Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
bonex
gotama
braided
mcristian
Nostradamis
sinnet
wbtit
archery57
nikuz
ace59
DrDivago
15 partecipanti

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Su suggerimento di Ace59 ( http://passionetennis.forumattivo.it/t3551p90-padova-zona-ovest-vicenza-zona-est#185763 ), potremmo, come hanno fatto i nostri amici di altre zone d'Italia, organizzare anche noi un torneo "abusivo". Data la sua centralità geografica (rispetto a Venezia, Treviso, Vicenza e Rovigo), propongo Padova come "base operativa", anche se, per motivi logistici, credo che la cosa più semplice sia che, volta per volta, siano i due tennisti chiamati in causa a mettersi d'accordo su data e luogo della sfida.

Mi occupo volentieri del tabellone (che terrà conto del n° di adesioni, del livello e della provenienza geografica) e della raccolta adesioni.

Accorrete numerosi! Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
sinnet ha scritto:
Allora data la debaclé imprevista dell'ST Bassano, direi che i miei impegni si diradano un pò e quindi confermo la mia presenza per il giorno 11 .
Chiedo solo di non giocare subito come primo incontro in modo da poter arrivare per le 14.00 .
bounce

Mi spiace per il Bassano,
penso non ci sia problema ad organizzare le cose in modo che tu non debba giocare prima delle 14:30.
Ci vediamo domenica e in ogni caso complimenti alla squadra bassanina per la bella stagione Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:
sinnet ha scritto:
Allora data la debaclé imprevista dell'ST Bassano, direi che i miei impegni si diradano un pò e quindi confermo la mia presenza per il giorno 11 .
Chiedo solo di non giocare subito come primo incontro in modo da poter arrivare per le 14.00 .
bounce

Mi spiace per il Bassano,
penso non ci sia problema ad organizzare le cose in modo che tu non debba giocare prima delle 14:30.
Ci vediamo domenica e in ogni caso complimenti alla squadra bassanina per la bella stagione Wink

La squadra è Bassanese, Bassanina è la grappa ... veramente buona ... geek

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
chiedo venia per l'interruzione, ma ho bisogno di una consulenza da sinnet e non ho il permesso di mandargli PM!
puoi per favore riponsdere a questo quesito sulle regole? confused
http://passionetennis.forumattivo.it/t13442-domande-su-situazioni-strane-ma-comuni

chiedo ancora scusa per l'intrusione, ma non sapevo come contattarti!!! Smile

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
COMUNICAZIONE URGENTE

mi scuso con tutti, in particolare con Drdivago e archery che ho il piacere di conoscere di persona, ma ieri pomeriggio giocando al TC ho rimediato una bella distorsione alla caviglia destra
il gonfiore è molto evidente ed il dolore pure
per abitudine non vado al PS perchè non voglio gessi Sad Sad o bendature rigide per 20 giorni, ma so che per almeno 10 giorni non potrò giocare a tennis

ci tenevo molto a fare questo torneo, anche per conoscere tutti gli altri

naturalmente la mia quota è comunque a vostra disposizione



Sad Sad Sad

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Tempismo perfetto, visto che stavo per pubblicare la locandina del torneo con l'order of play.

Dopo aver fatto via PM i miei auguri a Fulvio per una pronta guarigione, ho provato a chiedere in giro per trovare un "sostituto". Se avete amici/conoscenti/parenti disponibili (best if ITR 4-4.5) fatemelo sapere. Grazie!

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
braided ha scritto:
COMUNICAZIONE URGENTE
mi scuso con tutti, in particolare con Drdivago e archery che ho il piacere di conoscere di persona, ma ieri pomeriggio giocando al TC ho rimediato una bella distorsione alla caviglia destra
il gonfiore è molto evidente ed il dolore pure
per abitudine non vado al PS perchè non voglio gessi Sad Sad o bendature rigide per 20 giorni, ma so che per almeno 10 giorni non potrò giocare a tennis
ci tenevo molto a fare questo torneo, anche per conoscere tutti gli altri

Sad Sad Sad

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 586270
Guarisci presto, auguri !!!!

