Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
bonex
gotama
braided
mcristian
Nostradamis
sinnet
wbtit
archery57
nikuz
ace59
DrDivago
15 partecipanti

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 21 EmptyTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Su suggerimento di Ace59 ( http://passionetennis.forumattivo.it/t3551p90-padova-zona-ovest-vicenza-zona-est#185763 ), potremmo, come hanno fatto i nostri amici di altre zone d'Italia, organizzare anche noi un torneo "abusivo". Data la sua centralità geografica (rispetto a Venezia, Treviso, Vicenza e Rovigo), propongo Padova come "base operativa", anche se, per motivi logistici, credo che la cosa più semplice sia che, volta per volta, siano i due tennisti chiamati in causa a mettersi d'accordo su data e luogo della sfida.

Mi occupo volentieri del tabellone (che terrà conto del n° di adesioni, del livello e della provenienza geografica) e della raccolta adesioni.

Accorrete numerosi! Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 21 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
mcristian ha scritto:
Al prossimo torneo, 3 videocamere per campo (2 angoli e panoramica dall'alto) e folti gruppi di fotografi a immortalare i campioni nelle loro migliori espressioni tennistiche
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 21 97171

e la spider-cam dove la mettiamo? Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 21 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
DrDivago ha scritto:
mcristian ha scritto:
Al prossimo torneo, 3 videocamere per campo (2 angoli e panoramica dall'alto) e folti gruppi di fotografi a immortalare i campioni nelle loro migliori espressioni tennistiche
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 21 97171

e la spider-cam dove la mettiamo? Wink

Giusto ... è che io con certe tecnologie moderne proprio non mi ci ritrovo geek

more_horiz
Scsuate se non mi sono ancora inserito nel carteggio, ma volevo semplicemente esprimere il mio parere più che positivo su questa iniziativa, che ha avuto un grande successo sia dal punto di vista dell'organizzazione che del risultato.

Sicuramente da ripetere !

Mi è dispiaciuto molto non avere potuto partecipare alla pizzata, sarà per la prossima volta!

more_horiz
Eh si Ace, stavo cercando di seguire i noti consigli : "... fissare bene la palla ..." poi però non sempre va dove si vorrebbe Laughing

more_horiz
a tutti i " Polentoni "
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a voi e famiglie
santa rendeer santa rendeer

more_horiz
ace59 ha scritto:
a tutti i " Polentoni "
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a voi e famiglie
santa rendeer santa rendeer

Buone feste a tutti !!!!

more_horiz
Mi unisco a voi negli auguri: Buon Natale!

more_horiz
Buon Natale e Buon Anno a Tutti:santa: ma soprattutto.....

Buon Tennis per il 2012 Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 21 953229 Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 21 953229 Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 21 953229

more_horiz
Auguri a tutti ragazzi! Wink

more_horiz
Buone feste a tutti voi!
Mi raccomando, dopo le abbuffate di questi giorni, poi si smaltisce giocando a tennis! Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 21 953229

more_horiz
Buon Natale a tutti voi ed alle vostre famiglie ..

more_horiz
Auguroni a tutti!

more_horiz
edit: ho scritto nel thread sbagliata, cancellate pure questo post...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: