Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
bonex
gotama
braided
mcristian
Nostradamis
sinnet
wbtit
archery57
nikuz
ace59
DrDivago
15 partecipanti

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Su suggerimento di Ace59 ( http://passionetennis.forumattivo.it/t3551p90-padova-zona-ovest-vicenza-zona-est#185763 ), potremmo, come hanno fatto i nostri amici di altre zone d'Italia, organizzare anche noi un torneo "abusivo". Data la sua centralità geografica (rispetto a Venezia, Treviso, Vicenza e Rovigo), propongo Padova come "base operativa", anche se, per motivi logistici, credo che la cosa più semplice sia che, volta per volta, siano i due tennisti chiamati in causa a mettersi d'accordo su data e luogo della sfida.

Mi occupo volentieri del tabellone (che terrà conto del n° di adesioni, del livello e della provenienza geografica) e della raccolta adesioni.

Accorrete numerosi! Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Si, parteciperò volentieri alla pizzata, ma vengo da solo.

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Aggiornamento con le ultime adesioni.
Mancano all'appello Braided e Nikuz, se ci siete battete un colpo!

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 Pizza_11

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
eccomi, mi piacerebbe per la pizza ma dovrò rinunciare Rolling Eyes

comunque se proprio fosse, credo che per un posto in più non ci sarebbero problemi....

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
braided ha scritto:
eccomi, mi piacerebbe per la pizza ma dovrò rinunciare Rolling Eyes
comunque se proprio fosse, credo che per un posto in più non ci sarebbero problemi....

Mi spiace, ma visto che lasci uno spazio aperto, di sicuro non avremo problemi ad "aggiungere un posto a tavola" Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
anch'io per doveri coniugali temo dovrò rinunciare alla pizza.. ma in caso mi svincolo rimango con moltissimo piacere!

per quanto riguarda il pagamento se fosse possibile li porto il giorno stesso, in quanto il bonifico lo pago e mi è un pò scomodo.. se andasse bene una ricarica poste pay invece la farei al volo!..

ci tengo a sottolineare che se per qualsiasi motivo dovessi non venire la mia quota verrà in ogni caso versata.. parola!

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
nikuz ha scritto:
anch'io per doveri coniugali temo dovrò rinunciare alla pizza.. ma in caso mi svincolo rimango con moltissimo piacere!

Beh magari potresti convincere la consorte a venire con te, dille che c'è anche mia moglie e la compagna di Mcristian, potrebbe convincersi Wink

nikuz ha scritto:
per quanto riguarda il pagamento se fosse possibile li porto il giorno stesso, in quanto il bonifico lo pago e mi è un pò scomodo.. se andasse bene una ricarica poste pay invece la farei al volo!..

Sì abbiamo già chiarito qualche post fa che la quota verrà versata (a me Wink ) il giorno del torneo

nikuz ha scritto:
ci tengo a sottolineare che se per qualsiasi motivo dovessi non venire la mia quota verrà in ogni caso versata.. parola!

Noi vogliamo te non la quota Evil or Very Mad (Comunque sono certo che la faresit pervenire se proprio non potessi venire acneh se immagino che dovrebbero esserci motivi MOLTo gravi)

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Ecco l'ultimo aggiornamento.
Se non ci saranno variazione entro venerdì considererò corretto il numero di 11 partecipanti e, il fine settimana, andrò a prenotare per il "terzo tempo" Wink

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 Pizza_12

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Scusate, ho visto ora del torneo... ho visto anche che sono 12 pagine di discussione, volevo sapere dato che mi sono perso tra le pagine se c'è ancora la possibilità di giocare.

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
ma si,
qui non si rifiuta nessuno
ci mancherebbe altro!!

è solo che si aggrava il compito de dr....

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
oxyluv ha scritto:
Scusate, ho visto ora del torneo... ho visto anche che sono 12 pagine di discussione, volevo sapere dato che mi sono perso tra le pagine se c'è ancora la possibilità di giocare.

Vediamo se il nostro vulcanico Marco (DrDivago) trova il modo per riassemblare il tabellone delle squadre per aggiungere un solo giocatore, non è semplicissimo.
Intanto scrivi il tuo livello ITR sul profilo così è più facile
Comunque vadano le cose, intanto benvenuto e vediamo cosa Marco riesce ad estrarre dal suo magico cilindro Wink
Diego

P.S. qual'è il tuo nome di battesimo?

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Livello 3.0, il mio nome Enrico

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Se siamo dispari (e, peggio ancora, un numero primo) diventa piuttosto incasinato escogitare una formula che permetta a tutti di giocare più o meno lo stesso tempo. Per ora non sono in grado di risolvere questo problema (fino a mercoledì sono proprio preso con le bombe, poi ci penserò). Dato che però la partecipazione di Beppe è ancora in dubbio, avremmo comunque garantita una rosa di 12 tennisti (in tal caso, "promuovo" un ITR 3.5 in prima fascia).

Nel frattempo, c'è qualcuno (la mia agenda serale è già piena) che si vuol fare una partitina con Enrico questa settimana? Così posso inquadrarne meglio il livello...

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Bassano in Semifinale !!! cheers cheers cheers
Domenica 4 dic. semifinale a Catellazzo (Pr) .
Sembra che la Finale sia anticipata al 10 Dic, a Rovereto .
La mia partecipazione al Torneo è ora molto probabile, unico dubbio è se il mattino vengo convocato per il campionato a squadre invernale che inizia questo fine settimana .
Appena ho notizie faccio sapere .
Cmq ora sareste già in 12 ed una mia defezione non sarebbe grave.

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Ho guardato meglio le 21 pagine...ma la data decisa è domenica 11 dicembre? Se così fosse non penso di dare la mia disponibilità Suspect

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
oxyluv ha scritto:
Ho guardato meglio le 21 pagine...ma la data decisa è domenica 11 dicembre? Se così fosse non penso di dare la mia disponibilità Suspect

Ti confermo la data già fissata con il tennis club è domenica 11 dicembre.

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
E' chiare che a chiacchere siamo già campioni, 21 pagine!!
O.S.T.R.E.G.A!

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
wbtit ha scritto:
E' chiare che a chiacchere siamo già campioni, 21 pagine!!
O.S.T.R.E.G.A!


e pensa che non abbiamo ancora organizzato nulla , prima dell'11 arriveremo almeno a 30 pagine

neanche gli Internazionali d'Italia sono così organizzati !!!!!

considera che stanno arrivando richieste di partecipazione da tutto il mondo , isole compreseTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 97171 Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 97171

se il giorno del torneo ci si diverte tanto quanto il gusto di prepararlo , il successo è assicurato

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
sinnet ha scritto:
Bassano in Semifinale !!! cheers cheers cheers
Domenica 4 dic. semifinale a Catellazzo (Pr) .
Sembra che la Finale sia anticipata al 10 Dic, a Rovereto .

Forza Bassano allora Wink


sinnet ha scritto:
La mia partecipazione al Torneo è ora molto probabile, unico dubbio è se il mattino vengo convocato per il campionato a squadre invernale che inizia questo fine settimana .
Appena ho notizie faccio sapere .
Cmq ora sareste già in 12 ed una mia defezione non sarebbe grave.

Sinnet siamo in 12 copreso te, ora che non c'è più il problema del Bassano in finale (cosa che mi faceva sperare in una tua assenza) voglio pensare che tu ci garantirai ora la presenza al torneo e non di farcelo sapere il pomeriggio di domenica...

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
visto che stiamo scaldando i muscoli per il grande evento propongo il nome del torneo

1° TORNEO VENETO ACCADEMIA DELLA POLENTA

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Ho un vuoto di memoria assurdo, come si chiamano in dialetto gli avanzi di polenta nel paiolo che poi seccati diventano quelle ottime crosticine da sgranocchiare (altro che Kellog's)?

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
wbtit ha scritto:
Ho un vuoto di memoria assurdo, come si chiamano in dialetto gli avanzi di polenta nel paiolo che poi seccati diventano quelle ottime crosticine da sgranocchiare (altro che Kellog's)?

Io le ho sempre chiamate 'e croste del caliero non ho mai sentito un nome specifico, se qualcuno lo sa sarei curioso pure io Rolling Eyes

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
qui: http://www.tragol.it/saperisapori/polenta.htm ho trovato questa indicazione:

la cottura è al punto giusto solo quando la polenta se destaca da le croste de la caliera
....
Le croste
Nella caliera usata per la polenta rimanevano le croste che venivano tolte dalla caliera e frammentate perché dopo aver aggiunto del latte sarebbero state una prelibata colazione.

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Ho preso le palline, 4 tubi di Wilson Us Open a €21

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Ho preso le palline, 4 tubi di Wilson Us Open a €21

Perfetto e grazie.
La tua quota di iscrizione diventa perciò 4€ Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:
qui: http://www.tragol.it/saperisapori/polenta.htm ho trovato questa indicazione:
la cottura è al punto giusto solo quando la polenta se destaca da le croste de la caliera
....
Le croste
Nella caliera usata per la polenta rimanevano le croste che venivano tolte dalla caliera e frammentate perché dopo aver aggiunto del latte sarebbero state una prelibata colazione.


Il mio vecchio (che era padovano doc) usava un termine ma croste de la caliera (meglio groste?) può andare bene per:

1° TORNEO VENETO ACCADEMIA DELLA POLENTA e "groste de la caliera" ?

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 13 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Se siamo dispari (e, peggio ancora, un numero primo) diventa piuttosto incasinato escogitare una formula che permetta a tutti di giocare più o meno lo stesso tempo. Per ora non sono in grado di risolvere questo problema (fino a mercoledì sono proprio preso con le bombe, poi ci penserò). Dato che però la partecipazione di Beppe è ancora in dubbio, avremmo comunque garantita una rosa di 12 tennisti (in tal caso, "promuovo" un ITR 3.5 in prima fascia).

Nel frattempo, c'è qualcuno (la mia agenda serale è già piena) che si vuol fare una partitina con Enrico questa settimana? Così posso inquadrarne meglio il livello...


domani sera alle 18 gioco con Enrico al'Airone di Legnaro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere