Promemoria primo messaggio :
Era quella dell'altro post ( black ace con kinetic ). Bella è bella. Domani la provo. Volete foto?
Era quella dell'altro post ( black ace con kinetic ). Bella è bella. Domani la provo. Volete foto?
Roy Roger ha scritto:Per vs info il direttore commerciale di prokennex su tennis italiano ha dichiarato che la qtour è il risultato della tecnologia SQ con le 4 camere di espansione inserito sulla vecchia Black Ace
Roy Roger ha scritto:no.... l'ho provata non mi sono trovato bene per cui non l'ho acquistata ...io ho una pki 5 x ... sempre questo dir commerciale ha detto che nel 2013 uscirà una Qtour piu' leggera... vedremo...
Roy Roger ha scritto:Meglio la Black Ace in 100% Grafite...(non quelle 80% Grafite e 20% Kevlar) ...senza camere e salotti e cantine nell'ovale....Per vs info il direttore commerciale di prokennex su tennis italiano ha dichiarato che la qtour è il risultato della tecnologia SQ con le 4 camere di espansione inserito sulla vecchia Black Ace
Roy Roger ha scritto:Per vs info il direttore commerciale di prokennex su tennis italiano ha dichiarato che la qtour è il risultato della tecnologia SQ con le 4 camere di espansione inserito sulla vecchia Black Ace
simoo92 ha scritto:La Black Ace a misure (98 -18x20 - 325 gr. e 30,5 bil. 59 flex) è identica alla Q Tour...Bhe comunque io ce l'ho già da quasi un mese e ci ho fatto quasi 20 ore di gioco...premetto che la Black Ace non l'ho mai provata, però sta Qtour non mi pare sta ciofeca che alcuni dicono...
Io mi ci trovo molto bene, precisa, abbastanza potente e con un peso importante ma gestibile
nw-t ha scritto:simoo92 ha scritto:La Black Ace a misure (98 -18x20 - 325 gr. e 30,5 bil. 59 flex) è identica alla Q Tour...Bhe comunque io ce l'ho già da quasi un mese e ci ho fatto quasi 20 ore di gioco...premetto che la Black Ace non l'ho mai provata, però sta Qtour non mi pare sta ciofeca che alcuni dicono...
Io mi ci trovo molto bene, precisa, abbastanza potente e con un peso importante ma gestibile
Eiffel59 ha scritto:Il flex nominale della QTour (non incordata) è 63, non 59...quello è della Black Ace 98" versione per il mercato americano...
Eiffel59 ha scritto:Il flex è la flessione longitudinale del telaio.
Normalmente, ad un dato di flessione più basso corrisponde un maggior controllo ed ad uno più alto una maggior potenza.
Eiffel59 ha scritto:59 è da controllo, 63 è un giusto mix...