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Propongo che Nanobabbo venga a sostituire braided, come nel fantatennis è bastato un suo post per incidentare un giocatore Very Happy Very Happy Very Happy

A parte gli scherzi, provo a chiedere a un paio di colleghi (ma sono FIT 4.2) anche se con un preavviso così breve sarà difficile.
DrDivago, che dici il tuo "vecchio" genitore potrebbe salvarci il torneo?

Nel pomeriggio posto le risposte, intanto TANTI AUGURI a Fulvio sperando si riprenda presto Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:

DrDivago, che dici il tuo "vecchio" genitore potrebbe salvarci il torneo?


non lo so, stasera provo a chiedergli magari...

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:
Propongo che Nanobabbo venga a sostituire braided, come nel fantatennis è bastato un suo post per incidentare un giocatore Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 97171 Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 97171 Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 97171

non ci posso credere... qui rischio di essere bannato!!! Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 810504 Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 810504 Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 810504

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
non ci posso credere... qui rischio di essere bannato!!!

Beh puoi risolvere facendo un giretto a Padova domenica pomeriggio e prendendo il posto di braided in squadra. Sarebbe un piacere conoscerti di persona Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
non ci posso credere... qui rischio di essere bannato!!!

Beh puoi risolvere facendo un giretto a Padova domenica pomeriggio e prendendo il posto di braided in squadra. Sarebbe un piacere conoscerti di persona Wink


bene, così ci facciamo male tutti quanti... Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 97171

scherzo, ovviamente... è chiaro che saresti più che benvenuto Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
non ci posso credere... qui rischio di essere bannato!!!

Beh puoi risolvere facendo un giretto a Padova domenica pomeriggio e prendendo il posto di braided in squadra. Sarebbe un piacere conoscerti di persona Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Icon_wink

ad essere sinceri, ci ho pensato seriamente, poi mi sono fatto una contrattura all'inguine, mia moglie si è strappata il polpaccio giocando a tennis (non l'avevo però ancora inserita nella mia squadra, quindi non è colpa mia!!!) ed è a casa in malattia, poi ieri il bimbo si è ammalato e deve prendere antibiotici fino a domenica prossima... però c'è stato un momento in cui stavo per chiedere a mia moglie se fosse disponibile a tenere il bimbo tutta domenica... mi sarebbe davvero piaciuto!!!

PS però ho una piccola sorpresa per voi: uno dei vostri mi ha ufficalmente sfidato e giocheremo mercoledì prossimo, dopo che domenica si sarà allenato con voi!!! Cool
a lui svelarsi, io appena riesco aprirò un 3d apposta! Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 953229

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
ho un sospetto... "tennis" alla rovescia?

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
aspetto che si riveli da solo!!!
domani se riesco preparo il 3d e vi posto il link... poichè tutti voi dovrete fare il tifo per lui, mentre io cercherò di mobilitare gli emiliano-romagnoli!!! Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 953229

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
aspetto che si riveli da solo!!!
domani se riesco preparo il 3d e vi posto il link... poichè tutti voi dovrete fare il tifo per lui, mentre io cercherò di mobilitare gli emiliano-romagnoli!!! Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 953229


ebbene si , sono io l'incauto tennista che ha sfidato nanobabbo Sad
veramente , trovandomi mercoledì prossimo in quel di ravenna per lavoro, ho pensato , da ingenuo, di fare una partitina con un placido e sereno papà impegnato più a cambiare pannolini che mazzolare palline in un campo da tennis.
evidentemente sbagliavo , ho provocato la tigre di ravenna Very Happy
a questo punto posso sperare in queste opzioni

1) il mio appuntamento di lavoro sarà improvvisamente annullato ,... si è vero ci rimetto un sacco di soldi ma vuoi mettere evitare una sconfitta e successivo ludibrio
2) visto che nessuno mi conosce potrei impegnare un cifra ingaggiando un tennista prezzolato
3)precisare che la sfida si riferiva al nanobabbo illustrato nella foto dell'avatar , ma quello in braccio

ma, a questo punto, il senso dell'onore di difendere i veneti mi impone il sacrificio , poche storie la sfida " RADICCHIO VS MOSAICI (non conosco le specialità culinarie ravennati) " è lanciata

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
ace59 ha scritto:
la sfida " RADICCHIO VS MOSAICI (non conosco le specialità culinarie ravennati) " è lanciata

Bravo Alessandro!
Anche se avrai il fattore campo avverso sono certo che ci farai fare un'ottima figura e per il futuro, se la tigre ravennate accetterà la sfida, potremo organizzare un pomeriggio (come quello dell'11) in cui far scontrare le due squadre Padova vs Ravenna.
Intanto FORZA ALE cheers cheers cheers cheers cheers

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Per domenica 11 io ho ancora la conferma per la pizza di 11 tra giocatori e accompagnatori, stasera o domani vado a prenotare.
La scelta è caduta su una pizzeria un po' rustica vicina ai campi e comoda ad autostrade e tangenziali.
Hanno dato conferma:
1 Ace59
2 Archery57
1 Bonex
1 DrDivago
1 DropShot
1 Gotama
2 Mcristian
1 Nostradamis
1 Sinnet


TOTALE 11

Nikus aveva lasciato in forse ma non credo che cambi nulla 11 o 12 Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:
la sfida " RADICCHIO VS MOSAICI (non conosco le specialità culinarie ravennati) " è lanciata

Bravo Alessandro!
Anche se avrai il fattore campo avverso sono certo che ci farai fare un'ottima figura e per il futuro, se la tigre ravennate accetterà la sfida, potremo organizzare un pomeriggio (come quello dell'11) in cui far scontrare le due squadre Padova vs Ravenna.
Intanto FORZA ALE cheers cheers cheers cheers cheers


grazie diego

domenica mi aiuti a preparare la tattica giusta , che ne dici di ...... forte sulle righe !

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
ace59 ha scritto:
domenica mi aiuti a preparare la tattica giusta , che ne dici di ...... forte sulle righe !

Concordo, forte sulle righe (esterne) e sopprattutto sul nastro a cadere subito al di là nel campo avversario Wink
Stavo quasi per dimenticare, se piazzi almeno tre ace per ogni turno di servizio direi che la tattica è perfetta
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
ace59 ha scritto:
ma, a questo punto, il senso dell'onore di difendere i veneti mi impone il sacrificio , poche storie la sfida " RADICCHIO VS MOSAICI (non conosco le specialità culinarie ravennati) " è lanciata

facciamo RADICCHIO vs PIADINA ROMAGNOLA CON SQUACQUERONE E RUCOLA
ecco il link alla sfida!
forte sulle righe è quello che consiglio sempre ai miei ragazzi della squadra del circolo (sono il capitano), in alternativa piano sul nastro! lol!

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Tornando al torneo di domenica:
ho mandato un SMS a tutti i partecipanti e prego di rispondere dando così conferma definitiva alla partecipazione.
GRAZIE

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Forza, ho già risposta da quasi tutti:
BONEX
SINNET
WBTIT

aspetto con ansia il vostro SMS

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:
Forza, ho già risposta da quasi tutti:
BONEX
SINNET
WBTIT

aspetto con ansia il vostro SMS

Bonex ha risposto.
SINNET e WBTIT per cortesia battete un colpo Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
'sti vicentini si fan sempre pregare... Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 97171

rimane aperto il "buco" lasciato da Fulvio... se nella giornata di oggi trovate qualcuno fatecelo sapere, altrimenti stasera provo a chiedere a mio padre

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Ecco le adesioni raccolte oggi. Manca quella formale di Sinnet ma la do per scontata dato che ha scritto da poco.
Ora avete tutti il mio numero di cellulare, vi prego di contattarmi per qualsiasi problema.

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Adesio11

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
DrDivago ha scritto:
'sti vicentini si fan sempre pregare...

Ovvio, perché siamo gli unici a lavorare Smile

archery57 ha scritto:
Ora avete tutti il mio numero di cellulare, vi prego di contattarmi per qualsiasi problema.

Io ho un problema con il servizio e le voleé, stasera ti chiamo.

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere