Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
bonex
gotama
braided
mcristian
Nostradamis
sinnet
wbtit
archery57
nikuz
ace59
DrDivago
15 partecipanti

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Su suggerimento di Ace59 ( http://passionetennis.forumattivo.it/t3551p90-padova-zona-ovest-vicenza-zona-est#185763 ), potremmo, come hanno fatto i nostri amici di altre zone d'Italia, organizzare anche noi un torneo "abusivo". Data la sua centralità geografica (rispetto a Venezia, Treviso, Vicenza e Rovigo), propongo Padova come "base operativa", anche se, per motivi logistici, credo che la cosa più semplice sia che, volta per volta, siano i due tennisti chiamati in causa a mettersi d'accordo su data e luogo della sfida.

Mi occupo volentieri del tabellone (che terrà conto del n° di adesioni, del livello e della provenienza geografica) e della raccolta adesioni.

Accorrete numerosi! Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Non ho idea se il Club voglia il pagamento anticipato, visto che aprono solo per noi è comunque possibile che in qualche modo desiderino non rischiare il "bidone".

Se definiamo l'accordo per 3 campi 5 ore significa (3x5x17=255€) 21,25€ a partecipante (sempre considerando di essere in 12).
Servono poi alcuni tubi di palle (quanti?), se fissiamo la quota a 25€ a partecipante avremmo 45€ a campi pagati.

Un'ultima cosa, prima ancora di raccogliere le quote e decidere le modalità (grazie per la fiducia) mi farebbe piacere vedere su questo thread la conferma di partecipazione da parte di tutti i "pre" iscritti.

Dimenticavo, non sarebbe male andare la prossima settimana a dare un'occhiata al club (magari giocarci un'ora) qualcuno si offre volontario?

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
... se fissiamo la quota a 25€ a partecipante avremmo 45€ a campi pagati.

Per me va bene Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 316920

Dimenticavo, non sarebbe male andare la prossima settimana a dare un'occhiata al club (magari giocarci un'ora) qualcuno si offre volontario?

Se qualcuno mi sfida affraid (con calma che sono ANCORA scarso) ci vado io una sera della settimana prossima

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
mcristian ha scritto:
Se qualcuno mi sfida affraid (con calma che sono ANCORA scarso) ci vado io una sera della settimana prossima

Benissimo, avanti il secondo volontario Wink
Grazie Cristian

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:
mcristian ha scritto:
Se qualcuno mi sfida affraid (con calma che sono ANCORA scarso) ci vado io una sera della settimana prossima

Benissimo, avanti il secondo volontario Wink
Grazie Cristian


Eccomi! Smile Io potrei Lunedì sera... (o anche domani mattina volendo...)

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Ti ho mandato PM per non infestare il forum cheers

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Ottimo! Allora chiamate Daniele al 349-4359191 e specificate che andate per vedere il circolo prima di decidere per il torneo.
Ho lasciato il mio nome (Diego) e lui conosce Gianni (l'incordatore di Play The Game).
Fateci sapere Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:

Servono poi alcuni tubi di palle (quanti?), se fissiamo la quota a 25€ a partecipante avremmo 45€ a campi pagati.


Per quanto riguarda i tubi ne bastano uno per campo direi, quindi sarebbero 3. Posso prenderli io alla Deca.

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:
Ottimo! Allora chiamate Daniele al 349-4359191 e specificate che andate per vedere il circolo prima di decidere per il torneo.
Ho lasciato il mio nome (Diego) e lui conosce Gianni (l'incordatore di Play The Game).
Fateci sapere Wink


Ok, grazie Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
mcristian e nostradamis ,se fate lunedì in serata e si aggiunge un quarto possiamo fare un bel doppio

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
ace59 ha scritto:
mcristian e nostradamis ,se fate lunedì in serata e si aggiunge un quarto possiamo fare un bel doppio


Per me non ci sono problemi,anzi così ci conosciamo prima del grande evento! Smile

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Per un doppio lunedì sera faccio volentieri il quarto... Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
allora è andata , il doppio è organizzato per lunedì sera:lol:

a questo punto chi si occupa di prenotare e confermare a tutti orario e indirizzo del club?

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Calma il campo non è disponibile !!!!
C'è solo un'ora dalle 21 alle 22 ....

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 939115

sarà per un altra volta

ci si vede l'11

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Mi dispiace ... sarebbe stato carino
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 640247


Ho appuntamento lunedì alle 20 con Daniele per due chiacchiere, se ci sono curiosità o info da chiedere fatemi sapere.

L'idea comunque sarebbe di quanti campi e quante ore??????

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
DrDivago ha scritto:

Per il discorso quote, se il TC Torre vuole essere pagato in anticipo per me possiamo metterci d'accordo e dividerci la spesa fra noi padovani, anticipando le quote "estere" (anche se di wbtit non mi fido: dice che colpisco il dritto in closed stance! Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 97171 ).

Mi leggi nel pensiero pensavo infatti di pagare con una moneta locale assolutamente buona, fidati:
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 Images?q=tbn:ANd9GcSkULweBRi0NW46Rt7EDZj9CThbFPbLDUMYC2sd4ZsYKgLROqdH

P.S.
Sono stato anche troppo moderato se fossi veramente malvagio nell'animo ti avrei detto di piegarti di più (che è come dire a uno che dovrebbe essere più buono, capperi, uno si sente sempre in colpa, c'è infatti un limite ad essere buoni? No. Non si è mai troppo buoni e non ci si abbassa mai troppo Very Happy ).

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
mcristian ha scritto:

L'idea comunque sarebbe di quanti campi e quante ore??????

Dato che mi sembra che la corrente di pensiero più diffusa sia "più giochiamo, meglio è", direi 3 x 5h o 4 x 4h (dipende da come riesco a formulare le squadre e l'order of play). Datemi un po' di tempo per pianificare la cosa... study
wbtit ha scritto:

Mi leggi nel pensiero pensavo infatti di pagare con una moneta locale assolutamente buona, fidati:
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 Images?q=tbn:ANd9GcSkULweBRi0NW46Rt7EDZj9CThbFPbLDUMYC2sd4ZsYKgLROqdH

P.S.
Sono stato anche troppo moderato se fossi veramente malvagio nell'animo ti avrei detto di piegarti di più (che è come dire a uno che dovrebbe essere più buono, capperi, uno si sente sempre in colpa, c'è infatti un limite ad essere buoni? No. Non si è mai troppo buoni e non ci si abbassa mai troppo Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 97171 ).

Eheh... mai fidarsi di un "magnagati" (senza offesa Wink). Pensa che dovrei avere in casa un Monopoli proprio con quelle banconote in lire lì... Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 97171

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Dato che mi sembra che la corrente di pensiero più diffusa sia "più giochiamo, meglio è", direi 3 x 5h o 4 x 4h (dipende da come riesco a formulare le squadre e l'order of play). Datemi un po' di tempo per pianificare la cosa... study

Io sarei per il 3x5h o addirittura 2x5h + 4h ore nel 3° campo.
Mi spiego meglio, sarebbe bello usare i tre campi per giocare quelle che potremo chiamare le "qualificazioni" e poi concentrare nei due campi contigui le "finali" in modo da stare tutti insieme a goderci la giornata.

Ripeto l'invito a CONFERMARE con un post la partecipazione in modo da permettere la prenotazione dei campi sulla base delle effetive presenze.

Al momento mi pare di capire che sono CONFERMATI:
1) DrDivago
2) Mcristian
3) Wbtit
4) Ace59
5) Nostradamis
6) Gotama
7) Bonex
Cool Archery

Mancano 4 conferme...

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
archery57 ha scritto:

Io sarei per il 3x5h o addirittura 2x5h + 4h ore nel 3° campo.
Mi spiego meglio, sarebbe bello usare i tre campi per giocare quelle che potremo chiamare le "qualificazioni" e poi concentrare nei due campi contigui le "finali" in modo da stare tutti insieme a goderci la giornata.


Mi sembra un'ottima idea quella di tenere l'ultima ora solo sui due campi contigui per stare tutti insieme durante le finali!

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Braided
DropShot
Nikuz
Sinnet


Per cortesia date un cenno d'assenso alla partecipazione (di Sinnet è nota la possibilità di defezione).
Grazie ragazzi
Diego

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
La mia partecipazione è come ribadito condizionata dalla effettiva possibilità che ST Bassano raggiunga la Finale Scudetto in programma l'11/12 a Rovereto .
P.S. Domani ST Bassano-TC Parioli, match-clou Seppi-Volandri (quasi certa la presenza dei giocatori).

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
sinnet ha scritto:
La mia partecipazione è come ribadito condizionata dalla effettiva possibilità che ST Bassano raggiunga la Finale Scudetto in programma l'11/12 a Rovereto .
P.S. Domani ST Bassano-TC Parioli, match-clou Seppi-Volandri (quasi certa la presenza dei giocatori).

Facci sapere come va, ovviamente noi tifiamo Bassano anche se questo potrebbe voler dire non averti presente al torneo Wink

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
confermo la mia presenza

nel caso di defezioni che rendano dificile la costrzione delle squadre possiamo allargare l'invito anche a altri forumisti che magari possono fare un po di km per giocare tutto in un giorno , una bella squadra emiliana ci starebbe bene , a vedere il livello di partecipazione ai post

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
ace59 ha scritto:
confermo la mia presenza

nel caso di defezioni che rendano dificile la costrzione delle squadre possiamo allargare l'invito anche a altri forumisti che magari possono fare un po di km per giocare tutto in un giorno , una bella squadra emiliana ci starebbe bene , a vedere il livello di partecipazione ai post


L'anno prossimo sarebbe bello organizzare degli incontri a squadre Veneto-Emilia, Veneto-Romagna e Veneto-Lombardia... Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 953229

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
Aggiunta al post precedente (sono andato fuori tempo massimo con l'edit...)

Non che mi dispiacerebbe incontrare una rappresentativa che viene dall'oltre-Po' anche fra una ventina di giorni, ma

1. a parte Beppe, che potrà darci una risposta definitiva solo fra una-due settimane, dovremmo esserci tutti

2. bisognerebbe dar loro un maggior preavviso

descriptionTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 8 EmptyRe: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

more_horiz
hai ragione

in attesa della riconferma da parte di tutti , consideravo il fatto solo nel caso di difficoltà a formare squadre
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere