontri con tempi che definirei cronometrici. Dottore sei un grande!!!

Un ringraziamento sentito alla compagna di Marco (Nostradamis) che ha avuto la gentilezza di farci avere i tubi di palline ad un prezzo speciale.

E da ultimo, ma non ultimo, un ringraziamento a Paolo che, avvisato venerdì sera, si è prestato a coprire l'assenza per infortunio di Fulvio (Braided) giocando al meglio e divertendosi con noi.

Un esperienza sicuramente da ripetere. GRAZIE A TUTTI RAGAZZI cheers

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
@nanobabbo:
se vuoi vincere con Ace59 ti consiglio di arrivare a 4.1FIT, poi, forse, puoi farci un pensierino Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Un omaggio particolare al newcomer del torneo Mcristian, vincitore della fascia tre con un gioco pulito e in netta ascesa. cheers


Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 Mcrist10

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Grazie a tutti ragazzi, giornata indimenticabile conclusa nel migliore dei modi con una magnifica pizzata. Complimenti a chi ha lanciato l'idea (Alessandro-Ace59) e agli organizzatori (Marco-Dr e Diego-Archery)! Orari, tabelloni, raccolta quote con consegna cartellino personale, prenotazione campi (grazie Cristian) e pizzeria... tutto veramente perfetto!

DrDivago ha scritto:
e a Nanobabbo posso solo consigliare di tenersi i suoi turni di servizio quando affronterà Ace59... Smile
O di usare lo scudo in quelli di Ace... Smile

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
mi accodo ai commenti esposti sopra, a proposito come avete fatto a scriverli ieri sera i cheers cheers o sono svenuto sul letto appena arrivato a casa , per ringraziare Drd (marco) e Archery(diego) per la splendida organizzazione.
è stato un bel pomeriggio di tennis e ciacoe allietato anche dalla presenza delle gentili signore alla pizza.
la cosa più bella è stata che ho passato un pomeriggio con delle persone come se fossimo amici da tempo mentre in realtà era la prima volta che incontravo ognuno di voi.
se non ci saranno occasioni per incrociare le racchette prima, ci vediamo al torneo della polenta di primavera

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
aspetto notizie sulla tattica migliore per affrontare mercoledì ace...
in bocca al lupo e divertitevi, vi invidio moltissimo!!! Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 17 939115


non ti far impressionare dai commenti dei miei compagni di torneo , fa tuttto parte del piano per depistarti Very Happy Very Happy Very Happy

VIVA IL RADICCHIO E ABBASSO LA PIADINA
Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere