Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
md
marco790
alexmondial
Tommaso_
wetton76
Stefano de Angelis
LaRana
Chevanto
albew
matador66
jagui
iamwill
wallybibi
angelocarbone
diphil88
ronwelty
alextennis
Simoneshake
zalex72
Marcotop65
24 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
@zalex72
Domani non ci saranno ne' feriti ne' ostaggi.... II° Torneo Romano Passionetennis 325191
Piuttosto portate la corazza de fero, ultimamente non sono molto preciso nei
passanti....

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Scherzo....( non sono riuscito a inserire lo smile alla fine ).
Invece mi raccomando riscaldati un po' mentre mi aspetti che quando entriamo in campo giochiamo !!!

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Mi raccomando! Arriva puntuale altrimenti a forza di scaldarmi mi trovi squajato... jocolor

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
Marcotop65 vs zalex72 ore 12(e 30)
diphil88 vs Wallybib ore 12
Tommaso_ vs fabryk77 a seguire
alextennis vs chevanto: disputata o da disputare? (a seguire l'incontro delle 12)

alextennis vs Tommaso_ non si è più disputata?
ronwelty vs LaRana: ?
modifica (dato che si stanno organizzando alextennis e Tommaso_):
Marcotop65 vs zalex72 ore 12(e 30)
diphil88 vs Wallybib ore 12
alextennis vs Tommaso_ (si attende conferma) a seguire
ronwelty vs LaRana: ?

fabryk77 e chevanto saltano; che fate nel periodo natalizio?

more_horiz
buonasera!
Finalmente io e Chevanto siamo riusciti a giocare oggi pomeriggio!

Incontro divertente e antonio è stato gentilissimo, con una fantastica maglietta del Lecce Wink

è finita 6-3 6-1 per me!

Con tommaso ci stiamo organizzando, saremmo il 2° incontro dopo le 12 giusto?

more_horiz
perfetto! bravi!

more_horiz
come non detto, domani non ho la macchina -_- i miei devono finire di fare i regali di natale e al momento abbiamo una sola macchina.. maledetto shopping natalizio!

more_horiz
fatti venire a prendere! II° Torneo Romano Passionetennis 97171

more_horiz
Oppure vieni in bici, cosi' riscaldi le gambe, poi quando arrivi fai 10 giri del circolo di corsa, e poi ( senza giocare) ritorni a casa sempre in bici sprintando (come il grande Beppe Saronni ) fino al portone !
Che ti frega del tennis ! Very Happy

more_horiz
Simo causa pioggia venerdì io e l'anfibio non siamo riusciti a giocare, io ora sono a casa quindi il nostro incontro è rimandato al 2013! Smile

more_horiz
C'é nessuno. Mi sento proprio come la particella di sodio! Peccato perche é una giornata perfetta x giocare. Non é freddo x niente

more_horiz
Si prevedeva una battaglia e cosi è stato, wallybibi vince 3-6 6-2 10-6 e si qualifica come primo. Wink

more_horiz
Bravi

more_horiz
Bravi bravi cheers

more_horiz
Grazie
Posso confermare che è stata veramente una battaglia all'ultima ..... caloria
Very Happy

Onore a Lorenzo che seppure fuori forma si è battuto come un leone.

more_horiz
Grazie Walter complimenti a te per la bella rimonta. sfidarti è stato davvero un piacere Wink

more_horiz
Anche l'altra partita è stata .......... Va bene, vi dico la veritá! punteggio 6-0 6-1 ma tiratissimi. Giornata metereoligicamente perfetta. Un piacere perdere e se non fosse stato per la moglie (che per precisione mi tifava contro) avrei giocato tutto il pomeriggio. Chiudo con un grazie a marcotop e auguro BUONE FESTE A TUTTI. santa

more_horiz
complimenti a tutti! mi dite gli orari di inizio e fine dell'occupazione campi? grazie

more_horiz
Io e marcotop abbiamo giocato dalle 13.00 alle 14.00

more_horiz
Io e Walter abbiamo giocato dalle 12 alle 13,50 circa.

more_horiz
Complimenti a wally e diphil che si son dati battaglia Wink

Per il resto ragazzi VI AUGURO BUON NATALE visto che non ci sentiremo in questi giorni straimpegnatissimi di cene e pranzi Wink

more_horiz
Auguri a tutti di Buon Natale! mi raccomando, affrontate la tavola come si deve, in questi giorni; mi aspetto ottime prestazioni!

more_horiz
Auguri a tutti anche da parte mia
santa cheers rendeer lol!

more_horiz
A tavola vinco facile Very Happy

more_horiz
Forse non ci siamo capiti....
A tavola con me partite tutti da 0-30....
Auguri di Buon Natale ! lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: